GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giugnolini birbantelli...svelatevi monelli! (2013)

Bloccato
maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Giugnolini birbantelli...svelatevi monelli! (2013)

Messaggio da maty2006 » 11 feb 2013, 17:57

Bimbe mi sono presa un'incaXXatura allucinante,questi ormoni non che farmi prendere la Piangolina mi fanno diventare cattiva....Ma poi mi incavolo per nulla,tipo perchè non sono molto brava a fare i dolci e domani dobbiamo portare un dolce a scuola per la festa di carnevale e mi sto incazzando come una iena con me stessa perchè non trovo una ricetta che mi va a garbo!!! :martello :martello :martello
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili

louise
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da louise » 11 feb 2013, 19:11

superfusy .. ma che ti hanno dato per le contrazioni .. a me ha dato la vasosuprina pe questo motivo
maty ... stai calma e rilassati altrimenti immagina che dolce che verrà fuori :risatina:
Immagine

cricca83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cricca83 » 11 feb 2013, 20:20

Ciao amiche panciotte! oggi anche io giro di boa! Sono entrata nella 20esima settimana!! :yeee

Stelulla com'è andata la visita?

Superfusy magari ti daranno da fare anche l'urinocoltura.. la mia ginecologa ha detto che le contrazioni potrebbero dipendere anche da un'infezione alle vie urinarie.. io il referto ce l'avrò finalmente domani!
Immagine

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 11 feb 2013, 20:25

Ciao pancine !
maty mi fai paura :ahah :pistole ahahaha

Ragazze ci auguro che vi passano tutte le contrazioni e mali che avete vi mandò un bacione :bacio

Oggi socio è tornato presto e mi ha portato lui con la bufera di neve all'auchan ho preso un sacco di cosine : cuscino allattamento poi vi dirò se ricomincio a dormire ) biberon, ciucio, forbicine , ci sono mille cose x bimbi a pochi soldi . 2 body stupendi a €3!!!!! :-D insomma ci vado ancora mi sa :risatina:
Ora vado a tirar fuori le mie melanzane ripiene , speriamo buone :incrocini
Bacione
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 11 feb 2013, 22:13

salve ragazze come va? noi abbiamo una settimana di vacanze d primavera qui, mamma mia sta scuola fiamminga com'è strana!
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

Maria78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maria78 » 11 feb 2013, 22:45

enrichi ma quale primaveraaaa :risatina: qui fa un freddo pinguino ed in Belgio non credo sia meglio :risatina: comunque delle vacanze fanno sempre piacere.

Louise tantissimi :incrocini per domani e aspettiamo di sapere gli esiti... ma anche il sesso del timidone\a :cuore

Maty forse è un po' troppo tardi per un consiglio ma anch'io non sono brava a fare i dolci e con una ciambella ne esci sempre bene... soprattutto con i bambini.

Lolita mio marito mi ha vietato acquisti fino al settimo mese... ma dopo sarà meglio che mi lasci libera e felice di spendere altrimenti :pistole

Adesso vado a nanna e vi auguro una bellissima notte con le vostre panciotte :cuore
LORENZO nato il 23\06\2013 alle 23:57, 3555 kg 49 cm
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!puro e incondizionato amore...

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 11 feb 2013, 22:58

Maria78 ha scritto:enrichi ma quale primaveraaaa :risatina: qui fa un freddo pinguino ed in Belgio non credo sia meglio :risatina: comunque delle vacanze fanno sempre piacere.

Lolita mio marito mi ha vietato acquisti fino al settimo mese... ma dopo sarà meglio che mi lasci libera e felice di spendere altrimenti :pistole

Adesso vado a nanna e vi auguro una bellissima notte con le vostre panciotte :cuore
Certo furbo lui ! Giusto quando finiscono i saldi ! Io ho preso delle tutine e body a 3-5-9€ con sconto di 70% non è giusto però se questo lo fa sentire più sereno ...
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 12 feb 2013, 9:41

Buongiorno panciotte....

come va?

Enrichi...che forza...vacanze di primavera in questo momento....Hi Hi :risatina: :risatina: :risatina: Qui si gela.... :risatina: :risatina:

Louise :incrocini :incrocini :incrocini per la morfologica e aspettiamo tutte trepidanti il sesso del timidone/timidona e soprattutto tante buone notizie!!! :ok :ok

Lolita, Maria... anche mio marito era scettico e voleva fare acquisti dopo il settimo mese ma...mi è bastato portarlo in un negozio per bimbi con saldi...che ha ceduto anche lui!!! :prr :prr e così sono riuscita a comprare a ottimi prezzi due body a mezza manica e una tutina in cotone... Certo non è molto...ma... le guardo e le riguardo e mi fan morire per quanto son tenere....

Ieri sera sono stata dalla ginecologa per portarle i risultati degli esami del sangue e gli esiti della morfologica... Mi ha detto che tutto va bene anche se la mia anemia sta aumentando per cui se non si stabilizzerà con le prossime analisi sarà necessario fare qualche iniezione di ferro... (sto già prendendolo per bocca ora ma con scarsi risultati...). In compenso ho cercato tutti i cibi che contengono ferro e da oggi...mi metto sotto seriamente... (vorrei evitare le iniezioni...)

Poi mi ha prescritto gli esami da fare tra cui la curva glicemica: anche qualcuna di voi la deve fare? so che è un esame un po' fastidioso perchè si devono fare tre prelievi e si deve stare in laboratorio quasi tre ore tra una cosa e l'altra...ma se è per il bene del bambino... :cuore :cuore ben venga...

Argomento peso... da inizio gravidanza ho preso 5 kg... La mia ginecologa mi ha detto che sono ancora per un pelo nella curva dei bravi..ma che ora devo controllarmi un po'.... Non mi sembra di mangiare moltissimo, ma in effetti in queste ultime due settimane sono cresciuta davvero parecchio....

Un abbraccio a tutte....
Immagine

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 12 feb 2013, 9:44

daneb81 ha scritto:scusate l'assenza...ma sono con la febbre :(
Dimenticavo: Dane come stai? so che l'influenza che è in giro è parecchio debilitante...

L'hanno avuta diversi colleghi di mio marito..e so che non è stata affatto una passeggiata: tutto bene??? :bacio
Immagine

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 12 feb 2013, 9:46

Bimbe eccomi sapete come è andata a finire con il dolce? Stamani sono andata in pasticceria ed ho preso un po' di biscotti secchi e gli ho mandati a scuola :fischia il dolce era venuto bassissimo e non era presentabile...
Poi continuo ad essere nervosissima,per completare il quadretto mi sa che sta venendomi la candida,oltre ai bruciori di stomaco che non vogliono passare.... :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 12 feb 2013, 9:48

Serena78, :incrocini x ferro ! Io non farò la curva ma tutte le ragazze maggioline l'hanno fatta ! La mia gine non lo ritiene esame utile .. Mah comunque fa schifo tanto :buuu per il peso sei bravissima io sono a +7... Sto attenta ma i kg vanno su ... :buuu

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 12 feb 2013, 10:00

Serena io sinceramente non ho ancora parlato con il gine della curva glicemica,sinceramente spero di evitarla perchè fa veramente schifo,non mi preoccupano i prelievi ma la sbobba da bere che è incredibile!!

per il peso,io per adesso sono a + 1 Kg....queste nausee mi aiutano a non prenderlo...

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 12 feb 2013, 10:06

ho inviato una mail al Gine per la sospetta candida,i bruciori di stomaco e la curva glicemica...adesso me ne torno a pulire il bagno e poi mi sdraio per aspettare che finisca la lavatrice...
sono stancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Superfusy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Superfusy » 12 feb 2013, 10:40

louise, per il momento mi hanno dato solo il magnesio, poi il 19 altro controllo e si vedrà se darmi altra terapia.

cricca83, urino cultura fatta all'inizio era un infezione delle vie urinarie ma é passata e le contrazioni ci sono ancora e a volte anche più frequenti e forti.

Giovedì ho il tampone e sabato la morfologica sono impaziente!
Immagine

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 12 feb 2013, 19:26

che bellino il forum nuovo :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 12 feb 2013, 19:27

EnriChi oggi devi festeggiare i "100 giorni all'esame!! " :sorrisoo :sorrisoo

cricca83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cricca83 » 12 feb 2013, 20:00

Ciao a tutte panciotte, ieri notte ho sentito dei colpi forti finalmente che emozioneeee!!! :cuore

Louise com'è andata la morfologica? io ce l'ho giovedì aiutooooo!!!

Ho ritirato gli esami del sangue ed urine compresa urinocoltura ed è tutto ok, tutto negativo :ok sono solo un po' anemica, ho chiamato la ginecologa ma non mi ha dato integratori da prendere per il ferro.. Per la curva glicemica non so come la pensa la mia dottoressa, a fine febbraio ho la visita e vediamo cosa mi dirà!

Io per il mio/la mia cucciolo/a non ho ancora preso niente perchè non so il sesso!! Solo mia zia mi ha preso delle lenzuola di colore neutro per lettino e per carrozzina..

Ormai siamo in poche a non sapere il sesso giusto?
Immagine

Maria78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maria78 » 12 feb 2013, 20:34

Serena78 ha scritto: Ieri sera sono stata dalla ginecologa per portarle i risultati degli esami del sangue e gli esiti della morfologica... Mi ha detto che tutto va bene anche se la mia anemia sta aumentando per cui se non si stabilizzerà con le prossime analisi sarà necessario fare qualche iniezione di ferro... (sto già prendendolo per bocca ora ma con scarsi risultati...). In compenso ho cercato tutti i cibi che contengono ferro e da oggi...mi metto sotto seriamente... (vorrei evitare le iniezioni...)

Poi mi ha prescritto gli esami da fare tra cui la curva glicemica: anche qualcuna di voi la deve fare? so che è un esame un po' fastidioso perchè si devono fare tre prelievi e si deve stare in laboratorio quasi tre ore tra una cosa e l'altra...ma se è per il bene del bambino... :cuore :cuore ben venga...

Argomento peso... da inizio gravidanza ho preso 5 kg... La mia ginecologa mi ha detto che sono ancora per un pelo nella curva dei bravi..ma che ora devo controllarmi un po'.... Non mi sembra di mangiare moltissimo, ma in effetti in queste ultime due settimane sono cresciuta davvero parecchio....

Un abbraccio a tutte....
Ciao Sere hai scoperto quali sono quelli ricchi di ferro? io so che i carciofi e gli spinaci vanno bene, e poi la carne... sopratutto quella di cavallo è il top per il ferro. Questi cibi io li consumo regolarmente (anche la carne di cavallo... non arrabbiatevi però!!). Tu hai scoperto altri cibi?
Per la curva glicemica il mio gine ha detto che la devo fare alla 28° sett. e mi sono già informata al laboratorio dove vado di solito ma la tipa mi ha chiesto se devo fare la mini curva glicemica o un'altro tipo di curva... :domanda io non lo so perchè il mio gine mi ha scritto una roba sulla cartella che non si capisce. Non so quanto mi verrà a costare quindi provo a vedere se con SSN me la fanno prenotare per tempo. Anch'io ho sentito che è una cosa schifosissima perchè ti fanno bene un liquido dolcissimo che ti da la nausea :vomitino ma come dici tu se è per il cucciolo va bene tutto.
Questione peso.... circa 10 giorni fa avevo preso solo 4 kg ma adesso mi sento un po' pesantina :fischia e credo di essere un pochino aumentata passando da 59 kg ad almeno 62... colpa della suocera prima e adesso di mia madre che cucina in maniera troppo elaborata E POI SE MI METTI DEL CIBO D'AVANTI IO LO MANGIO CAVOLOOOOOOOOO!!!! :nonegiusto sto provando a non esagerare ma la fame vince sulla forza di volontà :nonegiusto Spero tanto che questi 4 giorni passino in fretta e tornare a casa mia col mio maritino e rimettermi in carreggiata e non prendere troppi kg fino alla prossima visita.

Louise novità?

Danebcome stai?
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!puro e incondizionato amore...

louise
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da louise » 12 feb 2013, 20:58

ciao a tutte panciotte!!

eccoci!! appena rientrati!! la morfologica è andata bene e finalmente si sono fatti vedere entrambi.. il maschietto 27 cm e 461 gr di amore e ............la femminuccia.. 25 cm e 474 gr di amore!!!!!!!!!!!!!! LI AMOOOOOOO!!!!! ♥ ♥

sono emozionatissimaaaaaaaaaaaaa.............. si muovono continuamente ed è stato complicato prendere le misure perchè non stavano fermi un'attimo... iper attivi come mamma e papà .. :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
LI AMOOO LI AMOOO LI AMOOO!!!! :cuore :cuore :cuore
Immagine

Maria78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maria78 » 12 feb 2013, 21:05

louise ha scritto:ciao a tutte panciotte!!

eccoci!! appena rientrati!! la morfologica è andata bene e finalmente si sono fatti vedere entrambi.. il maschietto 27 cm e 461 gr di amore e ............la femminuccia.. 25 cm e 474 gr di amore!!!!!!!!!!!!!! LI AMOOOOOOO!!!!! ♥ ♥

sono emozionatissimaaaaaaaaaaaaa.............. si muovono continuamente ed è stato complicato prendere le misure perchè non stavano fermi un'attimo... iper attivi come mamma e papà .. :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
LI AMOOO LI AMOOO LI AMOOO!!!! :cuore :cuore :cuore

:congratulations: :congratulations: :congratulations:
CHE BELLO UN MASCHIETTO E UNA FEMMINUCCIAAAAAA :yeee :yeee
che bella notizia la coppia di gemelli è una cosa troppo bella :yeee :yeee

Bloccato

Torna a “Giugno”