chissà perchè si è convinta subito a legarsi senza far mai più storie da allora
boh, forse...la mia famiglia non ha tutti i torti quando mi chiama "nazista" ...

Messaggio da Cippi71 » 18 feb 2013, 10:30

Messaggio da ishetta » 18 feb 2013, 10:31
Edo è leggermente migliorato quando è passato dall'ovetto al fronte strada.Topillo ha scritto:Le mie due odiano essere legate. Ma non hanno alternativa.
Le lego. Del resto, mi lego sempre anche io, quindi loro sanno che se non ci si lega non si può partire.
Però è una lotta quotidiana.
Roberta adesso è più ragionevole. Si limita a rimarcare il fatto che "però lei è scomoda", ma Veronica urla come un'aquila. Oltretutto ha ancora il seggiolino contrario al senso di marcia, quindi suppongo che per lei sia anche peggio.

Messaggio da Topillo » 18 feb 2013, 10:34
anche Roberta, che da piccolina urlava come sua sorella, era migliorata quando ho potuto girarla (intorno all'anno, anche se non era ancora 9 kg, ma era 8.8 quindi mancava poco), ma Veronica pesa solo 7.5 kg, ci vorrà ancora un bel po' perchè possa girarla.ishetta ha scritto:Edo è leggermente migliorato quando è passato dall'ovetto al fronte strada.Topillo ha scritto:Le mie due odiano essere legate. Ma non hanno alternativa.
Le lego. Del resto, mi lego sempre anche io, quindi loro sanno che se non ci si lega non si può partire.
Però è una lotta quotidiana.
Roberta adesso è più ragionevole. Si limita a rimarcare il fatto che "però lei è scomoda", ma Veronica urla come un'aquila. Oltretutto ha ancora il seggiolino contrario al senso di marcia, quindi suppongo che per lei sia anche peggio.

Messaggio da Cippi71 » 18 feb 2013, 10:38
bhe, se è per questo, anche noi prima di averli, non li avevamo in casaTopillo ha scritto:ah ecco.
Io sono nazi sui giochi tipo Nintendo, PS, Wii, PC e robe varie.
In questo siamo aiutati anche dal fatto di non avere niente di tutto ciò in casa, quindi lei non sa che esistono. Non ci piacciono.

Messaggio da ishetta » 18 feb 2013, 10:38

Messaggio da Cippi71 » 18 feb 2013, 10:42

Messaggio da chiarasole » 18 feb 2013, 10:50
mia figlia vede le mie scarpe, io in effetti tranne 2 paia di ballerine ho tutte scarpe con tacco minimo 5(preferibilmente 7, poi ho 8,10, 11...)ishetta ha scritto:Sono uscite un paio di anni fa e io ho messo le mani avanti spiegandole prima che le chiedesse che facevano male alla schiena.ROB68 ha scritto:Scusate, mia figlia è piccola....ma le scarpe col tacco sono molto richieste dalle bimbe? Aiutoooo
Poi un giorno siamo state in edicola e c'era un paio di scarpe giocattolo di questo tipo... lei mi ha detto "Mamma sono belle ma fanno male alla schiena, vero?"
"vero."

Messaggio da pallapunda » 18 feb 2013, 10:57

Messaggio da Topillo » 18 feb 2013, 11:00
Roberta pesava 11 kg a 26 mesi, se ti consola.Cippi71 ha scritto:mia figlia pesava 9 kg a 18 mesiha sfiorato i 10 kg per il suo 2° compleanno
però mi pare di ricordareche l'avessi tolta dall'ovetto e passata nel seggiolino gruppo 1+ fronte strada verso l'anno

Messaggio da ROB68 » 18 feb 2013, 11:01

Messaggio da ROB68 » 18 feb 2013, 11:03

Messaggio da chiarasole » 18 feb 2013, 11:07
e questochiarasole ha scritto:una volta in un set regalo c'erano delle ciabattine con po' di tacco (la confezione da principessa, con corona, scettro, qualche colana etc). le ho detto che poteva metterle ma per poco, e solo nel salotto (sopra abbiamo il parquet che e' piu' scivoloso) e quando c'ero o io o il papa' vicino. messe una volta "mamma, hai ragione, e' difficile camminare" e scarpe dimenticate
per andarci in giro non le avrei mai permesse
mi rendo conto che sembra un po' una contraddizionechiarasole ha scritto:mia figlia chiede da un po' le scarpe con i tacchi. le avra' alla maggiore eta'![]()

Messaggio da Cippi71 » 18 feb 2013, 11:08
opsss ...bisogna che vada a ripassarmi un pò di cose...ma sai che i pare che il mio seggiolino andava esclusivamente fronte strada ?Topillo ha scritto:Roberta pesava 11 kg a 26 mesi, se ti consola.Cippi71 ha scritto:mia figlia pesava 9 kg a 18 mesiha sfiorato i 10 kg per il suo 2° compleanno
però mi pare di ricordareche l'avessi tolta dall'ovetto e passata nel seggiolino gruppo 1+ fronte strada verso l'anno
Dall'ovetto l'ho tolta presto, a 6 mesi (lei a 5 stava già perfettamente seduta) e anche Veronica è già sul seggiolino, ma per girarle fronte strada bisogna aspettare i 9 kg.

Messaggio da Topillo » 18 feb 2013, 11:13

Messaggio da Cippi71 » 18 feb 2013, 11:16

Messaggio da Topillo » 18 feb 2013, 11:17
ecco la risposta. Non sei il suo unico modello, come è forse giusto che sia.Cippi71 ha scritto:vedi chiarasole, almeno la tua è "giustificata" perchè vede te con i tacchi, invece io non uso praticamente MAI i tacchi, salvo per le "occasioni speciali" eppure lei le voleva, sicuramente condizionata dalla pubblicità in tv, io non mi trucco MAi (salvo occasioni speciali) eppure lei si truccherebbe sempre e si guarda in tv cleo make up o come diamine si chiama e conosce i nomi di tutti i trucchi, i pennelli adatti a questo o quello, le tecniche ecc (cose che IO non so minimamente !!!) io non uso MAI lo smalto e lei invece lo adora, io non metto MAI le gonne o gli abiti, sono sempre in pantaloni (anche per le "occasioni") lei invece vorrebbe sempre gonnelline froufrou e abitini ...ma da chi avrà preso ???![]()
![]()
![]()

Messaggio da ishetta » 18 feb 2013, 11:18
Stesse domande che mi pongo io.Cippi71 ha scritto:vedi chiarasole, almeno la tua è "giustificata" perchè vede te con i tacchi, invece io non uso praticamente MAI i tacchi, salvo per le "occasioni speciali" eppure lei le voleva, sicuramente condizionata dalla pubblicità in tv, io non mi trucco MAi (salvo occasioni speciali) eppure lei si truccherebbe sempre e si guarda in tv cleo make up o come diamine si chiama e conosce i nomi di tutti i trucchi, i pennelli adatti a questo o quello, le tecniche ecc (cose che IO non so minimamente !!!) io non uso MAI lo smalto e lei invece lo adora, io non metto MAI le gonne o gli abiti, sono sempre in pantaloni (anche per le "occasioni") lei invece vorrebbe sempre gonnelline froufrou e abitini ...ma da chi avrà preso ???![]()
![]()
![]()

Messaggio da chiarasole » 18 feb 2013, 11:29

Messaggio da lalat » 18 feb 2013, 11:49
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”