GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Case nuove da organizzare, Flyggoline datevi da fare!!!!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Case nuove da organizzare, Flyggoline datevi da fare!!!!

Messaggio da val978 » 12 feb 2013, 17:22

lui sa di fly perchè quando mi sono iscritta ho talmente cambiato radicalmente le mie abitudini (e la casa ne giovava) ed ero talmente fiera che gli ho svelato il trucco. lui ha apprezzato.

lasciamo perdere i 2 anni passati, e pure gli anni prima in cui lui era piuttosto autonomo in quanto abituato a vivere da solo. ma adesso lui in alcuni momenti di lucidità mi dice di dargli delle missioncine, così lui le fa mentre noi siamo fuori. solo non vuole prendersi la responsabilità di portare avanti gli impegni casalinghi autonomamente, immagino (a livello inconscio) perchè non vuole fare il casalingo, spera che il lavoro aumenti e possa tornare ad avere degli impegni fuori casa.
però è scocciante che io la mattina gli debba dire "oggi passa l'aspirapolvere" "oggi pulisci i bagni" ecc. mi scoccerebbe che lui lo facesse con me, quindi evito.
però sono io che certi giorni perdo la lucidità per stanchezza, smetto di essere gentile e gli faccio notare le piccole cose che avrebbe potuto fare lui, non le ha fatte e quindi tocca farle a me, e sono alquanto scocciata.

ma vi ho ammorbate di nuovoooo!!!! :buuu :buuu :buuu

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 12 feb 2013, 17:27

CICCI, ma non c'è nessuno che può portare la bimba? Certo capisco che avresti voluto essere presente tu!!
ISHETTA, l'ideale sarebbe davvero richiedere, e sopratutto ottenere :che_dici , la sostituzione!
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 12 feb 2013, 17:28

Cicci1, scusami, ma alla visita non può portarla tuo marito, o tua suocera...insomma è un peccato...

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 12 feb 2013, 18:14

scusate, mi vedete piccola o sono io che vedo piccolo piccolo??

tra il bordo del pc avete anche voi 7cm di stacco sia a dex che a sx? ?
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 12 feb 2013, 18:16

Val, penso che per tuo marito possa essere difficile la sua nuova situazione lavorativa, che deve decollare. Paradossalmente sarebbe più motivato a collaborare se avesse meno tempo, perché preso dal suo lavoro. Capisco anche la tua rabbia, tieni duro e cerca di chiedere la sua collaborazione senza innervosirti..... fosse facile!
Cicci, che assurde coincidenze!
Nuovo Gol.... mi abituerò nel 2014 :ahaha bello però :sorrisoo
vado a finire due cosette di lavoro e a preparare cena. Manuel oggi è andato in bagno solo 15 volte, forse vediamo la fine del tunnel (dissenteria) :risatina: E sofia si ammala sempre meno del fratello... anche lei dissenteria ma in una forma decisamente più leggera. Chissà perchè :pensieroso
buona serata a tutte
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 12 feb 2013, 18:18

Vajana, prova cliccare ctrl + e lo schermo s'ingrandisce un pò, se riclikki s'ingrandisce ancora
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 12 feb 2013, 18:25

Manuel oggi è andato in bagno solo 15 volte, forse vediamo la fine del tunnel (dissenteria) E sofia si ammala sempre meno del fratello... anche lei dissenteria ma in una forma decisamente più leggera. Chissà perchè
:urka :urka :urka
(le donne sono fortiiii!!!!! ancora non l'avete capito :risatina: )

invece valerio ha di nuovo delle scarichette :impiccata: ieri ho ripreso i fermenti. stavolta reuflor, 17€ :che_dici il farmacista ha garantito che sono ottimi :incrocini

adesso vado a casa. fa un tempo cane, valerio dorme come un ghiro e non andremo da nessuna parte. un po' mi dispiace, ma vabè.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 12 feb 2013, 18:27

sera..
era meglio se avessero fatto la sfilata. uno sbattimento per niente sigh

val, lo so che scoccia, ma mettigli dei post it ovunque. sperando li legga :argh (il mio non fa i bagni, non scarica lavatrici e non piega niente, facciamo cambio???)
cicci1, ma ... ok che sei wonder, ma una manina qualcuno dovrebbe pure darla eh?? che 30 secondi di felicità :fischia , non lo esentano dall'aiutare un po'.... :che_dici
Enjoy ha scritto:Finalmenteeeeeee!!!!
Carino tutto lilla e violetto, sa di primavera... :cuore
azzurra80 ha scritto:Carini i nuovi colori, sanno davvero di primavera!
ecco, scrivetelo qui
forum/2-avviso-alle-utenti-t62878.html
così il w.m. sarà contento :risatina:

vajana per ora fai come dice mariangela, poi sistemeranno vedrai.

vedo che combinare per cena vah.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 12 feb 2013, 18:32

reuflor a me fa impazzire, nel senso che siccome è oleoso e va conservato in frigo, si condensa al punto che per far uscire le goccine vanno via quei 15 minuti abbondanti..... in cui io schiumo dal nervoso, però dicono sia ottimo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 12 feb 2013, 19:16

ely66 ha scritto:sera..
era meglio se avessero fatto la sfilata. uno sbattimento per niente sigh

val, lo so che scoccia, ma mettigli dei post it ovunque. sperando li legga :argh (il mio non fa i bagni, non scarica lavatrici e non piega niente, facciamo cambio???)
cicci1, ma ... ok che sei wonder, ma una manina qualcuno dovrebbe pure darla eh?? che 30 secondi di felicità :fischia , non lo esentano dall'aiutare un po'.... :che_dici
Enjoy ha scritto:Finalmenteeeeeee!!!!
Carino tutto lilla e violetto, sa di primavera... :cuore
azzurra80 ha scritto:Carini i nuovi colori, sanno davvero di primavera!
ecco, scrivetelo qui
forum/2-avviso-alle-utenti-t62878.html
così il w.m. sarà contento :risatina:

vajana per ora fai come dice mariangela, poi sistemeranno vedrai.

vedo che combinare per cena vah.
Ma no, lui mi da una manona...
Venerdì torna prima dal lavoro per portarla lui, e forse ce la faccio anche io a tornare in tempo dal concorso. Potremmo anche cercare di incontrarci dal dentista.
Ma è per la visita cardiologica il problema. Lui ha lezione proprio nell'orario della visita, e vorrebbe non annullarla perchè la settimana successiva già deve annullarne 2 che deve andare a Trento.
Domani vedrò se sarà possibile spostarla di qualche giorno, altrimenti allerterò i miei. Ma essendo una visita particolare (Arianna potrebbe spaventarsi un po' per l'elettrocardiogramma) preferirei che ci fossimo io o il padre accanto. Già eravamo assenti quando si è rotta il braccio e le hanno fatto le lastre e il gesso...insomma...core de mamma

Ovviamente non sto facendo quasi nulla a casa.
Sto cercando di memorizzare tutto lo scibile umano.
Comincio ad essere veramente stanca.
E domani pomeriggio pagella per Ari e colloqui per Giò :impiccata:
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 12 feb 2013, 19:27

Qui per cena c'è il "pentolone della strega"
Ieri sera mi ha chiesto "zuppa", e nella pentola c'è finito: cipolla carota sedano patate broccoli verza zucca zucchine lattuga pomodoro riso integrale orzo farro fagioli borlotti fagioli con l'occhio lenticchie lenticchie rosse e cicerchia.
E' tutto il pomeriggio che ribolle... :risatina:
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 13 feb 2013, 0:17

Pure io fatta zupponae la mangiamo da 2 giorni :impiccata:

Stasera fatto niente, visto sanremo sil divano, non ho neanche dormito troppo :risatina:

Notte!

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 13 feb 2013, 6:49

Che tocco chic....siamo diventate rosa :risatina:

Letto tutto, ricordo....zero :thank_you:
scusate ma ho qualche cavoletto di bruxell per la testa sta mattina e spero mi perdoniate.
La mia casa altro che fly....flyschifo! l'ultima di Eleonora? mi ha spalamato la colla sul pavimento :aargh
Pomeriggio spero di riuscire a pulire per bene, anche perchè venerdì dobbiamo andare a foggia per il controllo di mio marito....al cervello! :ahah no agli occhi!

Adesso stanche e dormiente mi trascino a lavarmi :bacio
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 13 feb 2013, 6:51

Sveglia anch'io da 1 oretta stele, ancora 10 minuti di relax e sveglio la ciurma :freddo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 feb 2013, 9:13

:incrocini Buongiorno a tutte
ieri alla fine hanno deciso di non operarlo e gli hanno fatto solo una litotrissia... adesso vediamo. Fra un mese fa un'altra eco x vedere se si è smosso qualcosa. Lui dice che nella pipì stanno uscendo pezzettini.

:incrocini

La casa fa schifo ma..... IERI HANNO AGGIUSTATO LA LAVASTOVIGLIE. Mio marito ha detto che hanno ricaricato il firmware della scheda :clap
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 13 feb 2013, 9:42

giorno

ish, mi sono persa qualcosa, chi doveva essere operato???

io sono al lavoro.
ieri ho fatto meta' hb (piano giu, pavimenti e polvere), oggi faccio il piano su (sempre pavimenti e polvere, ho fatto le porte sia giu che su compresi stipiti e cardini sabato scorso).
chi ha parlato del sopra i mobili del bagno? grazie per l'idea! il mio mobiletto sopra faceva vomitare, adesso l'ho pulito bene!

val, perché alla domenica non vi mettete a tavolino e mettere scritto cosa bisogna fare durante la settimana? tipo elenco delle cose da fare in routine e missioni. poi chi prima arriva fa. dici che non funzionerebbe?

grazie per le ricette con la zucca. ape (a proposito, riguardati e facci sapere come stai) la vellutata no, mi servono cosa da "asporto" perc'he' mangiandola solo io le porto per il pranzo al lavoro. vale, io non amo la zucca nei dolci, quindi cerco ricette salate. penso che faro' dei muffins zucca e parmigiano (poi vi linko la ricetta se vengono bene), e degli gnocchi, da condire con olio e parmigiano e vedro' che spezia ci va bene.

torno al lavoro
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 feb 2013, 9:49

chiarasole, MIO MARITO.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 13 feb 2013, 9:54

Buongiorno a tutte...
Bellissimi i colori... :-D almeno qua c'e un po di allegria...

Ieri siamo andati a far far il prevento per tutti i serramenti compreso il portone del garage...bè totale 60,000 €uro per entrambe le casa... :buuu :nonegiusto :bomba :pistole :impiccata: :x: :vomitino
Forse, dico forse, cambieremo solo le finestre che è quello che ci interessa di piu per isolare di piu la casa..per le ante e il resto abbiamo ancora del tempo...noi l'avremmo fatto adesso perche c'e la possibilità di recuperare il 55% ...ora faremo fare altri due preventivi e poi decideremo... :che_dici

VALE, scusa se mi permetto, io mi incazzerei come una bestia se Luca si comportasse come tuo marito...Luca in casa fa poco niente, anzi l'unica cosa che fa è apparecchiare o sparecchiare le poche volte che è a casa, altro non fa ed io non pretendo neppure che l'ho faccia...ma almeno tiene le cose in ordine e sa che le mutende sporche vanno nel cesto etc...insomma dovresti fargli capire che ci vuole anche un po di rispetto in quello che facciamo in casa... :ok

CICCI si sono sovrapposte tutte.... :coccola

Noi luendi 18 avremo la puntura di Gabriele... :incrocini
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 13 feb 2013, 9:55

Vajana ha scritto:scusate, mi vedete piccola o sono io che vedo piccolo piccolo??

tra il bordo del pc avete anche voi 7cm di stacco sia a dex che a sx? ?

Si anche io vedo piu piccolo...è piu stretto... :ok
Dovremo farci l'abitutine mi sa...

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 13 feb 2013, 9:56

mariangelac ha scritto:Vajana, prova cliccare ctrl + e lo schermo s'ingrandisce un pò, se riclikki s'ingrandisce ancora

Ottimo consiglio...ora è tutto enorme!! :risatina:

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”