Bensocontedicavoursamsam ha scritto:È cosa abbinereste con Camillo?

A parte la battutaccia, bello. Secondo me sta bene con un nome dal suono forte e deciso, come Bruno, Pietro, Franco, Mario...
Messaggio da ottyx » 15 feb 2013, 1:03
Bensocontedicavoursamsam ha scritto:È cosa abbinereste con Camillo?
Messaggio da Dionaea » 15 feb 2013, 8:46
Messaggio da R2D2 » 15 feb 2013, 8:53
Messaggio da sissi77 » 15 feb 2013, 9:11
Messaggio da Cippi71 » 15 feb 2013, 9:16
Sono (quasi) tutti bei nomi ! fra di essi ce ne sono alcuni che-ormai lo ripeto da anni e anni- sono sempre stati i miei preferiti pur senza mai poterli utilizzare per mia figlia perchè cozzano terribilmente col ns cognome, sarebbe stata presa in giro a vitaRosiole ha scritto:Ciao a tutte da una lugliolina 2013,
VITTORIA
ANNA
ALLEGRA
CAROLINA
DILETTA
ELETTRA
FIAMMETTA
GRETA
MADDALENA
MARISA
nooo scusa, CAMILLO non mi piace per niente...già non mi piace CamillA al femminile, al maschile poi è... ... .... vabbè, non mi piacesamsam ha scritto:Un'altra nome che mi piace un sacco e' Camillo. Che ne dite? È cosa abbinereste con Camillo?
elfo ha scritto:....scusate a mio marito piace Sharon...ma non sappiamo ancora il sesso e quindi fantastichiamo su ogni tipo di nome...ma io voglio un nome italiano!!!!!!
Messaggio da Cippi71 » 15 feb 2013, 9:27
Ransie ha scritto:strano? guarda io a mio marito tra i nomi maschili avevo proposto LohengrinCippi71 ha scritto: unico piccoloproblemino... il marito l'ha categoricamente bocciato !!!
anzi, si è perfino "arrabbiato" dicendo che devo finirla di proporgli nomi "strani" ...
Messaggio da Cippi71 » 15 feb 2013, 9:31
Cippi71 ha scritto:...non è che sia proprio entusiasta, ma dice che fra tutti quelli che gli ho porposto è il meno peggio
l'altro giorno ho proprosto anche EUGENIO, e il socio sarebbe possibilista, pur continuando a preferire Flavio
Messaggio da elfo » 15 feb 2013, 10:09
a me piace moltissimo EVA ma come potete intuire sarebbe da fargli passare una pessima vita con tutti i vezzeggiativi e le barzellette sul nome...stè ha scritto:a parte il fatto che ho conosciuto uno Sharon maschiosono d'accordissimo sul nome italiano
![]()
![]()
![]()
Hai già delle idee?
Messaggio da Ransie » 15 feb 2013, 10:53
Messaggio da Ransie » 15 feb 2013, 10:54
Messaggio da stè » 15 feb 2013, 11:23
Messaggio da stè » 15 feb 2013, 11:25
Messaggio da elfo » 15 feb 2013, 11:27
Messaggio da elfo » 15 feb 2013, 11:29
Messaggio da stè » 15 feb 2013, 11:30
Io conosco due EVA e non hanno nessun trauma particolare dovuto al nomeelfo ha scritto:a me piace moltissimo EVA ma come potete intuire sarebbe da fargli passare una pessima vita con tutti i vezzeggiativi e le barzellette sul nome...stè ha scritto:a parte il fatto che ho conosciuto uno Sharon maschiosono d'accordissimo sul nome italiano
![]()
![]()
![]()
Hai già delle idee?
eh sarà dura questa volta!
Mia sorella ha chiamato la bimba NORA...
Messaggio da elfo » 15 feb 2013, 11:34
mi piace ma mio marito dice che è antico...stè ha scritto:
GINEVRA
Messaggio da stè » 15 feb 2013, 11:55
Messaggio da Cippi71 » 18 feb 2013, 10:57
per ora il ginecologo mi ha segnato come possibile data il 28 marzo, però non esclude di anticipare ulteriormente di qualche giorno...a metà marzo -visti gli ultimi esami e l'evoluzione della "faccenda" deciderà la data definitiva !stè ha scritto:Cippia quando il lieto evento??? FLAVIO è il suo nome per quanto mi riguarda
Maaa, nel caso in cui non dovesse venir fuori chiaro come la sorellona, mi terrei MARZIO per la sala parto
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Cippi71 » 18 feb 2013, 11:00
Messaggio da pao pao » 18 feb 2013, 11:13
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”