Grazie piccolaluna, so che ci possono essere altre cause ma...cosa posso dirti...io lo guardo mentre dorme e si sveglia piangendo, mentre vomita così tanto che si strozza, mentre si dimena urlando quando lo tengo in braccio e "sento" che c'è qualcosa che non va.. Quasi tutti mi dicono che per i bambini è normale vomitare, piangere, dimenarsi...ma io lo sento quando piange perchè ha bisogno di coccole o ha fame o sonno e quando piange perché non sta bene...e quando sento che non sta bene per me è una tortura...ora facciamo di nuovo gli esami e vediamo...piccolaluna ha scritto:jade: cara vai dal pediatra e vedi cosa ti consiglia di fare....... e anche vero quello che ha detto laura sulle cause del sangue nelle feci........facci sapere mi raccomando un abbracio forte a te e al tuo piccolo
laura: grazie per le risposte. darò il dosaggio esatto in relazione al peso. infatti non mangia un tubo...........ancora una volta............
tatkiara: ma quale pazza.......... scegli sempre il meglio per il tuo jacopo.......... se ti puo consolare io sono invecchiata di dieci anni a furia di riflettere, prendere decisioni, ritornare sulle decisioni prese........ ormai sono etichettata per l'esaurita della situazione.........ma a me non importa niente se non la salute della mia bambina............... cara siamo con te...........
un abbraccio e un bacio grande a Virgi