Buon San Valentino a tutte!
Oggi il Rosso ha passato l'aspirapolvere e lo straccio per terra...
Per fortuna che mi aiuta...

Messaggio da APEzzetti » 14 feb 2013, 13:38

Messaggio da chiarasole » 14 feb 2013, 13:46
APEzzetti ha scritto:chiarasole mica pretendo che ricordiate il mio nome![]()
Buon San Valentino a tutte!
Oggi il Rosso ha passato l'aspirapolvere e lo straccio per terra...
Per fortuna che mi aiuta...

Messaggio da Enjoy » 14 feb 2013, 14:03

Messaggio da dandi » 14 feb 2013, 14:10
io uso proprio la polvere finish che trovo solo in un supermercato dove vado meno di una volta al mese, quindi quando vado ne approfitto, ma l'ultima volta che sono andata mi sono scordataval978 ha scritto:dandi, io uso le pastiglie viviverde coop, costano una sciocchezza e lavano benissimo. prima di quelle usavo la polvere finish, funziona benissimo a costa pochissimo, ma ahimè è difficile da trovare! e poi con l'umidità sotto il lavello mi diventa una schifezza....però condivido la tua idea (le pasticche super 2-3-4-5- in uno sono una boiata!)

Messaggio da dandi » 14 feb 2013, 14:11
ho sentito spesso parlar male del detersivo liquido.05maggio ha scritto:DANDI io ho sostituito le pastiglie con quelli liquido ma mi trovo malissimo...
Ora volevo provare quello in polvere...tu che marca usi??

Messaggio da pallapunda » 14 feb 2013, 14:47

Messaggio da mariangelac » 14 feb 2013, 15:03

Messaggio da Margot83 » 14 feb 2013, 15:19

Messaggio da val978 » 14 feb 2013, 15:22
grazie e auguri anche a techiarasole ha scritto:*figura di cosiddetta che non me ne ero ricordata prima*
AUGURI VALENTINE!!!!!

Messaggio da val978 » 14 feb 2013, 15:29
conosco biolu, ma non si trova ovunque purtroppo!Margot83 ha scritto:Ragassuole io uso una serie di prodotti della BIOLU, biodegradabili e alla spina![]()
Mi trovo benissimo con il liquido per lavastoviglie, come sale uso il sale grosso normale e come brillantante uso l'aceto di vino bianco (anche quello di mele va bene)
Non solo c'è il vantaggio che porti il flacone e lo ricarichi ma anche il fattore ecologico/biologico.
Di quella linea ho provato l'ACIDO CITRICO da usare come ammorbidente per il bucato e come anticalcare: ho detto addio ai vari vernel e viakal (che mi intossicavano)

Messaggio da val978 » 14 feb 2013, 15:30
errata corrigeval978 ha scritto:conosco biolu, ma non si trova ovunque purtroppo!Margot83 ha scritto:Ragassuole io uso una serie di prodotti della BIOLU, biodegradabili e alla spina![]()
Mi trovo benissimo con il liquido per lavastoviglie, come sale uso il sale grosso normale e come brillantante uso l'aceto di vino bianco (anche quello di mele va bene)
Non solo c'è il vantaggio che porti il flacone e lo ricarichi ma anche il fattore ecologico/biologico.
Di quella linea ho provato l'ACIDO CITRICO da usare come ammorbidente per il bucato e come anticalcare: ho detto addio ai vari vernel e viakal (che mi intossicavano)
come fai a trovarti bene col liquido lavastoviglie...io mi sono trovata malissimo....dovevo quasi lavare i piatti a mano prima di metterli, e dovevo pulire il filtro spessissimo perchè si formava una poltiglia appiccicosa.....
per il resto sono fantastici, in particolare il detersivo per biancheriapeccato che costi un patrimonio (3 euro al litro ricordo)
acido citrico lo uso, ne ho ancora della biolu preso in toscana. quando finirà lo cercherò, comunque si trova in farmacia credo, oppure online.
percarbonato l'ho usato, biolu, ora purtroppo l'ho finito e uso una roba simile ES

Messaggio da Cicci1 » 14 feb 2013, 17:13

Messaggio da Cicci1 » 14 feb 2013, 17:20

Messaggio da Licia74 » 14 feb 2013, 17:22

Messaggio da Cicci1 » 14 feb 2013, 17:29

Messaggio da val978 » 14 feb 2013, 17:29

Messaggio da Cicci1 » 14 feb 2013, 17:41

Messaggio da val978 » 14 feb 2013, 17:48
guarda sei una eccezione e non da poco.Io a 8 anni decisi che avrei fatto l'architetto, e che avrei voluto occuparmi dei monumenti antichi. E dopo la sofferta laurea, guarda un po', ho fatto la scuola di Specializzazione in Restauro dei Monumenti. E dopo il dottorato di ricerca.

Messaggio da stele » 14 feb 2013, 18:17
Ormai avevo scritto il messaggio e ho copiato ed incollato così com'eraVajana ha scritto:mi riquoto per la mia amica mooolto disattenta: SteleVajana ha scritto:val, io ho un garage e una tavera libera, di 160mq!
metto tutto li, ben catalogato e stop.
i vestiti sono dentro i contenitori, sotto al letto (ho il letto a contenitore), quindi devo solo togliere e fare il cambio con quelli estivi.!
si legge bene?

Messaggio da stele » 14 feb 2013, 18:18
Grazieeeee e anche a te e Val augurissimiiiiiiiAPEzzetti ha scritto:BUON ONOMASTICO A VAL E VALENTINA DI STELE
già che ci siamo buon onomastico anche a me