betty1977 ha scritto:Cavoli... sono due giorni che praticamente ho dolori tipo ciclo continui
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Alle MARZOLINE'13 esplodon le panze,ora chi aprirà le danze?
- Marge
- Expert~GolGirl®

Re: Alle MARZOLINE'13 esplodon le panze,ora chi aprirà le da
- Luisabel
- Original~GolGirl®

Ciao belle!!!
Scusate se in questi giorni passo poco... mio marito mi ha chiesto una mano per gestire una situazione che riguarda alcuni nostri amici, quindi ne stiamo parlando molto e stasera all'ora di cena abbiamo anche parlato con qualcuno di loro... quindi niente San Valentino per noi due! io stamattina avevo anche comprato due biscotti a forma di cuore con i luccichini sopra, con l'idea di mangiarli insieme per ritagliarci almeno un momentino a due, ma non c'è stato modo accidenti.... perché mio marito è arrivato tardi dal lavoro e gli amici erano già arrivati a casa, poi uno è rimasto qui, hanno mangiato e sono usciti insieme per andare a fare le prove del gruppo... quindi niente sdolcinatezza sob!
Gli ho scritto che domani dobbiamo fare colazione insieme per recuperare! (domani qui è il patrono della città e in teoria lui si svegliava più tardi, ma mi ha detto che si alza comunque con me!!)
Per il resto tutto bene, sento qualche volta al giorno le contrazioni ma non mi fanno male; Tommaso si fa sentire e io riesco ancora a fare mestieri e giretti, è solo che sono molto molto più lenta di prima!! mi sento una lumaca cicciona
Domani mattina ho il corso preparto, poi pranzo dai miei e torno a casa nel pomeriggio.
Baci ragazze, grazie che mi avete pensato e buonanotte a tutte!
Scusate se in questi giorni passo poco... mio marito mi ha chiesto una mano per gestire una situazione che riguarda alcuni nostri amici, quindi ne stiamo parlando molto e stasera all'ora di cena abbiamo anche parlato con qualcuno di loro... quindi niente San Valentino per noi due! io stamattina avevo anche comprato due biscotti a forma di cuore con i luccichini sopra, con l'idea di mangiarli insieme per ritagliarci almeno un momentino a due, ma non c'è stato modo accidenti.... perché mio marito è arrivato tardi dal lavoro e gli amici erano già arrivati a casa, poi uno è rimasto qui, hanno mangiato e sono usciti insieme per andare a fare le prove del gruppo... quindi niente sdolcinatezza sob!
Gli ho scritto che domani dobbiamo fare colazione insieme per recuperare! (domani qui è il patrono della città e in teoria lui si svegliava più tardi, ma mi ha detto che si alza comunque con me!!)
Per il resto tutto bene, sento qualche volta al giorno le contrazioni ma non mi fanno male; Tommaso si fa sentire e io riesco ancora a fare mestieri e giretti, è solo che sono molto molto più lenta di prima!! mi sento una lumaca cicciona
Domani mattina ho il corso preparto, poi pranzo dai miei e torno a casa nel pomeriggio.
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Buongiorno panciotte belle!!
Stamattina corso preparto e poi porto Cry al McD a mangiare quindi ci sentiamo nel pomeriggio!!!
Bacioni a tutte voi e alle panciottone

Stamattina corso preparto e poi porto Cry al McD a mangiare quindi ci sentiamo nel pomeriggio!!!
Bacioni a tutte voi e alle panciottone
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- Marge
- Expert~GolGirl®

Ciao LuisabelLuisabel ha scritto:Ciao belle!!!
Gli ho scritto che domani dobbiamo fare colazione insieme per recuperare! (domani qui è il patrono della città e in teoria lui si svegliava più tardi, ma mi ha detto che si alza comunque con me!!)![]()
Per il resto tutto bene, sento qualche volta al giorno le contrazioni ma non mi fanno male; Tommaso si fa sentire e io riesco ancora a fare mestieri e giretti, è solo che sono molto molto più lenta di prima!! mi sento una lumaca cicciona![]()
Bella la metafora della lumaca cicciona :ahah mi ci vedo benissimo anch'io ...infatti ho notato che ultimamente cammino molto piano anche perchè o mi tira la pancia o ho delle fitte quindi vado piano piano....
- Marge
- Expert~GolGirl®

Ciao Bettybetty1977 ha scritto:Buongiorno panciotte belle!!
Bacioni a tutte voi e alle panciottone![]()
- Marge
- Expert~GolGirl®

Buongiorno marzoline
Oggi festeggiamo
Francyb 36 settimane
Lafunga - 30 giorni
Oggi festeggiamo
Francyb 36 settimane
Lafunga - 30 giorni
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Giorno!
Stamattina visita dal gine e monitoraggio,speriamo si smuova perchè l'idea di andare fino al 12 marzo per l'induzione mi distrugge
betty bene per gli esiti negativi,ora sei pronta!!!!
Pure io dolori ma come sai bene anche tu...non indicano nulla 
Stamattina visita dal gine e monitoraggio,speriamo si smuova perchè l'idea di andare fino al 12 marzo per l'induzione mi distrugge
betty bene per gli esiti negativi,ora sei pronta!!!!
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- violetta79
- Original~GolGirl®

Marge ha scritto:Buongiorno marzoline![]()
Oggi festeggiamo
Francyb 36 settimane![]()
![]()
Lafunga - 30 giorni![]()
![]()
- violetta79
- Original~GolGirl®

Buongiorno pancine!
io oggi sembro stare un pò meglio speriamo duri!!
per chi stava prendendo apermus ...non ho capito ma apermus o arnica? cioè hanno funzioni uguali o no?
io oggi sembro stare un pò meglio speriamo duri!!
per chi stava prendendo apermus ...non ho capito ma apermus o arnica? cioè hanno funzioni uguali o no?
- violetta79
- Original~GolGirl®

betty1977 ha scritto:Buongiorno panciotte belle!!
Bacioni a tutte voi e alle panciottone![]()
- violetta79
- Original~GolGirl®

ah ecco perchè non ti vedevo più!! l'importante è che stai bene...e tua mamma e sorella passata la febbre spero!!Luisabel ha scritto:Ciao belle!!!
Gli ho scritto che domani dobbiamo fare colazione insieme per recuperare! (domani qui è il patrono della città e in teoria lui si svegliava più tardi, ma mi ha detto che si alza comunque con me!!)![]()
Per il resto tutto bene, sento qualche volta al giorno le contrazioni ma non mi fanno male; Tommaso si fa sentire e io riesco ancora a fare mestieri e giretti, è solo che sono molto molto più lenta di prima!! mi sento una lumaca cicciona![]()
- violetta79
- Original~GolGirl®

il mio san valentino a letto con la febbre e mio marito a mangiare da solo perchè io avevo mal di stomaco!
come siamo romanticiiiiiiiiiiiiiiiii
- violetta79
- Original~GolGirl®

a noi domani dovevano portare la cameretta di Lorenzo!! però non ci hanno chiamato......
verso le 12.00 chiamiamo noi per sentire...devo ancora aprire i pacchi di mia cognata e non vedo l'oraaaaa
- Marge
- Expert~GolGirl®

teacher ha scritto:Giorno!
Stamattina visita dal gine e monitoraggio,speriamo si smuova perchè l'idea di andare fino al 12 marzo per l'induzione mi distrugge![]()
![]()
betty bene per gli esiti negativi,ora sei pronta!!!!Pure io dolori ma come sai bene anche tu...non indicano nulla
- Marge
- Expert~GolGirl®

Sono contenta per te Violettavioletta79 ha scritto:Buongiorno pancine!
io oggi sembro stare un pò meglio speriamo duri!!![]()
L'ostetrica al corso ha detto di prendere l'apermus però stai attenta perchè può favorire le contrazioni e se stai già male forse non è il caso
- Marge
- Expert~GolGirl®

Violetta mi sa che quest'anno poche di noi sono state romantichevioletta79 ha scritto:il mio san valentino a letto con la febbre e mio marito a mangiare da solo perchè io avevo mal di stomaco!![]()
![]()
- Marge
- Expert~GolGirl®

quando li apri?violetta79 ha scritto:a noi domani dovevano portare la cameretta di Lorenzo!! però non ci hanno chiamato......verso le 12.00 chiamiamo noi per sentire...devo ancora aprire i pacchi di mia cognata e non vedo l'oraaaaa
- Marge
- Expert~GolGirl®

Da ieri a oggi ho preso quasi un kg
ma dai non è possibile questa mattina pesavo 67,9!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
ma che cavoli!!!!!!!!!!!!io non solo supererò i 70 kg ma anche i 75 se vado avanti così.....sono partita che avevo 49 kg

- Marge
- Expert~GolGirl®

Vado a fare la spesa .....come una
lumaca cicciona
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Buongiorno pancette!!!
Io tra poco vado dai miei e pechè devo partora l'auto a far cambiare i freni, e pi nel pomeiggio parrucchiere!!
bene che stai un po' meglio! Speriamo duri tutta la giornata e speriamo portino sta benedetta cameretta!!
Sono due cose differenti Violetta... Apermus si inizia a prendere ora perchè agisce sulle contrazione, sulla loro efficacia e sulla dilatazione, mentre l'arnica (montana 200 ch) prende nel momento in cui inizia il travaglio un tubetto monodose ( costano circa 3 € l'uno) ogni ora per la durata del travaglio e so che agisce sulla mobidità dell'utero.
Però come ti dicevano, anche se Apermus non induce contrazioni, vista la tua gravidanza non fisiologica, prima senti il parere del gine (arnica secondo me la puoi prendere... tanto in quel momento il travaglio sarà già iniziato)
Io tra poco vado dai miei e pechè devo partora l'auto a far cambiare i freni, e pi nel pomeiggio parrucchiere!!
violetta79 ha scritto:Buongiorno pancine!
io oggi sembro stare un pò meglio speriamo duri!!![]()
Sono due cose differenti Violetta... Apermus si inizia a prendere ora perchè agisce sulle contrazione, sulla loro efficacia e sulla dilatazione, mentre l'arnica (montana 200 ch) prende nel momento in cui inizia il travaglio un tubetto monodose ( costano circa 3 € l'uno) ogni ora per la durata del travaglio e so che agisce sulla mobidità dell'utero.
Però come ti dicevano, anche se Apermus non induce contrazioni, vista la tua gravidanza non fisiologica, prima senti il parere del gine (arnica secondo me la puoi prendere... tanto in quel momento il travaglio sarà già iniziato)
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA