GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OVERETTA SVENTOLA LA MANO KE LA CIKA TI VEDE DA LONTANO!!!
- stefaniaf
- Active~GolGirl®

Re: OVERETTA SVENTOLA LA MANO KE LA CIKA TI VEDE DA LONTANO!!!
FLY a fare sci di fondo e con mio figlio con lo slittino
Francesco è nato il 22/09/2001
Chiara è nata il 30/08/2009
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Ciao OVERETTE BELLE
TUTTO BENE???
abbiamo fissato la data per il 7 ottobre per il Battesimo di Juan, lo faremo durante la funzione delle 11, e poi per il pranzo abbiamo prenotato un bel ristorante molto antico in un ex villa padronale....fantastico il menu.
Saremo poche persone circa 20, una cosina intima.
Spero tanto che quel giorno riusciremo a farlo comportare bene!
Per il battesimo abbiamo la veste in pizzo con cuffietta che è appartenuta a mia mamma e poi a me e mio fratello, la troviamo bellissima, sotto ovviamente metterà un bel pagliaccetto piu o meno leggero a seconda del tempo quel di.
TUTTO BENE???
abbiamo fissato la data per il 7 ottobre per il Battesimo di Juan, lo faremo durante la funzione delle 11, e poi per il pranzo abbiamo prenotato un bel ristorante molto antico in un ex villa padronale....fantastico il menu.
Saremo poche persone circa 20, una cosina intima.
Spero tanto che quel giorno riusciremo a farlo comportare bene!
Per il battesimo abbiamo la veste in pizzo con cuffietta che è appartenuta a mia mamma e poi a me e mio fratello, la troviamo bellissima, sotto ovviamente metterà un bel pagliaccetto piu o meno leggero a seconda del tempo quel di.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- stefaniaf
- Active~GolGirl®

Aiuto! ne ho cancellato una parte. Volevo scrivere:
FLY Sono di Rivalta di Torino, conosco Prali ci vado in inverno con mio figlio con lo slittino
FLY Sono di Rivalta di Torino, conosco Prali ci vado in inverno con mio figlio con lo slittino
Francesco è nato il 22/09/2001
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ciao belle pupe
sentite questa...
Earl è arrivato sabato mattina all'alba... domenica mi è arrivatoil ciclo mestruale che tuttora dura...
SONO O NON SONO UNA BABBIONA COI FIOCCHI E TANTO DI PATENTE BABBIONICA?
:ahah
sentite questa...
Earl è arrivato sabato mattina all'alba... domenica mi è arrivatoil ciclo mestruale che tuttora dura...
SONO O NON SONO UNA BABBIONA COI FIOCCHI E TANTO DI PATENTE BABBIONICA?
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- laura69
- Master~GolGirl®

Piore certo che sei un pochetto sfigata...

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

dici? :domanda :ahahlaura69 ha scritto:Piore certo che sei un pochetto sfigata...![]()
- leda71
- Silver~GolGirl®

ciao Piorellino: ma Juanito è belllllissimo!!!!
Benvenuta tra ve stagionatelle, STEFANIA
Laura. poi ieri mi sono dimenticata di farti le congratulazioni per il lavoro "sotto casa"
, dai che le cose stanno volgemdo al meglio!!!
Ghost:
questi tutti per te, anche se io sono bresciana e non sapevo ci fosse questo super-centro a Montichiari.... bestia io, però!!
baci a tutte tutte tutte
ed anche alla mia badante YLE che ci mancherà un sacco

Benvenuta tra ve stagionatelle, STEFANIA
Laura. poi ieri mi sono dimenticata di farti le congratulazioni per il lavoro "sotto casa"
Ghost:
baci a tutte tutte tutte
There must be some kind of way out of here ...
- laura69
- Master~GolGirl®

Leda di dove sei? mio fratello è nato a Bovegno, in val trompia...e i miei ci hanno vissuto per un bel po', prima che io nascessi e che poi ci trasferissimo in toscana! fino all' 84 ci siamo andati d'estate perchè mia nonna e mia zia avevano la casa lì..
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Leda grazie
anche il to Pallino è una meraviglia

anche il to Pallino è una meraviglia
- dadangel
- New~GolGirl®

dafne scusa il ritardoooooo... 
AUGURI MAMMINAAAAAAAAAAAAAAA
SOFIA BEL ARRIVATA ANCHE DALLA ZIETTA DADA
!
AUGURI MAMMINAAAAAAAAAAAAAAA
SOFIA BEL ARRIVATA ANCHE DALLA ZIETTA DADA
dada69
"Ci sono uomini che lottano un giorno e sono bravi, altri che lottano un anno e sono più bravi, ci sono quelli che lottano più anni e sono ancora più bravi, però ci sono quelli che lottano tutta la vita: essi sono gli imprescindibili". (Brecht)
"Ci sono uomini che lottano un giorno e sono bravi, altri che lottano un anno e sono più bravi, ci sono quelli che lottano più anni e sono ancora più bravi, però ci sono quelli che lottano tutta la vita: essi sono gli imprescindibili". (Brecht)
- dadangel
- New~GolGirl®

LEDA
......MIIIIIIIIIIII CHE BELLO IL NOSTRO NIPOTINO
...
dada69
- dadangel
- New~GolGirl®

vado a preparare la cena...un
a tutte..... e un ben arrivata a stefania
una valanga di
su tutte le over.
ciao bellezze, magari ci si becca dopo!
una valanga di
ciao bellezze, magari ci si becca dopo!
dada69
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

SERA RAGAZZE..
Passo per un saluto. Ho avuto visite nel pomeriggio e tra poco arriveranno anche a cena..quindi non so se dopo mi collegherò.
Intanto lascio qualche
sparso e tanti bacini.
Spero di ricollegarmi presto!
VI ANO!
Non dimenticatemi èèèèèèèèèèèèè !!! :prrrr
Passo per un saluto. Ho avuto visite nel pomeriggio e tra poco arriveranno anche a cena..quindi non so se dopo mi collegherò.
Intanto lascio qualche
Spero di ricollegarmi presto!
VI ANO!
Non dimenticatemi èèèèèèèèèèèèè !!! :prrrr
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- giulli72
- Master~GolGirl®

laura69 ha scritto:Piore certo che sei un pochetto sfigata...![]()
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

giulli72 ha scritto:laura69 ha scritto:Piore certo che sei un pochetto sfigata...![]()
continua mooooolto copioso
(ma come fate ad usare le altre emoticom a me non vangono?
- ghost264
- New~GolGirl®

ah ma qui si dorme!!! buongiorno e buon sabato a tutte 
Avanza sulla scia dell'arcobaleno, avanza sulla scia di una canzone, e tutto sarà bello per te.
C'è una strada fuori da ogni oscura foschia, oltre la traccia dell'arcobaleno.
C'è una strada fuori da ogni oscura foschia, oltre la traccia dell'arcobaleno.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

BUONDI A TUTTE
noi andiamo ad un matrimonio... ilprimo per Juan chissà come si comporta? Qui il caldo è pazzesco mannaggia... mi sono organizzata con 3 cambi di vestitini, thermos, bottiglia di acqua panna, latte in polvere, 3 biberon + 1 con la tisana di finocchio, pannoloni, cremine ecc ecc sembra di partire per una spedizione
Earl è allibito :ahah
Qui il mio mestruo...continua con un flusso dirompente, come faro' oggi? la notte scorsa ho pure macchiato lenzuolo e marterasso
non posso stare senza cambiarmi piu di un ora...
ciao a presto....chi vivrà vedrà
noi andiamo ad un matrimonio... ilprimo per Juan chissà come si comporta? Qui il caldo è pazzesco mannaggia... mi sono organizzata con 3 cambi di vestitini, thermos, bottiglia di acqua panna, latte in polvere, 3 biberon + 1 con la tisana di finocchio, pannoloni, cremine ecc ecc sembra di partire per una spedizione
Qui il mio mestruo...continua con un flusso dirompente, come faro' oggi? la notte scorsa ho pure macchiato lenzuolo e marterasso
ciao a presto....chi vivrà vedrà
- flymoni
- Active~GolGirl®

buongiorno alle super-over!!!
PIORE buon divertimento!!!!!!!!!...e un bacione a JUANITO
GHOST tutto bene?
oggi tempo bellino...e approfitto per un voletto!! fin che ce n'è...
CIAUZ...BACIONIZ...A DOMANI!!!!!
p.s. anche a me gli altri smiles non funzionano!
PIORE buon divertimento!!!!!!!!!...e un bacione a JUANITO
GHOST tutto bene?
oggi tempo bellino...e approfitto per un voletto!! fin che ce n'è...
CIAUZ...BACIONIZ...A DOMANI!!!!!
p.s. anche a me gli altri smiles non funzionano!
OVER-35-IN CACCIA DA NOVEMBRE 2006!!!!
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino
- laura69
- Master~GolGirl®

buon giorno!! oggi sono andata a firmare il contratto e ho conosciuto la nuova dirigente..a prima vista bella impressione...lunedi saprò se ha confermato la proposta delle classi che i colleghi mi hanno appioppato..avrei 9 ore in una terza facendo tutto, 4 in una prima solo storia e geografia, 2 ore di alternativa e 3 di lettura/scrittura -la vecchia narrativa- in 3 classi ancora diverse..aspetto lunedi prima di preoccuparmi...e poi che kezz!! ce l'ho sempre fatta, per cui ce la farò anche stavolta!
oggi pomeriggio mare, ma non troppo presto perchè le
sono proprio belle!! non avrei mai creduto di poter essere contenta di averle..

oggi pomeriggio mare, ma non troppo presto perchè le
- dadangel
- New~GolGirl®

buongiorno bellezze
piore, buon matrimonio e mille
e non fare confusione fra i cambi tuoi e quelli di juanito....
...mi raccomando!
laura....bella sorcia, ma certo che ce la farai....e poi una ienetta come a te..ma dove la trovano, ....poveri cuccioli, non sanno che annata indimenticabile avranno :ahah !
....a dopo
piore, buon matrimonio e mille
laura....bella sorcia, ma certo che ce la farai....e poi una ienetta come a te..ma dove la trovano, ....poveri cuccioli, non sanno che annata indimenticabile avranno :ahah !
....a dopo
dada69