Oggi ho un sacco di cosa da fare, ma ho male la schina tipo quando mi viene il ciclo, mio marito si è offerto che fa pulizie, vorrei dare una mano.

Devo lavare la navetta, verniciare il panello di legno (fiocco nascita) e forse stasera cena da amici.
Mio marito andato in ospedale consegnare la pipì, io intanto mi butto un altro po' sul divano!

Dopo di quello sono andata a nanna e sono letteralmente "svenuta" dal sonno
  Dopo di quello sono andata a nanna e sono letteralmente "svenuta" dal sonno   
  ... iniziando da questo raffreddore del cavolo che mi tormenta ormai da due settimane e che mi obbliga a respirare con la bocca... quindi labbra e gola secca per tutta la notte.... senza contare il mega crampo al polpaccio sinistro che ho avuto verso mattina... talmente forte che stamattina ho il polpaccio indolenzito e non riesco a camminare
 ... iniziando da questo raffreddore del cavolo che mi tormenta ormai da due settimane e che mi obbliga a respirare con la bocca... quindi labbra e gola secca per tutta la notte.... senza contare il mega crampo al polpaccio sinistro che ho avuto verso mattina... talmente forte che stamattina ho il polpaccio indolenzito e non riesco a camminare  

per il risultato dell'urinocoltura. Quando te lo danno?
 per il risultato dell'urinocoltura. Quando te lo danno?

Scusa ma uno deve fare un regalo a un bimbo appena nato per ricevere qualcosa in cambio??????? Io se faccio un regalo ad un bimbo appena nato lo faccio perchè mi fa piacere e non mi aspetto niente in cambio!!!
  Scusa ma uno deve fare un regalo a un bimbo appena nato per ricevere qualcosa in cambio??????? Io se faccio un regalo ad un bimbo appena nato lo faccio perchè mi fa piacere e non mi aspetto niente in cambio!!!