GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
bonifico come regalo di nozze
- alina
- Expert~GolGirl®

Re: bonifico come regalo di nozze
riguardo al bonifico, con i tempi che corrono non ci vedo niente di male!!!
Anche a noi hanno tutti regalato soldini per le nozze, visto che vivemamo insieme avevamo praticamente tutto, solo che al posto del bonifico erano dentro romantiche bustine con tanti bei biglietti di aufuri che custodisco per ricordo!!
Anche a noi hanno tutti regalato soldini per le nozze, visto che vivemamo insieme avevamo praticamente tutto, solo che al posto del bonifico erano dentro romantiche bustine con tanti bei biglietti di aufuri che custodisco per ricordo!!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- mariangelac
- Collaboratore

Aste on line? Nooo, non fa per me, e cmq i quadri che mi piacciono non me li posso permettere
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Non sono aste in line, ma un sito di valutazione di opere d'arte e le quotazioni che le case d'asta di tutto il mondo, anzi, le migliori al mondo, danno alle più disparate opere d'arte.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- mariangelac
- Collaboratore

ops, non ci avavo capito nulla! 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mariangelac
- Collaboratore

Vi è mai capitato di regalare qualcosa che proprio non vi piaceva?
Io una volta ho "dovuto" mettere una quota per un regalo per me orribile, non scrivo cos'era perche mi dispiacerebbe che la persona si riconoscesse, ma insomma tutto è soggettivo, ma quello era oggettivamente brutto!
Io una volta ho "dovuto" mettere una quota per un regalo per me orribile, non scrivo cos'era perche mi dispiacerebbe che la persona si riconoscesse, ma insomma tutto è soggettivo, ma quello era oggettivamente brutto!
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

mariangelac, parlando di quadri io sono più su questo genere http://grafica.beniculturali.it/anni%20 ... al%201.jpg
e se mi avessero regalato quelli che hai postato tu, probabilmente li avrei ceduti a qualcuno che li avrebbe apprezzati più di me.
Ad uno dei soci dello studio, gli altri soci, hanno regalato un quadro abbastanza grande dell'artista di cui ho messo il link, spendendo tra l'altro una cifra importante. Alla moglie, il quadro, faceva talmente schifo che non l'ha voluto in casa.
Ora lui se l'è portato in ufficio.
e se mi avessero regalato quelli che hai postato tu, probabilmente li avrei ceduti a qualcuno che li avrebbe apprezzati più di me.
Ad uno dei soci dello studio, gli altri soci, hanno regalato un quadro abbastanza grande dell'artista di cui ho messo il link, spendendo tra l'altro una cifra importante. Alla moglie, il quadro, faceva talmente schifo che non l'ha voluto in casa.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- hamilton
- Gold~GolGirl®

forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=84597
Questo invece è una delle tante opere di Fazzino: a seconda della grandezza e della complessità del quadro la valutazione sale.
Questo dovrebbe stare sui 150.000 dollari.
Questo invece è una delle tante opere di Fazzino: a seconda della grandezza e della complessità del quadro la valutazione sale.
Questo dovrebbe stare sui 150.000 dollari.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- dottbaby
- Collaboratore

Antolina, è Spacal? Ne ho visti due in una galleria in fondo a Via S. Nicolò....sbaaaav....
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- lalat
- Silver~GolGirl®

Il primo si, Gigante no.mariangelac ha scritto:Io impazzisco letteralmente per un contemporaneo italiano (anche quotato in borsa) Athos Faccincani http://www.athosfaccincani.it/files/lib ... html#/184/ qui ci sono le sue opere, sono meravigliose, certo sono costose ehh... ma magari posso anelare ad una litografia. Mi piace molto anche Gigante, ne ho qualcuno in casa, http://www.galleriapassepartout.com/ope ... SC6118.jpg http://www.galleriapassepartout.com/ope ... SC6135.jpg http://www.galleriapassepartout.com/ope ... SC5875.jpg vi piacciono? Sono piu alla mia portata, poi ho un Lapesara con una tecnica molto particolare sempre molto colorato, che trovo molto bella
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Si! A me piace molto. Anche perchè rappresentando realtà locali a me piace molto. Il mio collega, oltre al quadro delle nozze, ha comprato altre stampe e piccoli quadri che ha appeso nel suo ufficio. Davvero belli!dottbaby ha scritto:Antolina, è Spacal? Ne ho visti due in una galleria in fondo a Via S. Nicolò....sbaaaav....
- lalat
- Silver~GolGirl®

Io ho ereditato delle incisioni e dei quadri del pittore Oscar Saccorotti, tanto per rimanere nel ligure. A me non piacciono moltissimo ma riempiono le pareti. Mi piacciono le tele molto colorate e siccome non posso spendere soldi per comprare quadri me li faccio da sola ... quando ho tempo ... considerando che 1 l'ho dovuto regalare a mia suocera, 3 a mia madre ... 1 solo è appeso in casa nostra e da poco ne ho iniziato un'altro che non mi sottrarrà nessuno
in quanto ho bisogno di arredare delle enormi pareti bianche ... con un po' di colore.
Le litografie hanno il loro valore ... ma io preferisco incorniciare le locandine delle mostre e appenderle con le date e la città che le ospita, costa meno e fa più effetto.
Le litografie hanno il loro valore ... ma io preferisco incorniciare le locandine delle mostre e appenderle con le date e la città che le ospita, costa meno e fa più effetto.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- mariangelac
- Collaboratore

no, non è assolutamente il mio genere, però un'opera d'arte è comuqne un invesitmento e lo si può scambiare, rivendere.... non è un regalo sprecato secondo meAntolina80 ha scritto:mariangelac, parlando di quadri io sono più su questo genere http://grafica.beniculturali.it/anni%20 ... al%201.jpg
Ad uno dei soci dello studio, gli altri soci, hanno regalato un quadro abbastanza grande dell'artista di cui ho messo il link, spendendo tra l'altro una cifra importante. Alla moglie, il quadro, faceva talmente schifo che non l'ha voluto in casa.Ora lui se l'è portato in ufficio.
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

a me i quadri in casa non piacciono.
infatti noi abbiamo solo stampe di cantanti, anche non in posa ma che suonano o fanno cose. in sala ho cash, la janis, i led zeppelin e kurt cobain ( marco per mia figlia). tutte rigorosamente in bianco e nero e cornice nera. Se mi regalassero altre stampe sarei felice. io mi accontento di pocooooooo
anche la taverna è pienissimaaaa
con 40 euro prendi stampa e cornice.
mi sposo????
infatti noi abbiamo solo stampe di cantanti, anche non in posa ma che suonano o fanno cose. in sala ho cash, la janis, i led zeppelin e kurt cobain ( marco per mia figlia). tutte rigorosamente in bianco e nero e cornice nera. Se mi regalassero altre stampe sarei felice. io mi accontento di pocooooooo
anche la taverna è pienissimaaaa
mi sposo????
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahahSuzieQ ha scritto:a me i quadri in casa non piacciono.![]()
anche la taverna è pienissimaaaacon 40 euro prendi stampa e cornice.
mi sposo????
Noi invece abbiamo 2 foto fatte da noi stampate su tela, foto di Silvia, una locandina di Blow UP, una locandina di una mostra di Dylan Dog, due stampe Ikea, una foto gigante della targa di una macchina con la scritta "route 66" e una foto di pescatori che è lì da prima che nascessi. E sopra il letto ho una riproduzione supereconomica dei due angioletti annoiati di non so chi. Poi ho ancora una locandina di un amostra di Asterix che deve andare in camera di Silvia. Io sono molto cheap per la decorazione, forse non va molto bene visto che sia io che mio marito siamo architetti, ma abbiamo anche i braccini corti.....
- val978
- Silver~GolGirl®

io personalmente non ho mai avuto la possibilità di spendere soldi in opere d'arte, mi piacerebbe (compro opere d'arte solo per i matrimoni altrui
) ma chiaramente con un budget molto "popolare". Questa cosa però è stata sempre coltivata nella mia famiglia data anche una cerchia di amici artisti grazie ai quali siamo cresciuti circondati dalle opere d'arte, anche estemporanee su un tovagliolo di carta
insomma da questo punto di vista sono molto fortunata.
Per il matrimonio ho scelto delle opere che mi piacevano da un mio amico gallerista (litografie, che però mi ha fatto pastellare dagli autori rendendole uniche) e alcuni amici e parenti mi hanno fatto quello come regalo, più altre opere sapendo che apprezzo. Diciamo che ho una discreta collezione ma nessuno dei pezzi che ho supera le 1000€ di valore (tranne opere regalatemi dagli stessi autori nel corso della mia vita, anche pezzi unici, di cui non conosco il valore)
Per il matrimonio ho scelto delle opere che mi piacevano da un mio amico gallerista (litografie, che però mi ha fatto pastellare dagli autori rendendole uniche) e alcuni amici e parenti mi hanno fatto quello come regalo, più altre opere sapendo che apprezzo. Diciamo che ho una discreta collezione ma nessuno dei pezzi che ho supera le 1000€ di valore (tranne opere regalatemi dagli stessi autori nel corso della mia vita, anche pezzi unici, di cui non conosco il valore)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io ho solo una stampa che si è comprato mio marito di questo quadro
http://www.praticalarte.com/avatar-e-i- ... s-9907794/
A me non piace. Mio marito lo adora. Gli Ho promesso che potrà appenderlo nel futuro studio... Calcolando che abitiamo in un bilocale
Poi abbiamoun'altra stampa sul piccolo principe che devo appendere in cameretta... Quando i sarà una cameretta
http://www.praticalarte.com/avatar-e-i- ... s-9907794/
A me non piace. Mio marito lo adora. Gli Ho promesso che potrà appenderlo nel futuro studio... Calcolando che abitiamo in un bilocale
Poi abbiamoun'altra stampa sul piccolo principe che devo appendere in cameretta... Quando i sarà una cameretta
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

ishetta, magritte! 
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
- dottbaby
- Collaboratore

Adoro il suo (non) uso dei colori, piace molto anche a me e starebbe da dio nel mio salotto di Trieste!!!Antolina80 ha scritto:Si! A me piace molto. Anche perchè rappresentando realtà locali a me piace molto. Il mio collega, oltre al quadro delle nozze, ha comprato altre stampe e piccoli quadri che ha appeso nel suo ufficio. Davvero belli!dottbaby ha scritto:Antolina, è Spacal? Ne ho visti due in una galleria in fondo a Via S. Nicolò....sbaaaav....
24.10.07
- dottbaby
- Collaboratore

A casa ho pochissimo spazio sulle pareti e (oltre alle opere d'arte create da Vittoria al'asilo) una sola cosa appesa, che peraltro detesto, ma è lì da sempre e son troppo pigra per toglierla...
Nella camera da letto degli ospiti ho un poster di un'opera di Picasso, presa a Berlino (http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... AQ&dur=837) e nella cameretta di Viki dei quadretti a mezzo punto fatti per me e mia sorella da mia nonna...cimeli di famiglia, insomma!
Nella camera da letto degli ospiti ho un poster di un'opera di Picasso, presa a Berlino (http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... AQ&dur=837) e nella cameretta di Viki dei quadretti a mezzo punto fatti per me e mia sorella da mia nonna...cimeli di famiglia, insomma!
24.10.07