GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

...VIRILITà...E FERTILITà...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

...VIRILITà...E FERTILITà...

Messaggio da -celeste- » 31 ago 2007, 14:55

...IERI SERA GUARDAVAMO IL PROGRAMMA CON PIERO ANGELA, CHE ADESSO NON RICORDO IL TITOLO...
Bè NEANCHE A FARLO APPOSTA C'è STATO UNO SPEZZONE IN CUI PARLAVANO APPUNTO DI VIRILITà E FERTILITà MASCHILE... (speravo ci fosse, e ieri incrociavo le dita... :incrocini )
Io sono rimasta un pò male, perchè praticamente nelle nuove generazioni il problema sta un pò preoccupando, nel senso che agli uomini o meglio ai ragazzi, non cresce più la barba, o cresce molto meno, così come i peli, e anche la lunghezza del eh...eh...eh...si insomma avete capito, negli ultimi anno è diminuita di 0.5 cm... in più anche la fertlità si abbassa di molto e molti giovani di oggi hanno difficoltà e ne avranno andando avanti nel concepire...
io sono rimasta allucinata, non credevo mai una cosa così...ho guardato il dado un pò sconvolta da un lato e contenta dall'altro...
CONTENTA xchè speravo ne parlassero alla Tv di fertilità appunto, e speravo di riuscire a vederlo insieme per farlo convincere meglio...
SCONVOLTA xchè non credevo stesse diventando veramente un problema, anche se è vero che di giovani molto Virili ce ne sono pochi in giro... e anche perchè credevo che suscitasse una reazione al mio DADO...e invece, lo guardo con occhi fuori dalla testa :-D e dico...AMORE HAI VISTO DOBBIAMO METTERCI SUBITO IN CACCIA... lui mi guarda e mi dice...MA RIGUARDAVA I RAGAZZINI DI ADESSO MICA NOI 30 ENNI.... :hi hi hi hi
IO :aargh ... lui si sente Potentissimo ed è talmente convinto che alla Prima concepiamo che vuole aspettare il momento giusto...
ANCHE I VOSTRI SONO COSì...? :bacio
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ...VIRILITà...E FERTILITà...

Messaggio da picchia76 » 31 ago 2007, 15:22

su una cosa lui ha ragione, il discorso è riferito agli ultimi decenni. mi spiego meglio: dimensioni, durata, quantità di spermatozoi e desiderio sessuale sono molto cambiati se paragonati ai tempi dei nosti genitori (ad esempio).
è anche vero però che in questo trend negativo ci siamo anche noi. :che_dici
gli uomini in generale difficilmente si pongono il problema (che non è detto che abbiano, sia chiaro) da qui l'atteggiamento "da supereroe", noi donne siamo, probabilmente, più condizionate dalla società per quanto riguarda l'essere madri (o tentare di diventarlo) e viviamo con ansia già i primi insuccessi (parlo di pochi mesi di caccia,eh).

mi hai fatto sorridere quando hai detto che di uomini virili ce ne sono pochi in giro....forse perchè si depilano o magari fanno le mèches? non credo sai che si possa giudicare la virilità da questo, guarda becham :sorrisoo

comunque :incrocini per "l'opera di convincimento"

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 31 ago 2007, 15:38

...NO...PER POCO GIOVANI POCO VIRILI, INTENDEVO I RAGAZZI DI ADESSO, NON PARLO DEI 30 ENNI, MA DEI RAGAZZINI DAI 18 / 25 ANNI, CHE SONO POCO UOMINI, SONO MINGHERLINI, SENZA UN PELUCCHIO... (E NON INTENDO SE è STRAPPATO DALLA CERETTA, SONO PROPRIO LISCI COME IL CULETTO DEI BIMBI!) SENZA LA BARBETTA... E TANTI SENZA INTERESSI X IL SESSO OPPOSTO...MA CHE BEVONO E FUMANO SOLAMENTE...
NON GENERALIZZO...PERCARITà...

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 31 ago 2007, 15:44

Bè nn è il caso del mio maritozzo (e nn lo sarebbe cmq stato dato che ha 30 anni!) che è super-peloso, pelosissimo direi.........per quanto riguarda le dimensioni del pipino........purtropp nn ho termini di paragone :arrosisco :bohh: ..............ma direi che mi và bene così :hi hi hi hi :fischia
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 31 ago 2007, 15:50

...NON PENSATE MALE...ANCHE IO SONO SODDISFATTISSIMA DEL MIO DADO...IN TUTTI I SENSI..ANZI... :fischia
VOLEVO SOLO CAPIRE SE ANCHE I VOSTRI COMPAGNI / MARITI SI SENTONO COSì SUPER EROI...E SONO COSì CONVINTI DI PRENDERE LA CIKA AL 1°COLPO...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 31 ago 2007, 16:10

Il mio è molto riservato per certe cose e non è proprio il tipo che si pavoneggia o ostenta sicurezze in questo senso. Fortunatamente da quel punto di vista, di soldatini intendo, non ha problemi ma non si è mai tirato indietro quando si è trattato di sottoporsi ad analisi di questo tipo..visto che la ns caccia è durata in tutto ( se Dio vuole ) un anno e mezzo ed era ora di capirci qualcosa..anche per quanto mi riguarda ovviamente.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 31 ago 2007, 16:35

-celeste- ha scritto:...NO...PER POCO GIOVANI POCO VIRILI, INTENDEVO I RAGAZZI DI ADESSO, NON PARLO DEI 30 ENNI, MA DEI RAGAZZINI DAI 18 / 25 ANNI, CHE SONO POCO UOMINI, SONO MINGHERLINI, SENZA UN PELUCCHIO... (E NON INTENDO SE è STRAPPATO DALLA CERETTA, SONO PROPRIO LISCI COME IL CULETTO DEI BIMBI!) SENZA LA BARBETTA... E TANTI SENZA INTERESSI X IL SESSO OPPOSTO...MA CHE BEVONO E FUMANO SOLAMENTE...
NON GENERALIZZO...PERCARITà...
Sai che ho notato anche io....

Per fortuna il mio socio ha 48 anni (anche se però è un po' zoppo anche lui :spermino: )
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 31 ago 2007, 18:03

piero angela fa proprio una bella trasmissione..anch'io l'ho vista e ho trovato interessante l'argomento
fertilità /virilità...
spero che i giovani si rendano conto che le droghe + il fumo + l'alcool possono creare seri problemi
al loro apparato riproduttivo
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 31 ago 2007, 18:49

he, he... io ero riuscita a convincere il mio che statisticamente servono mesi per rimanere incinte e quando invece lo sono rimasta al primo tentativo mirato lui è rimasto prima di stucco e poi ha cominciato a vantarti dei suoi super-poteri riproduttivi.
:che_dici :che_dici

e lui non è particolarmente peloso nè tantomeno il tipico macho latino, essondo biondo e con occhi azzurri....
There must be some kind of way out of here ...

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 31 ago 2007, 19:04

Penso che anche per i 30/40 anni il problema dell'infertilita' maschile sia piu' alto di quanto si pensi anzi io non credevo proprio ma la maggior parte di coppie che ho conosciuto nei centri PMA aveva problemi di carattere maschile
Celeste mio marito dopo 7 anni di tentativi e svariate fecondazioni crede ancora di riuscire a prendere la cika al volo...io un po meno
Comunque tornando a Piero Angela secondo me ci sono parecchi giovanotti pi' effemminati che machi
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 1 set 2007, 12:30

Mio marito uguale a quello di leda71... credo che la sua autostima al momento sia alle stelle, visto che "è riuscito" a mettermi incinta ambedue le volte al primo tentativo (voluto... cioè pure il cu*o di esserci rimasta solo quando LUI voleva ha avuto! E pure di avere maschio e femmina! Serve altro per far sentire un uomo il Super Inseminator del millennio? Ha una boria su questo argomento che a volte mi fa venire voglia di :martello soprattutto perchè suo fratello ha impiegato due anni per riuscire ad avere un figlio... un po' di tatto, porca miseria!)
E adesso chi lo sente più... considera debosciati tutti i 'giovani d'oggi'... notare che lui ha 31 anni :che_dici Però è vero che i ragazzi di adesso non li vedo neppure io molto 'maschi'... insomma, passi curarsi, però mi sembrano troppo efebici... mah... i gusti cambiano, si vede che adesso alle ragazzine piacciono quei tipi lì.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 1 set 2007, 13:43

Celeste e lo dici a me??? veniamo entrambe dal post cercare di convincere il socio e uno dei motivi è proprio perchè lui diceva "tanto ci riusciamo subito aspettiamo il momento buono" Alla fine e lo sai, dopo :bomba e :pistole e :aargh siamo partiti con i tentativi e non ci siamo ancora fermati :che_dici ....
Adesso ogni mese io piango a dirotto e lui rimane sempre più :urka e comincia seriamente a rimanerci male dopo circa un annetto di tentativi Lui comunque si sente che ci riusciremo e non fosse per il gine che ha intimato di ritornare dopo un anno di tentativi, andrebbe avanti all'infinito (forse) perchè loro i maschietti sono troppo forti!! :che_dici Ovviamente dipende c'è anche chi ci riesce subito :domanda
Per quanto riguarda i giovanissimi li vedo proprio male ......... :x:
Immagine
anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm

leo75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da leo75 » 1 set 2007, 15:35

BEH, CHE OGGI CI SIANO PIù PROBLEMI DI FERTILITà LO SAPEVO.......
PENSO PERò CHE NON CI SIANO DELLE CORRISPONDENZE TRA POCHI PELI E POCHI SPERMINI.........hO CAPITO MALE?????
CI POTREBBE ESSERE, AD ESEMPIO , UN UOMO VIRILE MA PER NIENTE FERTILE!!!!!! :domanda
MAMMA DI UN BIMBO NATO NEL 2000 E DI 2 GEMELLE NATE NEL 2005

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 set 2007, 23:07

guarda che essere virili non vuol dire essere fertili
la fertilità è cosa diversa dalla virilità. leggevo un articolo su panorama proprio ieri.
sono proprio due cose diverse. non sono connessi praticamente per nulla.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 3 set 2007, 0:38

ely66 ha scritto:guarda che essere virili non vuol dire essere fertili
la fertilità è cosa diversa dalla virilità. leggevo un articolo su panorama proprio ieri.
Quoto! Ho pensato la stessa cosa quando ho letto il titolo del post
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

leo75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da leo75 » 5 set 2007, 14:42

ecco, siamo in tre a pensare la sytessa cosa!!!!!!!!!!! :sorrisoo
MAMMA DI UN BIMBO NATO NEL 2000 E DI 2 GEMELLE NATE NEL 2005

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 5 set 2007, 17:10

ely66 ha scritto:guarda che essere virili non vuol dire essere fertili

quoto!
e ve lo posso assicurare :fischia
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 5 set 2007, 21:40

Ariquoto!Se pure l'uomo fosse una specie di orango coll'atteggiamento e carattere da macho non c'entra nulla con la sua fertilità.

Streghettasaetta

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 6 set 2007, 9:43

clizia ha scritto:Ariquoto!Se pure l'uomo fosse una specie di orango coll'atteggiamento e carattere da macho non c'entra nulla con la sua fertilità.
beh anzi se proprio vogliamo dirla tutta gli psicologi dicono che il machismo è una reazione a certi "deficit"... :fischia
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 6 set 2007, 9:43

-celeste- ha scritto:...IERI SERA GUARDAVAMO IL PROGRAMMA CON PIERO ANGELA, CHE ADESSO NON RICORDO IL TITOLO...
Bè NEANCHE A FARLO APPOSTA C'è STATO UNO SPEZZONE IN CUI PARLAVANO APPUNTO DI VIRILITà E FERTILITà MASCHILE... (speravo ci fosse, e ieri incrociavo le dita... :incrocini )
Io sono rimasta un pò male, perchè praticamente nelle nuove generazioni il problema sta un pò preoccupando, nel senso che agli uomini o meglio ai ragazzi, non cresce più la barba, o cresce molto meno, così come i peli, e anche la lunghezza del eh...eh...eh...si insomma avete capito, negli ultimi anno è diminuita di 0.5 cm... in più anche la fertlità si abbassa di molto e molti giovani di oggi hanno difficoltà e ne avranno andando avanti nel concepire...
io sono rimasta allucinata, non credevo mai una cosa così...ho guardato il dado un pò sconvolta da un lato e contenta dall'altro...
CONTENTA xchè speravo ne parlassero alla Tv di fertilità appunto, e speravo di riuscire a vederlo insieme per farlo convincere meglio...
SCONVOLTA xchè non credevo stesse diventando veramente un problema, anche se è vero che di giovani molto Virili ce ne sono pochi in giro... e anche perchè credevo che suscitasse una reazione al mio DADO...e invece, lo guardo con occhi fuori dalla testa :-D e dico...AMORE HAI VISTO DOBBIAMO METTERCI SUBITO IN CACCIA... lui mi guarda e mi dice...MA RIGUARDAVA I RAGAZZINI DI ADESSO MICA NOI 30 ENNI.... :hi hi hi hi
IO :aargh ... lui si sente Potentissimo ed è talmente convinto che alla Prima concepiamo che vuole aspettare il momento giusto...
ANCHE I VOSTRI SONO COSì...? :bacio
mio marito è sicuro della sua fertilità per un dato di fatto. Quando era ragazzino ha avuto un problema ad un testicolo, è stato operato (in pratica gli si era torta una vena) gli hanno fatto il test della fertilità (come di routine) ed è risultato fertile al 98%!
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”