GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I sintomi... domanda a chi la cicogna l'ha acchiappata

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Mirha
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: I sintomi... domanda a chi la cicogna l'ha acchiappata

Messaggio da Mirha » 14 feb 2013, 19:05

Ragazze "aspetto" le rosse il 20,l'ultimo ciclo l'ho avuto il 24. Dal 27 abbiamo fatto tanti compitini fino a due giorni dopol'ovulazione... Ma andando al bagno mi sono accorta di avere perdite rosse.. Nn capisco,dal giorno dell'ovulazione ad oggi ho seno dolorante e capezzoli sensibili. Secondo voi sono gia le rosse che anticipano? A voi e' capitato?

Margot83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Margot83 » 15 feb 2013, 9:52

Ciao MIRHA benvenuta! Intanto ti consiglio di leggere le regole del forum e se vuoi presentarti e dirci qualcosa di te lo puoi nell'apposito topic :ok

A che giorno post ovulazione sei? a me è capitato di avere delle perdite rosate subito dopo l'ovulazione (muco striato di rosa)
http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

Immagine

Lallina87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lallina87 » 15 feb 2013, 12:54

Mirha ha scritto:Ragazze "aspetto" le rosse il 20,l'ultimo ciclo l'ho avuto il 24. Dal 27 abbiamo fatto tanti compitini fino a due giorni dopol'ovulazione... Ma andando al bagno mi sono accorta di avere perdite rosse.. Nn capisco,dal giorno dell'ovulazione ad oggi ho seno dolorante e capezzoli sensibili. Secondo voi sono gia le rosse che anticipano? A voi e' capitato?
Ciao Mirha,
nei cicli precedenti hai mai avuto lo spotting pre ciclo? Io l'ho notato nell'ultimo ciclo, ma non mi sembra di averle mai avute queste perdite pre-ciclo..fatto sta che il giorno dopo mi sono venute, ma questo nel mio caso! Anche io con seno dolorante e capezzoli sensibili.. questo non perchè voglio scoraggiarti ma neanche darti farle speranze perchè come dicono tutti i sintomi della gravidanza e del ciclo sono gli stessi!
Spero comunque ci sia una bella notizia alle porte... un bacio e facci sapere

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”