Grazie yoga perché nonostante l'antipatia recente riesci a essere obiettiva su un argomento che sto guardando con molta attenzione dove va a parare.yoga ha scritto:Mamma mia Ari che paranoie che ti fai! Per una volta che Hami dice cose sensate lasciala in pacehamilton ha scritto:non provo attrazione fisica nei suoi confronti e non la considero una bellezza muliebre e sono sempre a disagio quando invece tu esprimi certi concetti riferiti a tuo figlio che è un bambino, ben lontano dall'età dello sviluppo sessuale (la storia del "virile" mi ha lasciato sconvolta per giorni).![]()
A parte gli scherzi, non ci vedo davvero nulla di male (anch'io mi comporto cosi' con mio figlio e scherzo dicendo che e' un gran figo ecc.), e su questa tematica in generale mi trovo perfettamente d'accordo con Hamilton.
Cosa che altre non riescono a fare e che pur di ferite buttano fango addosso, come e' già successo con chi alla fine se ne è' stata zitta e io personaente non so come abbia fatto.
Si scherza su tutto ma su certe cose divento una iena e son capace di mangiarmi la casa, ma appena si va oltre su certi argomenti scatta la denuncia.