Ciao Sere, ti ringrazio tanto anche io per averi pensate.. in questo periodo in cui spesso mi sento sola mi ha fatto davvero piacere leggere le tue paroleSerena78 ha scritto:Ciao Midori... Bentornata e bentornata anche a te SteLulla....
Proprio ieri mi chiedevo che fine avevate fatto... Ieri c'era un silenzio quasi irreale...![]()
![]()
Midori son contenta che tu stia meglio![]()
...Ci mancavi.... E son contenta che la bimba stia bene... Che io sappia per sapere la lunghezza bisogna moltiplicare la lunghezza del femore per 7...
Chissà che emozione rivederla....![]()
![]()
![]()
Io invece volevo chiedervi un consiglio perchè non so come comportarmi.... Io lavoro a 140 km da casa partime (3 giorni a settimana) per cui quando scendo a lavorare devo fare due ore di treno ad andare e due ore di treno a tornare... Fino ad ora la cosa non mi pesava, ma ultimamente davvero mi stanco ed in piu' sono in ansia perchè, siccome devo anche cambiare treno all'andata, a volte mi gira la testa ed ho paura di sentirmi male ed essere sola...
Proprio per questo volevo parlarne con la ginecologa per chiederle se posso andare in maternità anticipata... So che il mio lavoro mi mancherebbe, ma l'ansia ogni volta che devo scendere è tanta...
Voi cosa ne pensate???
Un abbraccio a tutte e buona giornata!!!

Anche io, come Stelulla, ti consiglio di parlarne con la tua ginecologa al più presto anche perchè adesso la nostra priorità sono i nostri figli e niente più di loro è importante. Ti capisco, anche io ho spesso dei giramenti di testa e da quando sono in maternità anticipata (poche settimane) sto iniziando a rigenerarmi perchè dedico molto tempo al riposo.
Quando puoi sentire la tua ginecologa?