betty1977 ha scritto:violetta79 ha scritto: io...bè ragazze...non so più cosa è normale e cosa no.Anche su face leggo dei dolori da ciclo ...io ce li ho da 8 mesipoi con questa pubalgia fortissima che non mi fa camminare si è tutto moltiplicato per tre.Stanotte anche mal di reni/schiena e "scosse" sulla vescica
Però ho mal di gola e testa quindi penso sia anche un pò di influenza (insomma sto na chiavica) ...pertanto aspetto anche io prima di andare in ospedale e lun ho anche la visita dall'ortopedico.
Vi dirò comunque che ..........se non mi sento entro sabato un giro in ps lo faccio sto arrivando al limite della sopportazione.
per fortuna che ci sono i miei ad aiutarmi.
a dopo
baci
forza tesoro...

tanto stanca io..

infatti ho chiamato Diego e stasera andiamo a prendere una pizza perchè pensare di far da mangiare e lavare i piatti mi viene male.
  infatti ho chiamato Diego e stasera andiamo a prendere una pizza perchè pensare di far da mangiare e lavare i piatti mi viene male. 
  e infatti stò spaparanzata sul divano... anche se mi tira la panza ed escono bozzi da tutte le parti
 e infatti stò spaparanzata sul divano... anche se mi tira la panza ed escono bozzi da tutte le parti   

e comunque sembra ieri che eravamo al 2 di febbraio e siamo gia al 14 finito ormai..quindi..meta' di febbraio e' andata.. Forza ...ragazze ultimo sforzo.. dobbiamo resistere...
 e comunque sembra ieri che eravamo al 2 di febbraio e siamo gia al 14 finito ormai..quindi..meta' di febbraio e' andata.. Forza ...ragazze ultimo sforzo.. dobbiamo resistere...  

è davvero un bel pò che non si fa sentire!!
  è davvero un bel pò che non si fa sentire!!