come state?
non ho ancora letto nulla degli arretrati, altrimenti non mi sarei più messa a scrivere.
vi aggiorno brevemente sulla nostra vita e poi vado a leggere.
dunque... partiamo dal fatto che stiamo progettando il prossimo trasloco. lo faremo tra il 18 e il 26 gennaio. non vedo l'ora perché andare avanti e indietro dal lavoro, soprattutto in questi giorni che c'è la neve, è un delirio.
il 23 dicembre abbiamo portato sara al pronto soccorso.
la monella si era arrampicata sulla poltrona per staccare gli addobbi dall'albero di natale. ha perso l'equilibrio ed è caduta a testa in giù, facendosi un taglio sopra il sopracciglio sinistro. marò... quanto sangue!!
al p.s. le hanno messo la colla. lei ha sorriso a tutti come sempre e poi siamo tornati a casa.
il 26 dicembre ha cominciato a camminare!
mi faceva morire dal ridere, perché invece di tenere le braccia aperte in avanti come fanno normalmente i bimbi per tenere l'equilibrio, lei teneva le braccia piegate e le manine appoggiate alla pancia. :ahah
verso il 30 dicembre sara aveva un po' di raffreddore e anche a me stava venendo. abbiamo fatto l'ultimo a casa da soli... sara alle 7.45 già dormiva, mentre noi siamo andati a letto prima delle 11.00, mentre il mio raffreddore aumentava. il primo dell'anno infatti avevo 38 di febbre
comunque siamo rientrati da verona lasciando sara dai nonni. in questi giorni noi stiamo lavorando ed il nido è chiuso, quindi l'abbiamo dovuta lasciare là.
oggi è il 3° giorno senza tata... sia io sia il socio giriamo senza meta, sconsolati.
ma domani finalmente la pupa torna a casa!!!
non vedo l'ora!!!
io sono a dieta, perché verso metà dicembre ho fatto la visita di controllo al centro di diabetologia e, pur non avendo dei valori sballati, mi hanno consigliato di stare attenta a quel che mangio e di perdere peso.
il resto è tutto nella norma.
vado a leggere le 34 pagine di arretrati che avete scritto
un bacione!!!





