Teacher a me la gine ha scritto sul foglio tra la 35° e la 37° settimanateacher ha scritto:marge va fatto entro un mese dalla nascita come ti ha detto coyote,altrimenti scade e rischi che ti facciano in travaglio l'antibiotico
 mentre per la visita con l'anestesista ha scritto che deve essere fatta entro un mese dalla dpp
  mentre per la visita con l'anestesista ha scritto che deve essere fatta entro un mese dalla dpp   e la gine lavora nell'ospedale in cui partorirò quindi credo proprio che dipenda dall'ospedale
  e la gine lavora nell'ospedale in cui partorirò quindi credo proprio che dipenda dall'ospedale

rimando sempre perchè mi dico che è presto e che se lavo le cose prima poi si impolverano.....anche perchè sto aspettando ancora dei ripiani dell'armadio e quindi non posso ancora mettere via le cose. Spero mi arrivino la prossima settimana così poi li montiamo e forse domenica 24 mi decido a lavare tutto
  rimando sempre perchè mi dico che è presto e che se lavo le cose prima poi si impolverano.....anche perchè sto aspettando ancora dei ripiani dell'armadio e quindi non posso ancora mettere via le cose. Spero mi arrivino la prossima settimana così poi li montiamo e forse domenica 24 mi decido a lavare tutto  

non vedo l'0ra che finisca i disegni cosi rimetto a muro il lettino e forse riesco  a passare per chiudere la tapparella in camera..ora non si arriva alla finestra tra , culla, letto, fasciatoio, sedia a dondolo e le due valigie. Per non parlare a terra che ci sono sporte, sportine, sacchi.. i suo coliri, il tavolino.. Un po di tutto insomma..
  non vedo l'0ra che finisca i disegni cosi rimetto a muro il lettino e forse riesco  a passare per chiudere la tapparella in camera..ora non si arriva alla finestra tra , culla, letto, fasciatoio, sedia a dondolo e le due valigie. Per non parlare a terra che ci sono sporte, sportine, sacchi.. i suo coliri, il tavolino.. Un po di tutto insomma..   sono bellissimi
 sono bellissimi Buona piscinaaaaa
  Buona piscinaaaaa
 non sono nemmeno riuscita atogliermi il piumino che già toccava a me!!!!
  non sono nemmeno riuscita atogliermi il piumino che già toccava a me!!!!  speriamo bene
  speriamo bene   altrimenti li farò il giorno che ho la visita con l'anestesista
  altrimenti li farò il giorno che ho la visita con l'anestesista

nemmeno esaminare urine e feci deve essere bello
  nemmeno esaminare urine e feci deve essere bello  

ma per fortuna sono tornata a casa sana e salva!!!
  ma per fortuna sono tornata a casa sana e salva!!!  
 cosa aveva la cucciola?
  cosa aveva la cucciola?

S'iniziano a 38 i tracciati se non prima se c'è rischio
 S'iniziano a 38 i tracciati se non prima se c'è rischio