GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo è da un pò che c proviamo,e insieme la cika spenniamo

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Gruppo è da un pò che c proviamo,e insieme la cika spenn

Messaggio da carmen82 » 16 feb 2013, 13:12

Albimicky l'importante è che prendi 2 gr al dì di inositolo, almeno che il tuo gine ti ha dato un'altro dosaggio. Il prepart mi sembra sia 2 gr in una bustina quindi 1 bustina al dì credo vada bene :ok
Caspita che prezzo per le bustine del socio :urka :urka bè se fanno effetto i soldi si spendono con piacere!! Speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 16 feb 2013, 13:17

Carmen non lo so speriam bene altrimenti.... :impiccata:
appena vado a casa leggo il contenuto e lo scrivo...così magari mi dai qualche consiglio...spero ci sia dentro anche lo zinco, ho letto in giro che va molto bene per gli spermini zoppi.....

per me :ok grazie allora vado di 1 bustina al giorno....il gine non mi ha dato dosaggi extra, mi aveva dato il chirofol....ma quello base non il 500

grazie mille...sfrutto sempre gratuitamente le tue conoscenze.... :thank_you:
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 16 feb 2013, 14:50

ALBIMICKY, quello che prende il mio socio, l'olisper, contiene vitamina C, E, A, B12 ; acido folico, zinco, selenio, carnitina, arginina, coenzima Q10, glutatione e maca..la maggior parte di queste cose non só nemmeno che siano :pensieroso
comunque anche lui spende 29 euro ogni 15 giorno..peró il risultato dei soldatini era migliorato di gran lunga, anche se la cicogna non vuol passare..ma quello è un altro discorso..
speriamo a voi vada subito bene con questa cura :incrocini

VALEMAR, bene per il viaggio, festeggiate l'anniversario, vedrai che vi rigenenerá :ahaha

HEAVEN, buon week a te.. :bacio

CATERINA, benvenuta tra noi.. :sorrisoo. non posso aiutarti con la tb, perchè per ora mi rifiuto..ci penserò quando saró esasperata dall'attesa..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 16 feb 2013, 19:33

uffi è tutto il giorno che sono tristissima, col piantino facile..ma si può???????????

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 16 feb 2013, 20:08

Alenny, perchè??Dai che cerco di farti ridere :prr :prr :prr
sei al 8 pm quindi devi pensare all'attacco, non hai tempo da perdere in tristezza!!! Compra gli stick, prendi la tb, e :lettone: la devi beccare questa cika dispettosa!!! :incrocini :ok :incrocini

Non ti avevo ancora risposto per il fatto dei viaggi. Bè non mi avevano mai fatta partire prima, ma ora mi hanno scelta per dei corsi di aggiornamento, tutto spesato, ma tutto ora :aargh va bè, pazienza, speriamo di avere il motivo per rinunciare o cmq pensarci.

A tutte buona domenica :bacio :bacio :bacio

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 16 feb 2013, 21:11

CARMEN, non lo sò perchè..sono proprio giú di morale..e guarda che stamattina ero tranquillissima..mi sto troppo sulle ball quando sono cosí, ci fosse un motivo capirei..invece nulla, sono solo lesa io..speriamo domattina di svegliarmi tranquilla..magari è solo un pò la stanchezza accumulata, ho avuto parecchio lavoro e dormo poco, i vari pensieri..vabbè..giornata no..
per i compitini mi impegnerò..tranquilla.. :risatina:
per i corsi di aggiornamento puoi rinunciare o devi proprio andarci? nel caso tu non te la senta?
buon week end anche a te, e grazie :bacio

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 16 feb 2013, 22:54

Buonasera!
Alenny il prodotto si chiama genavis e contiene zinco, co enzima q10 e acido d-aspartico :domanda
Speriamo migliori un po' la situazione, cura per tre mesi e poi di nuovo esami, speriamo non servano......

Alenny dai che è domenica cerca di riposarti,rilassati e su con il morale!

Buonanotte!!
Immagine

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 16 feb 2013, 23:40

Ciao ragazze,
Io al socio ho preso la maca. La prende da poco e quando si ricorda!
Buon week end a tutte
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 17 feb 2013, 9:41

buondí ragazze.. :sorrisoo
insomma stiamo dopando tutti i nostri maritini :risatina:
io stanotte ho dormito di cacca..ma si può che la gatta vuole giocare alle 5 del mattino e quando ci alziamo noi si mette a dormire???? ci piglia per il sedere quella..cosí ho dormito 5 ore pure stanotte e mi sono alzata con un mal di testa :argh adesso vado e la butto giú dal letto..
il socio è a sciare, io andrò a fare un pò di spesa e a prendere un regalino per il bimbo di una mia amica che domani vado a trovare..e poi oggi non faccio davvero nulla..anche perchè piove..quindi..
nulla..a piú tardi..e buona domenica..

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 17 feb 2013, 20:07

Ciao a tutte ragazze!!
Passo al volo a salutarvi e a lasciarvi tante piumette... :incrocini :incrocini
Dai che novembre è il vostro mese!! :cuore :clap
Ziagaia, :congratulations: !!! E che bel modo di riferire la notizia al tuo socio, quanta romanticheria, direi perfetta per San Valentino.... :emozionee
Io sto bene, mio marito è convalescente a casa dopo un'operazione di ernia al disco...Mercoledì ho il bi test e la translucenza nucale, sono piuttosto tesa per questi esami però cerco di rimanere serena il più possibile.. :urka
Un abbraccio a tutte, :incrocini :incrocini
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 17 feb 2013, 20:50

ciao GIGULINA, sono contenta stiate bene, a parte il marito convalescente.. :coccola
facci sapere come va mercoledí, stai tranquilla..vedrai il tuo fagottino..sará tutto perfetto..:incrocini
tu passa a lasciarci le piumette ogni volta che vuoi, che a noi non bastano mai..e le raccogliamo tutte molto volentieri :incrocini
un abbraccio, attendiamo tue notizie :cuore

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 17 feb 2013, 22:48

Capisco molto bene l'umore un po' così di quando ricomincia un ciclo. Io guardo il calendario e penso che con il mio ciclo lunghissimo per i compitini devo aspettare 20 gg! Poi alla fine inizi subito a farli perché non si sa mai che a questo giro non arrivino prima. Bisognerebbe avere la mente libera ed essere rilassate. Io faccio veramente fatica. Non penso ad altro, vedo solo mamme con il pancione, ho amiche che decidono di provarci e ci rimangono al primo colpo. Faccio fatica a non pensarci.
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 18 feb 2013, 9:11

Buongiorno a tutte..
io inizio la settimana di ferie, per lo meno se non mi chiamano :che_dici

SARINS, pensa che settimana scorsa ho chiamato questa mia amica che abita ad un'oretta da me, e visto che ho ferie l'ho chiamata per andare a trovarla visto che il suo bimbo, che compie l'anno a fine aprile, non lo vedo da un pò, e mi.dice che è ancora in attesa..sono felicissima per le, ma cavoli che BDC!!!
entrambe le volte al primo tentativo ha acchiappato la cicogna..e io sono rimasta un pò cosí..
poi ovviamemte lei non ne ha colpa, però un attimo sono rimasta, e l'ho invidiata tantissimo..
comunque oggi vado a trovarla..e al suo piccolo ho preso il castello medioevale con compresa catapulta e macchina per l'assedio, soldatini e cavalli..ha pure il ponte levatoio, è troppo bello, quasi quasi me lo terrei io
:fischia
e oggi vado, si sa mai che mi attacchi il virus della cicogna :risatina:

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 18 feb 2013, 10:05

Buondi raggazze!!!
Da quello ke ho letto, state dopando x benino i vs maritini...bel piano d'attacco :-D !!!
Mi sa ke devo chidere alla gine ank'io :fischia ...tanto questa sett, se tutto va bene ci riandro' xke' mercoledi' arrivano finalmente i risultati degli esami del sangue :incrocini

Gigulina...gia' al bitest :-D ...tanti :incrocini ...e mi prendo una piumetta :hi hi hi hi

Alenni...ke birbante questa gatta...ma se v chiudete la vs camera, x dormire tranquilli, lei impazzisce?
Poi quando andrai dalla tua amica...toccala bene...sicuramente prenderai il virus dela cicogna :incrocini

Sarins...lo so e' difficile non pensare...non demoralizzarti, e' solo questione d tempo, c riuscirai anke tu...
io ne sono sicura ke con la cura giusta, tu il problema lo risolvi!!! :bacio
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 18 feb 2013, 10:22

Baci a tutte!!!! :bacio
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 18 feb 2013, 10:44

HEAVEN, non possiamo chiudere la porta della camera, perchè non l'abbiamo :fischia
l'abbiamo studiata un pò particolare la nostra casa, e la camera è collegata direttamente nell'atrio dove poi c'è il nostro bagno, e collegato ad esso, però con porta, la lavanderia, dove la principessa ha la lettiera e l'acqua, quindi se chiudiamo la porta prima di entrare nell'atrio lei non può piú andare in lavanderia..è spiegato un pò male.. :che_dici
stamattina l'ho buttata di fuori, almeno non dorme..anche se sta polentona è attaccata alla finestra della sala a miagolare per entrare da mezzora, ma fino a mezzogiorno non entra..se no si mette a dormire, si sa mai che facendo cosî dorme di piû la notte, devo fare come con i bambini in pratica.. :perplesso
aiuto :-D

VALEMAR. hai rintracciato il ginecologo?

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 18 feb 2013, 11:00

Buongiorno ragazze,
Alenny mi fai sorridere! Io ho tutte le amiche in dolce attesa e tutte al primo colpo.
Io non so se ridere o piangere a questo punto.
Albimicky che esami devi fare?
Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 18 feb 2013, 11:09

Buongiorno ragazze.
gigulina ciao, tanti :incrocini per il bitest, la translucenza e per il marito affinchè si riprenda presto!
alenny, di solito l'ostetrica che lavora con il mio gine, per gli appuntamenti (soprattutto di lunedì) risponde al telefono verso ora di cena :che_dici la mattina non ci provo proprio! Poi ti dico la verità, sto pensando al viaggio e sono molto combattuta: da una parte non vorrei perdere tempo, dall'altra non vorrei rischiare. Lo so che non devo pensarci troppo, anche perchè se non è successo finora e realmente qualche problemino c'è, non dovrebbe succedere in questi mesi.
Il tuo umore come va?
Ciao anche a voi heaven e sarins!
Ragazze, non siate "gelose" delle altre che riescono a rimanere incinta subito. Lo so che il pensiero è inevitabile. Quando parlate di queste cose, m'intristisco troppo e penso a quante ragazze mi abbiano guardata nel periodo in cui io avevo la pancia senza sapere che mia figlia non l'avrei mai avuta con me. Ecco, se l'avessero saputo, nessuna avrebbe voluto fare cambio, ve lo assicuro. Perchè ci sono ragazze che decidono di portare avanti la gravidanza pur sapendo che il figlio non nascerà vivo.
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 18 feb 2013, 11:39

Buongiorno raga!

Alenny in effetti la tua gatta è proprio come un bambino...di solito la tecnica è proprio quella , soprattutto con il riposino pomeridiano, si accorcia o si toglie per farlo dormire meglio di notte...in realtà i bambini se poi sono troppo stanchi o nervosi fanno ancora più fatica ad addormentarsi...e il sonno notturno è più irrequieto....con il gatto non so :fischia

sarins non sono io che devo fare gli esami , ma il maritino...si tratta dello spermiogramma per vedere se la quantità e qualità dei soldatini sono migliorati dopo la cura.....

gigulina tanti :incrocini :incrocini
Immagine

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 18 feb 2013, 11:58

Vale secondo me puoi portare avanti i due progetti insieme.

certo programmando il bel viaggetto di cui ci parlavi ti puoi distrarre ma niente ti farà togliere il pensiero dalla gravidanza, già il fatto che prendi appuntamento per la visita e per ricomiciare i controlli, e secondo me fai molto bene :ok

e comunque una cosa non esclude l'altra, se dovessi scoprire di essere incinta appena prima del viaggio lo potresti fare comunque, problemi con l'aereo non ce ne sono...e la nausea si sopporta per una giusta causa...
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”