ARRRG!!!!okki12 ha scritto:il problema è proprio questo, non potrai mai debellarle, quando ci sono ci sono purtroppo.....e ti ripeto non oso immaginare il dopo xkè mi ricordo bene il post parto Gaia....

e io mi son pure scordata che oggi son le ceneri! figurati… già tempo di quaresima! INCREDIBILE! sembra ieri che si parlava di Alberi di Natale!

a dopo
 a dopo

qui finalmente è uscito un bellissimo sole e il panorama è davvero meraviglioso. Io abito in una cascina circondata di campi che con la neve diventano bianchissimi e il sole gli fa spplendere ancora di più,
  qui finalmente è uscito un bellissimo sole e il panorama è davvero meraviglioso. Io abito in una cascina circondata di campi che con la neve diventano bianchissimi e il sole gli fa spplendere ancora di più,  è proprio una bella giornata
  è proprio una bella giornata   
  Akire dove seiiiiiiiiiiiiiii???????????????????? Sono sicura che avrò bisogno di aiuto perciò ti prego resta nei paraggi
 Akire dove seiiiiiiiiiiiiiii???????????????????? Sono sicura che avrò bisogno di aiuto perciò ti prego resta nei paraggi  

È rimasto cosi
 È rimasto cosi