GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I sintomi... domanda a chi la cicogna l'ha acchiappata
-
- New~GolGirl®
Re: I sintomi... domanda a chi la cicogna l'ha acchiappata
Ragazze "aspetto" le rosse il 20,l'ultimo ciclo l'ho avuto il 24. Dal 27 abbiamo fatto tanti compitini fino a due giorni dopol'ovulazione... Ma andando al bagno mi sono accorta di avere perdite rosse.. Nn capisco,dal giorno dell'ovulazione ad oggi ho seno dolorante e capezzoli sensibili. Secondo voi sono gia le rosse che anticipano? A voi e' capitato?
- Margot83
- Basic~GolGirl®
Ciao MIRHA benvenuta! Intanto ti consiglio di leggere le regole del forum e se vuoi presentarti e dirci qualcosa di te lo puoi nell'apposito topic
A che giorno post ovulazione sei? a me è capitato di avere delle perdite rosate subito dopo l'ovulazione (muco striato di rosa)

A che giorno post ovulazione sei? a me è capitato di avere delle perdite rosate subito dopo l'ovulazione (muco striato di rosa)
http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

- Lallina87
- New~GolGirl®
Ciao Mirha,Mirha ha scritto:Ragazze "aspetto" le rosse il 20,l'ultimo ciclo l'ho avuto il 24. Dal 27 abbiamo fatto tanti compitini fino a due giorni dopol'ovulazione... Ma andando al bagno mi sono accorta di avere perdite rosse.. Nn capisco,dal giorno dell'ovulazione ad oggi ho seno dolorante e capezzoli sensibili. Secondo voi sono gia le rosse che anticipano? A voi e' capitato?
nei cicli precedenti hai mai avuto lo spotting pre ciclo? Io l'ho notato nell'ultimo ciclo, ma non mi sembra di averle mai avute queste perdite pre-ciclo..fatto sta che il giorno dopo mi sono venute, ma questo nel mio caso! Anche io con seno dolorante e capezzoli sensibili.. questo non perchè voglio scoraggiarti ma neanche darti farle speranze perchè come dicono tutti i sintomi della gravidanza e del ciclo sono gli stessi!
Spero comunque ci sia una bella notizia alle porte... un bacio e facci sapere