GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nuove pancine in vista LA GOLLONZA scende in pista!
- barger
- New~GolGirl®

Re: Nuove pancine in vista LA GOLLONZA scende in pista!
CIAO A TUTTE,
SIAMO ANDATI DAL PEDIATRA LA FEBBRE ERA DOVUTA SECONDO LEI AI DENTI MA PER PRECAUZIONE MI HA DATO DIECI GIORNI DI ASTENSIONE DAL LAVORO PER MOTIVI DI SALUTE DEL BIMBO.
QUI E TUTTA LA MATTINA CHE NEVICA,FA UN FREDDO,SPERIAMO CHE SMETTA VISTO CHE MIO MARITO PER ANDARE A LAVORO DEVE FARE 40 KM.
SIAMO ANDATI DAL PEDIATRA LA FEBBRE ERA DOVUTA SECONDO LEI AI DENTI MA PER PRECAUZIONE MI HA DATO DIECI GIORNI DI ASTENSIONE DAL LAVORO PER MOTIVI DI SALUTE DEL BIMBO.
QUI E TUTTA LA MATTINA CHE NEVICA,FA UN FREDDO,SPERIAMO CHE SMETTA VISTO CHE MIO MARITO PER ANDARE A LAVORO DEVE FARE 40 KM.
Grazie a una ICSI il 07.04.2007 è nato Federico peso 3930 gr. per 52 cm di vero amore
- griselda
- Gold~GolGirl®

buongiorno ragazze!
un salutino veloce chè ho la pulce che mi dorme addosso.
Qui continua a fioccare da stamattina (per fortuna sono uscita in mattinata e ho fatto qualche commissione.
Nel pomeriggio ho infilato doposci e tuta a Emma e abbiamo giocato con la neve in giardino: ho dovuto "saldarle" i guanti addosso perché continuava a levarseli.
Sal è a casa perchè non è stato bene con l'intestino.
Poi quando avrò un po' più di tempo vi racconto un po' ste feste...
Un bacione
un salutino veloce chè ho la pulce che mi dorme addosso.
Qui continua a fioccare da stamattina (per fortuna sono uscita in mattinata e ho fatto qualche commissione.
Nel pomeriggio ho infilato doposci e tuta a Emma e abbiamo giocato con la neve in giardino: ho dovuto "saldarle" i guanti addosso perché continuava a levarseli.
Sal è a casa perchè non è stato bene con l'intestino.
Poi quando avrò un po' più di tempo vi racconto un po' ste feste...
Un bacione
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

barger ha scritto:CIAO A TUTTE,
Fede guarisci presto
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Bene cosi puoi stare a casinabarger ha scritto:CIAO A TUTTE,
vedrai che sono i denti e quindi passa....presto!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Non mi sono arrivate le notifiche ai vostri messaggi!!!
Barger
per il tuo piccolino!
Morgane Che bella le neve...qui nemmeno l'ombra!!!
Tanti
per Sal e un bacino ad Emma. Sono curiosa di sapere delle tue feste!!!
Barger
Morgane Che bella le neve...qui nemmeno l'ombra!!!
Tanti
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Buongiorno ragazze belle!!!
Stamattina ci siamo svegliati, abbiamo guardatì fuori dalla finestra e con nostra grande sorpresa....era tutto bianco!!!
I bimbi erano euforici e subito dopo colazione li ho vestiti per benino e sono fuori a gicare con la neve...non ce n'è molta ma loro si divertono un sacco lo stesso! E' bello vederli entusiasti!!!
Adesso sono ancora fuori e io dal balcone gli ho fatto un book fotografico!!!!
Stamattina sono proprio di buon umore!!!
Buona giornata a tutte!!!!!
Stamattina ci siamo svegliati, abbiamo guardatì fuori dalla finestra e con nostra grande sorpresa....era tutto bianco!!!
I bimbi erano euforici e subito dopo colazione li ho vestiti per benino e sono fuori a gicare con la neve...non ce n'è molta ma loro si divertono un sacco lo stesso! E' bello vederli entusiasti!!!
Adesso sono ancora fuori e io dal balcone gli ho fatto un book fotografico!!!!
Stamattina sono proprio di buon umore!!!
Buona giornata a tutte!!!!!

-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Patty mia sorella ebbbe di regalo dal marito uno comprato dall'ipermercato lo pagò tra 60 e 80 euro ce l'ha da almeno 3 anni e non s'è rotto !
Quello della foppapedretti non so' !
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

E' bellissimo !Piorellino ha scritto:ECCOVI Juanitino CIOCCOAMORE...![]()
![]()
forum/gallery/menu.php??gallery=members&album_id=116
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

grazie SONIA
PATTY ma che bello tutto bianco chissà che gioia i bimbi!!!
anche Juan in Italai ha visto tutto innevato giusto in tempo...ma non mi parevs ci capisse granche
ciao a tutte da una Londra uggiosa...AS USUAL
PATTY ma che bello tutto bianco chissà che gioia i bimbi!!!
ciao a tutte da una Londra uggiosa...AS USUAL
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Piorellino ha scritto:grazie SONIA![]()
- nicochiara
- Active~GolGirl®

Un saluto a tutte le gollonze
Finalmente riesco a passare a salutare: sembra che l'emergenza sul lavoro si sia calmata!!!
Patty con lo stendibiancheria non so aiutarti perchè io ne ho 2 di quelli classici, però sono un paio di volte che porto ad asciugare la biancheria in una di quelle lavanderie a gettoni e devo dire con ottimi risultati. Per cui stiamo considerando sempre di più l'acquisto di una asciugatrice, anche se non saprei dove metterla!!!
Che belli i bimbi con la neve
ci farai vedere qualche foto del book che hai fatto spero!!!
Barger
per il tuo cucciolo
Morgane
per Sal
Piore non è grigio solo a Londra: anche qui a Padova oggi è veramente triste
Patty con lo stendibiancheria non so aiutarti perchè io ne ho 2 di quelli classici, però sono un paio di volte che porto ad asciugare la biancheria in una di quelle lavanderie a gettoni e devo dire con ottimi risultati. Per cui stiamo considerando sempre di più l'acquisto di una asciugatrice, anche se non saprei dove metterla!!!
Che belli i bimbi con la neve
Barger
Morgane
Piore non è grigio solo a Londra: anche qui a Padova oggi è veramente triste
Nico e Chiara nata il 09/11/2004
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Sonia Ma dalla firma deduco che.........come è andata!??

-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

nicochiara anche qui' a Gravina in Puglia il tempo fa @a@are !
Giornata nera !
Giornata nera !
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

ieri avevo preso appuntamento dalla ginecologa per farmi dare una cura per farle tornare datosi che non arrivavano dal 5 novembre e stamane vado a far pipì e trovo il marroncino sulla carta...sono andata 10 minuti fa a controllare nuovamente la situation ed ecco il rosso che spicca ! Si son ricordate di tornare...4xpatty ha scritto:Sonia Ma dalla firma deduco che.........come è andata!??![]()
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Mi dispiace che sia finita così!!!Sonia87 ha scritto:ieri avevo preso appuntamento dalla ginecologa per farmi dare una cura per farle tornare datosi che non arrivavano dal 5 novembre e stamane vado a far pipì e trovo il marroncino sulla carta...sono andata 10 minuti fa a controllare nuovamente la situation ed ecco il rosso che spicca ! Si son ricordate di tornare...4xpatty ha scritto:Sonia Ma dalla firma deduco che.........come è andata!??![]()
Beh...visto che comunque non eri incinta adesso almeno hai una data precisa per poter ricominciare!!!

-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

inutile piangere e star male sul passato...adesso devo pensar a star bene con me stessa e con tutti quanti...
Devo star bene per poter affrontare un futura (spero
vicina) gravidanza con serenità...meglio che sto mese come gli altri 8 è andata così...
vabbè adesso vado a finire di
e poi mi tocca
visto che il socio sta mattina per lavoro andava di fretta E NON L'HA PORTATO LUI....ciao bella, ciao a tutte e grazie di tutto ! 
Devo star bene per poter affrontare un futura (spero
vabbè adesso vado a finire di
- nicochiara
- Active~GolGirl®

Sonia87
per te
Nico e Chiara nata il 09/11/2004
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

GRAZIE NICOCHIARA