GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Alle MARZOLINE'13 esplodon le panze,ora chi aprirà le danze?

Bloccato
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Alle MARZOLINE'13 esplodon le panze,ora chi aprirà le da

Messaggio da coyote » 15 feb 2013, 14:15

cris84 ha scritto:
coyote ha scritto:Da me la prima cosa che dicono e' che si vede la pancia.. Anche ieri sera al ristorante... la prima cosa quando sono comparsa che mi hanno fatto largo dicendo: caspita che pancione! :che_dici pure col giubbotto.
anche io sono a quota 18kg ma dalle gambe in giu credo d'aver preso almeno 2 taglie.. solo la tuta taglia s mi sta...il resto dei pantaloni arrivano al ginocchio.. e piu in alto non si infila niente.. gonfia come un prosciutto crudo..
Il marito alla sera quando mi da la crema mi guarda e dice: zampone per tutti, e anche del prosciutto toscano.. :martello
Che marito spiritoso che hai :martello
Però è bravo che ti da la crema :emozionee
sii e' bravo..anche se mi piglia per i fondelli quando e' ora di alzare le gambe sulle sue..visto che mi da la crema da seduto :che_dici con una mano sola...e crede che facendo cosi mi fa il massaggio per sgonfiare le gambe..
lui ci mette del suo ..ma gli ho detto che dovrebbe essere un po piu delicato e non dare 3 sfregate e dire ok..gambe fatte. :martello Va beh..accontentiamoci.. :hi hi hi hi
Ieri poi mi ha aiutato a risalire dalla vasca... ho avuto la malsana idea di stendermi del tutto.. :ahah una balena spiaggiata... mi ha lavato la schiena.. e poi ho messo la spugna sulla pancia e il piccolo che me la spostava a forza di spostamenti.. :ahaha Si vedeva sta spugna rosa passeggiare sulla pancia.. :ahaha
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 15 feb 2013, 14:36

violetta79 ha scritto:

a chi lo dici, idem.
Tute pigiami maglioni e pure cappotti prima della gravidanza....va ancora tutto però tipo i jeans non mi entrano più e non parlo di pancia...quelli a vita bassa per intenderci non mi entrano.Mi stringono sulle cosce. :nonegiusto
Il bacino si è sicuramente allargato

a quanto sei arrivata tu di circonferenza pancia? a me danno fastidissimo le tette...

ma vabbè...li perderò fossero questi i fastidi per carità..non ho avuto molto modo di pensarci sinceramente, ci penseremo dopo , no??
Violetta fino allo scorso sabato ero ferma a 102 cm ma domani la misuro di nuovo e tu? Io le tette è come se non le avessi :fischia

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 15 feb 2013, 14:38

cris84 ha scritto:Ciao Pancine!
Ieri sera non avevo sonno, però ho recuperato stamattina! :yeee
Domani mattina urinocoltura, lunedì invece vado in reparto fare i tamponi, devo prenotare per il prericovero, anestesista, e ritirare i moduli per la donazione del sangue.Ogni martedì gine, somma mi sa ora in poi 2-3 volte a settimana tocca vedere medici, ostetriche :che_dici
Violetta io ho chiesto la gine se serve prendere apermus, e mi dicevo sorridendo che non serve, il mio utero talmente allenato da questi contrazioni che non ho bisogno!Infatti ancora prendo buscopan e mag2 per andare avanti.
Una domandina anche a voi sono cambiati le perdite?A me sembra di avere di più, trasparenti o bianche, molto acquose. :pensieroso
Per ora io le ho sempre uguali.
Come stai oggi Cris?

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 15 feb 2013, 14:40

coyote ha scritto:
cris84 ha scritto:
coyote ha scritto:Da me la prima cosa che dicono e' che si vede la pancia.. Anche ieri sera al ristorante... la prima cosa quando sono comparsa che mi hanno fatto largo dicendo: caspita che pancione! :che_dici pure col giubbotto.
anche io sono a quota 18kg ma dalle gambe in giu credo d'aver preso almeno 2 taglie.. solo la tuta taglia s mi sta...il resto dei pantaloni arrivano al ginocchio.. e piu in alto non si infila niente.. gonfia come un prosciutto crudo..
Il marito alla sera quando mi da la crema mi guarda e dice: zampone per tutti, e anche del prosciutto toscano.. :martello
Che marito spiritoso che hai :martello
Però è bravo che ti da la crema :emozionee
sii e' bravo..anche se mi piglia per i fondelli quando e' ora di alzare le gambe sulle sue..visto che mi da la crema da seduto :che_dici con una mano sola...e crede che facendo cosi mi fa il massaggio per sgonfiare le gambe..
lui ci mette del suo ..ma gli ho detto che dovrebbe essere un po piu delicato e non dare 3 sfregate e dire ok..gambe fatte. :martello Va beh..accontentiamoci.. :hi hi hi hi
Ieri poi mi ha aiutato a risalire dalla vasca... ho avuto la malsana idea di stendermi del tutto.. :ahah una balena spiaggiata... mi ha lavato la schiena.. e poi ho messo la spugna sulla pancia e il piccolo che me la spostava a forza di spostamenti.. :ahaha Si vedeva sta spugna rosa passeggiare sulla pancia.. :ahaha
:ahah forse non gli piaceva il rosa

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 15 feb 2013, 14:45

Il mio seno e' sempre uguale..a parte che appoggia sulla pancia.. :ahaha o si e' allungato lui o la pancia e' attaccata molto in alto.. :risatina: le misure boo.. sapete che non le ho piu prese.. :pensieroso anhce perche' ora e' tutto allungato attorno all'ombelico..quindi tutto il corpicino e' li attorno e mi fa la pancia a navicella spaziale.. :hi hi hi hi
Solo io non ho dolori da rosse?? :pensieroso ho qualche fittina dopo che ho fatto pipi..ma niente di eclatante.. mi sa che saro' l'ultima a partorire se continuo cosi.. :perplesso Credo che la pancia sia pesante non per le contrazioni ma perche' grossa.. mah.. vediamo il 20 se mi guardano se mi dicono qualcosa.. :pensieroso

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 15 feb 2013, 14:47

coyote ha scritto:Il mio seno e' sempre uguale..a parte che appoggia sulla pancia.. :ahaha o si e' allungato lui o la pancia e' attaccata molto in alto.. :risatina: le misure boo.. sapete che non le ho piu prese.. :pensieroso anhce perche' ora e' tutto allungato attorno all'ombelico..quindi tutto il corpicino e' li attorno e mi fa la pancia a navicella spaziale.. :hi hi hi hi
Solo io non ho dolori da rosse?? :pensieroso ho qualche fittina dopo che ho fatto pipi..ma niente di eclatante.. mi sa che saro' l'ultima a partorire se continuo cosi.. :perplesso Credo che la pancia sia pesante non per le contrazioni ma perche' grossa.. mah.. vediamo il 20 se mi guardano se mi dicono qualcosa.. :pensieroso
No non sei l'unica Coyote nemmeno io ho dolori da rosse. Li avevo tempo fa ma ora non più :pensieroso

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 15 feb 2013, 14:48

:che_dici misurata ora.. 112 di circonferenza.. e il seno sempre una terza bella piena.. forse una 4 se veste poco.. :ahaha

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 15 feb 2013, 14:48

Mamma mia 10 cm più della mia :-D beh però in effetti la tua è molto sporgente :ahaha

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 15 feb 2013, 14:49

Marge ha scritto:
violetta79 ha scritto:

a chi lo dici, idem.
Tute pigiami maglioni e pure cappotti prima della gravidanza....va ancora tutto però tipo i jeans non mi entrano più e non parlo di pancia...quelli a vita bassa per intenderci non mi entrano.Mi stringono sulle cosce. :nonegiusto

a quanto sei arrivata tu di circonferenza pancia? a me danno fastidissimo le tette...

ma vabbè...li perderò fossero questi i fastidi per carità..non ho avuto molto modo di pensarci sinceramente, ci penseremo dopo , no??
Violetta fino allo scorso sabato ero ferma a 102 cm ma domani la misuro di nuovo e tu? Io le tette è come se non le avessi :fischia

io sono 97/98 piano piano aumentaaaa :cuore

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 15 feb 2013, 14:51

Ritirati gli esami: urine ok, urinocltura negativa, toxo negativa, e soprattutto niente proteine nelle urine :yeee :yeee :yeee
C'è qualche valore fuori i limiti nell'elettroforesi delle sieroproteine ma non so nemmeno cos'è :pensieroso e qualche valore fuori i limit nell'emocromo ma sono sballati tutti i mesi e la gine dice cha va bene :ok

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 15 feb 2013, 14:51

violetta79 ha scritto:
Marge ha scritto:
violetta79 ha scritto:

a chi lo dici, idem.

:ok :-D noi abbiamo la pancina piccolina piccolina

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 15 feb 2013, 14:57

Ciao bimbe belleeeeeeeee
eccomi di ritorno stanchissima però!!
Stamattina al corso abbiamo fatto l'incontro con le mamme per il massaggio del bambino :emozionee ... quanti bei cucciolotti che abbiamo visto... e ora mi è venuta una voglia matta di conoscere la mia piccolina :emozionee
Poi siamo andati a mangiare al McD ed ora eccoci a casa!!
Cavoli, in questi giorni per lo più ho sempre la sensazione di bagnato la sotto :x: ... non sono le acque di sicuro perchè ho già provato cosa significa perderle ma è molto fastidioso :x:
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 15 feb 2013, 14:57

Anche le mie cosce assomigliano a dei prosciutti perchè i collant sono consumati per lo sfregamento della ciccia :nonegiusto

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 15 feb 2013, 15:02

:emozionee eccola qua...scusate il letto ma ho dato aria fino ad ora in camera e lo devo ancora tirar su:

http://i75.servimg.com/u/f75/12/66/44/55/2013-010.jpg

http://i75.servimg.com/u/f75/12/66/44/55/2013-011.jpg

che dite?? torneremo alla taglia 42 ??? :che_dici :risatina: mi faro' tagliare un pezzo di pancia in caso di cesario..cosi fa prima a dimagrire.. :ahaha

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 15 feb 2013, 15:04

betty1977 ha scritto:Ciao bimbe belleeeeeeeee
eccomi di ritorno stanchissima però!!
Stamattina al corso abbiamo fatto l'incontro con le mamme per il massaggio del bambino :emozionee ... quanti bei cucciolotti che abbiamo visto... e ora mi è venuta una voglia matta di conoscere la mia piccolina :emozionee
Poi siamo andati a mangiare al McD ed ora eccoci a casa!!
Cavoli, in questi giorni per lo più ho sempre la sensazione di bagnato la sotto :x: ... non sono le acque di sicuro perchè ho già provato cosa significa perderle ma è molto fastidioso :x:
Ben tornata.... :-D

Mirka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 15 feb 2013, 15:10

coyote ha scritto::emozionee eccola qua...scusate il letto ma ho dato aria fino ad ora in camera e lo devo ancora tirar su:

che dite?? torneremo alla taglia 42 ??? :che_dici :risatina: mi faro' tagliare un pezzo di pancia in caso di cesario..cosi fa prima a dimagrire.. :ahaha
Sicuramente!!! Sei solo pancia!! :cuore

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 15 feb 2013, 15:12

Marge ha scritto:
violetta79 ha scritto:
Marge ha scritto:
violetta79 ha scritto:

a chi lo dici, idem.

:ok :-D noi abbiamo la pancina piccolina piccolina
Foto???????? :fischia

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 15 feb 2013, 15:12

betty1977 ha scritto:
coyote ha scritto::emozionee eccola qua...scusate il letto ma ho dato aria fino ad ora in camera e lo devo ancora tirar su:

Sicuramente!!! Sei solo pancia!! :cuore
e cosce.. :impiccata: :ahaha visto che ho provato ad infilare un pantalone premama comprato a ottobre e le mie gambe ci entrano fino al ginocchio..e poi non va piu su.. :impiccata:
speriamo di sgonfiarci davvero... speriamo.. :impiccata:

Mirka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 15 feb 2013, 15:53

Ecco!! Ora sono inc@zz@t@ nera :bomba
Sono andata a prendere Ale all'asilo in macchina e mi sono accorta che qualcuno (o stamattina al corso... o oggi al centro commerciale) nel fare una manovra nel parcheggio mi ha lasciato il ricordo nella fiancata della macchina :grrr
Che gente di M@@da che c'è!!!

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 15 feb 2013, 16:12

:bomba ma nnooooo :argh

Mirka

Bloccato

Torna a “Marzo”