GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

come ti vesto la creatura

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: come ti vesto la creatura

Messaggio da floddi » 18 feb 2013, 14:42

ebbastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ahah :ahah :ahah
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 18 feb 2013, 14:43

Sophie è ferma al 24 da una vita..mi aspetto che, quando si deciderà, salti proprio un numero come aveva fatto fra il 20 e il 22 :domanda
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 18 feb 2013, 14:46

....per tornare all'oggetto del post.......
I miei 2 ometti li vesto con camicia, maglione e pantalone/jeans....usano la tuta quando hanno l'ora d ginnastica a scuola....mentre la piccola, la vesto comoda, ma comunque da femminuccia: leggings, gonne, vestitini....e' raro che le metta una tuta....
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 18 feb 2013, 15:20

Per noi tuta solo per attività sportiva.... Per tutto quasi tutto il resto c'é Aston Martin!! Adorabile x i maschietti!!
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 18 feb 2013, 15:22

Io vi leggo e resto stupita....e divento pure un po' invidiosa :risatina:
Leggo di 10-11 paia di scarpe da bambino... :urka
Giacchetti da 200 euro :urka
Jeans da 100 euro :urka :urka :urka
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 18 feb 2013, 15:34

demi ha scritto:lauras , anche tu sei un affezionata del cortile? io vado in quello sopra casa mia, in albaro
No no affezionata no, troppo troppo caro. Io compro molto da i pulcini (strada per l'ikea, argine destro del fiume, 2-3 km sopra ikea appunto, chiuso il sabato) che ha esattamente lo stesso "stile" e fa tutto su misura a meno della metà... sito internet:
http://www.abbigliamentoperbambini.net/
ma in laboratorio hanno molta più scelta e molti più modelli! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 18 feb 2013, 15:52

Dubbiosa ha scritto: Per i bimbi..mettici la scarpa comoda con gli strappi per l'asilo, quella da ginnastica con le stringhe, stivali (magari di un paio di colori), stivale da pioggia, ballerina (anche qui un paio di colori), stivaletto alla caviglia...insomma io ridurre ridurre..ma a 2 non penso che riuscirei mai ad arrivarci.
Veramente io per Annalisa ho gli stivali da pioggia, le unitsuka tigers, una polacchina blu/grigia con lo strappo con i buchetti all'inglese che sta bene sia con tutti i pantaloni sia con le gonne e basta. Non vedo a cosa mi servirebbe averne altre.
Per Francesco ho un polacchino morbido grigio e una hogan (presa in strasaldo) bianca rossa e blu, anche lì: che altro mi potrebbe mai servire?? :domanda
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 feb 2013, 16:02

lupikky ha scritto:Io vi leggo e resto stupita....e divento pure un po' invidiosa :risatina:
Leggi me e ti passa la paura :hi hi hi hi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 18 feb 2013, 16:02

lupikky ha scritto:Io vi leggo e resto stupita....e divento pure un po' invidiosa :risatina:
Ma dai che invidia... buttati sui saldi... si arraffa benone sai?? Organizzati!! La mia tattica è prendere le occasionissime. Ad es. per Annalisa ho un paio di jeans roy rogers morbidissimi meravigliosi, costavano 135 euro e li ho pagati 20 euro: sono taglia 6 anni e pure molto lunghi, glieli metterò nel 2016 ma intanto ho arraffato... e per Franci, le Hogan numero 23 che ho messo tutto l'inverno le ho prese nei saldi di settembre 2010, avevo appena saputo che aspettavo un maschio... :ahah :ahah
La vera shop-aholic sa di cosa sto parlando!! :caduta_sedia:

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 18 feb 2013, 16:09

laura s ha scritto:
Ma dai che invidia... buttati sui saldi... si arraffa benone sai?? Organizzati!! La mia tattica è prendere le occasionissime. Ad es. per Annalisa ho un paio di jeans roy rogers morbidissimi meravigliosi, costavano 135 euro e li ho pagati 20 euro: sono taglia 6 anni e pure molto lunghi, glieli metterò nel 2016 ma intanto ho arraffato... e per Franci, le Hogan numero 23 che ho messo tutto l'inverno le ho prese nei saldi di settembre 2010, avevo appena saputo che aspettavo un maschio... :ahah :ahah
La vera shop-aholic sa di cosa sto parlando!! :caduta_sedia:
idem.........quando ci sono le occasioni prendo qualsiasi taglia...prima o poi le metteranno...giusto la settimana scorsa ho preso un paio di stivali armani di vernice stupendi....costavano 115euro....ultimo paio venivano 40....numero 32,mia figlia calza il 27,e aumenta se va bene un numero nei mesi estivi...chissa quando li metterà...ma ne valeva la pena :ok
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 18 feb 2013, 16:18

laura s ha scritto:
Dubbiosa ha scritto: Per i bimbi..mettici la scarpa comoda con gli strappi per l'asilo, quella da ginnastica con le stringhe, stivali (magari di un paio di colori), stivale da pioggia, ballerina (anche qui un paio di colori), stivaletto alla caviglia...insomma io ridurre ridurre..ma a 2 non penso che riuscirei mai ad arrivarci.
Veramente io per Annalisa ho gli stivali da pioggia, le unitsuka tigers, una polacchina blu/grigia con lo strappo con i buchetti all'inglese che sta bene sia con tutti i pantaloni sia con le gonne e basta. Non vedo a cosa mi servirebbe averne altre.
Per Francesco ho un polacchino morbido grigio e una hogan (presa in strasaldo) bianca rossa e blu, anche lì: che altro mi potrebbe mai servire?? :domanda
Quindi tu mandi Francesco al nido con le Hogan e Annalisa a scuola con le onitsuka Tiger? Ci vanno anche al parco? E non te le ritrovi sporche di tempera, con le suole impastate di didó e sporche di fango, sabbia e terra?
Poi a parte i gusti personali ( le scarpe con gli occhietti non mi piacciono) ma forse l'inverno é meno rigido in Liguria.. Qui stare tutto l'inverno senza nemmeno uno stivale credo che sia impensabile . Se nevica o c'é ghiaccio le metti le scarpe così basse?
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 feb 2013, 16:18

laura s ha scritto:
Emma ha 2 paia ballerine (prese una in saldo da Accessorize argentata col muso da topino, vabbè inutile ma erano bellissime, e una di H&M di vernice nera presa prima delle topoline)
1 paio di stivali un po' felpatini neri sempre H&M
1 paio di stivali da pioggia DPAM blu (che passeranno al fratello)
1 paio di sneakers Chicco viola/rosa sempre prese in saldo
e poi vabbè le scarpine x l'asilo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 18 feb 2013, 16:21

Anche io tutto in saldo!
jeans diesel a 30 euro
gli ugg a 45
completini baby gap delisziosi a meno di 35 euro
eccecccc
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 18 feb 2013, 16:21

ISH soreeeeeeeeeeeeella!

Laura, no io non riesco a comprare per i bimbi le cose per l'anno successivo...poi loro per esempio fino ai 18 mesi erano dei nanetti poi hanno avuto un balzo velocissimo e son passati dalla taglia 18 mesi ai 3 anni saltando la via di mezzo...no, la roba mi piace provargliela, non riesco a proiettarli all'anno successivo :perplesso
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 18 feb 2013, 16:22

lupikky ha scritto:ISH soreeeeeeeeeeeeella!

Laura, no io non riesco a comprare per i bimbi le cose per l'anno successivo...poi loro per esempio fino ai 18 mesi erano dei nanetti poi hanno avuto un balzo velocissimo e son passati dalla taglia 18 mesi ai 3 anni saltando la via di mezzo...no, la roba mi piace provargliela, non riesco a proiettarli all'anno successivo :perplesso
io invece prenso solo le scarpe ad hoc, il resto tutto coi saldi.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 18 feb 2013, 16:24

Giorgio ha tre paia di Timberland (un polacchino alto, classico marrone chiaro, l'altro grigio, tipo clark per intenderci ma di pelle!, e uno di tela da ginnastica).
Ha un paio di Converse di stoffa con dentro il pelo, libidinosissime!!
Hai un paio di Crocs a scarponcino invernali.
Ha un paio di nike per fare ginnastica.
Ha un paio di Kickers uguali alla mamma :prr
E quattro paia di crocs estive, di cui un paio da ginnastica bellissime.
Ha gli stivali da pioggia della Crocs.
Ha un paio di Aquasparta numero 35 che mettera' tra 2 anni, e un paio di converse blu e rosse e un paio di U.S.Polo che mettera' in primavera' (ho scazzato i numeri!) :risatina:

Praticamente ha lo stesso numero di paia di scarpe di una femmina! :vomitino :argh :ahaha
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 18 feb 2013, 16:28

Dubbiosa ha scritto:
Giulia80 ha scritto:
Dubb, il cappello non ci teneva granchè: appena gli abbiamo detto o il cappello o il ciuccio, ha mollato il cappello senza un secondo di esitazione. Se ne frega proprio. Per fortuna. O forse no?

Vabbè..ma non è indicativo! L'avete messo nella condizione di scegliere fra una cosa per lui estremamente importante (il ciuccio) e un qualcosa che magari appagava pure il suo gusto estetico ma cui l'uso non era nemmeno ben chiaro.. avrei scelto anche io il ciuccio :fischia
va bene, giuro che non gli metto il cappello con le alette fino a 12 anni: il prossimo giro il cappello glielo lascio comprare (e volere via!)
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 18 feb 2013, 16:29

Dubbiosa ha scritto:
laura s ha scritto:
Quindi tu mandi Francesco al nido con le Hogan e Annalisa a scuola con le onitsuka Tiger? Ci vanno anche al parco? E non te le ritrovi sporche di tempera, con le suole impastate di didó e sporche di fango, sabbia e terra?
Poi a parte i gusti personali ( le scarpe con gli occhietti non mi piacciono) ma forse l'inverno é meno rigido in Liguria.. Qui stare tutto l'inverno senza nemmeno uno stivale credo che sia impensabile . Se nevica o c'é ghiaccio le metti le scarpe così basse?
Non sono con gli occhietti quelle di Annalisa, sono polacchini alti alla caviglia, ma coi buchettini che fanno il disegno in punta così vanno bene anche con le gonne, all'asilo ovviamente li mando con quelle scarpe che hanno, e pure al parco certo, se si sporcano le pulisco. Se nevica o c'è ghiaccio sono sincera, me li tengo a casa, in effetti qui succede 2-3 giorni all'anno...

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 18 feb 2013, 16:31

Anch'io arraffo nei saldi
no ricordo quando ho preso 3 paia di scarpe tipo nike a 30 euro totali. un paio per fabio (num 30) e due paia per elisa (un paio 26 che usa adesso e un paio 27 che usera' quando queste non le andranno piu')
l'anno scorso ho preso dei pantaloni di velluto imbottiti pagandoli 5 euro, modello femmina per Elisa taglia 6 anni che le mettero' l'anno prossimo, invece per Fabio taglia 8 anni (logicamente modello maschio)

risparmio talmente tanto che per una cosa che non gli riesco a mettere corro senza problemi il rischio :ok

vi dico solo che nel gennaio 2008 ho comprato due vestitini taglia 6 mesi da mexx in super saldo
all'epoca non sapevo che in pancia avevo una femmina. ho pensato che tanto avendo una cugina e 4 amiche incinte, almeno una femmina ci sarebbe stata :sarcastico_1:

ma faccio cosi' anche con i giocattoli. ora nell'armadio ho due scatole di lego pagate 10 euro invece che 25 (negozio che chiudeva), e ho un paio di regali pronti per qualche festa di compleanno :fischia
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 18 feb 2013, 16:31

lupikky ha scritto:ISH soreeeeeeeeeeeeella!

Ma ora sono ancora piccini, vedrai che adesso rallentano e lo inizi a fare anche tu. Si può dire che io invece compri in anticipo di almeno un anno circa il 90% del necessario, in genere negli ultimi giorni di saldo...

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”