GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE 207: Benvenuto Oliver!
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Re: SICILIANE 207: Benvenuto Oliver!
ciao Tesla. Sapevo che tu avresti capito. Corri a vedere la puntata, questa merita. 

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- stè
- Platinum~GolGirl®
Tesla ma come? Ormai vanno di moda i capelli bicolore, non si tinge la ricrescita!
Complimenti per i risultati al tiro con l'arco, io in camera probabilmente non ci sarei mai arrivata, ho una mira
Ho letto che Hunger Games è molto simile e, secondo molti, anche meglio. Facciamo che non lo leggo subito però eh?

Complimenti per i risultati al tiro con l'arco, io in camera probabilmente non ci sarei mai arrivata, ho una mira

Ho letto che Hunger Games è molto simile e, secondo molti, anche meglio. Facciamo che non lo leggo subito però eh?

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®
mi sembra strano, per come l'ho visto io Marco, sarà una cosa da pocoStefy74 ha scritto:Ma per fare la diagnosi di iperattività ci vuole un neuropsichiatra, non uno psicologo.cri73 ha scritto:Sono stata dalla psicologa. Sospetta che Marco sia iperattivo e nella prima infanzia si manifesta col muoversi in continuazione, a quest'età con i problemi d'attenzione! Comunque domani gli fà i test per l'attenzione così vediamo se è così effettivamente e vediamo anche a che livello è il problema!
Fate i test ma se confermano l'ipotesi della tua amica secondo me dovresti richiedere una valutazione specifica con un NPI.
Ad ogni modo![]()
![]()

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
No, ancora non ho letto Hunger Games, lo farò, però
La mie colleghe per i capelli usano una... una tecnica del parrucchiere, che ha un nome che non sono in grado di ricordare, ma viene fuori un obbrobio di capelli neri con sopra il giallo finto
Naturale e gradevole alla vista come una colata di cemento in un prato :ahah

La mie colleghe per i capelli usano una... una tecnica del parrucchiere, che ha un nome che non sono in grado di ricordare, ma viene fuori un obbrobio di capelli neri con sopra il giallo finto

- Tesla
- Master~GolGirl®
Anche a me Hunger Games è sembrato migliore... però anche questo acchiappastè ha scritto:Tesla ma come? Ormai vanno di moda i capelli bicolore, non si tinge la ricrescita!![]()
Complimenti per i risultati al tiro con l'arco, io in camera probabilmente non ci sarei mai arrivata, ho una mira![]()

Era una battuta quella della ricrescita

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- Tesla
- Master~GolGirl®
Shatush??? SO TUTTO IOStefy74 ha scritto:No, ancora non ho letto Hunger Games, lo farò, però![]()
La mie colleghe per i capelli usano una , una tecnica del parrucchiere, che ha un nome che non sono in grado di ricordare, ma viene fuori un obbrobio di capelli neri con sopra il giallo fintoNaturale e gradevole alla vista come una colata di cemento in un prato :ahah

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Tesla ha scritto:Shatush??? SO TUTTO IOStefy74 ha scritto:No, ancora non ho letto Hunger Games, lo farò, però![]()
La mie colleghe per i capelli usano una , una tecnica del parrucchiere, che ha un nome che non sono in grado di ricordare, ma viene fuori un obbrobio di capelli neri con sopra il giallo fintoNaturale e gradevole alla vista come una colata di cemento in un prato :ahah

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
The Giver mi ha incantato proprio, è molto più sottile e delicato di questo. Ma questo qui ti fa soffrire lo stessoTesla ha scritto:Anche a me Hunger Games è sembrato migliore... però anche questo acchiappastè ha scritto:Tesla ma come? Ormai vanno di moda i capelli bicolore, non si tinge la ricrescita!![]()
Complimenti per i risultati al tiro con l'arco, io in camera probabilmente non ci sarei mai arrivata, ho una mira![]()
Ho letto che Hunger Games è molto simile e, secondo molti, anche meglio. Facciamo che non lo leggo subito però eh?![]()

- stè
- Platinum~GolGirl®
Stefy hai letto gli altri libri? Io ho letto il secondo, non è legato al primo e secondo me perde molto. Ho il terzo, in cui le due storie dovrebbero convergere, ma non l'ho ancora letto. Il quarto è uscito da poco.Stefy74 ha scritto:The Giver mi ha incantato proprio, è molto più sottile e delicato di questo. Ma questo qui ti fa soffrire lo stessoTesla ha scritto:Anche a me Hunger Games è sembrato migliore... però anche questo acchiappa![]()
Questi due di Cassia e Ky a me sono piaciuti tanto, nonostante l'ansia.
- Tesla
- Master~GolGirl®
mi sa che però non parli dello shatush, questa è un tecnica soft, schiarisce i capelli alle punte in modo non marcato e simil naturale... non è come una cascata di raggi solari su una testa corvina
Parlo come se fossi un'esperta... è che un paio di settimane fa sono andata dal parrucchiere con una mia amica per accorciare le punte (che crescevano dallo scorso luglio liberamente
) ed ho visto questa tecnica nuova... come faccio ad essere amica con una che ha sempre le unghie con tutti i diamantini perfettamente incastonati in quelle che sembrano delle piccole opere d'arte non lo so nemmeno io
le mie unghie sono sempre cortissime e ordinate, al massimo metto un po' di smalto trasparente quando sono fragili...

Parlo come se fossi un'esperta... è che un paio di settimane fa sono andata dal parrucchiere con una mia amica per accorciare le punte (che crescevano dallo scorso luglio liberamente

- Tesla
- Master~GolGirl®
Ma THE GIVER io dovrei averlo in qualche mail? 
Sto contemporaneamente, guardando TWD, giocando a RUZZLE, chattando con voi e facendo fare merenda a Luca... se non è operatività ai massimi livelli questa

Sto contemporaneamente, guardando TWD, giocando a RUZZLE, chattando con voi e facendo fare merenda a Luca... se non è operatività ai massimi livelli questa

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
No, solo il primo.stè ha scritto:Stefy hai letto gli altri libri? Io ho letto il secondo, non è legato al primo e secondo me perde molto. Ho il terzo, in cui le due storie dovrebbero convergere, ma non l'ho ancora letto. Il quarto è uscito da poco.Stefy74 ha scritto:The Giver mi ha incantato proprio, è molto più sottile e delicato di questo. Ma questo qui ti fa soffrire lo stessoTesla ha scritto:Anche a me Hunger Games è sembrato migliore... però anche questo acchiappa![]()
Questi due di Cassia e Ky a me sono piaciuti tanto, nonostante l'ansia.
Anche questi di Cassia sono belli e di sicuro toccano nel profondo. In The Giver ho trovato più delicatezza, le scoperte avvengono pian piano e comunque il protagonista è un ragazzino che impara a guardare e ad amare, che capisce cosa deve fare e che scommette tutto sulla vita, sulla speranza, sulla verità. Ma ogni cosa arriva come un soffio, prima lieve, poi sempre più forte fino a diventare un vero e proprio uragano di significato.
Gabriel è totalmente inerme e Jonas ha il suo maestro che gli apre gli occhi e gli mostra la bellezza che lui solo sa vedere. A quel punto Jonas fa il passo successivo e va oltre. Accede al concetto assoluto di libertà, di rispetto della vta, e non lo vuole per sè, lo vuole per tutti. Si butta, gioca il tutto per tutto, rischia in prima persona e prova a salvare Gabriel e, di riflesso, tutti gli altri.
Cassia e Ky invece sono in due a spalleggiarsi e a mostrasi le cose vicendevolmente, l'atmosfera è diversa da subito, con Ky che sa e Cassia che scopre in breve tempo. E la loro inevitabile unione, calamita e limatura di ferro, nulla e nessuno può intralciare l'attrazione e la naturale condivisione di anime complementari. E da lì a cascata si scopre il concetto negato di libertà e la forza nuova che spinge a rischiare e a scommettersi, la speranza e l'impegno assoluto per arrivare alla meta. Che però qui sembra una meta di coppia, Cassia e Ky, almeno fino ad ora, non pensano a cambiare le cose per chiunque, ma a ritrovarsi e potersi stare accanto.
E spero che nessuno dei due muoia durante il percorso e che riescano davvero a ritrovarsi e a creare una dimensione in cui potersi stare accanto e vivere in pienezza.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
E io sottolineo che a ruzzle mi massacra regolarmenteTesla ha scritto:Ma THE GIVER io dovrei averlo in qualche mail?

The Giver ce l'ho cartaceo
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
no, decisamente non è quella tecnica, altro che effetto naturale! Sembra "uni posca" giallo passato sulla testa che crea un effetto verdastro-giallino-bronzato. Orripilante. E pagano pure fior di soldoniTesla ha scritto:mi sa che però non parli dello shatush, questa è un tecnica soft, schiarisce i capelli alle punte in modo non marcato e simil naturale... non è come una cascata di raggi solari su una testa corvina![]()

Anche l'addestratrice ha i diamantini sulle unghie o almeno smalto e disegnini vari. E' il mito di Valeria :ahahParlo come se fossi un'esperta... è che un paio di settimane fa sono andata dal parrucchiere con una mia amica per accorciare le punte (che crescevano dallo scorso luglio liberamente) ed ho visto questa tecnica nuova... come faccio ad essere amica con una che ha sempre le unghie con tutti i diamantini perfettamente incastonati in quelle che sembrano delle piccole opere d'arte non lo so nemmeno io
le mie unghie sono sempre cortissime e ordinate, al massimo metto un po' di smalto trasparente quando sono fragili...
Io mi mangio le unghie invece, ma proprio tantissimo

- cri73
- Master~GolGirl®
Stè,
non c'è uno smile che abbraccia! Magari è un lieve deficit dell'attenzione! 

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Giuro che quando ho letto shatsu ho sorvolato in pieno, credevo fosse il nome di qualche eroe di un romanzo. Giudicata voi come sto messa in fatto di mode.
Cri sicuramente sarà qualcosa di leggerissimo, altrimenti ve ne sareste già accorti da tempo.

Cri sicuramente sarà qualcosa di leggerissimo, altrimenti ve ne sareste già accorti da tempo.

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Che Marina sia più portata per la matematica che per l'italiano?
Stiamo finendo le ordinatissime, da lei, vocali. Appena le ho detto guarda, manca solo la e mi ha detto: che bello, così posso tornare ai numeri.
Non ha tutti i torti.
Stiamo finendo le ordinatissime, da lei, vocali. Appena le ho detto guarda, manca solo la e mi ha detto: che bello, così posso tornare ai numeri.
Non ha tutti i torti.

- nelletta
- Expert~GolGirl®
Buon pomeriggio
Cri
Stefy le tue colleghe non sono poi cosí avanti se criticano la modella di Sanremo con la ricrescita, lo shaTush é la moda del momento, io le ungia brillantinose e con varie opere d'arte non le tollero, in generale le porto corte, quando mi faccio prendere dalla femminilità allora vado un pó di smalto, soprattutto d'estate.
P. S. Lo shatush lo vorrei fare, non é che mi buttate fuori dal forum?
Sté le mamme che non mandano in gita i figli nella chiesa sconsacrata sono
...non trovo parole ma solo 
Cri

Stefy le tue colleghe non sono poi cosí avanti se criticano la modella di Sanremo con la ricrescita, lo shaTush é la moda del momento, io le ungia brillantinose e con varie opere d'arte non le tollero, in generale le porto corte, quando mi faccio prendere dalla femminilità allora vado un pó di smalto, soprattutto d'estate.
P. S. Lo shatush lo vorrei fare, non é che mi buttate fuori dal forum?
Sté le mamme che non mandano in gita i figli nella chiesa sconsacrata sono

Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Ho visto ora le foto di questo shatush. Ma io ero troppo avanti da ragazzina. Quando facevo la tinta di un altro colore dopo mesi di ricrescita avevo lo shatush.
Nelletta a me non piace ma io non critico nessuno, se vuoi farti i capelli verdi ti apprezzerei lo stesso. Forse anche di più.
Le unghie con i brillantini invece le trovo volgari e basta. Forse perché le ho sempre viste portare da persone volgari.

Nelletta a me non piace ma io non critico nessuno, se vuoi farti i capelli verdi ti apprezzerei lo stesso. Forse anche di più.
Le unghie con i brillantini invece le trovo volgari e basta. Forse perché le ho sempre viste portare da persone volgari.

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Cri anche io penso che Marco non avrà nulla di che, se fosse stato seriamente iperattivo ve ne sareste accorti da un pezzo, non a 7 anni.
Nelletta le mie colleghe sono persone molto ordinarie e prevedibili, nel bene e nel male.
Per il resto se ti vuoi colorare i capelli sono fatti tuoi e non è certo l'estetica che rende una persona migliore o peggiore.
Son stata al parco con Mizar, Laura e Marco, difficile dire chi si sia divertito di più, se cane o bambini
E' uno spettacolo vederli giocare assieme
Corrono, saltano, si inseguono, i nani lanciano i legnetti e il cane li riporta...
La Vale invece è da una sua amichetta e la mamma me la riporta stasera
Nelletta le mie colleghe sono persone molto ordinarie e prevedibili, nel bene e nel male.
Per il resto se ti vuoi colorare i capelli sono fatti tuoi e non è certo l'estetica che rende una persona migliore o peggiore.
Son stata al parco con Mizar, Laura e Marco, difficile dire chi si sia divertito di più, se cane o bambini

La Vale invece è da una sua amichetta e la mamma me la riporta stasera