GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Valentina di domani

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: La Valentina di domani

Messaggio da ishetta » 14 feb 2013, 17:06

Ari ha scritto:
ishetta ha scritto:
Ari ha scritto:perché tu non c'hai il fisico per fare certe cose! :spiteful:
:quoto:

Cmq mio marito per il mio compleanno. Oltre a 3 anelli che volevo mi ha regalato 3 strolghini. E li ha pure fatti incartare :emozionee :emozionee :emozionee Questo è amoooore :cuore
ti avevamo fatto venir voglia eh?! :fischia
sììììì
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Kiki3
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Kiki3 » 14 feb 2013, 17:14

A me non sarebbe piaciuto se mio padre, o i miei mi avessero "festeggiata" a S Valentino.
Crescendo mi sarei chiesta perchè, mi sarebbe sembrata una forzatura.
S. Valentino è la festa degli innamorati e non dell'amore dei genitori per i figli.
Stamattina mio marito mi ha dato un bacio e detto platealmente ai bimbi che oggi è la festa di mamma e papà perché sono due innamorati, per me questo è coinvolgerli: ricordargli che i loro genitori si vogliono bene, e basta.

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 14 feb 2013, 18:15

val978 ha scritto:leggo rileggo e straleggo (non tutto tutto ma ci sono vicina) ma giuro, non ho capito il motivo dei battibecchi stavolta :ahah

se mio marito rientrasse a casa stasera con un sottopentola a forma di cuore, lancerei lui e il sottopentola dalla finestra :risatina:

invece per il mio onomastico :hi hi hi hi ho ricevuto una rosa da mio padre :cuore una collana di pietre dure da mia madre :cuore una crema corpo + crema viso da mia zia :cuore
In tutto questo delirio, l'unica cosa che mi sento di dire è "Auguri Val!".

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 14 feb 2013, 19:49

Kiki3 ha scritto:A me non sarebbe piaciuto se mio padre, o i miei mi avessero "festeggiata" a S Valentino.
Crescendo mi sarei chiesta perchè, mi sarebbe sembrata una forzatura.
S. Valentino è la festa degli innamorati e non dell'amore dei genitori per i figli.
Stamattina mio marito mi ha dato un bacio e detto platealmente ai bimbi che oggi è la festa di mamma e papà perché sono due innamorati, per me questo è coinvolgerli: ricordargli che i loro genitori si vogliono bene, e basta.
Sì, questo direi che sintetizza al 100% il mio pensiero.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 14 feb 2013, 22:39

uau che fortunate! Io non ricevo nulla da mio marito, il quale sostiene che il 14 non è san Valentino ma la festa dei santi Cirillo e Metodio, e non ho mai ricevuto nulla dai miei genitori. non mi fanno un regalo nemmeno a Natale o al compleanno... figurarsi a san Valentino
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

galea
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da galea » 15 feb 2013, 9:38

Io, come ogni anno da 13 anni a questa parte, ho ricevuto una rosa blu da mio marito.
Non è una sorpresa certo, ma è un modo per ricordare il primo compleanno insieme a lui nel quale mi regalò un mazzo di rose blu con una rossa in mezzo e mi chiese di sposarlo: conservo ancora la foto di quelle rose e anche i bimbi conoscono la storia delle "rose blu" e ieri erano tutti contenti perchè anche quest'anno c'era la "mia" rosa ad aspettarmi al ritorno dal lavoro.
Io per cena ho preparato dei piccoli tortini al cioccolato a forma di cuore con l'interno morbido e cremoso: il commento è stato "mamma questa volta ti sei superata" e il marito aveva un'aria sorniona e soddisfatta... a volte basta veramente poco, solo tanto amore!
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 15 feb 2013, 9:55

Uff, volevo rispondere ieri, ma da quando sono tornata al lavoro non ho quasi più tempo.

S. Valentino io non lo festeggio, ma io sono un caso limite perchè festeggio solo i compleanni e Natale, non festeggio nemmeno l'anniversario di matrimonio.

Mio marito è più romantico e quindi ieri sera mi ha chiesto scusa per non avermi portato nemmeno un fiore. :ahaha

Comunque, per me è una festa un po' adolescenziale da fidanzatini. Non da genitori e figli. E questo sebbene io ami le mie figlie alla follia e sia capace di gesti molto espansivi solo nei loro confronti.

E in quando all'amare diversamente maschi e femmine, io non ho mai fatto mistero di volere sempre e solo figlie femmine. E sono stata fortunata. Le amo entrambe, dello stesso amore.
Però loro sono diverse, tantissimo diverse, il giorno e la notte.
Roberta è intelligente, spinosa, logica, obbediente, responsabile, decisa, caparbia, polemica, suscettibile, ma coccolona, dolce, generosa, affettuosissima, mammona, simpatica. Avere a che fare con lei è molto stancante, perchè ti ammazza di parole, di richieste, di domane. E' esigente, non si accontenta mai.
Ma è il mio orgoglio, mi colma d'amore e se trovo il modo giusto di prenderla, mi dà delle soddisfazioni incommensurabili.

Veronica è piccola, ancora, ma è gioiosa, autonoma, allegra, sempre sorridente, dolce, ma assolutamente non coccolona e, se la paragono a Roberta a 11 mesi, è anni luce indietro.

E' il mio tenero opossum. Me la mangerei di baci ed è molto facile da gestire. Basta darle qualcosa con cui intrattenersi, tipo il cestino delle mollette e il gioco è fatto.
:cuore
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 15 feb 2013, 10:28

Ieri come previsto non è arrivato niente dal marito, però si è sentito un po' una merdina :risatina: perchè sono arrivata a casa con 1 rosa (papà) un mazzo di tulipani (una cara amica) e un ciclamino (mia zia) regalatimi sempre per l'onomastico :ahah

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 15 feb 2013, 10:36

A noi di S. Valentino frega meno di zero, amiamo più festeggiare l'anniversario.
Detto questo però ieri sera mio marito mi ha fatto trovare 3 rose rosse..una per ogni xy della mia vita. :cuore ..assieme ad una dichiarazione alquanto "colorita". :risatina:
Ovvio che mi ha fatto piacere.

Riguardo l'amore per i figli bè...li amo tantissimo entrambi ma in maniera diversa.
Per Simone ho un innamoramento "cerebrale", per Cristiano "fisico".

E la curiosità della femmina non mi ha mai sfiorata.
Farei pisellini a ripetizione! :risatina:
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 15 feb 2013, 10:39

Ieri sera serata normale ma speciale allo stesso tempo... cena normale, ma a lume di candela, dolce solito, ma a forma di cuore, piatti tutti uguali :urka :urka :urka (in casa nostra è un miracolo :ahaha )ma bicchieri scompagnati (troppo perfetto non si poteva :fischia )

tovaglia di carta ma bella, piena di cuoricini di metallo (una bustina 0.75 centesimi)

e come regalo ci siamo scambiati dei disegni o dei cuori di carta :emozionee

niente di che, ma son quelle cosine che scaldano il cuore, come quando la sera arrivi a letto e tuo marito ti fa trovare in fondo, da piedi, la borsa dell'acqua calda pronta... :cuore :cuore :cuore :cuore (che poi lo fa per LUI per non sentirsi i piedi ghiacciati addosso ma vabbè :ahaha :ahaha )

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 15 feb 2013, 10:39

Ocio Yle che a dire che c'hai l'innamoramento fisico ti mandano a casa gli assistenti sociali, qui dentro! :hi hi hi hi :ahah
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 15 feb 2013, 10:41

ma basta dai... non ricominciamo!!!!! :argh

Prima o poi uno che dovrà smetterla ci sarà pure??!?!?!? :pensieroso

comincia te no!!!! :ok

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 15 feb 2013, 10:43

:risatina: Azz..in effetti ho virgolettato non a caso.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 15 feb 2013, 13:29

Io siccome sono adolescente dentro e mio marito mi conosce, ho ricevuto il cd dei Modà GIOIA!
ho saltato per mezz'ora!!! :clap :clap

e hamilton per chiudere il discorso, io non ho mai pensato che tu ami in modo fisico tuo figlio, ma semplicemnte che lo ami come qualunque mamma tra noi ama i suoi figli. Sei tu che fai sempre sembrare tutto quello che riguarda te, tuo figlio, un qualcosa di "Migliore" di "diverso". E' questa tua presunzione che trovo ormai disarmante......
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 15 feb 2013, 13:37

Non sei stata tu a insinuare, e' stata Ari, come suo solito.
Fu sempre lei a gettare ombre poco piacevoli su Piorellino, segno che probabilmente l'argomento la sfruguglia non poco.
Peccato che io non sia Piore e che non aspetti altro che un passo falso.
Quindi: occhio.
E non è una minaccia, solo in avvertimento di c'è intendo procedere se continua sull'argomento con me.
Vedo che comunque l'ha saggiamente finita qui, altrettanto saggiamente la finisco qui anche io.

Per il resto: abbiamo ricevuto oggi da Boston la Valentina con scritto: happy Valentine's day.
Era indirizzata a me, mio marito e nostro figlio, segno che anche la mia anziana cognata non ci vede nulla di male a dichiarare il suo amore a suo nipote. :sorrisoo
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 15 feb 2013, 13:44

floddi ha scritto:Io siccome sono adolescente dentro e mio marito mi conosce, ho ricevuto il cd dei Modà GIOIA!
ho saltato per mezz'ora!!! :clap :clap

e hamilton per chiudere il discorso, io non ho mai pensato che tu ami in modo fisico tuo figlio, ma semplicemnte che lo ami come qualunque mamma tra noi ama i suoi figli. Sei tu che fai sempre sembrare tutto quello che riguarda te, tuo figlio, un qualcosa di "Migliore" di "diverso". E' questa tua presunzione che trovo ormai disarmante......
io invece lo sono anche fuori!!!! :risatina: :065-Basta_me_lo_credo:
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 15 feb 2013, 14:03

uddio piorellino? :domanda
ma non aveva semplicemnte fatto passare suo figlio per un altro?
boh vabbè.

topillo tu lo sei anche fuori perchè devi ancora svilupparti? :ahaha
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 15 feb 2013, 14:13

hamilton vedi però di finirla pure tu altrettanto saggiamente perche ormai, lo dico senza girarci troppo intorno, hai veramente stancato.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”