GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Veterane qua a festeggià!E' arrivato Flavietto Hiphip Hurrà!
- patg
- Expert~GolGirl®
Re: Veterane pronte a festeggià,in arrivo Flavietto HiphipHurrà!
YLeNia, no non la conosco ma so che signifia 

Pat
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
vi abbraccio tutte forte forte
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Angell
- Active~GolGirl®
Annagiò
Eccomi qua, 2 anni all'appello, senza mai grosse sorprese.
I miei due anni sono certamente pochi rispetto ad altre che ci stanno provando da più tempo, ma mi sento ugualmente una gran sfigata,
perchè partita senza particolari problemi, con una gravidanza interrottasi naturalmente molti molti anni fa (che quindi ci ha dato la convinzione di essere ipoteticamente fertili) e dopo aver preso, forse inutilmente, per anni un sacco di anni anticoncezionali, sono qui a sperare in qualche ritardo, in qualcosa che cambi la mia situazione, in qualche miracolo, pur sapendo di non avere molto tempo davanti a me.
Ma da quando ci stò provando, con tentativi molto mirati, monitorati, alcuni stimolati, cure ed integratori per il socio, zero, nada de nada!
Non ho raccontato questo per sminuire quello delle altre Veterane, ma semplicemente per cercare di far venire fuori quello che ho dentro, perchè anch'io come te, non mi sono mai espressa apertamente con le altre mie amiche e vorrei almeno qui cercare di essere sincera.
Credo che ognuna di noi abbia alle spalle una vita diversa, motivi diversi che ci hanno portato a cercare una gravidanza, ognuna con tempi diversi ed aspettative diverse.
Siamo tante anime accumunate da un comune desiderio: quello di diventare madri.
Spero di non aver creato problemi nel gruppo... ma questo è quello che mi è uscito fuori stamani e che non volevo tenermi dentro!
Annagiò... ti abbraccio tanto, così come vorrei stringere tutte le altre che sono ancora in attesa che avvenga questo miracolo.
Lo so che può avvenire, lo vedo anche qui su GOL che i miracoli avvengono, un esempio è la nostra CAT, ma non è facile vivere solo di speranza non di certezza.
Un grazie a tutte fin d'ora per aver sopportato il mio lungo, forse inutile, monologo.

Eccomi qua, 2 anni all'appello, senza mai grosse sorprese.
I miei due anni sono certamente pochi rispetto ad altre che ci stanno provando da più tempo, ma mi sento ugualmente una gran sfigata,
perchè partita senza particolari problemi, con una gravidanza interrottasi naturalmente molti molti anni fa (che quindi ci ha dato la convinzione di essere ipoteticamente fertili) e dopo aver preso, forse inutilmente, per anni un sacco di anni anticoncezionali, sono qui a sperare in qualche ritardo, in qualcosa che cambi la mia situazione, in qualche miracolo, pur sapendo di non avere molto tempo davanti a me.
Ma da quando ci stò provando, con tentativi molto mirati, monitorati, alcuni stimolati, cure ed integratori per il socio, zero, nada de nada!
Non ho raccontato questo per sminuire quello delle altre Veterane, ma semplicemente per cercare di far venire fuori quello che ho dentro, perchè anch'io come te, non mi sono mai espressa apertamente con le altre mie amiche e vorrei almeno qui cercare di essere sincera.
Credo che ognuna di noi abbia alle spalle una vita diversa, motivi diversi che ci hanno portato a cercare una gravidanza, ognuna con tempi diversi ed aspettative diverse.
Siamo tante anime accumunate da un comune desiderio: quello di diventare madri.
Spero di non aver creato problemi nel gruppo... ma questo è quello che mi è uscito fuori stamani e che non volevo tenermi dentro!
Annagiò... ti abbraccio tanto, così come vorrei stringere tutte le altre che sono ancora in attesa che avvenga questo miracolo.
Lo so che può avvenire, lo vedo anche qui su GOL che i miracoli avvengono, un esempio è la nostra CAT, ma non è facile vivere solo di speranza non di certezza.
Un grazie a tutte fin d'ora per aver sopportato il mio lungo, forse inutile, monologo.

*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Angell,

- Angell
- Active~GolGirl®
Annagiò, hai tutta la mia approvazione. Hai fatto quello che io avrei dovuto fare già da tempo.

annagiò ha scritto:Sì, non è bello infatti....gli altri chissà perchè non pensano mai che ci siano problemi ad avere un figlio. Non concepiscono proprio che una coppia possa avere delle difficoltà, perchè per loro è stato facile probabilmente.patg ha scritto:annagiò, hai fatto beneanche io ho sempre voluto parlarne ma mio marito assolutamente no, ha alzato un muro, perciò resta un "segreto" molto fastidioso in certe circostanze. Alla fine alcuni pensano che sia io a non aver voluto altri figli, visto che ne avevo già una
Bè io questa cosa non la sopportavo più. Sono arrivata ad un punto che la sentivo proprio come un peso. Pier per fortuna era d'accordo. Mi ha detto di fare ciò che mi sentivo, anche si è un pò stupito quando gli ho detto che avevo parlato anche della pma. Ma gli ho risposto Di che cosa ci dobbiamo vergognare? Anzi, io mi sento orgogliosa di essere una sossina, di bucarmi la pancia e ...tutto quello che verrà. Per mio figlio questo ed altro.
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO
- annagiò
- Original~GolGirl®
Sì la conosco. E' terribile. Tremendamente ingiusto, era così felice, era riuscita dopo anni e grazie alla pma a coronare il suo sogno e quello di suo marito. La vita a volte è proprio uno schifo. Non ho parole.YLeNia ha scritto:Ragazze scusate se vi intristisco ma sono sconvolta: non so se conoscete Nuvoletta..nel salottino hanno scritto che ha perso il marito il 31 per un arresto cardiaco.
Quando sento queste cose mi chiedo cosa abbia fatto di male una persona per meritare certe sofferenze. Non lo so.
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
Sossina endometriosina rinata
- Angell
- Active~GolGirl®
Pesciolina,
E' vero, quando ci vuole ci vuole!
Bisogna solo cercare di pensare più a se stesse e non solo a fare le cose per dovere!
Mi sa che farò lo stesso anch'io per il prossimo anno.
Quest'anno ho rinunciato perchè pensavo di essere in ballo con la PMA.

E' vero, quando ci vuole ci vuole!

Bisogna solo cercare di pensare più a se stesse e non solo a fare le cose per dovere!
Mi sa che farò lo stesso anch'io per il prossimo anno.
Quest'anno ho rinunciato perchè pensavo di essere in ballo con la PMA.
pesciolinamax ha scritto:Annagiòti capisco benissimo. Anche io mi sento tanto stanca sia mentalmente che fisicamente....ormai non ho proprio più voglia di parlare di questo problema, infatti anche sul forum racconto poco di me e delle mie sensazioni, è che ho bisogno di pensare ad altro, ma so che tutte voi mi capite e che è normale avere degli alti e bassi.
Questo Natale è stato veramente pesante per me, tra bambini e pance, non vi dico che discorsi a tavola, avrei voluto scomparire....infatti ho detto al socio che il prossimo anno, se sarò ancora senza pancia, a Natale scapperemo in vacanza e fan@@lo tutti i parenti che ci restano male!!! Andremo a trovarli all'inizio di dicembre, porteremo i regali, ed il 25 prenderemo il primo aereo disponibile per un bel villaggio al mare e pazienza se costerà 10 volte di più, la nostra salute mentale viene prima di tutto. Sono proprio contenta di essere tornata a Torino, in fondo la solitudine che ho qui mi fa molto da scudo verso gli altri
Patg per il tuo PO![]()
Akaneper il monitoraggio di oggi
- annagiò
- Original~GolGirl®
Angell non ti devi scusare. Siamo qui anche per sfogarci no? I nostri saranno dei piccoli dolori, ma sono sempre dolori. Anzi tu ultimamente sei passata molto poco di qua, e mi dispiace. Dobbiamo restare unite.
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
- Angell
- Active~GolGirl®
Che brutta brutta brutta notiza questa di nuvoletta.
E' veramente ingiusta la vita!
E' veramente ingiusta la vita!

- annagiò
- Original~GolGirl®
Pesciolina tesoro
Se sabato mattina vai in centro ti faccio compagnia! Ieri ho intuito che è stato un natale di emme.
Se vuoi ci sentiamo questa sera prima che arrivi il maritozzo

- annagiò
- Original~GolGirl®
Patpatg ha scritto:YLeNia, no non la conosco ma so che signifia

Se sono inopportuna basta che non ci racconti nulla, e capiremo

- Angell
- Active~GolGirl®
Si Annagiò è vero, passo poco, non perchè non mi piaccia stare con voi, ma perchè stavo cercando di disintossicarmi un pò da tutto e trovare un equilibrio nella mia vita.
Ero diventata una drogata di GOL e di tutta la rete e considerando che lo faccio mentre dovrei lavorare (faccio un lavoro indipendente) fate un pò voi i conti.
Ero diventata una drogata di GOL e di tutta la rete e considerando che lo faccio mentre dovrei lavorare (faccio un lavoro indipendente) fate un pò voi i conti.
annagiò ha scritto:Angell non ti devi scusare. Siamo qui anche per sfogarci no? I nostri saranno dei piccoli dolori, ma sono sempre dolori. Anzi tu ultimamente sei passata molto poco di qua, e mi dispiace. Dobbiamo restare unite.
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
ho letto di nuvola e mi si è spezzato il cuore
Pat tesoro ... TVB
Pat tesoro ... TVB
- annagiò
- Original~GolGirl®
Pat scusa, forse avrei dovuto leggere la tua storia. Mi scuso se sono stata superficiale. Mi sono sempre ripromessa di leggerla ma non l'ho mai fatto.
Ti abbraccio
Ti abbraccio

- pesciolinamax
- Original~GolGirl®
Oh Dio ho letto di Nuvoletta
Ma come è possibile!!! Proprio adesso che stava per coronare il suo sogno
Non ho parole...

Ma come è possibile!!! Proprio adesso che stava per coronare il suo sogno

Non ho parole...
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia
Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia
- pesciolinamax
- Original~GolGirl®
Mi scuso anche io se a volte ho detto in buona fede qualcosa che ti ha potuto ferire, non conoscevo la tua storiaannagiò ha scritto:Pat scusa, forse avrei dovuto leggere la tua storia. Mi scuso se sono stata superficiale. Mi sono sempre ripromessa di leggerla ma non l'ho mai fatto.
Ti abbraccio

Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia
- siria
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
PASCIA ANNAGIO ANGEL
vi sono vicina e vi capisco in tutto!
l'anno scorso per me è stato uno dei natali più brutti che abbia mai passato di una tristezza inaudita circondata di bambini che nn erano i miei, piena di paure dopo 3 IUI fallite e un fsh che mi metteva l'ansia e proprio in quei giorni bui ho deciso per la fivet, ho deciso di parlarte apertamente come hai fatto tu Annagio, ognuna di noi affronta questo percorso come meglio più e ognuna di noi è una combattente che alla fine ce la farà!
so di nn avere le parole giuste nn sono brava ad esprimere i miei sentimenti pero volevo solo dire che vi sono vicina, come sono vicina a tutte le veterane a caccia
PASCIA ANNAGIO ANGEL

l'anno scorso per me è stato uno dei natali più brutti che abbia mai passato di una tristezza inaudita circondata di bambini che nn erano i miei, piena di paure dopo 3 IUI fallite e un fsh che mi metteva l'ansia e proprio in quei giorni bui ho deciso per la fivet, ho deciso di parlarte apertamente come hai fatto tu Annagio, ognuna di noi affronta questo percorso come meglio più e ognuna di noi è una combattente che alla fine ce la farà!
so di nn avere le parole giuste nn sono brava ad esprimere i miei sentimenti pero volevo solo dire che vi sono vicina, come sono vicina a tutte le veterane a caccia

Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
- pesciolinamax
- Original~GolGirl®
In realtà devo andare in Via Roma al negozio della Nespresso, se vuoi andiamo insieme e poi ti accompagno a vedere i saldi, io ho già svaligiato i negozi a Salerno, lì i saldi sono iniziati il 2 :prrrrannagiò ha scritto:Pesciolina tesoro![]()
Se sabato mattina vai in centro ti faccio compagnia! Ieri ho intuito che è stato un natale di emme.
- pesciolinamax
- Original~GolGirl®
Siria

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Pat
...

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●