Penso che sia un buon giorno per trovare il modo di dire a chi vogliamo bene ma non glielo diciamo mai "ti voglio bene"
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La Valentina di domani
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Re: La Valentina di domani
Io oggi faccio gli auguri a TUTTE le persone a cui voglio bene, stamattina li ho fatti subito a mio marito, poi a mia figlia, e poi ho scritto subito alle mie amichette e ho mandato tanti tanti cuoricini, oggi farò gli auguri alla mamma e al papà.
Penso che sia un buon giorno per trovare il modo di dire a chi vogliamo bene ma non glielo diciamo mai "ti voglio bene"

- Ari
- Platinum~GolGirl®

io mi baso sull'esperienza di chi ha figli di sesso diverso e tutti dicono che è diverso.lalat ha scritto:ma ci credete davvero quando trovate le differenze tra i due sessi nei figli?
tra l'altro ho portato l'esempio di mia cognata che ha 2 femmine e 1 maschio, quindi ha la possibilità di fare il paragone anche tra figli dello stesso sesso e figli di sesso differente e lei mi dice che è così.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- hamilton
- Gold~GolGirl®

lalat ha scritto:Non posso credere che si pensi che avere maschio o femmina cambi qualcosa. Se hai due maschi o due femmine li ami in maniera "diversa" anche se sono dello stesso sesso perché SONO due persone diverse. Ci sono maschi più ingenui e maschi più furbi, idem per le femmine. Di adolescenti che ti baciano in pubblico non ce ne sono né maschi, né femmine ... è per questo che io li bacio più che posso adesso e me li godo soffocandoli letteralmenteperché penso che prima o poi non vorranno più.
Quando penso ai miei figli, penso a loro col loro carattere non penso al fatto che siano maschi (per me sono asessuati, ... sono figli)ma ci credete davvero quando trovate le differenze tra i due sessi nei figli?
È aggiungo: finalmente!!!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

hamilton
mia figlia sta facendo la valentina per il papà. Si sta divertendo un mondo.
Ari ma l'esperienza di una sola donna non basta. Dovremmo fare un sondaggio tra chi ha almeno 3 figli di sesso diverso. Donne del forum, accorrete in massa.
Ari ma l'esperienza di una sola donna non basta. Dovremmo fare un sondaggio tra chi ha almeno 3 figli di sesso diverso. Donne del forum, accorrete in massa.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Curiosa
- Master~GolGirl®

mamma mia ma quante pippe vi state facendo!!!!
io mi sono svegliata, è s.valentino, auguri a tutti quelli a cui voglio bene, e dico chiaramente "ti voglio bene!" e bona lè!!!
mi sveglio a natale e faccio a tutti gli auguri di natale anche se sono atea...
a volte mi fate poco poco paura
Però devo confessarlo... vi voglio bene
non tutte tutte... in ordine alfabetico la ci la ish la ely e lemming e basta se no ne metto 50
In generale voglio molto bene golline, mi pare di conoscervi e oggi è un giorno adatto per dirvelo

io mi sono svegliata, è s.valentino, auguri a tutti quelli a cui voglio bene, e dico chiaramente "ti voglio bene!" e bona lè!!!
mi sveglio a natale e faccio a tutti gli auguri di natale anche se sono atea...
a volte mi fate poco poco paura
Però devo confessarlo... vi voglio bene
In generale voglio molto bene golline, mi pare di conoscervi e oggi è un giorno adatto per dirvelo
- hamilton
- Gold~GolGirl®

R2D2 ha scritto:hamilton
[quote="R2D2]Ari ma l'esperienza di una sola donna non basta. Dovremmo fare un sondaggio tra chi ha almeno 3 figli di sesso diverso. Donne del forum, accorrete in massa.[/quote]
Si, la teoria del.... Sentito dire... :ahah
- Curiosa
- Master~GolGirl®

spe... ci anche se ti voglio bene fai conto che oggi è il 13 agosto, non voglio che ti arrabbi

- Ari
- Platinum~GolGirl®

comunque non mi sembra sensato nemmeno dire che i figli sono asessuati.
anche perché se così fosse, non si spiega come mai nel topic che commentava la scelta di un padre tedesco di indossare la gonna come il proprio figlio, la maggior parte delle golline si era dichiarata contraria se non addirittura scandalizzata.
anche perché se così fosse, non si spiega come mai nel topic che commentava la scelta di un padre tedesco di indossare la gonna come il proprio figlio, la maggior parte delle golline si era dichiarata contraria se non addirittura scandalizzata.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Si, la teoria del.... Sentito dire... :ahahhamilton ha scritto:R2D2 ha scritto:hamilton
mia figlia sta facendo la valentina per il papà. Si sta divertendo un mondo.![]()
![]()
![]()
[quote="R2D2]Ari ma l'esperienza di una sola donna non basta. Dovremmo fare un sondaggio tra chi ha almeno 3 figli di sesso diverso. Donne del forum, accorrete in massa.
ma questa selz del forum si basa su questa regola.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Si, la teoria del.... Sentito dire... :ahahhamilton ha scritto:R2D2 ha scritto:hamilton
mia figlia sta facendo la valentina per il papà. Si sta divertendo un mondo.![]()
![]()
![]()
[quote="R2D2]Ari ma l'esperienza di una sola donna non basta. Dovremmo fare un sondaggio tra chi ha almeno 3 figli di sesso diverso. Donne del forum, accorrete in massa.
e falla finita!!
tanto non potrai mai sperimentare se con un altro figlio faresti differenze.
ecchep@lle!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Curiosa
- Master~GolGirl®

con tanti saluti alla festa dell'ammmmore 
- tatai
- Expert~GolGirl®

Io ho due maschi e una femmina. Posso testimoniare? 
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
- Ari
- Platinum~GolGirl®

solo se mi dai ragione!!tatai ha scritto:Io ho due maschi e una femmina. Posso testimoniare?
- Ari
- Platinum~GolGirl®

[/quote]R2D2 ha scritto:Si, la teoria del.... Sentito dire... :ahahhamilton ha scritto:R2D2 ha scritto:hamilton
![]()
![]()
ma questa selz del forum si basa su questa regola.
ma dai!
tutta la vita si basa su questa regola!
vuoi forse dirmi che tu non ti formi mai un'opinione su un argomento qualsiasi se non l'hai vissuto in prima persona?
- lalat
- Silver~GolGirl®

Ma per me sono asessuati nel senso che nelle mie scelte non prendo in considerazione il fatto che sono maschi ... ora ci penso e cerco di capire quali sono gli atteggiamenti che riservo a loro perché sono maschi e non avrei con una femmina ... ma non mi viene in mente niente. E' vero però che Davide se siamo in un prato raccoglie un fiore e pensa di portarmelo mentre a Fabio non viene in mente. Quando vede suo fratello che mi porge il fiore ... si arrabbia perché lui non ci ha pensato e non c'è verso di calmarlo.Ari ha scritto:comunque non mi sembra sensato nemmeno dire che i figli sono asessuati.
Sono diversi ... se fossero maschio e femmina penserei che è per quello magari.
Non ho figlie femmine ma ho avuto cuginette femmine che mi hanno ispirato una tenerezza immensa.
Sono disposta ad accettare che forse in età adolescenziale il rapporto madre-figlia possa essere particolare perché entra in gioco una sorta di competitività ... forse ... io non ho passato una simile fase ... però ne sento parlare ...
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Si ma non è la stessa cosa, a volte.Ari ha scritto: vuoi forse dirmi che tu non ti formi mai un'opinione su un argomento qualsiasi se non l'hai vissuto in prima persona?
Tipo quando quelle che non hanno figli sanno come si mettono a letto, cosa e come devono mangiare, eccetera.
Poi a volte ci azzeccano eh? Però, nsomma, ognuno parlerà di ciò che sa che magari è meglio, no?
- Ari
- Platinum~GolGirl®

credo che certe cose siano assolutamente implicite e inconsapevoli.lalat ha scritto:Ma per me sono asessuati nel senso che nelle mie scelte non prendo in considerazione il fatto che sono maschi ... ora ci penso e cerco di capire quali sono gli atteggiamenti che riservo a loro perché sono maschi e non avrei con una femmina ... ma non mi viene in mente niente.
hai mai pensato di far indossare loro una gonna?
di vestirli di rosa?
di comprare loro una bambola (nel caso in cui non te l'abbiano espressamente chiesta)?
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Io vesto mio figlio di rosa e tu fai giocare tua figlia a calcio.
Quindi??
Quindi??
- Curiosa
- Master~GolGirl®

1-1 palla al centro?
- Ari
- Platinum~GolGirl®

e quindi è sbagliato dire "le mamme di più figli maschi e femmine con cui ho parlato mi hanno detto che la manifestazione di affetto nei confronti dei propri figli cambia se sono maschi o femmine"?Curiosa ha scritto:Però, nsomma, ognuno parlerà di ciò che sa che magari è meglio, no?
io SO quello che mi è stato detto e lo riporto, non come verità assoluta, ma come testimonianza indiretta.