GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE 206: libri, passioni e... ruzzle!
- stè
- Platinum~GolGirl®
Re: SICILIANE 206: libri, passioni e... ruzzle!
ou, ma dove siete oggi? 

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- van
- Master~GolGirl®
Io ho appena finito di pulire la zona giorno
Ora faccio i letti e sistemo Un Po le camere e poi doccia
Sono a piu della meta' della chimera di Praga. Sono a un passo dalla verità. Entro stasera dovrei finirlo. Lascia un certo nn so che, ma nn mi esprimo ancora

Ora faccio i letti e sistemo Un Po le camere e poi doccia

Sono a piu della meta' della chimera di Praga. Sono a un passo dalla verità. Entro stasera dovrei finirlo. Lascia un certo nn so che, ma nn mi esprimo ancora
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Stè io sto annegando, un giorno di assenza e la scrivania trabocca
Van il mio parquet fa pena, merito del cane e dei bambini che ieri sono stati con il papino tutta la mattina al parco e sono tornati a casa grondanti neve dai doposci e dalle tute... non ho avuto tempo nè voglia, domani c'è la signora delle pulizie e ci pensa lei

Van il mio parquet fa pena, merito del cane e dei bambini che ieri sono stati con il papino tutta la mattina al parco e sono tornati a casa grondanti neve dai doposci e dalle tute... non ho avuto tempo nè voglia, domani c'è la signora delle pulizie e ci pensa lei

- stè
- Platinum~GolGirl®

ho mal di testa uffa

- van
- Master~GolGirl®
Eh ma qui se non ci penso io domani nn viene nessuno
Anzi ho rallentato tanto ultimamente con le pulizie, sara' mica la vostra influenza
E' che stando fuori quasi tutto il giorno e quasi tutti i giorni la casa resta pulita o per lo meno accettabile. Quindi me la prendo con calma. Ma quando sono a casa recupero.
In pratica con due giorni a settimana me la cavo, uno per il sopra e uno per il sotto.
Il resto riordino solo.

Anzi ho rallentato tanto ultimamente con le pulizie, sara' mica la vostra influenza

E' che stando fuori quasi tutto il giorno e quasi tutti i giorni la casa resta pulita o per lo meno accettabile. Quindi me la prendo con calma. Ma quando sono a casa recupero.
In pratica con due giorni a settimana me la cavo, uno per il sopra e uno per il sotto.
Il resto riordino solo.

Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Io non sopravviverei senza la signora delle pulizie. E anche senza il microonde
Sono in pensiero per R2... batti un coplo!

Sono in pensiero per R2... batti un coplo!

- stè
- Platinum~GolGirl®
io sto sopravvivendo senza il microonde
:ahah :ahah :ahah

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Io no. E non farmi nemmeno immaginare come sarebbestè ha scritto:io sto sopravvivendo senza il microonde:ahah :ahah :ahah

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
sono qui, viva e vegeta.
Con la bimba a casa non riesco a stare al pc e quel poco che ci sto mi tocca lavorare, aggratis, per quel sito di cui vi parlavo.
Sono in crisi esistenziale. Tempo fa avevo mandato un CV ad un call center ed ovviamente mi hanno chiamato per un collocquio.
Ma perché l'ho fatto?
Non mi piace, la coscienza mi dice di andare, il cervello no.
Io non ho il forno a microonde. La signora delle pulizie si, sono io. Prima del matrimonio ero la signorina delle pulizie.
Con la bimba a casa non riesco a stare al pc e quel poco che ci sto mi tocca lavorare, aggratis, per quel sito di cui vi parlavo.
Sono in crisi esistenziale. Tempo fa avevo mandato un CV ad un call center ed ovviamente mi hanno chiamato per un collocquio.

Io non ho il forno a microonde. La signora delle pulizie si, sono io. Prima del matrimonio ero la signorina delle pulizie.

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- stè
- Platinum~GolGirl®
:ahah se non vuoi andare al colloquio non è mica un delitto eh? Susu, tanto non ti prendono, i laureati di solito non li vogliono in questi posti, perché tendono a rompere troppoR2D2 ha scritto:Io non ho il forno a microonde. La signora delle pulizie si, sono io. Prima del matrimonio ero la signorina delle pulizie.

- van
- Master~GolGirl®
Obiettivamente io nn riuscirei a far mettere le mani ad un altra a casa mia.
1 perché avrebbe da ridire sui miei cassetti
2 perché io avrei sempre da ridire su di lei, nel senso che come le faccio io le cose mi piacciono di piu'. Mi capitava in ufficio dell'impresa edile e ancora prima quando facevo tirocinio da un architetto.
Alla fine la mia postazione me la ripassavo io
Ma tanto che ve lo dico affa'
Vabbe vado a lavarmi che le pupe hanno fame ed io non ho il microonde
(stefy non te lo chiedo che ci cucini tutti i giorni col fornetto ok?)
1 perché avrebbe da ridire sui miei cassetti
2 perché io avrei sempre da ridire su di lei, nel senso che come le faccio io le cose mi piacciono di piu'. Mi capitava in ufficio dell'impresa edile e ancora prima quando facevo tirocinio da un architetto.
Alla fine la mia postazione me la ripassavo io

Ma tanto che ve lo dico affa'

Vabbe vado a lavarmi che le pupe hanno fame ed io non ho il microonde
(stefy non te lo chiedo che ci cucini tutti i giorni col fornetto ok?)

Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
si, si, non ci vado.

anni fa avevo anch'io il micro, sono riuscita a fargli uscire una colonna altissima di fumo nero.
Ora mi sono abituata senza.

anni fa avevo anch'io il micro, sono riuscita a fargli uscire una colonna altissima di fumo nero.

- stè
- Platinum~GolGirl®
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
R2 il call centre è veramente una gran noia. Se sei con l'acqua alla gola vai, altrimenti non farti questo
Con il microonde ci riscaldo di tutto, specialmente il latte per le colazioni, ci preparo il purè Eisman, i bastoncini Findus e le croccole, gli hamburger, le cotolette di pollo Eisman che tiro fuori dal freezer (e sono buonissime!), la papate col sorriso, le patatine a bastoncino, i pop corn, le pizzette, il pesce appositamente confezionato per la cottura al microonde, le verdure al vapore, anche queste appositamente confezionate per il microonde, eccetera eccetera eccetera. C'è un enorme universo di azeinde che producono cibo adatto per la cottura in microonde, la Eisman e la Bonduelle specialmente
La signora delle pulizie non guarda nei cassetti
Per me l'importante è che pulisca in maniera sufficiente, non mi importa che sia tutto asettico stile sala operatoria. E di certo io farei peggio di lei perchè ci metterei talmente poca voglia e tale rapidità d'intenti che il risultato finale sarebbe mediocre

Con il microonde ci riscaldo di tutto, specialmente il latte per le colazioni, ci preparo il purè Eisman, i bastoncini Findus e le croccole, gli hamburger, le cotolette di pollo Eisman che tiro fuori dal freezer (e sono buonissime!), la papate col sorriso, le patatine a bastoncino, i pop corn, le pizzette, il pesce appositamente confezionato per la cottura al microonde, le verdure al vapore, anche queste appositamente confezionate per il microonde, eccetera eccetera eccetera. C'è un enorme universo di azeinde che producono cibo adatto per la cottura in microonde, la Eisman e la Bonduelle specialmente

La signora delle pulizie non guarda nei cassetti

Per me l'importante è che pulisca in maniera sufficiente, non mi importa che sia tutto asettico stile sala operatoria. E di certo io farei peggio di lei perchè ci metterei talmente poca voglia e tale rapidità d'intenti che il risultato finale sarebbe mediocre

- nelletta
- Expert~GolGirl®
Oggi la giornata é iniziata in modo abbastanza turbolento: sono andata a recuperare di corsa Vittorio in ufficio perché era piegato in due da una colica renale
Signora delle pulizie non potrei vivere senza io riordino lei pulisce certo non é mai come lo faresti in prima persona ma almeno la casa é decente, io impiego molto piú tempo per fare le cose e non ho molto tempo a disposizione quindi il risultato sarebbe un mezzo disastro
Forno a micronde io riscaldo il latte e gli avanzi, Stefy come li fai Croccole e Bastoncini.
Allergie: Vittorio soffee di dermatite, é arrivato ad avere il corpo interamente pieno e con lesioni, si é dovuto ricoverare per effettuare dei bagni con il perossido di potassio e trattamenti di cortisone e ntibiotici per via orale e locale, ora la situazione non é piú degenerata ma i sintomi persistono, infatti ha sempre i capelli rasati ed é costantemente sotto antistamico. Qui non riescono a trovare le cause, per questo potremmo anche valutare di spostarci cosí tanto.

Signora delle pulizie non potrei vivere senza io riordino lei pulisce certo non é mai come lo faresti in prima persona ma almeno la casa é decente, io impiego molto piú tempo per fare le cose e non ho molto tempo a disposizione quindi il risultato sarebbe un mezzo disastro

Forno a micronde io riscaldo il latte e gli avanzi, Stefy come li fai Croccole e Bastoncini.
Allergie: Vittorio soffee di dermatite, é arrivato ad avere il corpo interamente pieno e con lesioni, si é dovuto ricoverare per effettuare dei bagni con il perossido di potassio e trattamenti di cortisone e ntibiotici per via orale e locale, ora la situazione non é piú degenerata ma i sintomi persistono, infatti ha sempre i capelli rasati ed é costantemente sotto antistamico. Qui non riescono a trovare le cause, per questo potremmo anche valutare di spostarci cosí tanto.
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- nelletta
- Expert~GolGirl®
Ragazze mi state facendo venire la depressione io lavoro in un call center
E posso dirti che dipende molto dall'azienda con cui lavori, in generale devi avere una predisposizione all'ascolto e a volere risolvere i problemi altrui, devi avere una grossa dose di pazienza e una buona dose di paraculaggine.
Io lavorando per una grossa azienda sono abbastanza tutelata ed il lavoro non é pessimo, il mio grosso problema é il capo un gran defi***te
Da laureata ti posso dire che non é la mia massima aspirazione ma alla fine sono impegnata 4 ore e porto un pó di soldini a casa, che non é male.

E posso dirti che dipende molto dall'azienda con cui lavori, in generale devi avere una predisposizione all'ascolto e a volere risolvere i problemi altrui, devi avere una grossa dose di pazienza e una buona dose di paraculaggine.
Io lavorando per una grossa azienda sono abbastanza tutelata ed il lavoro non é pessimo, il mio grosso problema é il capo un gran defi***te

Da laureata ti posso dire che non é la mia massima aspirazione ma alla fine sono impegnata 4 ore e porto un pó di soldini a casa, che non é male.
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
ma no nelletta, quale depressione.
Dipende dall'azienda, da quello che fai (se sei inbound o outbound), se lavori con un fisso o su provvigioni, dal tipo di contratto, dagli orari di lavoro... Sono tanti i fattori da considerare. Nel mio caso sono quelli "peggiori".
Io poi qui non ho nessuno e fare un part time a progetto per pochi mesi e pagare una baby sitter non credo abbia senso.
Dipende dall'azienda, da quello che fai (se sei inbound o outbound), se lavori con un fisso o su provvigioni, dal tipo di contratto, dagli orari di lavoro... Sono tanti i fattori da considerare. Nel mio caso sono quelli "peggiori".
Io poi qui non ho nessuno e fare un part time a progetto per pochi mesi e pagare una baby sitter non credo abbia senso.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Adagio i Bastoncini o le Croccole su un piatto e metto alla massima potenza (il mio è 800 watt) per 5 minuti. Nessun condimento nè acqua. Non viene la panatura croccante come in forno ma sono buoni lo stesso.nelletta ha scritto:Forno a micronde io riscaldo il latte e gli avanzi, Stefy come li fai Croccole e Bastoncini.
Mamma miaAllergie: Vittorio soffee di dermatite, é arrivato ad avere il corpo interamente pieno e con lesioni, si é dovuto ricoverare per effettuare dei bagni con il perossido di potassio e trattamenti di cortisone e ntibiotici per via orale e locale, ora la situazione non é piú degenerata ma i sintomi persistono, infatti ha sempre i capelli rasati ed é costantemente sotto antistamico. Qui non riescono a trovare le cause, per questo potremmo anche valutare di spostarci cosí tanto.

Povero, che brutta la colica renale

- stè
- Platinum~GolGirl®
Nelletta fare inbound è mooolto diverso però, quell'opportunità la valuterei anche io
povero Vittorio
I bastoncini e le croccole qui non li mangia nessuno
i nuggets e le patatine li faccio nel forno normale, il latte lo bevo solo io e rigorosamente freddo
in effetti non mi serve il microonde :ahah
La signora che viene qui a fare le pulizie fa le cose esattamente come le farei io, cioè male :ahah però le fa lei
in realtà ultimamente ho pensato spesso che potrei non farla venire più, ma si tratta di gente che ha veramente bisogno e non ho il coraggio di mandarla via, anzi le do tutto quello che posso, vestiti e scarpe che non mettiamo più, il vecchio scaldasonno, ecc. E' una buona azione va'
E cmq non apre i cassetti, perché dovrebbe
anche se ritira e piega i vestiti, cosa che di solito faccio io, la biancheria me la lascia sul letto.

I bastoncini e le croccole qui non li mangia nessuno

La signora che viene qui a fare le pulizie fa le cose esattamente come le farei io, cioè male :ahah però le fa lei

E cmq non apre i cassetti, perché dovrebbe

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ma come fai a bere il latte freddo in inverno? 
R2 avevi chiesto di Hugo Cabret, ce l'ho ma non ho avuto ancora modo di vederlo. TI faccio sapere. Il trailer è accattivante
Ieri pomeriggio i miei nani hanno visto Ralph spaccatutto e si sono divertiti

R2 avevi chiesto di Hugo Cabret, ce l'ho ma non ho avuto ancora modo di vederlo. TI faccio sapere. Il trailer è accattivante

Ieri pomeriggio i miei nani hanno visto Ralph spaccatutto e si sono divertiti