GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'anno nuovo è arrivato, l'agostino('11) è scatenato!!

Bloccato
prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'anno nuovo è arrivato, l'agostino('11) è scatenato!!

Messaggio da prati » 11 feb 2013, 17:31

Buongiorno o buona sera

Reg mi spiace tantissimo per tua zia, condoglianze a voi tutti :cuore

Mammakoala brutta bestia l'influenza di quest'anno, come ti capisco

Aleon ho letto della decisione di togliere la tetta nottura, sono contenta che stanotte sia andata meglio, almeno ti rinfranchi nella decisione

Neve anche qui, stamattina sono venuta al lavoro tranquillamente ad occhio le strade mi sembrano pulite... spero di riuscire a tornare a casa tranquilla
al lavoro è sempre full... mi hanno pure aggiunto l'apertura al pubblico ed il presidio del mio telefono per gennaio, febbraio e marzo sempre per dare informazioni su sto benedetto piano urbanistico e per farlo visionare ai cittadini che lo richiedono........
il dirigente ha pure dato disposizione che io e la mia collega di ufficio facciamo pause caffè disgiunte, così l'ufficio ha sempre una persona presente :impiccata:
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 12 feb 2013, 17:01

E tutto sto rosa??
so mica se mi piace tanto :che_dici
2008
2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 12 feb 2013, 23:12

Ti quoto Mammakoala!!!
Sarà che non ci sono abituata ma.... Aiuto!!

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 13 feb 2013, 0:10

Ciao a tutti.
Grazie per la vicinanza! :coccola

Anche a me non piace tanto questa grafica.... chissà come mai è cambiata....

Aleon, mi fa piacere che la notte sia andata benino, speriamo sia ancor meglio anche questa dai!

Domani ho un'altra giornatina... Aurora oggi è stata visitata dalla pediatra per la febbre alta, il male al collo e alla gola. Ha delle ghiandole sul collo molto molto ingrossate, si vedono ad occhio nudo e poi pure il fegato e la milza. Per cui domani di corsa a fare un po' di esami del sangue... chissà come reagirà lei... Poi visita filtro di Chiara per i 18 mesi (ehi, ma siamo a 18 ormai!!!!!!!) e poi correrò al lavoro, visto che già sono stata a casa oggi per il funerale di mia zia e la pediatra per Auri. Speriamo non sia niente... mi ha parlato di mononucleosi, come ipotesi, ma poi chissà. Vedremo, magari è solo tutto il sistema immunitario che sta reagendo a un virus.
Ora vado a letto, buona notte a tutte.
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 13 feb 2013, 11:40

goodd mooorning...
ma che rosa moscio..non mi piace mica nè!
qui tut normal...
Aurora sta malino..mocio e tosse...
Ale tranqui...ieri è andato agli allenamenti di taekwondo , poi si è arrabbiato perchè dovevamo andare a cena noi mamme con i bimbi ma ho dovuto glissare con aurora cosi...e lui si è incavolusito perchè ormai era convinto di vedere i suoi amici... :risatina: mi faceva morire perchè mi diceva" ma io se tu esci con le tue amiche mica ti dico di no, non posso andare da solo ? mi vengono a prendere,,,," :ahaha ma ti vedi sto nano che esce solo...e poi contaci che le mie amcihe che hanno già i bimbi da guardare si pigliano pure lui...un conto è se c'erano i mariti, ma sole con i gagni e aggiungere il mio non mi sembrava il caso... :che_dici

aleon :clap sono felice dei tuoi progressi Tetta !! brava brva,,,,
reg :urka maroooo------ :incrocini facci sapere per gli esami

IO ATTENDO EVENTUALE AURORA/VARICELLA....SIAMO STATI LUNEDI DA UNA MIA AMICA CHE OGGI MI HA INFORMATA CHE I SUOI CE L'HANNO :che_dici ALE L'HA FATTA ..MA AURY NO...
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 13 feb 2013, 22:45

Cinny, ma dai, fortissimo tuo figlio!!!! :ok
Tra pochi anni ti chiederà le chiavi di casa, sicuro :-D

Auri ha fatto gli esami, ma vi pare possibile che siano pronti il 22????? :pensieroso
Comunque, la pediatra mi ha detto che vedrà via via gli esami parziali, e mano a mano mi telefonerà lei. Aurora oggi è stata davvero eccezionale, io l'avevo preparata, spiegato del laccio sul braccio, della puntura ecc, poi le ho dato le tre regole-segreto di casa: 1 non guardare mai 2 ridere quando viene da piangere (giuro, ma ho toccato con mano che è terapeutico!) e 3 tenere il braccio morbido.
Non ci credevo nemmeno io, ma è stata una statua, non una smorfia e anzi, persino qualche risatina...
Le infermiere si sono tutte complimentate! Ho un po' temuto perchè la bimba prima di lei ha pianto tantissimo, urlava e gridava e Auri fuori mi chiedeva perchè piangesse così forte..... Ma io le ho detto che forse non sapeva le regole-segreto... e mi ha creduta. Meno male! A volte quando sono piccoli è anche più semplice, hanno una fiducia incondizionata e totale verso di noi!
Poi visita filtro di Chiara. Bene, udite udite: abbiamo raggiunto i 9 KG!!!!!!! :yeee Un successone insomma :vaiii: Esattamente pesa 9.055, è alta 81 e la testina resta piccina piccina, 44.
Va beh, a me pare molto sveglia, quindi chissene delle tabelle e dei percentili! E anche la pediatra non ha detto niente! Per il vaccino meningococcico aspettiamo ancora un po', prima del nido lo faremo.
Ok, ora vado, tra l'altro si è rotta la mia auto, danno da 1000 euro :che_dici quindi ora che sono a piedi è un problema, domani dovrò dipendere in toto da mia suocera, uff...

Aleon, come è andata la notte?

Siete tutte sommerse dalla neve o dai coriandoli, che siete così latitanti?????? :risatina:
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 14 feb 2013, 12:18

buongiorno....
qui tutto ok..stanotte il socio ha lavorato...dopo lavoro doccia a me e bimbi...poi cena e nanna prestissimo :sorrisoo

regma che brava che è stata...e brava anche tu che hai ingegnato le 3 regoline :ok :clap
per il peso bravi...9 kg---
cmq Aurora è tutta panza ma pesa 10, 5....non è che sia chissà che...

invece che numero portano i vostri di scarpe..??
Aurora il 22-...
Ale il 32...
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 14 feb 2013, 12:41

Buongiorno!
Reg mi devo appuntare le tue regoline d'oro... le metto in pratica quando Sam dovrà farsi i due richiami delle vaccinazioni tra una settimana.

Qui tutto più o meno ok... Nicolò ha pensato bene di farsi una mini ricaduta di influenza, ma never mind
E devo ricordarmi di chiamare la peddy per il controllo dei 18 mesi (evvabbè siamo in ritardo solo di 1 mese :fischia )
Non ho idea di quanto pesi e quanto sia lungo... ha una panza che non finisce più e dovrebbe essere over 11 kg

Cinny per le scarpe qui siamo tra il 21-22 per Nicolò e 31 per Samuele

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 14 feb 2013, 13:35

Io ancora acciaccata dall'influenza :buuu Ieri stavo meglio e mi son buttata a sistemare gli armadi dei bambini che erano un'accozzaglia di roba che andava grande e che non andava più bene e mi sa che ho esagerato.
Oggi di nuovo testa che gira e debolezza estrema, mi son misurata la pressione e viaggio sui 50-80

Ieri avevo anche appuntamento per il bilancio di salute di Luca, ma ovviamente l'ho dovuto disdire.

Anche lui porta il 22 di scarpe. Matilde invece il 27/28
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 14 feb 2013, 13:53

Paoletta? :pensieroso adesso quasi quasi inizio a preoccuparmi :pensieroso
2008
2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 14 feb 2013, 14:24

manmakoslanon posso assolutamente credere che i tuoi armadi fossero in disordine!!!apparre gli scherzi,ora stai meglio?
reg che tenera aurora e che brava!Ma sopratutto brava tu, che Ancora una volta ti confermi una mamma saggia!!
Ieri la notte e' stata da urlo... Bianca si svegliava piangendo di dolore... Non so cosa fosse ma è poi stata fastidiosa tutto il giorno.. Qualche dolorino chissà...
Mentre stanotte non so dirlo con precisione ma, ragazze, missa che la prima volta si è svegliata alle 5 la bambina...... (Era addormentata dalle 23...) ma anche il marito non l'ha sentita piangere prima...
Sono ancora un po' incredula quindi non l'ho detto a nessuno... Voglio vedere come va le prossime notti...

Ps. Bianca scarpe tra il 20/21

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 14 feb 2013, 15:07

Aleon direi che il bilancio delle tue notti sta andando in positivo

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 14 feb 2013, 16:17

Si prati.... Alla fin fine si.. In primis ho ottenuto che non chieda più la titta durante la notte... Questo è già un grandissimo passo avanti (e son bastate 2 notti, dalla terza già non la chiedeva più....)
Quindi per me già solo questo vuol dire tanto.. Prima avevo continuo male ai capezzoli per via del fatto che ce l'avevo tutto la notte attaccata...

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 15 feb 2013, 8:59

Giorno a tutte..
Come volevasi dimostrare stanotte bianca si è svegliata tante volte.. È stato un caso quello del giorno prima...
Come state voi???
cinny il morale com'è?
mammakoala ti sei ripresa?
reg come va la formazione della collega che dovrebbe aiutarti?

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 15 feb 2013, 11:41

Aleon in genere io associo le notti bianche a malattie che sono covate o a denti che tagliano

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 15 feb 2013, 11:53

Buon giorno!
Ho visto il nuovo look del forum e oggi provo a vedere anche se funziona come prima!....mi fa troppo strano!

Ho letto le ultime news, soprattutto la piccola bianca che si sta stettando!e brava aleon!!!
Per stanotte dai, non abbatterti, sara' un processo fatto di alti e bassi....

Io ho di nuovo diana malata, nel frattempo lo era stata di huovo anche emma saltando cosi tutte le feste di carnevale della zona e pure la gita della scuola....
Stanotte diana mi ha dormito addosso tutto il tempo e sono abbastanza distrutta, infatti non ho combinatoun tubo in casa...
Ieri ha fatto 18 mesi! Bisogna aggiornare i progressi!
Non sonquanto sia lunga, ma col peso siamo sempre a dieci kg....adesso mangia da sola, si soffia il naso (ma questo ormai da mesi!). Parla un sacco! Dice:" ciao, grazie, no, si, non voglio, tata, emma, aly, nonna, nonno, dove vai? Cosa fai? Dov'e'?brava, ancora....".

Col socio tutto ok...sono un po' in ansia perche' e' arivata la convocazione del tribunale per la questione di sua figlia...e prima di questa cosa dovranno venire gli assistenti sociali a federe casa.....non so dire se sono piu' inc*****a o spaventata...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 15 feb 2013, 12:07

ciao cike linde..
per noi meglio..la nana sta meglio..Ale è sotto torchio...speriamo che si vedano presto i frutti :incrocini
stanotte abbiamo dormito :ok

ieri il socio è tornato presto..cosi è andato lui a prendere Ale e io e Aury siamo tornate a casa a sistemare,,,a cucinare la cenetta di San Valentino... :cuore e i miei uomioni sono tornati con una torta a cuoricino con scrtitto " sempre insieme" e ci hanno fatto mettere 4 cuori perchè siamo tutti e 4 innamorati,,,
poi coccoline :spiteful: cosi oggi sono di buon umnore...
stanotte i miei nani e mia nipa dormono tutti dai nonni che noi andiamo a fare apericena e ballare che mia sorella ha compiuto 40 ANNI :festa
sarà strano uscire soli..noi non lo facciamo mai....ma poi chissa domani come trovo i miei dopo una notte con 3 uragani :urka :risatina:
Cmq io sono una che dorme poco e per rispetto domani mattina cmq max 8:30 me li vado a raccattare....

mara ma sai che noi è il primo anno che facciamo carnevale :che_dici Ale ha sempre puntualmente avuto la febbre a carnevale
..che palle sta cosa del socio...ma vedrai che andrà bene perchè siete un bellissima family

AMMAPPA QUANTO PARLA..LA MIA E' COME ALE..ZERO CHIACCHIERE... :che_dici DICE
ALE MAMMA PAPA PAPPA NANNA NONNA DEIA ( DELIA ..MIA NIPA)...E BON.... :x:

MAMMAKCHE BALLE STA INFLUENZA Nè...

ALEON SONO SICURA CHE ANDRA' SEMPRE MEGLIO...PIU' CRESCE E PIU SI ASSESTA NACHE DI NOTTE..TRANQUI

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 15 feb 2013, 13:01

Cinny mi consoli perché, mentre Mstilde alla stessa età era già un avvocato, Luca dice le stesse parole di Aurora e io quasi quasi inizio a preoccuparmi
2008
2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 15 feb 2013, 13:19

Siete in buona compagnia!
Bianca dice :Mamma, papà, nonno, nonna, e questo? , e dulcis in fundo
olio!! Strano ma vero!! Ma è una parola che le piace troppo!!

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 15 feb 2013, 13:23

Io sono sola soletta a pranzo.. Che cosa strana... Il socio è andato a prendere Bianca al nido e la porta da sua madre... Io andrò stasera a riprenderla... Comunque cade a fagiolo perché non mi sento tanto bene... Stanotte sono stata male con crampi e dissenteria fortissima .. Spero non centri la celiachia.. Ma quedto mi ricorda che devo fare il controllo, quello annuale dell'anno scorso l'ho saltato...
Ora riso in bianco e sotto le coperte a scaldarmi, sento così freddo..

Ps. Ciao mara :ciaociao

Bloccato

Torna a “Agosto”