GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aprilino sempre in movimento stai buono che ancora non è il
- Hope80
- Bronze~GolGirl®
Re: Aprilino sempre in movimento stai buono che ancora non è
Dimenticavo, non Vi ho salutato!buon sabato a tutte!
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
- okki12
- Active~GolGirl®
yurisely ok a parte le lacrime che mi hai fatto spuntare, ti posso dire una sola parola SIETE DA AMMIRARE!!!!!come coppia, come famiglia e come persone!!!!!!!
la vita non è stata gentile con voi nell'ultimo periodo, ma voi sempre a testa alta siete andati avanti.....
e questo, ricorda, che non tutti lo fanno!!!!
Per la litigata....quando torna chiedi semplicemente Scusa senza aggiungere altro....spesso il silenzio parla più di mille parole....
Capisco anche che non è semplice cancellare quello che ti è successo nell'altra gravidanza, ma per Barbara cerca di stare tranquilla, ricorda lei sente tutto e soprattutto il tuo stato d'animo.
Cosa ti manca da comprare??????
la vita non è stata gentile con voi nell'ultimo periodo, ma voi sempre a testa alta siete andati avanti.....

Per la litigata....quando torna chiedi semplicemente Scusa senza aggiungere altro....spesso il silenzio parla più di mille parole....
Capisco anche che non è semplice cancellare quello che ti è successo nell'altra gravidanza, ma per Barbara cerca di stare tranquilla, ricorda lei sente tutto e soprattutto il tuo stato d'animo.

Cosa ti manca da comprare??????
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!
- yurisely82
- Active~GolGirl®
Adesso mi sono un po tranquilizata, forse avevo bisogno di piangere per buttare fuori tutta questa angoscia e lo spavento di ieri. Ora cercherò di rimediare il tolto e di stare tranquilla per la mia bimba che lo so che sofre tutto questo e l'ultima cosa che voglio e che lei stia male per colpa mia. Continuerò a ripetermi che manca poco e che questa volta andrà tutto bene e pregherò Dio perchè così sia.
Scusate ancora per lo sfogo di prima.
Scusate ancora per lo sfogo di prima.
un raggio di sole è arrivato nella mia vita...... Barbara è nata il 8/04/13 alle 10:35.... 3.500Kg di puro amore
- yurisely82
- Active~GolGirl®
okki12 ha scritto: Cosa ti manca da comprare??????
E questo il punto, mi manca la biancherìa del lettino, lenzuoline, coprimaterazzo, cuscini, ect e poi le cose per il bagnetto e i pannolini, succhiotti, STUPIDATTE ma io non so dove cavolo avevo la testa, e adesso mi dispiasce cosi tanto.
un raggio di sole è arrivato nella mia vita...... Barbara è nata il 8/04/13 alle 10:35.... 3.500Kg di puro amore
- okki12
- Active~GolGirl®
Scusate non ho nemmeno salutato
Buongiorno a tutte.....
dai yuri ti manca proprio poco e a parte i pannolini, per il resto non ne hai bisogno a quintalate.....
Hope voleva solo Salvatore......ma il bello adesso è che ognuna delle sorelle (sono 3)sta facendo la sua telefonata di rimprovero.....mi sembra normale vero????????????'
sono al limite....manca poco e scoppio e poi però non rispondo delle mie azioni!!!!!!!!!!!!!!!!!

dai yuri ti manca proprio poco e a parte i pannolini, per il resto non ne hai bisogno a quintalate.....
Hope voleva solo Salvatore......ma il bello adesso è che ognuna delle sorelle (sono 3)sta facendo la sua telefonata di rimprovero.....mi sembra normale vero????????????'

Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
- yurisely82
- Active~GolGirl®
Okki non fare caso a nessuno, voi chiamate vostro figlio come volete voi e se a gli'altri non sta bene allora si arrangiano, alla fine ognuno di loro ha chiamato il proprio figlio come ha voluto o no????? 

- Hope80
- Bronze~GolGirl®
Mi che palle ste tradizioni del cavolo...e lo dice una che si e' sposata un siciliano a cui e' stato dato il nome salvatore come il nonno paterno e come altri 3 suoi cugini!!!!!!e lui ancora adesso rimprovera i suoi per avergli dato questo nome!
E ti dirò di più, mia mamma, da moglie di un calabrese avrebbe dovuto dare a me il nome Teresa come mia nonna (grazie a dio non lo ha fatto) e a mio fratello Domenico come mio nonno....poi ha scelto Alessandra e Luca Roberto (come il suo gemello), mio nonno gliel'ha fatta passare male...quando e' nato l'altro mio fratello, io avevo 10 anni e Luca 8, abbiamo scelto noi il nome Davide e mia mamma che pensava di fare una cosa carina gli ha dato come secondo nome quello di mio nonno, Domenico....l'avesse mai fatto!X!VX!!ZX!si e' offeso a morte, non e' venuto al battesimo e ha ricominciato a parlarle solo prima di natale, quando si e' accorto che la cosa più importante era avere accanto la famiglia...da allora ha sempre chiamato Davide DD....
E ti dirò di più, mia mamma, da moglie di un calabrese avrebbe dovuto dare a me il nome Teresa come mia nonna (grazie a dio non lo ha fatto) e a mio fratello Domenico come mio nonno....poi ha scelto Alessandra e Luca Roberto (come il suo gemello), mio nonno gliel'ha fatta passare male...quando e' nato l'altro mio fratello, io avevo 10 anni e Luca 8, abbiamo scelto noi il nome Davide e mia mamma che pensava di fare una cosa carina gli ha dato come secondo nome quello di mio nonno, Domenico....l'avesse mai fatto!X!VX!!ZX!si e' offeso a morte, non e' venuto al battesimo e ha ricominciato a parlarle solo prima di natale, quando si e' accorto che la cosa più importante era avere accanto la famiglia...da allora ha sempre chiamato Davide DD....
- okki12
- Active~GolGirl®
Certo però che sono assurdi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devo imparare a fregarmene di tutto e tutti ...è mio figlio cavolo e non il loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cambiando argomento, ho appena fatto il tiramisù da portare a casa di amici stasera,
che sia buono e adesso pranzo con la mia principessa. Il socio dorme, ha lavorato due notti consecutive e io non lo chiamo....
buon pranzo a tutte!!!!!!!!!!!!!
Devo imparare a fregarmene di tutto e tutti ...è mio figlio cavolo e non il loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cambiando argomento, ho appena fatto il tiramisù da portare a casa di amici stasera,

buon pranzo a tutte!!!!!!!!!!!!!

- okki12
- Active~GolGirl®
Ragazze buongiorno e buon inizio settimana a tutte!!!!!
Io ieri ne ho chiusa una in modo terribile ma è ok così perchè mi sento meglio dopo lo sfogo di ieri.
Adesso vado a fare colazione e poi preparo il pranzo. Oggi arrivano i miei genitori, e ne sono felice!!!!!!!!!!! Poi pomeriggio riunione scuola materna.
A dopo amiche....
Io ieri ne ho chiusa una in modo terribile ma è ok così perchè mi sento meglio dopo lo sfogo di ieri.

Adesso vado a fare colazione e poi preparo il pranzo. Oggi arrivano i miei genitori, e ne sono felice!!!!!!!!!!! Poi pomeriggio riunione scuola materna.
A dopo amiche....
- okki12
- Active~GolGirl®
akire scusami ma ho dato un'occhiata alla lista appuntamenti e ho visto che ti ho dato una data sbagliata di ecografia, no 24 febb ma 25, lunedì prossimo.....scusami

- yurisely82
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte le pancine, Okki da quello che ho capito hai sistemato tutti quelli che ti rompevano con la storia del nome??? Brava!!!! Come se dice da noi e meglio diventare verde una volta che rosso tutte le volte 

- yurisely82
- Active~GolGirl®
Qui tutto a posto, sabato abbiamo parlato tanto e sopratutto abbiamo pianto tanto insieme, abbiamo tutti e due le stesse paure e il fatto di non parlarne forse ci stava facendo male. Alla fine abbiamo detto una preghiera insieme per il nostro angelo e ci siamo rasserenati perchè Barbara sta bene ed è qui con noi e dobbiamo ringraziare a Dio per questo.
E domenica SHOPING!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Abbiamo presso già quasi tutto quello che mancava tranne i pannolini perche il socio dice che adesso non servono, ebbene cosi sia. Poi ho anche sbagliatto con i complettini delle lenzuole, siccome ho letto che le dimensione erano 90x120 e il materasso è 60x120 ho pensato che andavano bene
sbagliatto quelle sono le dimensioni per culla o paseggino e invece per il lettino servono più grandi pero va bene comunque perchè adesso uso quelle per la carrozina perchè in realtà non ci avevo pensato prima.
E domenica SHOPING!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Abbiamo presso già quasi tutto quello che mancava tranne i pannolini perche il socio dice che adesso non servono, ebbene cosi sia. Poi ho anche sbagliatto con i complettini delle lenzuole, siccome ho letto che le dimensione erano 90x120 e il materasso è 60x120 ho pensato che andavano bene

- akire
- Expert~GolGirl®
yurisely, ho letto la tua storia tutta d'un fiato.... Vi ammiro per quanto siete forti e per come siete riusciti a rialzarvi dopo ogni batosta!
Io ho momenti di crisi per molto molto meno credimi....
L'importante è buttare fuori tutto e abbracciare forte la tua famiglia che è la cosa piu preziosa del mondo!!!!!
Io ho momenti di crisi per molto molto meno credimi....
L'importante è buttare fuori tutto e abbracciare forte la tua famiglia che è la cosa piu preziosa del mondo!!!!!

ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- akire
- Expert~GolGirl®
fatto!!!okki12 ha scritto:akire scusami ma ho dato un'occhiata alla lista appuntamenti e ho visto che ti ho dato una data sbagliata di ecografia, no 24 febb ma 25, lunedì prossimo.....scusami![]()
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- akire
- Expert~GolGirl®
Qui da noi va un po meglio, per fortuna da sabato nè Alice nè il maritino hanno piu febbre!
Anche se purtroppo io sono giorni che ho mal di gola che prende le orecchie e mal di testa, oltre che essere intasatissima... oggi ho chiamato il medico e mi vede alle 12.30...
vediamo che mi dice...
Anche se purtroppo io sono giorni che ho mal di gola che prende le orecchie e mal di testa, oltre che essere intasatissima... oggi ho chiamato il medico e mi vede alle 12.30...
vediamo che mi dice...
- akire
- Expert~GolGirl®
Io finalmente ho lavato tutte le cose del piccolo, ora non mi resta che imbustarle e preparare la valigia...
voi l'avete gia fatta??
ma cosa usate? borsone o trolley?
voi l'avete gia fatta??
ma cosa usate? borsone o trolley?
- okki12
- Active~GolGirl®
yurisely82 ha scritto:Ciao a tutte le pancine, Okki da quello che ho capito hai sistemato tutti quelli che ti rompevano con la storia del nome??? Brava!!!! Come se dice da noi e meglio diventare verde una volta che rosso tutte le volte

Grazie AKIRE efficientissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- okki12
- Active~GolGirl®
hai provato con la tachipirina???? pensa che l'altro giorno per i miei dolori sono arrivata a prenderne 3, una ogni 7/8 ore....non riuscivo proprio a stare senza!!!!!!!! per non parlare del cortisoneAnche se purtroppo io sono giorni che ho mal di gola che prende le orecchie e mal di testa, oltre che essere intasatissima... oggi ho chiamato il medico e mi vede alle 12.30...

Per quanto riguarda i vestitini, si lavato tutto, adesso devo stirarli e poi mettere tutto a posto. Io ho preparato il trolley, quello piccolino, mi sembra che le cose stanno più in ordine che dentro ad un borsone

- akire
- Expert~GolGirl®
sì sto prendendo la tachi... siamo mooolto amiche ultimamente! 

- Hope80
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!!!io dopo la capatina in PS di sabato sera ho avuto dolori anche ieri e questa notte...credo che dovrò tenermeli e riposare appena arrivano....ora va meglio....
OKKI, arrivano i tuoi, ma stanno fino al parto?
AKIRE, per fortuna sta passando
YURISELY, vedi che parlare serve sempre?
Io ho preparato il trolley piccolo per viola, 4 cambi imbustati e con il nome, asciugamani piccoli presi all'IKEA, sapone liquido e crema, pannolini, il cambio per uscire compresa tutona, cappellino, mi mancano solo delle traversine per il cambio in ospedale, visto che nei bagni in camera non c'e' il fasciatoio e i bimbi stanno con le mamme tutto il giorno....ricontrollero' la lista ma mi sembra ci sia tutto....
Per me credo prenderò un altro trolley piccolo, anche se i pannoloni lo riempiranno tutto!!!!!vediamo....
OKKI, arrivano i tuoi, ma stanno fino al parto?

AKIRE, per fortuna sta passando

YURISELY, vedi che parlare serve sempre?
Io ho preparato il trolley piccolo per viola, 4 cambi imbustati e con il nome, asciugamani piccoli presi all'IKEA, sapone liquido e crema, pannolini, il cambio per uscire compresa tutona, cappellino, mi mancano solo delle traversine per il cambio in ospedale, visto che nei bagni in camera non c'e' il fasciatoio e i bimbi stanno con le mamme tutto il giorno....ricontrollero' la lista ma mi sembra ci sia tutto....
Per me credo prenderò un altro trolley piccolo, anche se i pannoloni lo riempiranno tutto!!!!!vediamo....