GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

come ti vesto la creatura

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: come ti vesto la creatura

Messaggio da demi » 17 feb 2013, 18:11

lauras , anche tu sei un affezionata del cortile? io vado in quello sopra casa mia, in albaro
Samuele, nato il 30/03/2006

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 17 feb 2013, 18:12

Un' altra cosa dove faccio fatica a mettere le mani in tasca e' l'abbigliamento di montagna.
Questo week end torniamo a Plan De Corones perché il bambino vuole fare un'altra sciata prima della fine della stagione e come al solito io e marito siamo sguarniti.
Lui è decente ma sicuramente non al top.
Per il prossimo anno però dobbiamo rimediare: mi suggerite qualche ottima marca? Colmar e' decente??
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 17 feb 2013, 18:16

hamilton ha scritto:Un' altra cosa dove faccio fatica a mettere le mani in tasca e' l'abbigliamento di montagna.
Questo week end torniamo a Plan De Corones perché il bambino vuole fare un'altra sciata prima della fine della stagione e come al solito io e marito siamo sguarniti.
Lui è decente ma sicuramente non al top.
Per il prossimo anno però dobbiamo rimediare: mi suggerite qualche ottima marca? Colmar e' decente??
in che hotel ham? scusate o.t.
si colmar va bene .
mi raccomando moon boot originali, i taroccati non si possono vedere :vomitino
per giorgino ci sarebbe una marca molto bella, con giacca e pantaloni allungabili che dura 4 anni.
non mi ricordo come si chiami, devo andare a vedere.....
Samuele, nato il 30/03/2006

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 17 feb 2013, 18:21

Forse è' proprio quella che ha, perché è allungabile, ma non ci scommetterei.
I moon boot sono orridi anche in originale :risatina: e piuttosto cercherò qualcosa di bello in gore Tex.
L'albergo ha un nome tedesco che ora non ricordo, appena apro le email te lo scrivo in mp.
Perché? Arrivi anche tu? :-D

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 17 feb 2013, 18:22

se non hai problemi di spesa, il top è Patagonia, non si bagna neanche se cade nel lago! per me il top tra tutti, però costa parecchio.
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 17 feb 2013, 18:27

Colmar si è decente.
Marche buone:
Vuarnet
Colle
LaFuma
Burton
Dainese
Brekka
The north face

Se me ne vengono in mente altre le scrivo.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 17 feb 2013, 18:27

anche a me piace Villebrequien, l'ho preso un anno come regalo di Natale a mio papà :ok
effettivamente sono eterni... poi ne ho ereditati ben due per Lorenzo dalla mia migliore amica che ha avuto due maschi :hi hi hi hi
per il resto anche qui solo Zara, H&M, Z e COIN.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 17 feb 2013, 18:30

Jeans Levi's da bimbo li vende la mia vicina che ha un negozio da bambini molto carino ( e ha tutte le marche "fighe" tipo Liu Jo, Levi's, Diesel, Guess, etc etc da bambini. Ci vado solo ai saldi, quando il rimanente è al -50% e se trovo prendo qualcosa (l'anno scorso ho preso il piumino per Alessia di liu jo per quest'anno, che ha già distrutto :che_dici )

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 17 feb 2013, 18:31

Grazie per le dritte, Patagonia non l'avevo mai sentita, ora vedo cosa trovo in internet di questa marca, così, per curiosità.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 17 feb 2013, 18:52

si anche Patagonia è buona.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 17 feb 2013, 19:07

guarda tra le offerte c'è ancora qualcosa di invernale http://www.patagonia.com/eu/itIT/produc ... 8500-1-791

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 17 feb 2013, 19:21

Giulia80 ha scritto:
primomaggio ha scritto:Giulia80, Iana ha una linea di jeans che hanno la cintura elasticizzata anziché l'abbottonatura classica, mio figlio li ha usati moltissimo perché erano molto morbidi, e dopo di lui il suo cuginetto, che li ha amati alla follia.
mi giri un link? grassie
Dunque, questo è il link alla collezione primaverile di quest'anno
http://www.iana.it/it/collezioni/kids-boy-2-8#
però in realtà i jeans di cui ti ho parlato sono un articolo continuativo che loro fanno sempre, ma non ci sono nel sito, da quel che ho visto. Io li ho presi taglia 18m e ora 5a, mi hanno detto che li fanno fino agli 8, ma devo dire che per bambini grandi sono un po' larghini. In generale io da Iana trovo cose carine a prezzi abbordabili, soprattutto con i saldi, che vestono bene mio figlio.

Io la penso sostanzialmente come te, per me principalmente il bambino piccolo deve essere vestito in modo comodo. Personalmente sono riuscita a sbizzarrirmi ugualmente, insomma, non posso dire che non faccio caso a quel che indossa. Poi, non avendo una bimba, non so come sarei stata nel caso di quest'ultima, giacché quando vedo in giro certe cosine, un po' ci lascio il cuore... magari avrei indulto in cose più sfiziose e meno pratiche, ma in ogni caso non credo sarebbe stata la regola.

Comunque ieri alla festa di compleanno di un amichetto di mio figlio, c'era una bambina di 15 mesi che aveva una gonna-tutù di toulle a più veli, stampata con motivo mimetico sui toni del verde e del rosa... l'ho trovata brutta in sé e che ingoffasse tremendamente sta povera creatura che peraltro non era particolarmente filiforme.

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 17 feb 2013, 19:26

io trovo moooolto più facile vestire carino il maschietto. Tipo oggi ha un jeans di velluto beige che veste asciutto, gli sta benissimo, di H&M, polo écru con la doppia righina sul colletto (zara) e un maglioncino beige di cotone a coste, (sergent major). è proprio bellino :emozionee in tutto avrò speso 30 euro. Poi per il nido sempre tuta, magliettine e felpa.
Le bimbe invece sono più difficili... ma forse perchè sono grandi e vogliono fare da sole :che_dici

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 18 feb 2013, 8:50

giulia, ma se tu parli di "vestiti comodi perchè i bambini devono fare i bambini", mi spieghi questa?

forum/gallery/viewpic.php?pic_id=80526

francesco qui è molto carino, è sicuramente comodo ma è altrettanto sicuramente una "parodia" dell'abbigliamento da adulti.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 18 feb 2013, 9:16

Melissa ha scritto: ma come fate quando vanno al parco giochi? Li lasciate andare nella sabbiera a sporcarsi? Oppure siete di quelle mamme attentissime?
Assolutamente Vittoria può sporcarsi come preferisce, anche se indossa capi carini (non dico costosi, perché a parte qualche regalo, non ne ha)
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 18 feb 2013, 9:46

Ari ha scritto:giulia, ma se tu parli di "vestiti comodi perchè i bambini devono fare i bambini", mi spieghi questa?

francesco qui è molto carino, è sicuramente comodo ma è altrettanto sicuramente una "parodia" dell'abbigliamento da adulti.
te lo spiego subito: eravamo da H&M, io gli stavo comprando le solite cose e lui se l'è messo. Anto gli ha fatto la foto perchè è carino e perchè cercavamo di dirgli che così era vestito da grande ma che per vestirsi da grande doveva togliere il ciuccio. ha ancora il ciuccio e il cappello non gli è stato comprato.
è più lui vestito da idraulico!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 18 feb 2013, 9:48

primomaggio, grazie. Me lo segno per la prima calata in Italia!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 18 feb 2013, 9:51

Giulia80 ha scritto:
Ari ha scritto:giulia, ma se tu parli di "vestiti comodi perchè i bambini devono fare i bambini", mi spieghi questa?

te lo spiego subito: eravamo da H&M, io gli stavo comprando le solite cose e lui se l'è messo. Anto gli ha fatto la foto perchè è carino e perchè cercavamo di dirgli che così era vestito da grande ma che per vestirsi da grande doveva togliere il ciuccio. ha ancora il ciuccio e il cappello non gli è stato comprato.
è più lui vestito da idraulico!
però vedi... lui il cappello se lo sarebbe messo e non gliene fregava una cippa che fosse da grande.

sammyohsammy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sammyohsammy » 18 feb 2013, 9:52

primomaggio ha scritto: Dunque, questo è il link alla collezione primaverile di quest'anno
http://www.iana.it/it/collezioni/kids-boy-2-8#
però in realtà i jeans di cui ti ho parlato sono un articolo continuativo che loro fanno sempre, ma non ci sono nel sito, da quel che ho visto.
Grazie primomaggio, non è un negozio in cui passo spesso, ma ho proprio questo problema.

Giulia, anche io penso che i bimbi debbano stare comodi. Puliti, ordinati, ma comodi. Ma ognuno ha i suoi gusti e ti consiglio di provare i regali che ti fanno senza pregiudizi, magari un capo che a prima vista sembra scomodo poi si rivela vestibile.
Per la scuola non mi faccio tanti problemi, anche perchè con il grembiulino si vede poco l'abbigliamento, l'importante è che siano a loro agio.
***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
****A. 10/06******G. 09/09****

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 18 feb 2013, 9:54

Giulia80 ha scritto:è più lui vestito da idraulico!
ma è proprio così o sei tu che lo vedi così?

perchè non fai un esperimento?
portalo da H&M e digli che può scegliere lui i suoi vestiti.
potrebbe stupirti... :fischia

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”