pure io mi sbellico..quando passo davanti allo specchio e vedo la faccia bianco gialla che mi ritrovo i capelli spettinati le sopracciglia alla Elio i duroni sotto ai piedi i peli modello sequoia...vorrei oscurare gli specchi poi faccio prima a non guardarli
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sotto l'albero addobbato il Dicembrino ('12) è arrivato!!!
- mamaman
- Master~GolGirl®

Re: Sotto l'albero addobbato il Dicembrino ('12) è arrivato!!!
pure io mi sbellico..quando passo davanti allo specchio e vedo la faccia bianco gialla che mi ritrovo i capelli spettinati le sopracciglia alla Elio i duroni sotto ai piedi i peli modello sequoia...vorrei oscurare gli specchi poi faccio prima a non guardarli
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012

- cyberclio
- Expert~GolGirl®

Re: Sotto l'albero addobbato il Dicembrino ('12) è arrivato!
mamaman, come ti capisco!!!!!!! poi ora i peli mi ricrescono più in fretta... oppure è solo una mia impressione, visto che il tempo ora volaaaa!!!!!
oggi abbiamo fatto l'ecografia alle anche..... tutto perfetto!!!!

oggi abbiamo fatto l'ecografia alle anche..... tutto perfetto!!!!
16.12.2012 ...bimba mia sei tutta la mia vita...

- Miele74
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze .. Auguri Mamaman. ... Come ti capisco sia per gli anni che per gli specchi .. L'unica differenza è che non allattando ho un pochino più di tempo per me stessa e forse il mio corpo si devasta un Po meno.. Ma per il resto .. Ho ancora una bella panza .. Una vecchietta un Po rinco domenica mi ha toccato la pancetta e mi ha detto .. Ah ma ne stiamo gia aspettando un altro qui..
Sono rimasti tutti pietrificati .. E io l'avrei uccisa .. Anche perché con una piccola in braccio di 50gg sarebbe impensabile... Adesso inizio a fare gli addominali!!
Cyber sulla lunghezza non so non l'ho più misurata .. Ma le vanno le tutine 1/3 mesi ed alcune sono un Po corte .
La seconda domanda che mi irrita, dopo quella se sono incinta , è " allatti tu???
Vs be' ... Vado a far da mangiare.. Buona serata
Sono rimasti tutti pietrificati .. E io l'avrei uccisa .. Anche perché con una piccola in braccio di 50gg sarebbe impensabile... Adesso inizio a fare gli addominali!!
Cyber sulla lunghezza non so non l'ho più misurata .. Ma le vanno le tutine 1/3 mesi ed alcune sono un Po corte .
La seconda domanda che mi irrita, dopo quella se sono incinta , è " allatti tu???
Vs be' ... Vado a far da mangiare.. Buona serata
Gaia nata il 21/12/2012 alle ore 7:18 , 3,430kg
Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

- Miele74
- Active~GolGirl®

Ah dimenticavo .. Ho fatto la visita dal gine tutto a posto.. Utero tornato quasi normale , c'è ancora una piccola apertura ed è quella che mi provoca ancora perditine.. Un'ovaia è ancora a riposo mentre l'altra ha gia follicoli ma ci vogliono ancora una decina di gg per maturare.. Quindi quelle che mi erano sembrate mestruazioni non lo erano...
Mi ha consigliato o pillola a basso dosaggio o una sorta di diaframma da mettere ogni 3 settimane che rilascia ormoni lentamente ... Voi cosa ne pensate?? Avete deciso di prendere qualcosa? Anche rispetto alla prima gravidanza.. Cosa avevate preso? Io sono un Po combattuta.. Pensare che siamo andati avanti 7/8 anni usando solo coito interrotto e non è mai successo nulla ..saró più a rischio ora?
Tra l'altro non so voi .. ma desiderio quasi azzerato...speriamo sia solo momentaneo ..
Mi ha consigliato o pillola a basso dosaggio o una sorta di diaframma da mettere ogni 3 settimane che rilascia ormoni lentamente ... Voi cosa ne pensate?? Avete deciso di prendere qualcosa? Anche rispetto alla prima gravidanza.. Cosa avevate preso? Io sono un Po combattuta.. Pensare che siamo andati avanti 7/8 anni usando solo coito interrotto e non è mai successo nulla ..saró più a rischio ora?
Tra l'altro non so voi .. ma desiderio quasi azzerato...speriamo sia solo momentaneo ..

- mamaman
- Master~GolGirl®

Miele
dai pensiamo che la vecchietta non durerò ancora tanto
La famosa frase"allatti tu" pare che la gente se la passi telepaticamente e immancabilmente quando NON si allatta..a me (anche se in effetti oramai io non allatto in senso tecnico) nn me lo chiede nessuno ora..con fede era un continuo
Il mio allattamento ha meritato un lungo excursus che ho aggiornato nella sezione apposita cmq già che pure qui vi ho tormentato vi dico solo che ho fatto visita da osteopata ed ecco il responso: TADAAAAA'!!Ed ecco il probabile problema. Lucia ha il palato troppo stretto...ecco perchè mi stritola.Il suo attacco è valido la suzione anche MA con quel palato il mio capezzolo viene spinto in un anfratto stretto e altro e stritolato alla base..quando l'ha vista mi a chiesto"ma il papà (che nn c'era e nn poteva vederlo mentre io ero li)ha mica la schiena curva??"si..mio marito ha una evidente cifoscoliosi dorsale..si tratta molto spesso di un tratto ereditario, e spesso col palato così(spesso non sempre) si tende a sviluppare in adolescenza un dorso curvo..ed ora a pensare al palato di Federico, adesso oramai invalutabile per via del ciuccio a ciliegia che si ostina a usare ma a suo tempo già stretto, SO che i miei due figli hanno lo stesso problema..hai voglia ad ostinarmi a pensare a problemi miei...tutte le ho pensate, l'osteopata mi ha detto che il mio è pure un bel seno senza difetti che impediscano l'allattamento. La buona notizia è che si possono fare delle manovre di "allargamento "delle ossa palatine che posso fare anche io e che in genere migliorano molto rapidamente a questa età, soprattutto per la loro salute futura , anzi lo devo fare anche a federico...comunque ora son più serena perlomeno ho un motivo per tutto questo, ed un motivo più che sensato. Resta da capire come mai i dolori più forti li senta ora dopo due mesi ma probabilmente è il reiterarsi dei traumatismi. Adesso tiro il latte, ho attaccato ieri mattina e ho dovuto staccarla dal male, stamani idem...ho cominciato a fare la manovra, un pò ho il timore che disimpari il seno ma nn riesco più a soffrire in quel modo, cosa che tra l'altro mi innervosisce e mi fa odiare chiunque (es mio figlio che russava accanto a me stanotte che ero sola senza marito..lo avrei picchiato ).
Per il desiderio...what's desiderio???
E per i metodi contraccettivi...a me è stata proposta la spirale Mirena,medicata al Pg, che si toglie dopo 5 anni..la consigliano dopo una gravidanza ed io non voglio altri figli dunque credo che la metterò
La famosa frase"allatti tu" pare che la gente se la passi telepaticamente e immancabilmente quando NON si allatta..a me (anche se in effetti oramai io non allatto in senso tecnico) nn me lo chiede nessuno ora..con fede era un continuo
Il mio allattamento ha meritato un lungo excursus che ho aggiornato nella sezione apposita cmq già che pure qui vi ho tormentato vi dico solo che ho fatto visita da osteopata ed ecco il responso: TADAAAAA'!!Ed ecco il probabile problema. Lucia ha il palato troppo stretto...ecco perchè mi stritola.Il suo attacco è valido la suzione anche MA con quel palato il mio capezzolo viene spinto in un anfratto stretto e altro e stritolato alla base..quando l'ha vista mi a chiesto"ma il papà (che nn c'era e nn poteva vederlo mentre io ero li)ha mica la schiena curva??"si..mio marito ha una evidente cifoscoliosi dorsale..si tratta molto spesso di un tratto ereditario, e spesso col palato così(spesso non sempre) si tende a sviluppare in adolescenza un dorso curvo..ed ora a pensare al palato di Federico, adesso oramai invalutabile per via del ciuccio a ciliegia che si ostina a usare ma a suo tempo già stretto, SO che i miei due figli hanno lo stesso problema..hai voglia ad ostinarmi a pensare a problemi miei...tutte le ho pensate, l'osteopata mi ha detto che il mio è pure un bel seno senza difetti che impediscano l'allattamento. La buona notizia è che si possono fare delle manovre di "allargamento "delle ossa palatine che posso fare anche io e che in genere migliorano molto rapidamente a questa età, soprattutto per la loro salute futura , anzi lo devo fare anche a federico...comunque ora son più serena perlomeno ho un motivo per tutto questo, ed un motivo più che sensato. Resta da capire come mai i dolori più forti li senta ora dopo due mesi ma probabilmente è il reiterarsi dei traumatismi. Adesso tiro il latte, ho attaccato ieri mattina e ho dovuto staccarla dal male, stamani idem...ho cominciato a fare la manovra, un pò ho il timore che disimpari il seno ma nn riesco più a soffrire in quel modo, cosa che tra l'altro mi innervosisce e mi fa odiare chiunque (es mio figlio che russava accanto a me stanotte che ero sola senza marito..lo avrei picchiato ).
Per il desiderio...what's desiderio???
E per i metodi contraccettivi...a me è stata proposta la spirale Mirena,medicata al Pg, che si toglie dopo 5 anni..la consigliano dopo una gravidanza ed io non voglio altri figli dunque credo che la metterò

- smile81
- Active~GolGirl®

ciao mamme!
Mamaman tu ce l'hai messa proprio tutta per allattare...
Miele noi per 2 anni e mezzo coito interrotto, Francesca è stata cercata per più di sei mesi...poi Giorgia, la seconda gravidanza è stata...UNA BELLA SORPRESA, quindi ora devo pensare bene a che contraccettivo usare
oggi Giorgia sta dormendo un sacco
Cyber Giorgia era lunga 56 al controllo del mese, dell' H&M porta taglia2-4 mesi, mentre le marche che vestono poco gli sta strettino i 3 mesi ora.
Mamaman tu ce l'hai messa proprio tutta per allattare...
Miele noi per 2 anni e mezzo coito interrotto, Francesca è stata cercata per più di sei mesi...poi Giorgia, la seconda gravidanza è stata...UNA BELLA SORPRESA, quindi ora devo pensare bene a che contraccettivo usare
oggi Giorgia sta dormendo un sacco
Cyber Giorgia era lunga 56 al controllo del mese, dell' H&M porta taglia2-4 mesi, mentre le marche che vestono poco gli sta strettino i 3 mesi ora.
29/05/10 è nata Francesca, un miracolo d'amore!
11/12/12 è nata Giorgia, la nostra seconda meraviglia!
11/12/12 è nata Giorgia, la nostra seconda meraviglia!
- mare143
- Master~GolGirl®

Buonasera belle, oggi abbiamo fatto l'eco anche, tutto perfetto
Gabri dovrebbe essere lungo circa 60 cm x quasi 6 kg, come taglia la 3 mesi gli va giusta giusta o strettina, dipende dalle marche.
Metodi contraccettivi: io uso il più sicuro in assoluto: l'astinenza
E credo/temo che sarà così per un bel pò di tempo ancora, non ho proprio voglia...e sinceramente non ho neppure voglia di sforzarmi un pò per farmela venire, sono stanca, ho sonno...no, no, non ci penso proprio.
Sono un caso grave?
Gabri dovrebbe essere lungo circa 60 cm x quasi 6 kg, come taglia la 3 mesi gli va giusta giusta o strettina, dipende dalle marche.
Metodi contraccettivi: io uso il più sicuro in assoluto: l'astinenza
E credo/temo che sarà così per un bel pò di tempo ancora, non ho proprio voglia...e sinceramente non ho neppure voglia di sforzarmi un pò per farmela venire, sono stanca, ho sonno...no, no, non ci penso proprio.
Sono un caso grave?
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- maisolaoraconte
- Active~GolGirl®

Ahahahaha buon San Valentino a tutte!!!
Vedo che non regalerete al vostro Lui una bella seratina di sesso sfrenato :ahah
Nemmeno io
:ahah Diciamo che ormai non ci ricordiamo più come si fà. La prossima volta potrebbe essere la nostra seconda prima volta :ahah :ahah :ahah :ahah
Io dopo la nascita di Ludovica non ho preso precaucioni, infondo non lo facevamo spesso e lei era arrivata dopo due anni di tentativi!! Ma il primo mese che abbiam detto iniziamo a provarci per il secondo chissà quanto ci metteremo, zac, incinta. Ora di fare il terzo proprio non se ne parla quindi aspetto di fare la visita di controllo ( no ancora non l'ho fatta...troppo pigra io) e poi penso che prenderò la pillola per l'allattamento.Per ora zero ancora rapporti e la voglia mi sta tornando in questi gg che sto domendo un pochino di più...
Mamaman sei stata formidabile a provare così stranuamente ad allattare, tenendo conto che avevi anche Fede a cui star dietro!
Che bella la nuava grafica di GOL!!!
Vedo che non regalerete al vostro Lui una bella seratina di sesso sfrenato :ahah
Nemmeno io
Io dopo la nascita di Ludovica non ho preso precaucioni, infondo non lo facevamo spesso e lei era arrivata dopo due anni di tentativi!! Ma il primo mese che abbiam detto iniziamo a provarci per il secondo chissà quanto ci metteremo, zac, incinta. Ora di fare il terzo proprio non se ne parla quindi aspetto di fare la visita di controllo ( no ancora non l'ho fatta...troppo pigra io) e poi penso che prenderò la pillola per l'allattamento.Per ora zero ancora rapporti e la voglia mi sta tornando in questi gg che sto domendo un pochino di più...
Mamaman sei stata formidabile a provare così stranuamente ad allattare, tenendo conto che avevi anche Fede a cui star dietro!
Che bella la nuava grafica di GOL!!!
°Febbrarina 2011° LUDOVICA 16.02.2011 alle 02.34 - 3.170 kg - 50 cm
°Dicembrina 2012° SEBASTIANO 07.12.12 alle 23.05 - 3.480 kg - 51 cm
°Dicembrina 2012° SEBASTIANO 07.12.12 alle 23.05 - 3.480 kg - 51 cm
- mamaman
- Master~GolGirl®

mare143 ha scritto:
Metodi contraccettivi: io uso il più sicuro in assoluto: l'astinenza![]()
![]()
![]()
Sono un caso grave?![]()
Grazie per le lodi..io mi ci sono intestardita mica male stavolta quel che mi fa girare le @@è che pare prorpio che a me allattare sia proibito..insomma ora tiro e do bibe, però mi girano le pallette se penso a quanto sarebbe meglio se potessi darle il seno e lasciare che fosse lei a prenderselo, come ha deciso madre natura..

- Valentina87
- Active~GolGirl®

Ciao bellezze...scusate se non sono molto presente ma v leggo sempre...qui tutto procede alla meraviglia,Diego è talmente bravo che a volte mi chiedo se l abbia fatto proprio io che sono una psicopatica :ahah
Per quanto riguarda il sesso io al contrario dopo il parto divento una ninfomane anche se spesso la stanchezza vince e anche se vorrei crollo!come contraccettivi io usavo il cerotto dopo l allattamento,ma cos è la pillola da allattamento?mi interessa!Come funziona?io la visita dal fine non l ho ancora fatta!mais non sei la sola pigrona!dopo aver partorito riky la feci quasi dopo 7mesi
Per quanto riguarda il sesso io al contrario dopo il parto divento una ninfomane anche se spesso la stanchezza vince e anche se vorrei crollo!come contraccettivi io usavo il cerotto dopo l allattamento,ma cos è la pillola da allattamento?mi interessa!Come funziona?io la visita dal fine non l ho ancora fatta!mais non sei la sola pigrona!dopo aver partorito riky la feci quasi dopo 7mesi
RICCARDO 28/05/09 3040kg x 50cm (38+1)...il tuo sorriso è vita!
DIEGO 13/12/12 3400kg x 50 cm (40+6)...il tuo respiro è aria!
- Valentina87
- Active~GolGirl®

Ciao bellezze...scusate se non sono molto presente ma v leggo sempre...qui tutto procede alla meraviglia,Diego è talmente bravo che a volte mi chiedo se l abbia fatto proprio io che sono una psicopatica :ahah
RICCARDO 28/05/09 3040kg x 50cm (38+1)...il tuo sorriso è vita!
- Miele74
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze .. Andato bene san Valentino??? Ieri Gaia è stata "pesantuccia"... :Ha avuto rigurgiti tutto il giorno .. La mettevo giu e iniziava a piangere con rantoli provocati dal latte che appunto torna su .. Insomma a forza di tenerla in braccia ho un mal di schiena e alle braccia che non vi dico .. Poi dopo mezzanotte finalmente si è addormentata stremata .. In uno dei rigurgiti l'ho tirata su di corsa sembrava stesse soffocando... Che angoscia...devo chiedere/ capire perché alcuni gg di più e altri molto meno.. Da cosa dipenderà?
Sicuramente il latte artific è più pesante e difficile da digerire che il latte materno e questo spiega perché riesce a tirare 7/8 ore la notte senza mangiare .. Poi se succede come ieri che il papà pur avendolo avvisato più volte sull'orario della successiva poppata( io ero in studio..) le da il Bibe dopo solo 2 ore e lei lo mangia tutto ( 160gr ..non era da dare tutto!!).. Non ci stupiamo che le torni su....
Comunque era gia tutto il giorno che rigurgitava....
STI UOMINI.... Ms possibile che non riescano ad unire tutti i pezzi .. Ragionano a compartimenti stagni...poi le ha cambiato il pannolino ... L'ho trovata senza ghettine (era completo a due pezzi) col pannolino tutto largo in vita.... E senza un calzino... Ma si puo????
.....è un caso disperato.....
Sicuramente il latte artific è più pesante e difficile da digerire che il latte materno e questo spiega perché riesce a tirare 7/8 ore la notte senza mangiare .. Poi se succede come ieri che il papà pur avendolo avvisato più volte sull'orario della successiva poppata( io ero in studio..) le da il Bibe dopo solo 2 ore e lei lo mangia tutto ( 160gr ..non era da dare tutto!!).. Non ci stupiamo che le torni su....
Comunque era gia tutto il giorno che rigurgitava....
STI UOMINI.... Ms possibile che non riescano ad unire tutti i pezzi .. Ragionano a compartimenti stagni...poi le ha cambiato il pannolino ... L'ho trovata senza ghettine (era completo a due pezzi) col pannolino tutto largo in vita.... E senza un calzino... Ma si puo????

- cyberclio
- Expert~GolGirl®

Miele74, certo che ieri potevamo darci una mano!!! anche Elettra ha avuto una giornata NO!!!!! per lei colichette....
MaRcO cercava di tenerla un po' in braccio, ma lei si tranquillizzava solo con me.. in pratica ieri non mi ha fatto fare nulla... solo il pranzo, 2 lavatrici e una spazzata rapida... così oggi devo recuperare quello che non ho fatto ieri... e lei ora è qui in braccio con me
, è per questo che sono al pc!!!!! 
MaRcO cercava di tenerla un po' in braccio, ma lei si tranquillizzava solo con me.. in pratica ieri non mi ha fatto fare nulla... solo il pranzo, 2 lavatrici e una spazzata rapida... così oggi devo recuperare quello che non ho fatto ieri... e lei ora è qui in braccio con me

- cyberclio
- Expert~GolGirl®

maisolaoraconte, tantissimi auguri di buon compleanno alla piccola Ludovica!!!!!!!!!!!!!!!!

- Miele74
- Active~GolGirl®

Ciao mammine.. Oggi ho un male alle ovaie e ai reni ...Mi sa che ci siamo .. O è una mega ovulazione .. O mi arrivano le rosse ... Vedremo ..

- michymamo
- Basic~GolGirl®

Sono viva ma purtroppo non riesco mai a passare Giovanni di gg è impegnativo visto che vuole sempre restare in braccio e dorme pochissimo, ma di notte non mi posso lamentare, oggi ho fatto la curva glicemica post parto...speriamo bene
un bacione a tutte voi e ai vostri cuccioli, speriamo che con il tempo migliori
20.12.2012 Giovanni
19.07.2015 Lorenzo
Vi amo
19.07.2015 Lorenzo
Vi amo
- Miele74
- Active~GolGirl®

Io invece sono alle prese con rigurgiti e probabile reflusso .. Mattino va meglio ma verso sera anche se non tutti i gg piange in modo inconsolabile e sento che le torna su il latte/ acido .. Oggi insieme al nonno ( pediatra) decidiamo se inspessire il latte con farine .. Così piu mi sa che non riuscirà piu ad andare di corpo.... A qualcuno sta capitando?ho solo paura che se non intervengo in tempo magari diventa un disturbo piu importante ( esofagite )... Mi sono fatta prendere dall'ansia???

- cyberclio
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!!!!
Miele74, anche Elettra ha sofferto di rigurgiti... io dopo la poppata la tego anche più di un ora bella dritta... e finché non fa i suoi tre ruttini, non la sdraio né la faccio sedere!!!!!
cavolo, allora Elettra non è l'unica Dicembrina a NON dormire quasi mai di giorno!!!!! nemmeno in macchina dorme!!!!!
io preferisco così, però!!! almeno me la godo per bene!!!!!
Miele74, anche Elettra ha sofferto di rigurgiti... io dopo la poppata la tego anche più di un ora bella dritta... e finché non fa i suoi tre ruttini, non la sdraio né la faccio sedere!!!!!
cavolo, allora Elettra non è l'unica Dicembrina a NON dormire quasi mai di giorno!!!!! nemmeno in macchina dorme!!!!!
io preferisco così, però!!! almeno me la godo per bene!!!!!

- mamaman
- Master~GolGirl®

CIao a tutte scusate la latitanza ma il socio dalla sett scorsa ha cominciato ad andare via per lavoro i primi 3 gg della settimana così sono sola conle jene..e lucy furba sta cominciando a volermi stare sempre in braccio.Ieri sera ho fatto TUTTO con lei in fascia compresa la doccia al grande..perchè se la metti giù urla come un'aquila. Il giorno prima dopo 2 ore di rassicurazioni e avanti-indietro ho detto"basta smetterà" e l'ho mollata lì (nella stesa mia stanza eh)..è arrivata ad un acme tale di urla che tra un pò non respira..e ho capitolato.

- Miele74
- Active~GolGirl®

Eccomi.. Alla fine si è deciso per uno sciroppo tipo malox da darle dopo Bibe solo se vedo che le torna su l'acido ( max 3 volte al g) .. Sembra vada meglio anche quando non glielo do, probab sta proteggendo un Po lo stomaco e l'esofago e ora anche se ha rigurgito probabilmente le brucia meno .. abbiamo preferito evitare farine perché gia ogni tanto la fa un Po duretta figuriamoci con il latte piu denso ...
Mamaman
...avrà le colichette?
Ma il ciuccio non la consola un Po?
Io sto tenendo duro.. Sta girando una brutta influenza intestinale .. Per ora solo qualche crampo con relativa
... E stomaco un Po in subbuglio ..
Il ciclo non è ancora arrivato .. Per cui poteva essere ovulazione ( ho notato anche perditine tipo ovulaz) ... Devo stare MOOLTOo attenta .. Anche lo si sta facendo molto poco ...
Mamaman
Ma il ciuccio non la consola un Po?
Io sto tenendo duro.. Sta girando una brutta influenza intestinale .. Per ora solo qualche crampo con relativa
Il ciclo non è ancora arrivato .. Per cui poteva essere ovulazione ( ho notato anche perditine tipo ovulaz) ... Devo stare MOOLTOo attenta .. Anche lo si sta facendo molto poco ...