GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENN.06: E' UN ANNO PIU' SPECIALE, SAI CHI E' BABBO NATALE!

Bloccato
Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENN.06: E' UN ANNO PIU' SPECIALE, SAI CHI E' BABBO NATALE!

Messaggio da Viki » 3 gen 2008, 23:26

cybermarzia ha scritto:sono ancora qua..
ho messo foto nuove:
micol angioletto
compleanno di gioele a vimercate:
Viste :ok

sono bellissime!!!
Micol è dolcissima! Chissà che emozione! :emozionee
Gioele è uno spettacolo... a me piace troppo!!! :clap :clap
E anche le foto in primo piano di Cloe (all'inizio dell'album di Dicembre) sono meravigliose!
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 4 gen 2008, 8:27

Buona giornata mammotte
qui siamo sotto la neve....
è molto bello e non vedo l'ora stasera di andare dalla mia piccola per potercela portare un po'...
Scusate se scrivo poco ma sul lavoro non va bene non riesco ad ingranare e quindi sono un po' giu'...
Baci a tutte
Lella

Sonia: a Parigi è andata bene anche se faceva freddo e siamo stati molto in casa... uscendo solo nelle ore più calde....ma la franci ha apprezzato molto le giostre con i cavalli, l'aereo etc...
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 4 gen 2008, 8:57

Buongiorno!
Lella :incrocini vedrai che presto ritroverai il ritmo giusto!
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

lallina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lallina76 » 4 gen 2008, 9:46

Buongiorno!
Stamattina la giogio' si è svegliata con..... 39 di febbre!!!! :bomba
Che pizza si ricomincia con nureflex ecc... ecc... speriamo non si complichi con tosse o mal di gola :incrocini

Sono dovuta venire per forza in ufficio che ho da fare e non mi ero portata il pc a casa... l'ho lasciata con il papi che aveva già i capelli dritti.. speriamo bene...

Oggi avevo pure organizzato tutto per fare una mini festicciola al nido (grazie ad Adri che mi ha dato la dritta) e invece..... povera puzzolina!

Marzia che belle foto!!! Cloe è cresciuta tanto, Gioele è sempre più bello da mangiare, e Micol angioletto è proprio dolce!!!!
E' bellissima anche la foto tutti insieme Marzia & Sonia families :yeee

mmmm vedo che a capricci allora siamo messe tutte malino... Anche la giogio' tira schiaffi si impunta sulle cose che non può fare e diciamo che il più delle volte fa proprio come Elisa, ride e continua comunque a farle :pistole
Marzia, Adri voi ci sarete già passate... quanto dura sta fase?! Spero poco altrimenti davvero mi dovranno ricoverare.....

vado mi chiamano.....
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 4 gen 2008, 11:11

Buongiorno belle ocone :bacio

:incrocini :incrocini alla Giogiò. povera Lauretta...dicono che stia arrivando al vera influenza quindi temo proprio che dovremo resistere a sti malanni continui ancora per un po'....

per lella :coccola

quanto a capricci improvvisi...beh anche noi ovviamente ci siamo in pieno dentro. Lo stile matilde è impiantarsi per terra o che ne so, piagnucolando e facendo scenate per poi dire " so arabbbiataaaaa". :che_dici

Devo ammettere però che in queste vacanze invece è uno spettacolo. praticamente sempre felice e pochissimo capricciosa...forse perché si sta godendo il fatto che siamo a casa tutti e tre a giocare.
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 4 gen 2008, 11:25

dimenticavo fotine...

bellissime Marzia :yeee :yeee a parte che mi ha preso un colpo vedendo la mia gatta fra le tue foto :ahah

se volete ne ho caricate qualcuna anch'io sul sito della Matilde. :ok
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 4 gen 2008, 12:19

BUONGIORNO :bacio

Nevicava di brutto stamattina e infatti sono arrivata in ufficio alle 10:30...
alle 9 ancora dormivamo e pensavo di starmente a casa .. ma poi le mie colleghe mi hanno chiamato e così armata di buona volontà sono riuscita ad arrivare in ufficio...
Anto è a casa con entrambe le puzzoline ma c'è anche mia cognata così si farà aiutare da lei a tenerle a bada... :ok

Per il problema di ieri è rientrato il tutto...
ci sono solo 3 bolli arretrati per fortuna e 2 che dovevano essere pagati a dicembre e quindi con solo 1 mese di ritardo... 1 invece era di agosto... ma la mia collega mi ha detto di far finta di niente... :fischia :fischia :fischia
Meno male ragazze ieri sera ero un po' preoccupata...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 4 gen 2008, 12:20

LAURA mi spiace per la Giogiò con la febbrona...tanti :incrocini per lei e la festa rimandala alla prossima settimana quando starà meglio...

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 4 gen 2008, 13:04

Buongiorno :bacio

Adry...meno male il problema al lavoro non era poi tanto grave :sorrisoo

:incrocini alla GIORGIA

Noi stamattina siamo usciti sulla neve a fare il pupazzo di neve e lanciare le palline :yeee
siamo stati fuori solo mezz'oretta ma luca si è divertito molto :ok

:incrocini a LELLA che ritrovi il buonumore

vado a mangiare

a dopo

:bacio
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 4 gen 2008, 13:15

wow che invidia che siete sotto la neve!!

elisa mi ero dimenticata.. mi spiace molto per la tua collega visto che era entusiasta della cosa anche se non pianificata..

laura mannaggia alla febbre della giò speriamo passi tutto in fretta :incrocini

adri meno male il danno non è grave dai.. mi spiace però che sei dovuta andare a lavoro lo stesso potevi stare a giocare con la neve e le puzzolette.. certo che l'abbiamo scampata con la neve eh!!

virna elisa è simile a gioele (fa le cose anche se gli dico di no e gli do scapaccioni, smette solo quando mi arrabbio davvero e lo mando in punizione) mentre ilaria simile a micol.
mi spiace darvi una brutta notizia: l'età dei capricci e del fare quello che si vuole non finisce.. non ha un termine, non è un periodo. cambiano solo le cose che vogliono fare, cose sempre più da grandi e che spesso non vorresti far fare...

gioele chiacchera sempre di più e ora ha imparato a dire per piacere e -non sempre- scusa quando le combina grosse.

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 4 gen 2008, 13:18

Andrea sfebbrato del tutto :incrocini :incrocini :incrocini

:incrocini :incrocini :incrocini a giorgia se le rende come ad andrea laura rearati a 4 giorni di febbrone che sembrano non finire mai :incrocini
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 4 gen 2008, 13:18

Buongiorno gennarine!

Anche se qui la giornata non è proprio delle migliori. io ho il ciclone-one-one con tutti gli acciacchi del caso: mal di schiena, mal di pancia, mal di testa. :buuu
Le streghette sono state insopportabili... due lagne... tutta la mattina a piangere e voler stare in braccio. Adesso sono già a letto perchè secondo me erano stanche o forse non stanno tanto bene visto che sono di nuovo piene di raffreddore.
Però sento Elisa che grida... non piange, ma parla, parla, parla...

Qui stamattina era tutto bianco, ma poi ha cominciato a piovere... così non siamo potute uscire e la neve si sta sciogliendo... ufff...

Ecco, come non detto... piange... vado a vedere... :aargh
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 4 gen 2008, 13:38

Ecco... piangeva perchè aveva staccato il braccio a Luca (la sua bambola)... gridava agitando quel povero braccino "Nooo, no più" Poi quando gliel'ho riattaccato piangeva e gridava "Nooo, togli, togli" :pazzo
Adesso sta ancora frignando, ma sto a vedere se si addormenta perchè quando fa così i capricci per tutto mi fa venire solo il nervoso e se sto lì la situazione si trascina all'infinito. :bomba

Ilaria è crollata subito.

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 4 gen 2008, 13:39

:yeee Andrea senza febbre e :incrocini per il pc di Annina, che ritrovi la P, che mi sembra di leggere dei messaggi in codice :ahaha

:incrocini a Giorgia... Laura, mannaggia che periodaccio... :coccola per te!

:yeee Luca in mezzo alla neve

Adri... meno male che si è tutto sistemato :ok

:clap alla Titi, spettacolare come sempre!

Lella :forza:

:ciaociao Maria

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 4 gen 2008, 13:44

cybermarzia ha scritto:
virna elisa è simile a gioele (fa le cose anche se gli dico di no e gli do scapaccioni, smette solo quando mi arrabbio davvero e lo mando in punizione) mentre ilaria simile a micol.
Anche con Elisa funziona il castigo. E' l'unica cosa che la spaventa e di solito basta nominarlo perchè smetta subito. Non sempre, ma quasi. :ok

Di Ilaria aggiungo che è un periodo in cui vuole fare tutto da sola, mangiare, lavarsi, vestirsi, mettersi le scarpe... anche quando non ce la fa proprio non vuole essere aiutata e se provi a farlo inizia ad urlare come una matta "Nooo, Lalla, Lalla" :pistole

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 4 gen 2008, 13:50

Ufff, ma dove siete tutte? :nessuno: State mangiando? Per una volta che io ho fatto presto...

Va be' continuo con i miei messaggi, ma poi non lamentatevi...

Marzia, tu hai le sedie della Stokke, vero? Le usi senza l'asticella davanti? Micol e Gioele stanno fermi?

Mia mamma le ha prese ad Elisa e Ilaria per Natale, a me piaciono molto perchè arrivano bene al tavolo, salgono e scendono da sole e se stessero composte starebbero proprio in una posizione corretta... ma ferme non ci stanno... continuano a muovere il sedere di qua e di là, ad alzarsi in piedi sul poggiapiedi, scivolano giù, tornano su, si spingono indietro... :eliminator :eliminator

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 4 gen 2008, 13:53

cybermarzia ha scritto:
mi spiace darvi una brutta notizia: l'età dei capricci e del fare quello che si vuole non finisce.. non ha un termine, non è un periodo. cambiano solo le cose che vogliono fare, cose sempre più da grandi e che spesso non vorresti far fare...

Io ho fatto finta di non leggere la domanda per non darvi questo dispiacere.... :hi hi hi hi
Però più diventano grandi e in teoria più si riesce a spiegargli le cose....
Noi siamo in una fase che Giada è gelosissima di Giulia e la mena di brutto...

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 4 gen 2008, 13:55

Io ci sono Virnetta bella :sorrisoo

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 4 gen 2008, 13:58

adri anche qui spesso calano giù le mani di brutto e gioele via con i denti. anche oggi mentre li mettevo in macchinagioele si è masticato un mignolo di micol.. grrrr

virna le sedie si le uso senza asta. ho un'asta perchè la presi per gioele ma durata poco perchè poveretto neanche ci stava più col suo panciotto. cmq se hanno imparato a salire e scendere secondo me le puoi lasciare senza asta. oltretutto è complicato metterla e toglierla quindi poi sei costretta a metterle dentro tu. potevo portartela su per capodanno mannaggia almeno provavi e ti facevi un'idea...
loro 2 sono caduti dalla stokke una volta sola, una volta per uno e negli stessi giorni, pur non avendo visto l'0uno il volo dell'altro. e la caduta è stata bruttina perchè è stato un volo dallo schienale. non so come sono caduti all'indietro e hanno picchiato la testa dietro. però niente di grave. ed è successo quell'ìunica volta

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 4 gen 2008, 14:00

wow che bel panorama adri dal tuo lavoro!! quanta neve!!
qui fa solo freddo sob

Bloccato

Torna a “Gennaio”