Hai gia letto jennifer weiner?! I libri sono carini, leggeri ma non stupidi. Oppure un bel 'pilastri della terra' se non ne hai ancora avuto l'occasionecris_ga ha scritto:Mi consigliate un librino leggero da leggere in un 2-3 giorni, visto che lunedì farò la villocentesi e starò a riposo anche il giorno dopo?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cosa state leggendo? 6
- sbu
- Bronze~GolGirl®
Re: Cosa state leggendo? 6
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- yoga
- Master~GolGirl®
Dello stesso genere mi piacciono anche i libri di Emily Giffin. Leggeri ma non stupidi, appunto.sbu ha scritto:Hai gia letto jennifer weiner?! I libri sono carini, leggeri ma non stupidi.
E 2006
-
- Original~GolGirl®
Sullo stesso genere, io consiglierei anche Marian Keyes (ne ho per l'appunto due che devo iniziareyoga ha scritto:Dello stesso genere mi piacciono anche i libri di Emily Giffin. Leggeri ma non stupidi, appunto.sbu ha scritto:Hai gia letto jennifer weiner?! I libri sono carini, leggeri ma non stupidi.

Ho finito The perks of being a wallflower. Molto carino, lo consiglio. Ben scritto, non banale, anche se il tema del disagio adolescenziale non è il più originale. Purtroppo non sono riuscita a vedere il film, l'hanno tolto dalla programmazione

Per curiosità, sono andata a vedere come hanno tradotto il titolo in italiano:
http://www.amazon.it/Noi-siamo-infinito ... 464&sr=8-2
Orrendo! Un miscuglio fra una frase clou del libro e una pessima traduzione del titolo originale.
Valentina
- yoga
- Master~GolGirl®
Vale, ne avevo sentito parlare, mo' lo cerco, grazie
Concordo sull'orrendezza del titolo italiano (purtroppo e' spesso cosi').

Concordo sull'orrendezza del titolo italiano (purtroppo e' spesso cosi').
E 2006
- yoga
- Master~GolGirl®
Oops, dimenticavo: ho finito Accabadora (carino) e iniziato La soavissima discordia dell'amore di Stefania Bertola, libro leggero con situazioni un po' inverosimili ma per ora mi sta piacendo.
E 2006
- cris_ga
- Expert~GolGirl®
Grazie per i suggerimenti. Non ho letto niente delle autrici consigliate; me le segno.
Nel frattempo ho iniziato un mattone che avevo già abbandonato una volta: "Cuore di ghiaccio" Almudena Grandes. Ieri sera avevo voglia di leggere e sul comodino avevo quello.
Vediamo se questa volta ci riesco!
Nel frattempo ho iniziato un mattone che avevo già abbandonato una volta: "Cuore di ghiaccio" Almudena Grandes. Ieri sera avevo voglia di leggere e sul comodino avevo quello.
Vediamo se questa volta ci riesco!
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- sbu
- Bronze~GolGirl®
Finalmente mi sono rimessa a leggere! Ho cominciato da un libro carino e senza pretese ma che mi fa ha fatt sorridere senza essere stupido, linko il titolo che faccio prima
http://www.ibs.it/code/9788809759800/ka ... sette.html

´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- yoga
- Master~GolGirl®
Finito, carino e molto spiritoso. Lei e' una degli autori dei testi della Littizzetto.yoga ha scritto:La soavissima discordia dell'amore di Stefania Bertola
Ora ho iniziato Il pettirosso di Jo Nesbo.
E 2006
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Io ho finalmente finito "diario di un corpo" di Pennac. Mi è piaciuto tantissimo, anche se l'ho trovato molto diverso dal solito stile di Pennac.
Ora dovrò tornare in biblioteca, ho finito i libri di Natale. Mi accorgo che sto leggendo meno, ma tra figlie e marito esigenti, il tempo è sempre meno.
Ora dovrò tornare in biblioteca, ho finito i libri di Natale. Mi accorgo che sto leggendo meno, ma tra figlie e marito esigenti, il tempo è sempre meno.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- sbu
- Bronze~GolGirl®
Io 'diario di un corpo' l'ho mollato quando lui era un tredicenne o gìù di lì, mi dava proprio fastidio leggerlo. Molto diverso dal pennac che conoscevo
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Sì, è molto molto diverso. Dopo i 13 anni inizia a migliorare.
- sbu
- Bronze~GolGirl®
Ormai l'ho regalato! Vabbuò, oggi mi devono prestare OpenTopillo ha scritto:Sì, è molto molto diverso. Dopo i 13 anni inizia a migliorare.

- Spes
- Gold~GolGirl®
ciao lettrici, oggi vi voglio chiedere un consiglio un pò strampalato...
io leggo, o meglio leggevo ora ho poco tempo e c'è il dramma che se inizio qcs ne sono come drogata e non riesco a smettere, e non concludo nulla
mi è capitato di recente con zafon
il consiglio che voglio chiedervi è per mia madre, sto cercando un libro carino, leggero, scorrevole e semplice. lei non legge mai, l'ho abbonata a una rivista e se la legge, ma io ricordo che da piccola la vedevo leggere romanzi e romanzetti e mi piacerebbe ricominciasse, sarebbe per lei una bella distrazione. quindi, secondo voi esperte, cosa posso regalarle?

io leggo, o meglio leggevo ora ho poco tempo e c'è il dramma che se inizio qcs ne sono come drogata e non riesco a smettere, e non concludo nulla

il consiglio che voglio chiedervi è per mia madre, sto cercando un libro carino, leggero, scorrevole e semplice. lei non legge mai, l'ho abbonata a una rivista e se la legge, ma io ricordo che da piccola la vedevo leggere romanzi e romanzetti e mi piacerebbe ricominciasse, sarebbe per lei una bella distrazione. quindi, secondo voi esperte, cosa posso regalarle?

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- sbu
- Bronze~GolGirl®
Prova con un classico come 'la lunga vita di Marianna ucria' di dacia maraini
- sbu
- Bronze~GolGirl®
O la ragazza con l'orecchio di perla
- yoga
- Master~GolGirl®
Spes, se non li ha gia' letti anche Jane Eyre e Cime Tempestose dovrebbero piacerle 

E 2006
- Spes
- Gold~GolGirl®
quanti consigli! grazie proverò a guardarli e poi vi faccio sapere
vorrei qualcosa che sia davvero molto scorrevole, è una gran sfida eh, mia mamma e la sua istruzione si sono lasciate presto, quindi fa anche fatica, ma voglio invogliarla
vorrei qualcosa che sia davvero molto scorrevole, è una gran sfida eh, mia mamma e la sua istruzione si sono lasciate presto, quindi fa anche fatica, ma voglio invogliarla
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
per me meglio la Allende.
- yoga
- Master~GolGirl®
Jane Eyre e Cime Tempestose li ha letti anche mia mamma che avra' letto si' e no 10 libri in vita sua...Spes ha scritto:quanti consigli! grazie proverò a guardarli e poi vi faccio sapere

E 2006
-
- Master~GolGirl®
Ho finalmente finito Villa Metaphora di De Carlo. All'inizio il racconto corale coinvolge ed incuriosisce, ma alla lunga stanca e diventa banale.
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*