dopo una brutta e fredda giornata di pioggia e pioggia mista a neve oggi c'è un bel sole!
siamo tutti più felici!

come state?

Messaggio da CarlottaV » 19 feb 2013, 10:16

Messaggio da CarlottaV » 19 feb 2013, 10:21
Posso?saker ha scritto:Nella nostra zona non abbiamo sentito nulla ...
Ieri pomeriggio mia suocera mi ha gridato per la strada "Io ti denuncio ... trattare male così i bambini ..." perchè Bibi masticava una gomma e poi l'ha mandata giù. Ok, niente più gomme alle piccole ... però lei ha fatto una tragedia e ha chiamato mezzo mondo (tata compresa) per "denunciare" l'accaduto.

per tua suocera...
 per tua suocera... ) ma: urlare in mezzo alla strada davanti alle bimbe
 ) ma: urlare in mezzo alla strada davanti alle bimbe   e denunciarti al mondo intero come una madre degenere
  e denunciarti al mondo intero come una madre degenere   
   ...
 ...
Messaggio da marby » 19 feb 2013, 10:27

) e Sofia con la febbre (per fortuna si è risolto tutto in due giorni!) ora spero che Pietro la scampi, anche perchè con lui per quest'anno abbiamo già dato abbondantemente
 ) e Sofia con la febbre (per fortuna si è risolto tutto in due giorni!) ora spero che Pietro la scampi, anche perchè con lui per quest'anno abbiamo già dato abbondantemente   
  E con sua sorella giocano un sacco, lei lo comanda a bacchetta e lui si adegua . Mi fa troppo ridere quando lei fa finta di accompagnarlo a scuola, lo fa entrare in una stanza, gli dice di fare il bravo, lo saluta e lui si mette lì seduto ad aspettare che lei torni a prenderlo
 E con sua sorella giocano un sacco, lei lo comanda a bacchetta e lui si adegua . Mi fa troppo ridere quando lei fa finta di accompagnarlo a scuola, lo fa entrare in una stanza, gli dice di fare il bravo, lo saluta e lui si mette lì seduto ad aspettare che lei torni a prenderlo   Non so se avete mai visto il cartone animato di Max e Ruby...mi ricordano troppo loro due
 Non so se avete mai visto il cartone animato di Max e Ruby...mi ricordano troppo loro due   

Ma era seria? E tu cosa le hai detto?
 Ma era seria? E tu cosa le hai detto?

Messaggio da marby » 19 feb 2013, 10:28

Messaggio da CarlottaV » 19 feb 2013, 10:30
marby ha scritto:Carla, ciao bella, buongiorno!

ciao margherita, come stai?

Messaggio da marby » 19 feb 2013, 10:55
Tutto bene, dai! Anche qui oggi è proprio una bella giornata, anche se c'è un pò troppo vento!CarlottaV ha scritto:marby ha scritto:Carla, ciao bella, buongiorno!

Messaggio da BILLI » 19 feb 2013, 15:18

Messaggio da chichitta » 19 feb 2013, 16:29

Messaggio da CarlottaV » 20 feb 2013, 8:47

Messaggio da CarlottaV » 20 feb 2013, 8:54
Ciao BILLI!BILLI ha scritto:BUON POMERIGGIO
CARLA bella la foto, con queelle orecchie tuo marito è troppo buffo!
PAGELLE :Sara ha 9 in tutte le materie, tranne matematica dove ha 8 perchè i conti a mente a volte li sbaglia in quanto tralascia le decine .....è distratta la mia bambina e disordinatuccia ma è intelligente e in italiano e storia è la più brava della classe ha detto la maetra (mi ricorda me anche se io ero anche ordinatissima però),fa dei temi molto articolati e legge molto e bene.Siamo soddidfatti.
MADDALENA ieri la pediatra ha trovato la gola arrossata e questo raffreddore che non la lascia libera.Ieri era sfebbrata, oggi pure ma ho preferito tenerla a casa, domani vedremo, forse mi prendo un giorno tanto ormai i giochi qui son fatti......

Messaggio da CarlottaV » 20 feb 2013, 8:55

Messaggio da saker » 20 feb 2013, 10:01

) e mi ha staccato, quindi non ho replicato. Ieri non l'ho vista x nulla e non sono salita su da lei (sono salite solo le bimbe). Cmq anche stavolta lascerò passare (per quieto vivere?), tanto cmq ho capito che un "vero" rapporto io e lei non l'avremmo mai x incompatibilità di carattere. Lei troppo "generalessa" e io troppo insicura di me stessa, troppo sensibile. Mi sono stufata di dover misurare le parole e le azioni in sua presenza e purtroppo non sono mai riuscita a ribattere (solo una volta, quando, x l'ennesima volta, mi rimproverò di non staccare Beba dalla sisa ... che avrebbe fatto la ciucciatina pure prima di andare all'altare a sposarsi
 ) e mi ha staccato, quindi non ho replicato. Ieri non l'ho vista x nulla e non sono salita su da lei (sono salite solo le bimbe). Cmq anche stavolta lascerò passare (per quieto vivere?), tanto cmq ho capito che un "vero" rapporto io e lei non l'avremmo mai x incompatibilità di carattere. Lei troppo "generalessa" e io troppo insicura di me stessa, troppo sensibile. Mi sono stufata di dover misurare le parole e le azioni in sua presenza e purtroppo non sono mai riuscita a ribattere (solo una volta, quando, x l'ennesima volta, mi rimproverò di non staccare Beba dalla sisa ... che avrebbe fatto la ciucciatina pure prima di andare all'altare a sposarsi  ). Purtroppo non mi vengono le parole
 ). Purtroppo non mi vengono le parole  e il marito se casca il mondo si scansa, perciò lui si fa una bella risata e tutto finisce lì! Lui!
 e il marito se casca il mondo si scansa, perciò lui si fa una bella risata e tutto finisce lì! Lui! 

Messaggio da baloo » 21 feb 2013, 9:23

Messaggio da saker » 21 feb 2013, 9:36
 suocera a parte. Questa storia mi fa stare male, mi fa sentire "cattiva" dentro, perchè non riesco a riallacciare un dialogo ... abita al piano di sopra, ha recentemente messo una protesi alla spalla, perciò avrebbe bisogno pure di aiuto e io non riesco a trovare la voglia di salire da lei e informarmi come sta. (Premetto che durante la mattinata scende x vedere la nipote, quando c'è tata).
 suocera a parte. Questa storia mi fa stare male, mi fa sentire "cattiva" dentro, perchè non riesco a riallacciare un dialogo ... abita al piano di sopra, ha recentemente messo una protesi alla spalla, perciò avrebbe bisogno pure di aiuto e io non riesco a trovare la voglia di salire da lei e informarmi come sta. (Premetto che durante la mattinata scende x vedere la nipote, quando c'è tata). 

Messaggio da baloo » 21 feb 2013, 9:53

Secondo me dovrebbe dire lui due parole a sua madre
  Secondo me dovrebbe dire lui due parole a sua madre
Messaggio da marby » 21 feb 2013, 13:59
 ). Stasera vediamo se è il caso di andare a Pisa a prendere i suoceri che arrivano con l'aereo. Loro prenderebbero anche il treno senza problemi, ma arriverebbero qui stasera alle 10 e mi dispiace, poveri! Tanto più che, se andiamo, poi al ritorno si fa tappa da McDonald per la cena...e ai nani l'idea non dispiace (e nemmeno a me
 ). Stasera vediamo se è il caso di andare a Pisa a prendere i suoceri che arrivano con l'aereo. Loro prenderebbero anche il treno senza problemi, ma arriverebbero qui stasera alle 10 e mi dispiace, poveri! Tanto più che, se andiamo, poi al ritorno si fa tappa da McDonald per la cena...e ai nani l'idea non dispiace (e nemmeno a me   )
 ) ). Poi vanno a farmi la spesa e cucinano...quindi settimana di relax per me
 ). Poi vanno a farmi la spesa e cucinano...quindi settimana di relax per me   

No, vabbè, schezo e ti capisco! Io la settimana scorsa ho litigato (per questioni di "condominio"
 No, vabbè, schezo e ti capisco! Io la settimana scorsa ho litigato (per questioni di "condominio"   ) con mio cugino che è uno str...pezzo di m... e tutto il peggio che possiate pensare e, credetemi, avevo tutte le ragioni del mondo...ma cmq sta cosa mi fa star male e mi dispiace (e infatti l'altro giorno l'ho visto per strada e l'ho salutato...sorvoliamo sul fatto che lui non ha risposto...
 ) con mio cugino che è uno str...pezzo di m... e tutto il peggio che possiate pensare e, credetemi, avevo tutte le ragioni del mondo...ma cmq sta cosa mi fa star male e mi dispiace (e infatti l'altro giorno l'ho visto per strada e l'ho salutato...sorvoliamo sul fatto che lui non ha risposto...  ). Cmq, questo per dire che son fatta così anch'io, però non fartene un cruccio, lascia passare qualche giorno e vedrai che sarete entrambe più "ben disposte".
 ). Cmq, questo per dire che son fatta così anch'io, però non fartene un cruccio, lascia passare qualche giorno e vedrai che sarete entrambe più "ben disposte".

Messaggio da BILLI » 21 feb 2013, 15:14

Messaggio da wonderwoman70 » 22 feb 2013, 7:38

Messaggio da saker » 22 feb 2013, 9:50
 Beba si è ammalata una volta (anche se da allora le è rimasto il raffreddore e la tosse), Bibi per il momento resiste a parte un gran raffreddore (come me
 Beba si è ammalata una volta (anche se da allora le è rimasto il raffreddore e la tosse), Bibi per il momento resiste a parte un gran raffreddore (come me  ), però ci sono amichetti di Beba che sono già al secondo giro (credo che girano 2 forme: quella con la febbre alta che dura anche 5 giorni e quella che prende con febbriciattola ma gran mal di testa e debolezza).
 ), però ci sono amichetti di Beba che sono già al secondo giro (credo che girano 2 forme: quella con la febbre alta che dura anche 5 giorni e quella che prende con febbriciattola ma gran mal di testa e debolezza).