GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fretta
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Re: Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fr
è un'ora che sto cercando di far addormentare mati, ma preferiva prendermi in giro. dal nervoso me ne sono andata lasciandola da sola in cameretta. sono 5 minuti che non sento nulla. speriamo si sia addormentata. che pesanteeeeeee
stanotte invece 4 risvegli per naso chiuso. che noiaaaaaaaaaaa
stanotte invece 4 risvegli per naso chiuso. che noiaaaaaaaaaaa
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
-
- Original~GolGirl®
Suzie secondo me mati se ne approfitta
sono svegli sti nani e appena notano un punto debole ne approfittano .... Io mi lodo ancora per averlo fatto piangere per qualche giorno per la nanna ma ora sono mesi Che lui fa tutto da solo
Oggi ho un controllo dal ginecologo ....

Oggi ho un controllo dal ginecologo ....

gia mamma di Francesco -1.12.2010-
- Gappea
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
un'altra nottata decente noi invece! due di seguito mi pare incredibile...non vorrei abituarmi troppo bene!
.....e forse da ieri siamo anche tutte sfebbrate....speriamo di riuscire a carnevalare questo sabato...non tanto per noi, quanto perle pupe, che sono rinchiuse da una settimana!
Suzie, che nervi quando non si addormentano
Marghe per fortuna il pomeriggio è sempre stata molto facile da addormentare. E' la sera che le viene difficile e non capisco perché..dovrebbe essere più stanca in teoria....
Che scomode le emoticon lassù!....
un'altra nottata decente noi invece! due di seguito mi pare incredibile...non vorrei abituarmi troppo bene!

Suzie, che nervi quando non si addormentano

Che scomode le emoticon lassù!....
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Gappea
- Master~GolGirl®
ale1981 ha scritto: Oggi ho un controllo dal ginecologo ....

-
- Expert~GolGirl®
Gappea ha scritto:ale1981 ha scritto: Oggi ho un controllo dal ginecologo ....

-
- Expert~GolGirl®
Suzie,
io per l'addormentamento davvero uscirei e me ne andrei e la lascerei fare
usa la tecnica della scorsa nottata: "ciao Mati, la mamma si va a cambiare per la nanna poi torno, tu intanto stai li buona"...vedrai che crolla da sola.
io l'ho usata con n.1 non ti dico neanche lo stupore che ho provato quando nn l'ho sentito piangere..inutile che ti dica che sono andata a controllare che respirasse
io per l'addormentamento davvero uscirei e me ne andrei e la lascerei fare

io l'ho usata con n.1 non ti dico neanche lo stupore che ho provato quando nn l'ho sentito piangere..inutile che ti dica che sono andata a controllare che respirasse

-
- Expert~GolGirl®
Gappea ha scritto:Buongiorno!
un'altra nottata decente noi invece! due di seguito mi pare incredibile...non vorrei abituarmi troppo bene!![]()

-
- Expert~GolGirl®
ah..ma forse non mi sono ancora congratulata ufficialmente per l'arrivo di GIORGIOOOOO!!!!!
ma quindi induzione scampata???
bravo bimbo, i bimbi sanno quando devono nascere

ma quindi induzione scampata???
bravo bimbo, i bimbi sanno quando devono nascere

-
- Original~GolGirl®
No niente di che E'un controllo da novembre andiamo liberi e aspettiamo la cicogna ma dato che fra l'ho beccato al primo colpo e ora invece c'è da lavorarci volevo sapere se laggiù era tutto ok poi vi dico!
Non e'che lo cerchiamo a tutti i costi anzi forse ho pure paura a gestirne due ma poi quando arriva il ciclo un po' mi spiace.... Ma poi Francesco mi distrae alla svelta
Non e'che lo cerchiamo a tutti i costi anzi forse ho pure paura a gestirne due ma poi quando arriva il ciclo un po' mi spiace.... Ma poi Francesco mi distrae alla svelta

- Gappea
- Master~GolGirl®
ale1981 ha scritto:No niente di che E'un controllo da novembre andiamo liberi e aspettiamo la cicogna ma dato che fra l'ho beccato al primo colpo e ora invece c'è da lavorarci volevo sapere se laggiù era tutto ok poi vi dico!
Tanti

A poposito di marmocchi, oggi è entrata una mamma con una piccolotta di 4 mesi che pisolava in braccio....mamma come mi sembra grande la mia margottina...e inutile dire che mi è venuta una voglia incredibile di neonato!

Poi neanche a farlo apposta qui in questo paesello hanno tutti 3 figli se non 4 e così il mio chiodo è fisso!

- DailyCandy
- Expert~GolGirl®
quando parlate di bis e tris ... volutamente faccio finta di niente altrimenti
Lisa ha ancora la febbre e quindi oggi la ped le ha dato due giorni di bentelan ... UFFA UFFA UFFA
tachipirina in caso di febbre (ed oggi siamo già a due visto che non le scende sotto i 38,8) ed ha i molari inferiori in fuoco mi ha detto quando le ha controllato la bocca e devono tagliare da un momento all'altro.
E' dimagrita di un kilo ... lei già pesava 12 kili scarsi ... è lo scheletro di se stessa. Ha gli occhietti piccoli piccoli e le gambette così sottili che fanno impressione! Non mangia praticamente niente da mercoledì! Ogni tanto vuole una fettina di pera ma non la finisce neanche e la stessa cosa per il latte, lo assaggia e poi mi restituisce il bibe.
La cacca ora è normale ... il naso cola a dismisura però tossice veramente poco ... tre volte da stamattina e niente antibiotico perchè secondo la ped è stato un colpo di freddo ... ecco cosa succedere a pretendere di portare la bambina fuori quando il tempo è una m***a!!??

Lisa ha ancora la febbre e quindi oggi la ped le ha dato due giorni di bentelan ... UFFA UFFA UFFA

tachipirina in caso di febbre (ed oggi siamo già a due visto che non le scende sotto i 38,8) ed ha i molari inferiori in fuoco mi ha detto quando le ha controllato la bocca e devono tagliare da un momento all'altro.
E' dimagrita di un kilo ... lei già pesava 12 kili scarsi ... è lo scheletro di se stessa. Ha gli occhietti piccoli piccoli e le gambette così sottili che fanno impressione! Non mangia praticamente niente da mercoledì! Ogni tanto vuole una fettina di pera ma non la finisce neanche e la stessa cosa per il latte, lo assaggia e poi mi restituisce il bibe.
La cacca ora è normale ... il naso cola a dismisura però tossice veramente poco ... tre volte da stamattina e niente antibiotico perchè secondo la ped è stato un colpo di freddo ... ecco cosa succedere a pretendere di portare la bambina fuori quando il tempo è una m***a!!??
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
dai daily tieni duro!! non ti preoccupare se non mangia nulla, mati tra stomatite e bronchite con diarrea ( avute in successione) non mangiava nulla. poi ora da quando sta bene mangia come un toro!!
da fare impressione. In 4 giorni le è tornata la panciotta!!
Ieri ha mangiato un piatto di pasta di oltre 80 gr. poi ha voluto il grana da mangiare oltre alle patatine.
che ho dovuto nascondere. dopo 50 min ha voluto 300 ml di latte. E la sera prima è stata peggio, ha mangiato ancora di più!
sta recuperando. Ci dobbiamo fidare di loro
Quando pensavo mati stesse perdendo troppi liquidi per le 9 scariche, poi ha passato la notte a svegliarsi per bere.
****+
per l'addormentamento, sì devo mettermi di lena buona e provare a mollarla lì. é che ultimamente partiva velocemente con le coccole. Però quando inizia a ridere devo evitare di innervosirmi e uscire subito.
Alla fine funziona. Stasera, ci riprovo. Ma sicuro stasera avrà voglia di coccoline. è fetente!!
Io di un bebè, non avrei voglia. Immaginavo Gio ieri e pensavo al dolore, alle emorroidi...alle tette e al dolore da montata. No non sono pronta!!poi anche le nausee il bruciore, l'ingrassamento... Lo potete fare voi e poi me lo passate??
lunedì la suocera farà la prima chemio. e non ho ancora acquistato un letto! volevamo essere pronti, nel caso debba venire qui.
cavolo sono in ritardo. pensavo a eminflex. ma non so quale scegliere.
da fare impressione. In 4 giorni le è tornata la panciotta!!
Ieri ha mangiato un piatto di pasta di oltre 80 gr. poi ha voluto il grana da mangiare oltre alle patatine.

sta recuperando. Ci dobbiamo fidare di loro

Quando pensavo mati stesse perdendo troppi liquidi per le 9 scariche, poi ha passato la notte a svegliarsi per bere.
****+
per l'addormentamento, sì devo mettermi di lena buona e provare a mollarla lì. é che ultimamente partiva velocemente con le coccole. Però quando inizia a ridere devo evitare di innervosirmi e uscire subito.
Alla fine funziona. Stasera, ci riprovo. Ma sicuro stasera avrà voglia di coccoline. è fetente!!
Io di un bebè, non avrei voglia. Immaginavo Gio ieri e pensavo al dolore, alle emorroidi...alle tette e al dolore da montata. No non sono pronta!!poi anche le nausee il bruciore, l'ingrassamento... Lo potete fare voi e poi me lo passate??

lunedì la suocera farà la prima chemio. e non ho ancora acquistato un letto! volevamo essere pronti, nel caso debba venire qui.
cavolo sono in ritardo. pensavo a eminflex. ma non so quale scegliere.
-
- Expert~GolGirl®
no, mi sa che nn è ancora ora del bisSuzieQ ha scritto:
Io di un bebè, non avrei voglia. Immaginavo Gio ieri e pensavo al dolore, alle emorroidi...alle tette e al dolore da montata. No non sono pronta!!poi anche le nausee il bruciore, l'ingrassamento... Lo potete fare voi e poi me lo passate??![]()

io non so..c'è stato un momento un paio di mesi fa in cui mi era tornato il desiderio struggente di un neonato e il fatto che economicamente non potessimo riaschiarla mi faceva soffrire molto..oggi sn piu serena, idealmente lo vorrei ancora, ma non ne sento piu il desiderio ancestrale, quindi direi che ho ancora un po di tempo.
anche se poco fa ho sentito un'amica che ha avuto un bimbo da qualche settimana e mi stavo sciogliendo al ricordo di quel periodo

lo so che per tante di voi i primi mesi sono stati un incubo io invece li ricordo come un periodo magico. adoro i neonati, il loro profumo, guardarli dormire sul mio seno...ok, basta la smetto...

-
- Original~GolGirl®
Lo sapevo che qualcosa nn andavo
Non ovulo perche mi si formano cisti mi ha dato
Una curetta.... Qualcuna ha esperienza?

-
- Expert~GolGirl®
come fa a sapere che nn ovuli?ale1981 ha scritto:Lo sapevo che qualcosa nn andavo
-
- Original~GolGirl®
Perche il follicolo invece di scoppiare si trasforma in cisti

- Spes
- Gold~GolGirl®
daily coraggio, anche qui zero cibo e ancora febbre, credo toccherà bentelan anche a lui
marco è come descrivi lisa di diverso ha solo gli occhi, grandissimi in quel visetto pallido e smunto, il mio topolotto
ale di cosa ti ha parlato il gine esattamente? che cura?
gappe 3-4 figli, son coraggiosi li!!
io il desiderio ce l'ho fisso, passo a fasi alterne, fasi in cui mi dico che tanto non sarà possibile e ormai devo sentirmi mamma di bimbi grandi e fasi in cui mi dico che vale la pena rischiare, che un figlio è sempre una gioia infinita, ammesso che sia possibile x come vanno le cose qui... il desiderio è cmq ancora grande, anche se i miei post parto sono stati allucinanti, tipo suzie in pratica
cmq che bello gio che avrà sto profumino di neonato, sto piccinino vicino, che tenerezza, goditi questi istanti
suzie x la suocera

ale di cosa ti ha parlato il gine esattamente? che cura?

gappe 3-4 figli, son coraggiosi li!!

io il desiderio ce l'ho fisso, passo a fasi alterne, fasi in cui mi dico che tanto non sarà possibile e ormai devo sentirmi mamma di bimbi grandi e fasi in cui mi dico che vale la pena rischiare, che un figlio è sempre una gioia infinita, ammesso che sia possibile x come vanno le cose qui... il desiderio è cmq ancora grande, anche se i miei post parto sono stati allucinanti, tipo suzie in pratica

cmq che bello gio che avrà sto profumino di neonato, sto piccinino vicino, che tenerezza, goditi questi istanti
suzie x la suocera

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
-
- Original~GolGirl®
Non ha parlato di ovaio policistico ha solo detto che mi si formano cisti che e'normale che ho il ciclo scombussolato... Mi ha dato dato delle bustine da sciogliere in acqua con acido dolico e altro che nn ricordo da prendere fino a quando nn rimango incinta

-
- Original~GolGirl®
Suzie per i letti nn so che dirti ma ti mando una marea di 

- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
ale grazie per gli incrocini, io invece non so che dirti sulle cisti. ma poi si riassorbono da sole?
prova a aprire un post nella sezione AAA bebè cercasi, sicuramente ci sarà chi ha questa tua stessa situazione.
Passo ora per dirvi come è andato l'addormentamento.
Metto matilda nel lettino, e le dico che vado a mettermi il pigiama, di aspettare e fare la nanna. Sono andata in bagno mi sono incremata tutta con calma, messo il pigiama e sistemato il bagno. sono uscita e lei mi chiamava "mamma toooornaaaaa" però tranquilla, senza urlare o piangere. Sono entrata in camera, non mi andava l'idea che fosse lì in attesa o che pensasse non tornassi più. Cmq, sono entrata l'ho rassicurata. Mi sono seduta sulla poltrona, lei tempo forse 4 min. è partita.
Anche così per me è ottimo. Continuerò questo iter, e vediamo se va meglio. Perché 40 min, per metterla a letto sono troppi.
E' vero che stasera l'ho messa a letto tardi, il fidanza è a suonare e da sole ci siamo viste sos tata
, magari è crollata anche perché stanca. In ogni caso, sono piuttosto contenta.
Stasera le ho dato la camilia, e vediamo come va. Perché effettivamentedeve avere fastidio alle gengive. Mi ha rotto 2 ciucci in pochissimi giorni, visto che li mastica.
Spero che le febbri dei vostri cuccioli stanotte decidano di andarsene!
prova a aprire un post nella sezione AAA bebè cercasi, sicuramente ci sarà chi ha questa tua stessa situazione.
Passo ora per dirvi come è andato l'addormentamento.
Metto matilda nel lettino, e le dico che vado a mettermi il pigiama, di aspettare e fare la nanna. Sono andata in bagno mi sono incremata tutta con calma, messo il pigiama e sistemato il bagno. sono uscita e lei mi chiamava "mamma toooornaaaaa" però tranquilla, senza urlare o piangere. Sono entrata in camera, non mi andava l'idea che fosse lì in attesa o che pensasse non tornassi più. Cmq, sono entrata l'ho rassicurata. Mi sono seduta sulla poltrona, lei tempo forse 4 min. è partita.
Anche così per me è ottimo. Continuerò questo iter, e vediamo se va meglio. Perché 40 min, per metterla a letto sono troppi.
E' vero che stasera l'ho messa a letto tardi, il fidanza è a suonare e da sole ci siamo viste sos tata

Stasera le ho dato la camilia, e vediamo come va. Perché effettivamentedeve avere fastidio alle gengive. Mi ha rotto 2 ciucci in pochissimi giorni, visto che li mastica.
Spero che le febbri dei vostri cuccioli stanotte decidano di andarsene!