Suggerimenti? Lo usiamo praticamente solo io e mia figlia, con capelli liscissimi.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Phon
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Phon
Dopo la macchina e la lavastoviglie, ci si è rotto anche il phon.
Suggerimenti? Lo usiamo praticamente solo io e mia figlia, con capelli liscissimi.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: Phon
Guarda ti dico solo che la lavastoviglie ha 2 mesi e ci hanno messo 3 settimane a capire cosa avesse.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

Io, ormai da anni, prendo i phon con i punti dei vari supermercati, quindi veramente, se non hai grosse pretese, va bene quello che trovi magari in sconto, almeno se si rompe non ci piangi troopo sopra...
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- val978
- Silver~GolGirl®

pallapunda ha scritto:Io, ormai da anni, prendo i phon con i punti dei vari supermercati, quindi veramente, se non hai grosse pretese, va bene quello che trovi magari in sconto, almeno se si rompe non ci piangi troopo sopra...
quello che ho l'avrò pagato 30 euro, è abbastanza potente e funziona da 6 anni, quello precedente mi era durato circa 10 anni. e io i capelli li ho impegnativi, per asciugarli bene sta acceso parecchio tempo, il poveretto
- lalat
- Silver~GolGirl®

Io ho un brown degli anni '70 arancione, consumo 700 Watt, ottimo che asciuga velocemente e lo uso per i bambini. Per me ho preso un phon remington da 2000 Watt, con accessori per stirare, diffusore, bigodini, etc che uso per me ogni tanto visto che ho la brutta abitudine di lasciarli bagnati.
Se devi stirarli conviene che abbia una potenza alta ... se invece devi solo asciugarli allora va bene un phon da 1300 Watt.
Se devi stirarli conviene che abbia una potenza alta ... se invece devi solo asciugarli allora va bene un phon da 1300 Watt.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- Cippi71
- Master~GolGirl®

a me i phon durano anni e anni, quindi non sono aggiornata sulle ultime novità !
tra l'altro anche io sono della filosofia che un phon basta che asciughi e che costi il meno possibile poi non mi importa la marca e i vari accessori (che tanto non uso !) .
io adesso ne ho uno (beh...adesso...diciamo da 6 anni a questa parte
) che è un Remington agli ioni (boh non so nemmeno come si scrive !!!)
me lo hanno regalato, sennò non mi sarebbe MAI venuto in mente di comprarlo...e tra l'altro non so nemmeno minimamente quanto possa costare
però mi ci trovo bene, i capelli si elettrizzano di meno
lo usiamo solo io e la bimba (il marito è praticamente pelato
) ed entrambe abiamo i capelli lisci e sottili, lei poi ce li ha lunghi fino al sedere e non se li vuole tagliare ...
...ma questo è un altro discorso !!!
tra l'altro anche io sono della filosofia che un phon basta che asciughi e che costi il meno possibile poi non mi importa la marca e i vari accessori (che tanto non uso !) .
io adesso ne ho uno (beh...adesso...diciamo da 6 anni a questa parte
me lo hanno regalato, sennò non mi sarebbe MAI venuto in mente di comprarlo...e tra l'altro non so nemmeno minimamente quanto possa costare
però mi ci trovo bene, i capelli si elettrizzano di meno
lo usiamo solo io e la bimba (il marito è praticamente pelato
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- Cippi71
- Master~GolGirl®

uh guarda, non è che costino una cifra !
http://www.euronics.it/acquistaonline/p ... 08001.html
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cura-p ... ionic.aspx
http://www.euronics.it/acquistaonline/p ... 08001.html
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cura-p ... ionic.aspx
Gollina dal 09/2004 -
- ely66
- Platinum~GolGirl®

basta che asciughi n fertta, a me vanno bene tutti.
ne ho uno da 20002, made in E.S. 14,99 con supporto a muro. da 2000 w perchè almeno in 20 minuti i capelli iniziano ad asciugarsi decentemente!! altrimenti mi stanco troppo ad asciugare mia figlia (più di 20 minuti!) e poi la mia criniera
ne ho uno da 20002, made in E.S. 14,99 con supporto a muro. da 2000 w perchè almeno in 20 minuti i capelli iniziano ad asciugarsi decentemente!! altrimenti mi stanco troppo ad asciugare mia figlia (più di 20 minuti!) e poi la mia criniera
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Allora. Preso ieri in offerta della babyliss. Agli ioni, fa 85km /h (mi fa morire sta roba ella vlocità
), consuma 1700 ma performa 2200w. Costo 30€.