Goditi il carnevale con Gaia. Da che si maschera.?
Io sto abbastanza bene mi sto riprendendo dall'influenza.
Messaggio da laurajjj » 10 feb 2013, 14:23
Messaggio da tatakiara » 10 feb 2013, 14:27
Messaggio da piccolaluna » 10 feb 2013, 16:41
Messaggio da tatakiara » 10 feb 2013, 18:33
Messaggio da laurajjj » 10 feb 2013, 21:06
Messaggio da tatakiara » 12 feb 2013, 18:55
Messaggio da piccolaluna » 14 feb 2013, 9:24
Messaggio da tatakiara » 14 feb 2013, 18:15
Messaggio da tatakiara » 14 feb 2013, 18:16
Messaggio da laurajjj » 14 feb 2013, 21:39
Messaggio da piccolaluna » 15 feb 2013, 9:21
Messaggio da piccolaluna » 15 feb 2013, 9:32
Messaggio da Jade00 » 15 feb 2013, 12:44
Messaggio da laurajjj » 15 feb 2013, 13:09
dalle il dosaggio secondo il peso, il veclam è un macrolide e come tutti i macrolidi causa dolore addominale , inappetenza e vomito. usa pure il boccaio per fare l'areosol.piccolaluna ha scritto:laura: cara andrai a roma per LUCA e JACOPO..........![]()
posso chiederti una tua opininione: il ped privato a dato a virgi il veclam 125 sciroppo da dare 2 volte al dì ogni 12 ore. il dosaggio e 125 mg. pero da bugiardino dovrei dare in relazione al peso di virgi, pari a 14 kg scarsi pesata vestita e con tanto di pannolo, 105 mg. in pratica lui mi ha dato un dosaggio pari a 17 kg. secondo te è un posologia superiore voluta perchè la bronchite è forte? grazie![]()
vi chiedo inoltre posso fare l'aresol con il broncovaleas con il boccale invece della mascherina?
virgi odia la mascherina e invece tollera il boccale in bocca. solo che mi chiedo le fara male che respira tutto in bocca e non con il naso?...........
virginia è piena di catarro che adesso comincia a sciogliersi........... ho passato la notte con lei appoggiata sulla mia pancia dritta perchè appena la stendevo inizia a tossire e a strozzarsi............... inoltre è da lunedì che salta i pasti e va avanti con il latte diattina e un po di pomeriggio .................con tutti questi farmaci stare a stomaco vuoto.............. e poi e reduce da 15 gg di inappetenza e virus gastrointestinale.................. povera amore mio........... mi fa una pena...............
Messaggio da laurajjj » 15 feb 2013, 13:13
il sangue occulto è positivo se almeno su tre campioni, ovviamente di giorni diversi, risulta positivo. il sangue può essere che venga dai tuoi capezzolo feriti, da feritine in bocca, o da esofagite e gastrite. sicuramente va indagata la situazione ma è presto per disperarsi.Jade00 ha scritto:Mamma mia ragazze che periodaccio....
Vi leggo tutte molto alle prese con la salute dei vostri bimbi...vi mando tanti tantiper tutte le visite ed esami..io ho ritirato ieri gli esiti degli esami mi aveva prescritto la psd, sangue occulto nelle feci, convinta che sarebbero stati negativi dato che sembrava ultimamente stare un po' meglio..mi sbagliavo. Ho telefonato alla ped per metterla al corrente e oggi sarò da lei, mi ha prospettato nuovamente una visita dal gastroenterologo, tutti mi dicono di non preoccuparmi,che sicuramente la situazione non è poi così grave, io ieri quando ho aperto la busta degli esiti ed ho letto sono scoppiata a piangere...quando Jader si lamenta o si sveglia strillando è perchè sente male davvero, mi vien male solo a pensarci, così piccolo e già così sofferente. Stamattina siamo ripartiti con il vomito..
Ma ci possono essere periodi di relativa tranquillità seguiti poi da un riacutizzarsi del problema? Se si, da cosa dipende? Io posso fare qualcosa? Del sangue nelle feci potete dirmi qualcosa? E' successo anche a voi?
Grazie a tutte...un abbraccio
Messaggio da tatakiara » 15 feb 2013, 16:30
Messaggio da piccolaluna » 15 feb 2013, 17:33
Messaggio da Jade00 » 15 feb 2013, 21:28
Ciao Laura, gli esiti ne davano positivi due su tre, la ped oggi mi ha detto di rifarli, lunedì vado a prendere i contenitori..anche la ped mi ha detto che potrebbero essere mie le tracce ematiche ma io non ho ragadi nè alcun tipo di ferita al seno...le feritine in bocca magari, visto che si mangia sempre le dita...io però ho paura che sia un po' di infiammazione sua dovuta al reflusso..laurajjj ha scritto:il sangue occulto è positivo se almeno su tre campioni, ovviamente di giorni diversi, risulta positivo. il sangue può essere che venga dai tuoi capezzolo feriti, da feritine in bocca, o da esofagite e gastrite. sicuramente va indagata la situazione ma è presto per disperarsi.
Messaggio da Jade00 » 15 feb 2013, 21:32
Grazie tatakiara per la solidarietà....tatakiara ha scritto:Ciao a tutte....
Piccolaluna é un periodo no anche per voi...
Jade mi spiace per il tuo piccolo davvero...
Io ragazze sono sull orlo della pazzia... Ho disdetto la visita... Non ce la faccio a fargliela fare.... Il bambino é felice bello cresce e a parte la tosse non sta così male da fargli una gastro, cioè la tosse è cronica ma primo ha il reflusso e già lo so, secondo io ho l asma, mio marito é un allergico, direi che non é strano che il bimbo abbia l' asma, che sia allergica o mista dovuta anche al reflusso la cura è solo e sempre antiacido+antiasmatici.... Ora con lo zaditen pratic non tossisce quasi più e col rinowash il suo naso è un gioiello.... Voglio aspettare .... Non prendetemi per pazza ma non me la sento