GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOFILINE_SENZA_FINE: LETTRICI ESPLOSIVE COME MINE!!!

Bloccato
gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINE_SENZA_FINE: LETTRICI ESPLOSIVE COME MINE!!!

Messaggio da gattoromeo » 3 gen 2008, 11:38

Dream, principalmente perchè non abbiamo NIENTE per la neve... Max non ha roba imbottita e impermeabile, moon boot, ecc ecc. Noi nemmeno ma al limite possiamo mettere qualcos'altro.
E poi perchè non siamo mai stati sulla neve col camper e abbiamo poca dimestichezza. Abbiamo un pò fifa che ci si geli tutto.....

A casa mi stanco DI SICURO di più!!!!!!
Però c'è caldo! :ahaha
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 3 gen 2008, 14:24

Ma come? non sei un Gatto delle nevi? :ahaha :prrrr :ahaha :prrrr :ahaha
Comuque qui a Milano nevica e fa freddissimo, ti capisco quando dici che vorresti startene a casuccia...
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 3 gen 2008, 14:27

Nonnnononnnò! Piuttosto un pescegatto! :ahaha
Ho appena saputo da un corriere (fradicio... poraccio!!!) che a Zena nevica e verso l'entroterra si sta fermando.
E' difficile che nevichi da queste parti e di solito non si ferma molto. Ma ogni 3/4 anni capita...
Ieri me lo sentivo ma speravo che nevicasse anche a Rapallo così potevo starmene a casa :fischia
Mi sa tanto che staremo al caldo a casuccia... devo avvisare la befana!!! :prrrr
Immagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 3 gen 2008, 14:36

Ciao belle, noi abbiamo appena deciso che sfidiamo la neve e domani andiamo in montagna e passiamo la notte li (speriamo in bene :ahaha)

Scappo a preparare la roba e.. meno male che ho l'asciugatrice :hi hi hi hi
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 3 gen 2008, 15:03

Ciao Regi! buona vacanzina! Ma allora la tua piccola si è ripresa?

Kika ti ho già detto che ho sbirciato le tue foto? Hai una bimba stupenda! :bacio
Aprilina'06

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 3 gen 2008, 15:35

Maty si sta meglio ancora raffredata ma nella norma

GATTO non è che noi siamo proprio attrezzati per la montagna innevata :fischia abbiamo solo i doposci il resto ci arrangiamo tanto sono meno di 2 giorni :hi hi hi hi
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 3 gen 2008, 15:36

Noi manco quelli.........
Immagine

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 3 gen 2008, 15:56

Gatto...rimanda la gita alla prossima settimana che questo weekend iniziano i saldi e compri tutto il necessaire! :ahaha :ahaha
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 3 gen 2008, 16:02

Eeeeeeeeesatto! :ok
Immagine

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 3 gen 2008, 17:59

Buonasera! :cuore

Ho iniziato "Gridare amore dal centro del mondo": carino, molto sentimentale, leggerino... Assomiglia tantissimo a "Quando cadrà la pioggia, tornerò", ma non ci sono bambini, forse per quello mi piace meno...

Gatto, ti direi Nizza, Cannes, Montercarlo... Ma che vai a cercare??? Tu sei già in uno dei posti più belli del mondo! :-D
Anche io sono per il calduccio... :smlookwindow:

Regi, :incrocini per il raffreddore della cucciola e buona vacanzina! :linguetta_festa

Ma non vi fa freddo sulle scope con questo tempo??? :con_luna:
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 3 gen 2008, 19:56

:Auguri_1: :Auguri_1:
BUON 2008!!!!
:Auguri_2: :Auguri_2:
...e auguri ad aurora (mimì se vieni a roma fammelo sapere...magari ci becchiamo a piazza navona...sabato o domenica vorrrei portarci valerio!)
...scusate il ritardo ma con la peste in casa non ho un attimo!
ragazze ho letto quando cadrà la pioggia tornerò...molto carino...la fine bellissima....niente lacrime per me ma io sono così (non ho mai pianto per un film...prendo sempre in giro mia cognata perchè lei piange per ogni minima cosa :hi hi hi hi :hi hi hi hi )...anche se da dopo la gravidanza mi sciolgo molto di più...soprattutto per i bimbi!!!
VY eri tu che chiedevi del libro provinciale numero 3????avevo scritto io di quel libro: è di simona vinci, l'autrice che ho proposto per gennaio dopo aver visto la trasmissione su raitre dove parlano dei libri...è l'ultimo scritto ma non l'avevo proposto perchè molto angosciante dalla trama...
ieri ho iniziato HP2 che mi regalato il maritino...mooolto bello!
ma sapete che una coppia di amici sapendo che mi piace ricevere libri per regalo ha chiesto a mio marito che libri regalarmi e mi hanno regalato 2 libri di Musso!!!!!(il 2 e il 3) :ok :ok
ma qualcuno sa che fine ha fatto criss???maris ci dobbiamo preoccupare???possibile che il mio regalino non le ia piaciuto al punto da decidere di non passare più qui???? :prrrr
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 3 gen 2008, 20:11

Simo, bentornata! :love_c
Io sono come tua cognata... :arrosisco
I libri sono degli ottimi regali, specialmente se si indovinano i gusti :ok
Criss non sta passando nemmeno dalle apriline, ma le ho mandato un sms per Capodanno ed ha risposto facendomi gli auguri; forse è in vacanza...
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 3 gen 2008, 21:06

HP7 oggi mi è arrivata la mail che ibs mi ha spedito HP7 :-D spero che arrivi quando sono a casa o che un mio vicno lo custodisca finchè non torno :buuu NON VEDO L'ORA.

Anche io mi stavo domandando di CRISS spero tutto bene :bacio
biblios® - *O.C.D.*

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 4 gen 2008, 0:45

un saluto veloce veloce..stavo guardando la trasmissione dei guiness dei primati e alcuni mi hanno sconvolta :urka un tipo con 15 cm di pelle in piu' un po' ovunque... :x: ha fatto di quelle cose..l'avete visto???disgustoso :x:
Un bacio a tutte :bacio
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 4 gen 2008, 8:23

Vy: terribile :x: Hai visto quello con il 98% del corpo ricoperto di peli? :x:
Al telegiornale hanno parlato di Ascoli e dell'emergenza acqua! speriamo serva a qualcosa! :incrocini
Aprilina'06

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 4 gen 2008, 12:53

Maris ha scritto: Gatto, ti direi Nizza, Cannes, Montercarlo... Ma che vai a cercare??? Tu sei già in uno dei posti più belli del mondo! :-D
Anche io sono per il calduccio... :smlookwindow:
Ma lo sai che questo è un pò un handicapp per noi?
Siamo in un posto tanto bello (e lo dico con orgoglio campanilistico ma anche perchè me lo danno detto tutti) che è difficile trovarne uno equivalente o migliore...
Cmq i posti che hai citato li ho visitati spesso e sono tutti belli.
Anni fa siamo stati a Menton ed è stupenda!!!!! Avevamo il motorino (e Max non c'era ancora... per pochi giorni però! :-D ) e abbiamo fatto tutta la costa in libertà assoluta. Era Novembre ma sembrava maggio!!!
Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 4 gen 2008, 14:16

Buongiorno a tutte :bacio

inanzitutto mi scuso per la lunga, lunghissima latitanza, ma tra il periodo di natale, influenze e il viaggetto di capodanno nn son riuscita a collegarmi nemmeno mezzo secondo...in più la nausea (e il vomito :x: ) non non mi danno assolutamente tregua ... la buona notizia è che alla pesata di stamattina ero a -6kg :hi hi hi hi

con grande, grandissimo ritardo auguro a tutte quante BUON NATLE E di aver cominciato in modo perfetto questo 2008 :yeee (li accettate lo stesso gli auguri, anche se in ritardissimo :inchino ?)

altra bella notizia è che stamattina abbiamo rivisto il nostro pallino, che tanto pallino non è più :ahaha : 3,35 cm di puro amore che nn stavano fermi un secondo, l'abbiamo visto mettersi le manine davanti al viso, aprire e chiudere le manine, muovere i piedini...si vedeva bene il nasino e il visetto :emozionee oddio, anche se nn era la prima volta ci siamo sciolti tutti :emozionee

devo chiedere scusa a tutte, nn ho letto arretrati e adesso nn posso farlo (ho pure il pc fuori uso fino a lunedì ^___^!) ma vedrò di rimediare ... bacione grosso grosso :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 4 gen 2008, 14:26

simo23 ha scritto:ma qualcuno sa che fine ha fatto criss???maris ci dobbiamo preoccupare???possibile che il mio regalino non le ia piaciuto al punto da decidere di non passare più qui???? :prrrr
Simo ma che dici???!!! sono io che sono stata maleducatissima :inchino :inchino a nn passare nemmeno a ringraziarti ... davvero nn ce l'ho fatta, al solo pensiero di venire al pc mi sale la nausea :x: e anche adesso sto facendo una fatica terribile per nn sentirmi male :x:

per tutte: Simo mi ha regalato un simpaticissimo addobbo per l'albero di natale con un campanello sotto ... spiegato così fa schifo, ok, ma appena recupero la digitale metto la foto perchè è davvero carino ... GRAZIEEE!!!!!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 4 gen 2008, 14:41

Buongiorno a tutte!!! :bacio
Io ho quasi finito il Codice delle Fate... ma qui nn vota più nessuno???
Dai dai, così comincio il nuovo libro con voi!!! :yeee :yeee :yeee

Vy, ma che cavolo... ancora senz'acqua??? :urka

Gatto, ma lo sai che sono nata a La Spezia? :hi hi hi hi
Che posti meravigliosi ci sono lì :emozionee

Maty, grazie per i complimenti ad Ale :cuore

Criss, W il piccoletto :-D
Che darei per provare di nuovo la gioia immensa di vedere la creatura che cresce in me...
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 4 gen 2008, 14:50

kika974 ha scritto: Gatto, ma lo sai che sono nata a La Spezia? :hi hi hi hi
Che posti meravigliosi ci sono lì :emozionee
E come mai abiti lontanissima da SP?
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”