Ho la bimba piccola con un po' di febbre,
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Case nuove da organizzare, Flyggoline datevi da fare!!!!
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

Re: Case nuove da organizzare, Flyggoline datevi da fare!!!!
Ciao flygirls.
ma non ha altri sintomi, secondo me è febbre da stanchezza o un po' di influenza (visto che la settimana scorsa in classe erano in 6 c'è caso che abbia preso qualcosa da qualcuno...).
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- val978
- Silver~GolGirl®

ishetta ha scritto:Buongiorno fly
ho iscritto emma al centro estivo![]()
aziendale?
- val978
- Silver~GolGirl®

ragasse non lo posso dire a nessuno ma non mi riesco a tenere
ho in ufficio due clienti fuori di melone
stanno progettando una casa come se fosse la casa della loro vita
e ci staranno si e no due settimane l'anno
sono completamente fuori
e completamente sfondati di soldi
ce ne fossero di più clienti così
sono completamente fuori
- 05maggio
- Master~GolGirl®

val978 ha scritto:ragasse non lo posso dire a nessuno ma non mi riesco a tenere
sono completamente fuori
Tienili stretti stretti...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- 05maggio
- Master~GolGirl®

In ufficio siamo in 5, due part time e il resto tempo pieno...io sono l'unica con figli...
Bè la direzione ha deciso che dobbiamo coprire l'orario della reception fino alle 18,30 e per non appesantire la cosa hanno chiesto di collaborare...e visto che la mia collega del part time si e proposta di lavorare un pomeriggio a settimana mi sono proposta anche io...
Questo significa che il giovedi faro dalle 13,30 alle 18,30 un giorno a settimana e per quel giorno i bambini verranno ritirati dai nonni....i miei suoceri hanno detto che non ci sono problemi e mia mamma mi ha chiesto se era per sempre
(Lei non è patentata e dovrebbe farsi portare in giro da mio papà)
Si parla di una volta a settimana, però non vorrei creare casini per la gestione dei bambini,,,ho sempre cercato di arrangiarmi il piu possibile ed ora sono qua a chiedermi se ho fatto bene o no....bè in caso dovrei essere sempre in tempo a tornare indietro...
Bè la direzione ha deciso che dobbiamo coprire l'orario della reception fino alle 18,30 e per non appesantire la cosa hanno chiesto di collaborare...e visto che la mia collega del part time si e proposta di lavorare un pomeriggio a settimana mi sono proposta anche io...
Questo significa che il giovedi faro dalle 13,30 alle 18,30 un giorno a settimana e per quel giorno i bambini verranno ritirati dai nonni....i miei suoceri hanno detto che non ci sono problemi e mia mamma mi ha chiesto se era per sempre
Si parla di una volta a settimana, però non vorrei creare casini per la gestione dei bambini,,,ho sempre cercato di arrangiarmi il piu possibile ed ora sono qua a chiedermi se ho fatto bene o no....bè in caso dovrei essere sempre in tempo a tornare indietro...
- 05maggio
- Master~GolGirl®

ISCH quanto spendi per il centro estivo?
Da noi inizia dal primo di luglio per tre settimane, organizzato direttamente dall'asilo.....
Da noi inizia dal primo di luglio per tre settimane, organizzato direttamente dall'asilo.....
- val978
- Silver~GolGirl®

05maggio, sinceramente secondo me hai fatto bene, anche se non ho capito: sono ore extra? pagate, aggratis? (l'unico problema potrebbe essere questo. comunque di questi tempi "ci si viene incontro", con l'aria che tira...
)
un pomeriggio a settimana non mi pare una tragedia, poi si alternano i nonni materni e paterni, ho capito bene? a ognuno capita ogni 15 gg....mi pare fattibile!
un pomeriggio a settimana non mi pare una tragedia, poi si alternano i nonni materni e paterni, ho capito bene? a ognuno capita ogni 15 gg....mi pare fattibile!
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Si si pagata, invece della mattina il pomeriggio... bè avrei potuto dire di no,ma visto che le mie colleghe con me sono sempre molto disponibili mi è sembrato giusto...
Si si si alternerebbero i nonni...l'unico problema per mia mamma è il fatto di impegnare mio papà per andare a prenderli ma si tratta di 2 km di strada tra andare e tornare...
Si si si alternerebbero i nonni...l'unico problema per mia mamma è il fatto di impegnare mio papà per andare a prenderli ma si tratta di 2 km di strada tra andare e tornare...
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Il giovedi mattina potrei unire le missioni..cosi da farle in una volta sola...sarebbe pure comodo ora che ci penso... 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Si. Pago 70€ a settimana tutto compresoval978 ha scritto:ishetta ha scritto:Buongiorno fly
ho iscritto emma al centro estivo![]()
![]()
![]()
![]()
aziendale?
Val hai visto che ho cambiato firma?
Ely non mi odiare
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Enjoy
- Original~GolGirl®

Buona sera fly!
oggi giornata lunga in ufficio dalle 8 alle 17,30...l'ho trovata infinita...
Ora non vedo l'ora di andare a nanna anche perchè domani mattina vado a fare le analisi del sangue e quindi mi devo alzare un po' più presto del solito.
ISHETTA, anch'io oggi ho telefonato per il centro estivo, mi hanno detto che è presto, di richiamare in aprile. 70 euro è un ottimo prezzo, qui siamo quasi a 90....
PALLAPUNDA,
alla tua bimba, che la febbre passi in fretta
VALE, com'è andata con le clienti danarose?
5MAGGIO, secondo me hai fatto bene. Prova per un periodo, poi se proprio sei in difficoltà magari chiedi di tornare all'orario normale
oggi giornata lunga in ufficio dalle 8 alle 17,30...l'ho trovata infinita...
Ora non vedo l'ora di andare a nanna anche perchè domani mattina vado a fare le analisi del sangue e quindi mi devo alzare un po' più presto del solito.
ISHETTA, anch'io oggi ho telefonato per il centro estivo, mi hanno detto che è presto, di richiamare in aprile. 70 euro è un ottimo prezzo, qui siamo quasi a 90....
PALLAPUNDA,
VALE, com'è andata con le clienti danarose?
5MAGGIO, secondo me hai fatto bene. Prova per un periodo, poi se proprio sei in difficoltà magari chiedi di tornare all'orario normale
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- tittiale
- Collaboratore

ish, stupenda... e magari fosse un attimo, vivila ti prego, e magari a denti stretti non farla morire...
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- stele
- Expert~GolGirl®

Ape allora si che ci sarà il diluvio universale!
Ps per la cronaca io mi apro il blocnote
05maggio vai troppo di fretta....tra dire e il fare c'è di mezzo il mare....il che vuol dire che lui lo dice ma non lo fa!
La temperatura della camera delle bimbe è 18°....i serramenti sono nuovi.
Val non è che mi vogliono adottare i tuoi clienti?
Ish Enjoy....70...90....ammazza che prezzi!
Io con 80 € pago la retta mensile all'asilo!
Sono stanca morta. A parte oggi 8 ore di telefono...volevo ucciderli tutti...chiamavano solo per ste cavolo di fatture!
Il bello che consumano un botto tipo 1000 kw al mese per 300-400 € di bolletta e poi dicino "ma io ho fatto le stesse cose di sempre".....mariangela noi facciamo eccezione siamo state grandi risparmiatrici!
Tornando a casa, ho prenso le nane e iniziato a preparare il pranzo di mio marito per domani....nel fra tempo cambio le nanne....brucio tutto
Ho dovuto ripreparare
Adesso sono stra morta, camera da letto ok per cui passo grazie!
05maggio vai troppo di fretta....tra dire e il fare c'è di mezzo il mare....il che vuol dire che lui lo dice ma non lo fa!
La temperatura della camera delle bimbe è 18°....i serramenti sono nuovi.
Val non è che mi vogliono adottare i tuoi clienti?
Ish Enjoy....70...90....ammazza che prezzi!
Sono stanca morta. A parte oggi 8 ore di telefono...volevo ucciderli tutti...chiamavano solo per ste cavolo di fatture!
Il bello che consumano un botto tipo 1000 kw al mese per 300-400 € di bolletta e poi dicino "ma io ho fatto le stesse cose di sempre".....mariangela noi facciamo eccezione siamo state grandi risparmiatrici!
Tornando a casa, ho prenso le nane e iniziato a preparare il pranzo di mio marito per domani....nel fra tempo cambio le nanne....brucio tutto
Ho dovuto ripreparare
Adesso sono stra morta, camera da letto ok per cui passo grazie!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- val978
- Silver~GolGirl®

...Anche immersa nel frastuono tu falla sentire...

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Se la cantiamo insieme a ely viene un infartotittiale ha scritto:ish, stupenda... e magari fosse un attimo, vivila ti prego, e magari a denti stretti non farla morire...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Comunale?stele ha scritto:
Ish Enjoy....70...90....ammazza che prezzi!Io con 80 € pago la retta mensile all'asilo!
azie!
- val978
- Silver~GolGirl®

I clienti hanno 4 figli+ tata chiaramente
Uno dei quali andrá in collegio in svizzera il prossimo anno per le superiori
Non mi esprimo
Almeno peró hanno 4 eredi :ahah
Uno dei quali andrá in collegio in svizzera il prossimo anno per le superiori
Non mi esprimo
Almeno peró hanno 4 eredi :ahah
- mariangelac
- Collaboratore

Buongiorno ragazze, vi leggo ehhh... spesso non commento ma ci sono
Ho comprato 3 scrivanie per i piccoli, e un mobile per la sala, tutto rigorosamente da ikea, i bambini sono felicissimi, a saperlo le prendevo prima, sono sempre alla scrivania, ci hanno pure mangiato, e per poco non ci dormivano
Ho comprato 3 scrivanie per i piccoli, e un mobile per la sala, tutto rigorosamente da ikea, i bambini sono felicissimi, a saperlo le prendevo prima, sono sempre alla scrivania, ci hanno pure mangiato, e per poco non ci dormivano
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- stele
- Expert~GolGirl®

Privatoishetta ha scritto:Comunale?stele ha scritto:
Ish Enjoy....70...90....ammazza che prezzi!Io con 80 € pago la retta mensile all'asilo!
azie!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- ely66
- Platinum~GolGirl®

'ngiorno, camera ok, devo mettermi a guardare il bilancio e mi è già venuto il mal di stomaco con nausea
Val, allora falli spendere, più spendono più sono felici, giusto? e faranno felice te
Apezzetti, passati un po' i dolori?
Pallapunda, nanetta guarita?
Enjoy, fatto buco? niente livido
spero
Stele, finito di bruciare pentole??? è un messaggio subliminale per avere una nuova batteria?
non ricordo più ggggniente! a tutte buon mercoledì!
Val, allora falli spendere, più spendono più sono felici, giusto? e faranno felice te
Apezzetti, passati un po' i dolori?
Pallapunda, nanetta guarita?
Enjoy, fatto buco? niente livido
Stele, finito di bruciare pentole??? è un messaggio subliminale per avere una nuova batteria?
tzè. io ci sparo sopra Beethoven e track, fregati pure gli sfasciaboschiishetta ha scritto:Se la cantiamo insieme a ely viene un infartotittiale ha scritto:ish, stupenda... e magari fosse un attimo, vivila ti prego, e magari a denti stretti non farla morire...
non ricordo più ggggniente! a tutte buon mercoledì!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)