GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'angolo delle allettate. Passatempi e paranoie di noi costrette a letto o quasi

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Bloccato
Margot83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: L'angolo delle allettate. Passatempi e paranoie di noi c

Messaggio da Margot83 » 19 feb 2013, 12:43

:cuore ROUGE che romanticona mi ci rivedo molto
effettivamente i bimbi...ehm i mariti ogni tanto vanno viziati (anche se ne facciamo 2000 per loro) ed anche quello si fa volentieri
Tienici aggiornate e speriamo che il fiocchetto sia ben stretto

ALENNY dai proprio nonne non direi ma ZIE sì!!! sono tutte piccine in confronto a noi ma alla fine 10 o 15 anni non sono poi così tanti :risatina: :risatina: :risatina:
http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 19 feb 2013, 13:33

ROUGE, augurissimi per la visita :incrocini. aggiornaci subito che noi aspettiamo tue notizie con ansia :cuore

MARGOT, no dai 10/15 anni in piú son tanti..7 o 8 si però :fischia
io ho l'uomo che ci è arrivato tardi al senso di paternitá :che_dici
io invece giá al mio fidanzatino all'asilo gli dicevo sempre che volevo tre bambini e gli chiedevo se era pronto..ma si può?ogni volta che incontro lui o i suoi genitori mi sfottono sempre per questa cosa..aiuto.. :-D
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 19 feb 2013, 13:53

vi aggiorno sulla mia principessa..
allora le ha pulito le orecchie, ci ha messo piû di mezzora perchè erano sporche e infiammate, quindi ha dovuto fare pian pianino con Bea che mi guardava con due occhi compassionevoli, e ha un pò di otite da curare con delle gocce per una settimana..
per il peso mi ha dato una dieta nuova, e super costosa, e in un mese dovrebbe perdere mezzo kg, e in tre mira a farla arrivare a 4.4 / 5 chili..secondo me è tanto, però proviamoci, piû che altro perchè adesso sta bene, ma invecchiando non vorrei prendesse il diabete e malattie cardiache o articolari..quindi vi terrò aggiornate..
comunque ci è rimasta quasi un'ora e ha voluto 30 euro..in compenso ne ho spesi 16.50 per le gocce, ma per Bea questo e altro..

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

Giulia92
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Giulia92 » 19 feb 2013, 14:07

Alenny sono contenta che stia meglio, bh hai ragione per Bea questo e altro :bacio
ahaha mi hai fatto motite con la storia del tuo fidanzatino dell'asilo!!!! :ahaha :ahaha
Leonardo il mio bimbo celeste 14 Febbraio 2011 ✰
Cresci dentro di me e aspettiamo con gioia e trepidazione ottobre per abbracciarti ❤
Immagine
❤90ina❤

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 19 feb 2013, 14:44

alenny, avevi le idee chiare fin da piccola!!! Ma correggimi, tu hai 26 anni giusto? (e dici che sei vecchia!? :martello ) Lui? Beh, insomma avete il tempo per sfornare una squadra di calcio se volete :prr
Scherzi a parte.. si diventa vecchi solo quando si è vecchi dentro! Per questo io sarò giovane in eterno :-D :fischia !

Ragazze, mi date un parere? Ho trovato questa offerta per il trio otutto dell'inglesina.. 539 euro invece che 759... però hanno solo il color orchidea.. è troppo femminile vero? Cioè, mio marito dice di no.. che essendo sul viola non stona così tanto per un maschietto ma io non sono tanto convinta.. certo che bello è bello! Mi date un parere!? Eccolo:

http://www.prenatal.it/shop/Fuori-tutto ... etail_info
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 19 feb 2013, 14:50

Alenny, Riguardo alla micia.. ti ha dato delle particolari crocchette!? Io mica so come si fanno le diete ai gatti! Mi spiace per l'otite invece.. poverina, chissà che fastidio ha.. Comunque 30 euro è un prezzo onesto.. un po' meno quello delle goccie.. hanno di quei prezzi i farmaci per animali! (e non solo!)

Giulia92
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Giulia92 » 19 feb 2013, 14:57

Rouge il trio è molto molto bello certo non c'è che dire secondo me si andrebbe bene anche per un maschietto ma non ne sono certa.... nel senso che la striscia in mezzo è rosa ma è carino :bacio
Leonardo il mio bimbo celeste 14 Febbraio 2011 ✰
Cresci dentro di me e aspettiamo con gioia e trepidazione ottobre per abbracciarti ❤
Immagine
❤90ina❤

viviepit
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da viviepit » 19 feb 2013, 17:17

Ciao ragazze, approfitto dell'ingresso di Giulia per presentarmi per bene anch'io!
Sono Viviana, sono sposata e sono anch'io semi-infiltrata, nel senso che sono a casa da lavoro ma purtroppo non perchè appanzata ma perchè ho perso il mio bimbo che sarebbe stato un maggiolino come Julian, perciò sono qui a fare il tifo per lui e Rouge e poi ho trovato qui tante simpatiche gattare, quindi meglio di così...

A proposito di mici, anche la mia vet viene a casa ed effettivamente è molto meglio, i gattini sono molto più rilassati e si fanno sempre visitare senza scappare, anzi, il maschietto fa pure le fusa! Alenny ma non puoi mandarci una foto di Bea? Sarei proprio curiosa di vederla. Anche i miei mici oscillano intorno ai 5 kg e già mi sembrano enormi! Io do loro le crocche per "gatti pigri" e quelle Urinary perchè la femminuccia l'anno scorso ha avuto la cistite, povera :coccola però anche i miei hanno sempre cibo nelle ciotoline e si autoregolano.

Rouge, per il trio che ti importa del colore, magari la prossima volta avrai una bimba :clap e cmq l'importante è che sia funzionale e se il prezzo è buono, non starci troppo a pensare! Ma hai provato a guardare di seconda mano? A me i prezzi dei trii fanno sbiancare, anche perchè due pezzi su tre si usano davvero per poco tempo...e anche il passeggino, alla fine un sacco di mie amiche se lo sono ricomprate per averne un più leggero e maneggevole!

Ciao bimbe belle, vado a cucinare perchè stasera sono in palestra e torno giusto in tempo per la cena.

baci baci
l'amore, non il tempo, guarisce le ferite (Pit)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 19 feb 2013, 17:19

ROUGE, io per un maschietto non lo prenderei..diciamo che è la striscia rosa che mi lascia perplessa, se non ci fosse ti direi di prenderlo, peró cosî bho..non mi convince :pensieroso
comunque abbiamo entrambi 26 anni, lui aprile, io agosto..
e io sono pure vecchia dentro :fischia
non ho mai voglia di far nulla, starei sempre a casa a grattarmi la panza :hi hi hi hi

comunque il mio fidanzatino era super fichissimo..ci siamo lasciate in terza elementare :-D
è stata una storia molto lunga..
aiuto..l'anno scorso abbiamo fatto una cena e lui che sosteneva che ci baciavamo con la lingua..io non mi ricordo..spero di no, se no da piccola avevo proprio dei problemi :pensieroso

per la dieta mi ha dato delle crocchette dimagranti al costo di 54 euro 5 chili :argh
speriamo funzionino però..tra l'altro sono tornata a casa prima e in cameretta abbiamo un materasso appoggiato in piedi al letto, e lo trovo per terra, lo tiro su e sotto c'era lei, se tornavo a casa piû tardi manca appena che mi moriva soffocata sta tota..che spavento..

comunque ROUGE, auguri per la visita.. :incrocini

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 19 feb 2013, 17:21

VIVIEPIT, come faccio a mandarvi la foto? :domanda
io sono anti-tecnologica.. :che_dici

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 19 feb 2013, 17:31

ROUGE, hai guardato su ebay che ce ne sono anche a 400 euro?
io ho visto quello che ho addocchiato giá l'anno scorso della peg perego a 419 euro il trio..bellissimo..stasera glielo faccio vedere ad Ale..è il mio sogno..

viviepit
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da viviepit » 19 feb 2013, 17:52

Alenny, mi sa che hai ragione, avevo visto il tastino IMG e pensavo si potesse allegare un file ai post ma non è così...in compenso si posso allegare gli URL, perciò Giulia potresti mandarci il link del tuo blog!
l'amore, non il tempo, guarisce le ferite (Pit)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 19 feb 2013, 19:04

VIVIEPIT, ho provato a vedere qua e la se c'era un modo per inserire la foto, ma non sembra ci sia..
adesso vedo se col pc riesco a ridimensionare una sua foto e metterla nel riquadrino in parte ai messaggi che scriviamo, perchè io ho il tablet e con quello non riesco :argh

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 19 feb 2013, 19:16

ROUGE, prova su ebay a guardarr il venditore kris-cris, ha mille trio che costano una cavolata e alcuni sono anche belli..a 99,3 % di feedback positivi..sbircia un pò..
io comprerei tutto.. :cuore

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 19 feb 2013, 19:39

Ciao ragazzuole!

Visita andata bene, passo tra un po' a raccontarvi tutto!

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 19 feb 2013, 21:22

Eccomi!
Allora, ai piani bassi tutto come dovrebbe essere.. il funneling purtroppo me lo devo tenere ma il cerchiaggio impedisce che aumenti e comunque ci sono 3 centimetri di collo chiuso che per come si stavano mettendo le cose è un lusso!!
Julian è ormai in poszione e c'è da sperare che non si giri più.. ha persino dovuto farlo spostare con un aleggera manovra sulla pancia perchè aveva la testa proprio appogiata sul funneling e non riusciva a misurarlo.. per il resto ha fatto il timidone ed era girato di schiena, abbiamo solo sentito il cuoricino..

Mi ha prescritto degli ovuli di progesterone ed il prossimo controllo ce l'ho tra due settimane e mi darà un nuovo ciclo di antibiotici..

Riguardo il riposo lo dovrò mantenere almeno per un altro mese.. anche se mi ha detto che qualche pbreve tratto in auto lo posso fare quindi magari nel weekend potrò andare a passare la giornata dai suoceri giusto per cambiare un po' aria...e potrò permettermi anche qualche scappatella fin dall'estetista tanto poi li sarò distesa...
Riguardo il corso preparto ha arricciato un po' il naso.. ma si vedrà più avanti.. anche perchè ancora non mi hanno confermato quando comincia..

Riguardo i trio.. non vorrei andare sull'usato perchè ritengo che comunque siano un oggetto che va usato molto a lungo e frequentemente oltre al fatto che spero in futuro di avere un'altro bimbo e quindi penso di fare un'acquisto di qualità una volta sola.. magari spendendo anche un po' di più.
Poi so che ci sono altre marche con prezzi più accessibili ma ho anche gusti un po' pretenziosi :hi hi hi hi In ogni caso continuerò a guardare in giro soprattutto le dritte che mi avete dato voi... mal che vada se proprio non trovo nulla che mi sconfinfera prendo questo che ho visto e rivesto la striscia rosa con un colore più neutro.. poi aggiungendoci che so, copertine e gioccattolini azzurri rompo un po' l'effetto..

Ragazze, pensavo, se avete FB potremmo scambiarci i contatti con un messaggio privato così vediamo anche le foto!

Oggi mi sembra di non aver letto Maty2006.. spero stia bene visto i malanni che avevano tutti in famiglia :incrocini

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 19 feb 2013, 21:29

bene ROUGE, sono proprio contenta..bene..bene.. :clap
bhe dai, se ti ha dato il permesso di fare qualche giretto in piû, magari puoi davvero prendere un pò di aria, anche se non devi strapazzarti..
per il corso preparto ci penserai dai, al massimo al prossimo controllo richiedi..
il mio socio per il trio dice che lui lo comprerebbe anche per un maschio..e che alla fine è un mezzo di trasporto e che il bambino manco se ne accorge..aiuto..
la MATY non aveva anche lei un controllo in questi giorni?
forse domani?
mi pareva l'avesse detto qualche pagina fa..dovrei tornare indietro a leggere..

io non ho FB, è da un pò che mi riprometto di farlo, ma sono lazzarona..giuro che in questi giorni di ferie lo faccio :ok

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 19 feb 2013, 21:41

alenny, dimenticavo.. il trio della peg perego che hai visto tu qual'è? Anche a me piacciono molto quelli della pegperego..ingfatti ero orientata su uno di quelli (lo switch easy drive) color scozia ma poi visto dal vivo per caso non era così bello.. devo provare a vedere com'è il Java..

Saiinvece che kris-cris ce lo avevo già salvato tra i venditori preferiti!? L'unica cosa è che non posso toccare con mano quei trio.. e in giro non si trovano per vederli (sono importati dalla Polonia) e non mi va tanto di comprare qualcosa che non posso toccare con mano.. il fatto che siano polacchi invece non mi disturba.. sono comunque certificati con le norme di sicurezza europee.. e hanno delle fantasie bellissime!!!

Invece ho scelto il lettino/culla! Sarà questo: http://www.ebay.it/itm/FabiMax-lettino- ... 1e7762bd02.

Aspetto ancora qualche settimana poi lo ordino!!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 19 feb 2013, 21:49

http://www.ebay.it/itm/Trio-Modular-PEG ... 460ce7105b

guarda è questo..
bello il lettino :ok

Margot83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Margot83 » 19 feb 2013, 22:00

ROUGE ti faccio una controproposta riguardo il Trio. Lì da te c'è IOBIMBO? prova ad andare lì hanno sempre grandi offerte :emozionee
http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

Immagine

Bloccato

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”