Si evidentemente con il forum nuovo che è più stretto, hanno diminuito il numero di caratteri. Mi raccomando riposati!!vale89 ha scritto:Ragazze ma il titolo è stato accorciato?
Kom11, non che io sappia, ho anche controllato quì http://www.santiebeati.it ma se lo chiedi per il battesimo puoi aggiungere un secondo nome che poi sarà presente solo nei registri parrocchiali, il nome di una Santa, anche semplicemente Maria. Il mio piccolo per il momento si chiamerà Leo Francesco solo in chiesa, anche se per me vale più che le naagrafe, non abbiamo ancora deciso se dargli due nomi anche in comune più che altro per la rogna di doverli scrivere ogni volta in atti ufficiali. louise, si festeggiano i giorni di ognisanti i nomi per i quali appunto non ci sono santi o beati. Anche il mio. Moira, si festeggia quel giorno.
A me l'episiotomia l'hanno fatta ad esempio troppo tardi. Alle volte si eccede dal lato opposto. Zoe non usciva, si vedeva la testina e poi finita la spinta tornata su. Mi hanno fatta massacrare per due ore e mezza, tanto che i miei addominali sono andati a carte 48 e ancora oggi ho la pancia notevolmente in fuori perchè i muscoli non sono più rientrati come dovevano (oltre al prolasso vescicale di primo grado) perchè aveva il braccio accanto alla testina. Se mi avessero tagliata prima avrei risolto senza avere certi problemi. Invece no ... col fatto che non si deve tagliare mi hanno assassinata e tagliata solo alla fine dove con una spinta la piccola è uscita. Non c'era sofferenza fetale di nessun genere, la piccola stava bene, ma con il braccio non usciva. Insomma se vedi che dopo 1 ora di spinta o comunque se vedi che essendo la testolina all'uscita non esce, e taglia e amen! Quindi ci sono esagerazioni alle volte in entrambi i casi ... chi taglia anche quando non serve, chi non taglia quando dovrebbe. Se mi avessero tagliata avrei avuto solo 3 punti ... anche io sentito niente per il taglio.
Scaldabiberon io l'ho da 6 anni perchè quando ho perso il latte poi ho dovuto dare l'artificiale, ma è qualcosa che potrete comprare dopo, prima provate di tutto per allattare naturalmente. Sterilizzatore mai preso. Spesa inutile secondo me. La care acqua bollente di una volta basta e avanza per me.
Il tempo corre, tra una settimana anche per me 30 tonde tonde!