coyote ha scritto:Valyx ma che bello... mi piace..
Da me non verra' praticamente nessuno e' inutile anche che mi ci metta dietro..Pero' potrei comprare un sacchettino di confetti azzurri da tenere li in camera.. cosi se viene qualcuno a trovarmi gliene offro uno..

io sono dietro alla cucina ho fatto una torta...Questa :
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... p?t=114697
e poi sto facendo il ripieno per la torta salata..vediamo cosa ne esce.

mi hai fatto venire vogliaaaaaa!!!!...ora devo farla x forza!!!...se ingrasso QSt settimana è colpa tua eh!!!
 mi hai fatto venire vogliaaaaaa!!!!...ora devo farla x forza!!!...se ingrasso QSt settimana è colpa tua eh!!!  

preferisco spenderli per mia figlia..
 preferisco spenderli per mia figlia..  
  nn ho mai capito xke, ma sono contenta perché dopo tutto sto tempo c'ho una voglia assurda di prosciutto crudo!!!.. (anche se qnd mi è capitato di avere tanta voglia l'ho mangiato lo stesso
 nn ho mai capito xke, ma sono contenta perché dopo tutto sto tempo c'ho una voglia assurda di prosciutto crudo!!!.. (anche se qnd mi è capitato di avere tanta voglia l'ho mangiato lo stesso 

nn vedo l'ora!!..lo finirò tutto io!!!
 nn vedo l'ora!!..lo finirò tutto io!!! 

vi voglio bene anche io credo che sia stata colpa dell'ansia,anche se io non lo do a vedere,unito allo stress dei lavori di casa,lavoro ed altre cose...la situazione forse è stata sottovalutata. finalmente ieri i muratori hanno finito,ora bisogna solo ripulire la casa dalla montagna di polvere, e questa cosa mi ha angosciato parecchio. In questo mese e mezzo il non poter preparare ed organizzare niente per la mia Annina mi ha mandato in sbattimento
  vi voglio bene anche io credo che sia stata colpa dell'ansia,anche se io non lo do a vedere,unito allo stress dei lavori di casa,lavoro ed altre cose...la situazione forse è stata sottovalutata. finalmente ieri i muratori hanno finito,ora bisogna solo ripulire la casa dalla montagna di polvere, e questa cosa mi ha angosciato parecchio. In questo mese e mezzo il non poter preparare ed organizzare niente per la mia Annina mi ha mandato in sbattimento   però li vedo tutti sulle cosce polpacci e caviglie
 però li vedo tutti sulle cosce polpacci e caviglie