GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

come ti vesto la creatura

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: come ti vesto la creatura

Messaggio da demi » 17 feb 2013, 9:53

HAM il cappotto è petit bateu , è veramente carino, solo che a LUI non piace.
In effetti col cappotto non si sta molto comodi, infatti l'avrà usato 3 volte , in occasioni che non contemplavano giardini e co.
Anche Sam di gambe è molto magro , infatti gli compro jeans stretti, ma ho trovato una marca che gli calza a pennello, la Eddie Pen.
L'avete mai provata?
Samuele, nato il 30/03/2006

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 17 feb 2013, 11:02

Giulia80, Iana ha una linea di jeans che hanno la cintura elasticizzata anziché l'abbottonatura classica, mio figlio li ha usati moltissimo perché erano molto morbidi, e dopo di lui il suo cuginetto, che li ha amati alla follia.

Refuso di ieri sera, se mio figlio indossa una felpa girocollo, sotto mette una polo, ovviamente.

Comunque, ribadisco, mio figlio non è mai stato indifferente a quello che gli si metteva addosso (vabbe', quando aveva 2 mesi ovviamente non ci badava, ma a quell'età per vanno vestiti con cosine morbide e pratiche... sembreranno in pigiama, del resto teoricamente a quell'età dormono soprattutto, no?), di imporgli certe cosine solo per sfizio mio, non mi pareva il caso e non ho mai attribuito una funzione educativa al vestirsi in tuta solo se si fa ginnastica. Quand'era più piccolo, lui prediligeva le cose con cui si trovava comodo e io l'ho assecondato. Ora - che le proporzioni sono cambiate - lui stesso ha il piacere di mettere la camicia e i pantaloni. Non tutti i giorni, perché come ha ben scritto Marby, non tutti i giorni si ha voglia di vestirsi uguali.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 17 feb 2013, 11:14

Uhhhhh, Eddie Pen e' assolutamente una delle marche migliori specializzata in Pantaloni per bambini.
Prima di comprargli il woolrich ero indecisa se prender gli un parca della Eddie Pen....poi ho letto questa loro specialità nei pantaloni.
E pantaloni saranno. Se poi tu scrivi che stanno bene al tuo bambino, mi fido e credo che potrebbero stare bene anche a Gio.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 feb 2013, 13:49

70€ un paio di pantaloni da neonato? :urka
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 17 feb 2013, 14:35

ishetta ha scritto:70€ un paio di pantaloni da neonato? :urka
ecco questa è l'altra parte che per me è incomprensibile. ma immagino dipenda dalle tue disponibilità stabilire cosa è troppo.
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 17 feb 2013, 14:35

HAM guarda fidati , io ormai compro quasi sempre quelli, hanno una linea fantastica. Anche i jeans sono ottimi, e ti assicuro che Sam di gambe è proprio magro.
Io il parka l'ho comprato quest'anno, molto bello.
La commessa mi conosce bene, mi ha detto che come giacche le e.p. non hanno niente da invidiare ai moncler...e lei vende i moncler....

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 17 feb 2013, 14:36

primomaggio ha scritto:Giulia80, Iana ha una linea di jeans che hanno la cintura elasticizzata anziché l'abbottonatura classica, mio figlio li ha usati moltissimo perché erano molto morbidi, e dopo di lui il suo cuginetto, che li ha amati alla follia.
mi giri un link? grassie
usa il cuore per pensare

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 17 feb 2013, 14:38

ho guardato sul sito di Eddie Pen: ma un bambino che gioca e ride non è previsto dal catalogo??? :fischia
usa il cuore per pensare

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 17 feb 2013, 14:40

crucchina79 ha scritto:Io sono dell'idea che i bambini debbano per prima cosa stare comodi. Sinceramente non vedo questa sciatteria nelle tute... anzi, mi fa tristezza quando vedo bambini (ma soprattutto bambine) al parco che non riescono a giocare come vorrebbero perché hanno i jeans stretti (e che diamine, stan scomodi a me, figuriamoci ad una bambina che corre e salta).
I bambini non devono far sfilate di moda.... poi son la prima che adora comprare cose carine mio figlio, ma cerco sempre di prendere cose che prima di tutto siano comode.... le camice secondo me non lo sono, per esempio.
eccoci. grazie di non farmi sentire un marziano totale.
perchè se si vuole dire che io che vado fuori in tuta è sciatto, non vedo la sciatteria nelle carinissime tute che metto ai miei bambini.
usa il cuore per pensare

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 17 feb 2013, 14:49

Giulia80 ha scritto:
crucchina79 ha scritto:Io sono dell'idea che i bambini debbano per prima cosa stare comodi. Sinceramente non vedo questa sciatteria nelle tute... anzi, mi fa tristezza quando vedo bambini (ma soprattutto bambine) al parco che non riescono a giocare come vorrebbero perché hanno i jeans stretti (e che diamine, stan scomodi a me, figuriamoci ad una bambina che corre e salta).
I bambini non devono far sfilate di moda.... poi son la prima che adora comprare cose carine mio figlio, ma cerco sempre di prendere cose che prima di tutto siano comode.... le camice secondo me non lo sono, per esempio.
perchè se si vuole dire che io che vado fuori in tuta è sciatto, non vedo la sciatteria nelle carinissime tute che metto ai miei bambini.
Ci sono anch'io, se ti fa piacere siamo in tre :sorrisoo .
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 17 feb 2013, 14:51

Giulia80 ha scritto:
anche io sono daccordo, questo non vuol dire farli andare sciatti perchè appunto ci sono tute molto molto carine, per chi ama spendere tanto per i propri figli comprando anche cose più"particolari" ho una domanda, ma come fate quando vanno al parco giochi? Li lasciate andare nella sabbiera a sporcarsi? Oppure siete di quelle mamme attentissime? Io per esempio non metto mai le camicie a Claudio nonostante starebbe da dio perchè poi mi toccherebbe stirarle e non ho voglia.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 17 feb 2013, 14:55

Io mi regolo come se fosse nudo: può fare quello che vuole.
L'unica volta che mi ha davvero scocciato è stata quando gli hanno portato via una felpa ricordo del nostro ultimo viaggio negli USA.
Per il resto più usa, più rovina e meglio e', tanto le cose più che al massimo un paio d'anni non può indossarle.
E le camicie, lo sai, non le stiro io.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 17 feb 2013, 14:57

Demi, proverò sicuramente.
Noi comunque per adesso vi troviamo molto bene con o classicissimi Levis, in jeans ma anche in cotone, quelli in cotone davvero splendidi.

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 17 feb 2013, 15:00

hamilton ha scritto:Demi, proverò sicuramente.
Noi comunque per adesso vi troviamo molto bene con o classicissimi Levis, in jeans ma anche in cotone, quelli in cotone davvero splendidi.
ma sai che i levi's per bimbi non li ho mai visti?
diesel, lee , ma levi's mi mancano.
Io a volte ho comprato jeans da femmina , ovvio jeans normali che poi sono unisex , ma almeno sono più stretti i modelli.

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 17 feb 2013, 15:03

Ah, anche per me può fare quello che vuole , lo riprendo a volte quando fa lo sciocchino e si struscia col moncler contro i muri...più che altro per spiegargli che i vestiti costano e non si possono rovinare per fare gli sciocchi......
ma farei la stessa costa con un giubbotto da 10 euro.....

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 17 feb 2013, 15:08

I Levis li prendiamo in America, qui lo trovo solo dai 12 anni in su.
Così come quelli di cotone, coloratissimi, abbinati di solito con magliette a tinta unità RL.
Un altro jeans che mi è piaciuto molto e' quello della Ferrari, un azzurro molto tenue, e un tessuto molto morbido.
Posterei qualche foto con abbonamenti ma credo sia politically scorrect :risatina:

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 17 feb 2013, 15:19

Melissa ha scritto:
Giulia80 ha scritto:
anche io sono daccordo, questo non vuol dire farli andare sciatti perchè appunto ci sono tute molto molto carine, per chi ama spendere tanto per i propri figli comprando anche cose più"particolari" ho una domanda, ma come fate quando vanno al parco giochi? Li lasciate andare nella sabbiera a sporcarsi? Oppure siete di quelle mamme attentissime? Io per esempio non metto mai le camicie a Claudio nonostante starebbe da dio perchè poi mi toccherebbe stirarle e non ho voglia.
visto che mi pare che io per prima ho citato la parola "sciatta" insieme alla parola "tuta" ti rispondo secondo il mio parere. io ho detto che IO con la tuta mi sento sciatta, ma "mi sento" non che lo sono. per questo di conseguenza e' un capo di abbigliamento che non metto mai ai miei figli. Anche perché per come si muovono, poi i pantaloni iniziano a cadere, si "sformano" e sembrano appena usciti dalla lavatrice. invece con dei pantaloni morbidi mi sembrano sempre piu' in ordine, anche se sono cmq comodi.
per quanto riguarda lo sporcarsi, io li lascio giocare e sporcarsi quanto vogliono. elisa in questo momento e' qui fiori nella nostra piazzetta insieme a mio marito. ha un vestito di jeans con sotto maglietta abbinata alla calzamaglia. e ho appena visto che la calzamaglia ha un bel buco sul ginocchio. pace, stasera la mettero' nella spazzatura invece che nel cesto della roba da lavare.
io di solito a elisa metto gonna o pantaloni con una maglietta a manica lunga ed eventualmente un golf. oppure maxi maglia o miniabito (a metá coscia, o un po' piu' lungo) con leggings che siano di maglina o cotone (non quelli semitrasparenti che sembrano collant, ma dei modelli che sono praticamente dei pantaloni aderenti). tutto preferibilmente abbinato come colore.
se capita l'occasione hanno dei vestitini piu' belli, ma appunto se andiamo ad un matrimonio le possibilitá che giochino nel fango sono di gran lunga inferiori rispetto a che se andiamo al parco.
io non li vesto trine e cravatte, pero' non mi piacciono le tute.
per lo stiro, io stiro tutti i vestiti, quindi come stiro le magliette a manica lunga o le felpe o i pantaloni o le camicie (che mi piacciono da morire, ma mio figlio odia, quindi le mette solo in qualche occasione speciale) stirerei anche le tute. perché a ME (opinione personalissima) piace che i vestiti siano belli stirati, e anche lavando e stendendo con tutti i crismi, un po' di pieghe ci sono sempre, anche sulle felpe o sulle magliette di cotone, quindi vado di ferro
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 17 feb 2013, 15:33

ishetta ha scritto:70€ un paio di pantaloni da neonato? :urka
70 euro li spendo ogni anno per assortire o costi di mio figlio: considerato che li indossa due anni, risparmio.
Ma non riesco a vederlo in spiaggia con nulla di diverso da questo :-D
http://www.mc2saintbarth.com/

In attesa che sia più grande per questi:
http://www.vilebrequin.com/
Da prenderne due uguali padre e figlio :emozionee

75stefy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da 75stefy » 17 feb 2013, 15:35

Ciao,
non ho letto tutte le risposte...ma io Giulia80 sono come te, i bambini devono essere comodi e collant e i jeans non lo sono affetto ...poi magari quelli di marca siiii, ma se spendessi 70 euro per un pantalono col piffero che lo lascio al parco a sporcarsi...insomma quei soldi per un capo di abbigliamento che indosserà si e no 3 mesi mi sembra eccessivo, peò questo è solo il mio pensioero....ma la cosa che trovo veramente oscene nelle bambine sono le scarpe ....specie i sandali ...sono fatti per farsi male, spessissimo hanno un una specie di tacchetto che mi sembra fatto per slogarsi una caviglia, insomma i bambini, almeno i miei corrono per definizione, e farli correre con sandaletto che hanno solo un sottilissimo nastrino davanti, senza nessuna possibilità di sostegno per la caviglia sono pericolosi, poi dipende ci sono bambini scateneti e bambini tranquilli...

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 17 feb 2013, 15:35

Assortire i costumi :sberla:

Mannaggia all' IPhone :hi hi hi hi

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”