GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Case nuove da organizzare, Flyggoline datevi da fare!!!!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Case nuove da organizzare, Flyggoline datevi da fare!!!!

Messaggio da stele » 14 feb 2013, 18:22

Grazie a tutte per gli auguri e auguri anche a voi di buon san valentino....il mio ha fatto abbastanza schifo :thank_you:

05maggio perchè è vietato andare sui forum? :domanda

Cicci prima o poi chiederò i diritti d'autore :caduta_sedia:
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 14 feb 2013, 19:36

ciao ragazze

quanti arretrati.....ho letto solo l'ultima pagina...... mi esonerate dalla lettura del resto, vero?

BUON ONOMASTICO A TUTTE LE VALENTINE!!!!! :festa

Cicci ormai sei un ballo.... ti tocca ballare..... ma dopo il concorso prendi un pò il fiato.
ma non ho capito, sei arrabbiata con le maestre per quello che hanno detto o con i tuoi figli perchè le maestre dicono che sono pigri?

il socio mi ha portato a mangiare fuori a mezzogiorno, perchè stasera dobbiamo andare al corso prematrimoniale. diciamo che è una serata di San Valentino un pò particolare
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 14 feb 2013, 20:09

Licia, ovviamente sono arrabbiata con i figli. Io sono SEMPRE dalla parte delle maestre.
Il mio San Valentino? Marito in trasferta, deve ancora tornare. Chissà se riporta da Napoli almeno due sfogliatelle (o meglio...ventagli), che hanno una vaga forma a cuore :risatina:
L'acqua della pasta bolle, vado a buttare le fettuccine.
Buna cena e buona notte a tutte!!!!!
:bacio :bacio :bacio
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 14 feb 2013, 20:16

Cicci1, io ho fra gli amici di Fb tanti figli adolescenti di miei amici e l'80% delle cose che scrivono mi fa cascare dalla sedia :x: A parte i toni che usano ....italiano questo sconosciuto :impiccata:

Io ho passato la giornata in ospedale con mia zia che è stata operata. Ho letto tipo 10 numeri di Grazia che avevo ancora incellophanati. Lei è stata in sala dalle 10.40 alle 13.30 poi ha quasi sempre dormito. Una pacchia insomma!

Ho letto tutto...e non ricordo un tubo :che_dici Perdonatemi ma il cervello è un po' in pappa!Troppe troppe troppe cose a cui pensare!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 14 feb 2013, 20:57

'sera!
eccomi qui già mangiata, impigiamata e derelitta sul divano...
tra pochissimo metto i bimbi a nanna e mi fiondo a letto, come avrete capito sono distrutta!

STELE, non possiamo andare sui forum perchè sui forum si chiacchera e non si lavora :spiteful: :hi hi hi hi
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 15 feb 2013, 0:08

Licia78, corso prematrimoniale??? :-D :-D :-D

Io stata dalla nuova gine, fatto controllino, prescritto nuvaring.
Chiacchierata iniziale
"Etá 34...bla bla bla...non ha figli vero?"
Veramente ne ho uno
"Ah! Non l'avrei detto, sembra cosí giovane!"
:unghiette

Il mio piu bel regalo di san valentino :hi hi hi hi

Margot83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Margot83 » 15 feb 2013, 9:39

Buondì FlyBellezze!
Ho letto tutto tutto e mi riallaccio alla BioLu
Val978 nel sito ci sono i vari punti vendita sparsi per l'italia, basta andare nella sezione "I NEGOZI".
P.S. vivo in toscana ;-)
Ora il discorso insegnanti: per come vivo l'esperienza dell'insegnamento, posso affermare che un didatta ha il dovere di orientare i propri allievi non solo in ambito culturale ma anche sociale. Avere, inoltre, un insegnante che ti trasmette la propria passione è il passepartout per una scelta lucida riguardo la futura carriera :fischia ma spesso non è così (e l'ho vissuto sulla mia pelle)
Forse devo dire solo grazie alla mia famiglia di origine e alla mia grandissima cocciutaggine se oggi ho uno straccio di carriera...e ne devo ancora fare di strada! ma non mi spaventa perché sono particolarmente predisposta al confronto dal quale posso (devo) imparare ancora :ok
http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

Immagine

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 15 feb 2013, 12:11

val978 ha scritto:Licia78, corso prematrimoniale??? :-D :-D :-D
sì, però per ora solo quello :risatina:
coppetta, nuvaring..... vedi di non infilare troppe cose contemporaneamente :ahaha
questi complimenti fanno sempre tanto piacere, anche se vengono da una gine

Cicci Kerubi a leggere su fb si leggono certi strafalciani... e non solo scritti da giovani
a me si rizzano i capelli quando vedo l'uso sbagliato della h, tipo "oggi o mangiato" oppure "sono andata ha mangiare" :x:
mi sono dovuta sforzare per scrivere ste cose :risatina:

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 15 feb 2013, 12:12

Margot tu abiti dove c'è quella bellissima spiaggia di sabbia bianca? ci sono venuta un'estate tanti anni fa

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 15 feb 2013, 12:48

Ho letto tutto tutto e mi riallaccio alla BioLu
Val978 nel sito ci sono i vari punti vendita sparsi per l'italia, basta andare nella sezione "I NEGOZI".
Io vivo in cul@ndia... negozio più vicino 50 km! continuo con la sperimentazione dei detersivi bio fai date....

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 15 feb 2013, 12:58

val978 ha scritto:comunque io non sono daccordo lo stesso :permaloso:
stare 9 mesi con le tue cose in scatola e vivere con "l'indispensabile"....ma perchè? :risatina:

perchè l'80% delle cose che abbiamo dnetro i cassetti , sopra i mobili, non si usanoooo :prr :prr :prr
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 15 feb 2013, 13:06

in 4 ore ho :
-pulito il forno , griglie ecc... era schifosissimooo :x:
-pulito il frigo, smontato per bene
-smontato il congelatore , sbrinato e pulito
-mi sono arrampicata nelle zone più alte e ho tolto l'impossibile
-tolto il calcare dal lavello e miscelatore
-passato l'aspirapolvere

dovrei:
-pulire con l'anticalcare tutti i miscelatori dei 3 bagni
-pulire con l'anticalcare i due lavabi in cristallo e il mio in pietra (avete idea?)
-idem il cristallo della doccia e il vetrocemento

non ce la posso fare

ps non ho letto nulla.
Samu è una cozza
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 15 feb 2013, 13:37

Vajana, chapeau!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Margot83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Margot83 » 15 feb 2013, 14:58

VAJANA da ora in avanti ti chiamerò Rio Casa mia :fischia
AZZURRA mi dispiace ma fai bene in ogni caso a sperimentare prodotti fai da te, le nostre nonne facevano così :ok Ve l'hanno mai raccontato come facevano il bucato con la lisciva? o come si preparava il sapone (sia vegetale che di origine animale)?
LICIA sì vivo a Rosignano e le spiagge bianche purtroppo non sono tutto questo splendore, le spiagge della mia amata Puglia sono meravigliose :hi hi hi hi
http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

Immagine

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 15 feb 2013, 15:05

Salve ragazze,
eccomi di ritorno dal concorso. Un po' distrutta, per la sveglia all'alba e per lo stress psicologico a cui ci hanno sottoposto.
Entrata in aula alle 8.05 (sono stata la terza ad essere registrata), la prova scritta è partita alle 10.45.
Due ore e mezza di attesa, stressante, veramente stressante. Due volte sono dovuta uscire a fare pipì prima che iniziasse lo scritto.
Come è andata? Sono possibilista, nel senso che ottimista è troppo, meglio non sbilanciarsi.
Le tracce erano abbordabili, o forse io ho avuto solo un grandissimo kiul. Forse quella che mi ha dato maggiori problemi è stata la seconda, quella alla fine più banale, sull'architettura di Borromini. Non voglio neanche rileggere le cavolate che ho scritto.
Devo dire che onestamente il tempo era veramente poco, e lo spazio a disposizione è limitatissimo. 22 righe finiscono subito quando bisogna parlare di argomenti mooooooolto generici
Ora chissà quanto ci metteranno a correggere gli scritti, per farci sapere di che morte moriremo :impiccata:
Scusate, non ho letto nulla, sono tornata dopo le 14 e mi sono fatta una minestrina perchè avevo lo stomaco che si stava autodigerendo. Ora, scappo che tra un po' devo prendere i bimbi a scuola e volare dal dentista a 15 km di distanza.
Questo fine settimana mi "riposo", e poi da lunedì si ricomincia, a studiare, e questa volta con un po' più di cognizione di causa, per l'altra materia. Baci baci e buon fine settimana a tutte

:bacio :bacio :bacio
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 15 feb 2013, 15:46

giorno :hi hi hi hi
missioni? fatto niente, anzi sono andata a comperare delle lenzuola matrimoniali e ho scoperto che esistono i sotto in maglina, ottimo :yeee se non fosse per i costi :impiccata:

tutte ok leggo e tutte con san valentini in giro. qui .. nada :hi hi hi hi

vajana, per fortuna che Samu è una cozza! se non lo fosse, avresti cambiato pure le tavolette del tetto :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 15 feb 2013, 16:35

lenzuola in maglina? :perplesso

Cicci in bocca al lupo per il concorso!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 15 feb 2013, 16:47

Samu è una cozza
tesò
quando valerio è una cozza io riesco, di solito, a:
stare con valerio
fare la pipì
stare con valerio
far mangiare valerio
respirare, ma non troppo

quindi per me sei un fenomeno :vaiii:

detersivi: ho attraversato la mia fase eco/bio un paio d'anni, fa, adesso sperimento quasi per niente, mi sono assestata su poche ma buone abitudini abbastanza ecologiche, di più non riesco anche perchè non ho assolutamente tempo. il sapone l'ho fatto con mia nonna un paio d'anni fa. ancora ne abbiamo :risatina:

cicci tanti ma tanti :incrocini e buona fine di giornata!

ely quali sarebbero i vantaggi delle lenzuola in maglina, che non si stirano? ma poi il letto non è più difficile da fare?

stamattina fatto scintille con mio padre, che è un caprone e non capisce una mazza sul tema "anche gli altri hanno a cuore le finanze familiari, il buon andamento dello studio, il benessere psicofisico dei membri della famiglia". però alla fine forse ha capito, per oggi. pronti la settimana prossima a trovarci punto e a capo :argh

poi ho accompagnato mia zia alla stazione dei pullman, se ne torna a roma. mi dispiace che sia andata via però...
pranzato da mia madre, le ho steso una lavatrice, preso valerio e giro sulle giostrine, portato da mia madre e messso a letto (si è addormentato tardissimo), preso il cane e portato a spasso, e ora sono in ufficio finchè mia madre non mi chiama quando arriva la fisioterapista (per sorvegliare valerio anche se dorme). poi ritorno in ufficio e...udite udite...stasera io e mio marito andiamo al cinema :yeee :yeee :yeee

ciriciao!

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 15 feb 2013, 17:15

giorno

sono stanca morta, ho pulito tutta la mansarda di fino
e sono in* col martirio che per mettere in ordine le carte ci mette mesi, ma tanto gli ho gia' detto che il 1o marzo tutto quello che non e' in ordine va nel container della carta da riclicare :spiteful:

io ho un paio di lenzuoli DA SOTTO ups scusate il caps lock, in maglina. ma sono scomodissimi da piegare :impiccata:
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 15 feb 2013, 17:17

buon cinema val!

le lenzuola in maglina non so se sono più comode di quelle in planella, ma di sicuro sono più calde di quelle in cotone :freddo
poi stanotte le provo e dico eh? :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”