louise ha scritto:ciao a tutte panciotte!!
eccoci!! appena rientrati!! la morfologica è andata bene e finalmente si sono fatti vedere entrambi.. il maschietto 27 cm e 461 gr di amore e ............la femminuccia.. 25 cm e 474 gr di amore!!!!!!!!!!!!!! LI AMOOOOOOO!!!!! ♥ ♥
sono emozionatissimaaaaaaaaaaaaa.............. si muovono continuamente ed è stato complicato prendere le misure perchè non stavano fermi un'attimo... iper attivi come mamma e papà ..

LI AMOOO LI AMOOO LI AMOOO!!!!

io non lo so perchè il mio gine mi ha scritto una roba sulla cartella che non si capisce. Non so quanto mi verrà a costare quindi provo a vedere se con SSN me la fanno prenotare per tempo. Anch'io ho sentito che è una cosa schifosissima perchè ti fanno bene un liquido dolcissimo che ti da la nausea
  io non lo so perchè il mio gine mi ha scritto una roba sulla cartella che non si capisce. Non so quanto mi verrà a costare quindi provo a vedere se con SSN me la fanno prenotare per tempo. Anch'io ho sentito che è una cosa schifosissima perchè ti fanno bene un liquido dolcissimo che ti da la nausea   ma come dici tu se è per il cucciolo va bene tutto.
  ma come dici tu se è per il cucciolo va bene tutto. 

..per il ferro anch'io sapevo i legumi che del resto mi hanno "salvato" per la gravidanza della Maty ed anche questa volta dato che non riesco a mangiare carne
 ..per il ferro anch'io sapevo i legumi che del resto mi hanno "salvato" per la gravidanza della Maty ed anche questa volta dato che non riesco a mangiare carne la Marghe invece si muove tantissimo
  la Marghe invece si muove tantissimo
 non vorrei ricaderci... voi che dite??
  non vorrei ricaderci... voi che dite?? cioccolatoooooooooo io amo il cioccolato fondente
  cioccolatoooooooooo io amo il cioccolato fondente   

so che non ho bisogno di S Valentino per festeggiare nostro amore, ma sono fatta cosi stupida stupida stupida!
 so che non ho bisogno di S Valentino per festeggiare nostro amore, ma sono fatta cosi stupida stupida stupida! 

dai non te la prendere... gli uomini non capiscono avvolte e poi se deve lavorare bisogna avere pazienza. Ciò non toglie che puoi organizzare tutto per venerdì o sabato e vedrai che sarà bellissimo lo stesso
  dai non te la prendere... gli uomini non capiscono avvolte e poi se deve lavorare bisogna avere pazienza. Ciò non toglie che puoi organizzare tutto per venerdì o sabato e vedrai che sarà bellissimo lo stesso   
  ) prima di partire ho detto a mio marito che al mio ritorno ci saremmo presi un bel po' di tempo per noi dato che dal 24 gennaio al 5 febbraio siamo stati ospiti dei suoceri causa lavori in casa, dal 5 sera a venerdì 8 c'è stata mia madre a casa per aiutarmi a pulire e poi il sabato sono partita con lei per la puglia.... quindi se torno sabato sarà passato più di un mese dall' ultima volta
 ) prima di partire ho detto a mio marito che al mio ritorno ci saremmo presi un bel po' di tempo per noi dato che dal 24 gennaio al 5 febbraio siamo stati ospiti dei suoceri causa lavori in casa, dal 5 sera a venerdì 8 c'è stata mia madre a casa per aiutarmi a pulire e poi il sabato sono partita con lei per la puglia.... quindi se torno sabato sarà passato più di un mese dall' ultima volta   

e
  e   siamo arrivati!!!!
 siamo arrivati!!!!