Speriamo Bettybetty1977 ha scritto:Tesorina... fino a che non hai questi due sintomi importantissimi vuol dire che è solo gonfiore e non è gestosiMarge ha scritto:Sai cosa mi spaventa? che leggendo quà e là su internet molte cose io ce l'ho pure non avendo la pressione alta o le proteine nelle urine e così non capisco se è un inizio oppure noteacher ha scritto:violetta non aveva controlli????
Marge la gestosi è una brutta bestiami raccomando controlli!!!!!

intanto lunedì devo ripetere l'esame delle urine delle 24 ore e vedere anche quanta pipì raccolgo perchè se è meno dell'ultima volta dovrei andare al ps (almeno così mi ha scritto ieri la gine)
 intanto lunedì devo ripetere l'esame delle urine delle 24 ore e vedere anche quanta pipì raccolgo perchè se è meno dell'ultima volta dovrei andare al ps (almeno così mi ha scritto ieri la gine)

daiiiii che manca pocoooooo!!!
 daiiiii che manca pocoooooo!!! meglio di niente!!
 meglio di niente!!  
  fino a mezzogiorno?????? beata te!!!!!
 fino a mezzogiorno?????? beata te!!!!! Il ginecologo però vorrebbe farmi partorire in ogni caso il 16-17 marzo quando lui è di turno in H...vorrebbe rompermi le membrane...la mia DPP è 15 marzo...non so, io gli ho detto che ci vediamo quel giorno e ne parliamo...per me se deve essere parto naturale, che naturale sia...al massimo fatemi l'induzione vicino alle 42° settimane...non so...che dite?
  Il ginecologo però vorrebbe farmi partorire in ogni caso il 16-17 marzo quando lui è di turno in H...vorrebbe rompermi le membrane...la mia DPP è 15 marzo...non so, io gli ho detto che ci vediamo quel giorno e ne parliamo...per me se deve essere parto naturale, che naturale sia...al massimo fatemi l'induzione vicino alle 42° settimane...non so...che dite?