GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fuori si rischia il congelamento, ma dentro il maggiolino è
-
- Active~GolGirl®
Re: Fuori si rischia il congelamento, ma dentro il maggiolino è caldo e contento!
Buonagiornata a tutte 

Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
- angie1988
- Basic~GolGirl®
Re: Fuori si rischia il congelamento, ma dentro il maggiolino è caldo e contento!
Buongiorno a tutte...
Qui come minimo ci sono 40cm di neve! Mi ha coperto le fioriere che sono alte 35cm....
Il bianco dà persino fastidio agli occhi!
Qui come minimo ci sono 40cm di neve! Mi ha coperto le fioriere che sono alte 35cm....
Il bianco dà persino fastidio agli occhi!
♥ AARON ♥ 3280g x 50 cm nato il 15 Maggio 2013 alle 13.47
♥ ALYSSA ♥ 3150g x 50 cm nata il 24 Giugno 2014 alle 10.52
♥ ALYSSA ♥ 3150g x 50 cm nata il 24 Giugno 2014 alle 10.52
- Kom11
- Expert~GolGirl®
Ho appena sentito Rouge...sta bene...e sta aspettando che la visitano!
Se tutto va bene dopo la dimettono!!!!!!!!!!
Mi ha chiesto di voi...e vi saluta!
Se tutto va bene dopo la dimettono!!!!!!!!!!

Mi ha chiesto di voi...e vi saluta!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm
-
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze e buon carnevale
Oggi lascio il 2 semestre ed entro nel 2 wowwwww
Kom l'ostetrica ci ha consigliato una pomata in erboristeria oppure acua e sale. mia mamma mi ha sempre fatto mettere ghiaccio, ma l'ostetrica ha detto che si creano ustioni... bah....
danyb complimenti per la curva
adhara nn preoccuparti per la piccolina.... ogni tanto dormono che è una meraviglia e poi potrebbe anche essere in una posizione diversa
stanotte dormito poco poichè c'era sempre il piede di mio marito in mezzo e avevo paura di fargli male ufffff
stamattina vado dal medico per gli esami che devo fare venerdì
baci a tutte

Oggi lascio il 2 semestre ed entro nel 2 wowwwww

Kom l'ostetrica ci ha consigliato una pomata in erboristeria oppure acua e sale. mia mamma mi ha sempre fatto mettere ghiaccio, ma l'ostetrica ha detto che si creano ustioni... bah....

danyb complimenti per la curva

adhara nn preoccuparti per la piccolina.... ogni tanto dormono che è una meraviglia e poi potrebbe anche essere in una posizione diversa

stanotte dormito poco poichè c'era sempre il piede di mio marito in mezzo e avevo paura di fargli male ufffff

stamattina vado dal medico per gli esami che devo fare venerdì
baci a tutte

Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza
-
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte
oggi da me giornata nervosa
devo mandare è dalle 9e30 che sto al telefono con quelli dell'assistenza per il pc che non mi va più bene.questo pc schifoso è meno di un anno che ce l'ho ma questa è la 3 volta che va in assistenza,e poi ci sono alcuni che sono così sgarbati e mi sono già volati 5€ di ricarica
Qui la giornata è anche un pò bruttina,il cielo è tutto coperto.
Non vedo l'ora che venga venerdì che vado a visita così vedo di nuovo la mia pupetta
a tutte
oggi da me giornata nervosa

Qui la giornata è anche un pò bruttina,il cielo è tutto coperto.
Non vedo l'ora che venga venerdì che vado a visita così vedo di nuovo la mia pupetta

E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore
- 40digioia
- Basic~GolGirl®
Re: Fuori si rischia il congelamento, ma dentro il maggiolin
Ciao a tutte, qui le strade oggi sono belle pulite ma per la notte è previsto ghiaccio. Meno male si circola bene, così sono andata a pagare il ticket per il corso pre-parto e ho anche fatto benzina: ancora un pò e raschiavo il serbatoio.
Navigo un pò e poi vado a trovare i miei che non mi vedono da due settimane! Con il fatto che lavoro ancora e ho sempre sonno rimando sempre di andare a trovarli, sono proprio una figlia unica denegera
.
Rouge88 ti aspettiamo!!!!

Navigo un pò e poi vado a trovare i miei che non mi vedono da due settimane! Con il fatto che lavoro ancora e ho sempre sonno rimando sempre di andare a trovarli, sono proprio una figlia unica denegera

Rouge88 ti aspettiamo!!!!

29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.
- Lolita
- Active~GolGirl®
Maaaaa cos'e che è cambiato? solo i colori???
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
- Rouge88
- Original~GolGirl®
Cucù ragazze!!!
Sono a casa
Manco per una settimana e mi ritrovo un sacco di arretrati e il forum cambiato!! Che shock
Allora, che dire.. io mi sento bene, non è stata una settimana terribile come pensavo. Le ostetriche, i medici e tutto il personale dell'ospedale sono stati adorabili.
Il momento peggiore è stata l'attesa dell'intervento, anceh perchè come forse vi avranno detto le ragazze che ho sentito me lo hanno rimandato da giovedì a venerdì per cause di forza maggiore dopo ore di attesa che sono state sfibranti.
Poi però quando mi hanno portata in sala operatoria mi hanno messa tutti a mio agio, sono stati molto carini, chiari nello spiegarmi quello che sarebbe successo e tutto sommato pensavo sarei stata molto più agitata invece l'ho vissuta bene. Ad operarmi è stato il primario e il tutto è durato meno di un'ora.. mi hanno fatta addormentare e quando mi sono svegliata sembravano passati pochi secondi.
Appena fatto l'intervento ho avuto qualche contrazione, dolori a pancia e schiena come durante il ciclo ma appena tornata in stanza mi hanno messo delle flebo di buscopan (che poi ho tenuto per quasi 48 ore) e mi è passato tutto. Sono dovuta stare ferma a letto fino a domenica mattina e questo è stato pesante, soprattutto fare i bisogni nella padella ed essere lavata ai piani bassi dalle infermiere è stata dura ed imbarazzante! Ma è andata!
Sta mattina mi hanno fatto la prima visita interna da dopo l'intervento ed ero un po' tesa.. non è stato piacevole ma neppure doloroso come mi aspettavo e la dottoressa era soddisfattissima della situazione. Mi ha detto che non sembra neppure più il mio collo dell'utero, è chiuso, lungo e bello sodo. Non ho perdite e si sta cicatrizzando tutto benone. Mi ha detto di non considerarmi fuori pericolo naturalmente, che il riposo deve essere assoluto e devo stare all'erta ad ogni avvisaglia di dolore, perdite o contrazioni ma comunque tutto è perfettamente riuscito!
Ed eccomi a casa.. controllo tra una settimana e terapia atibiotica e con buscopan ancora per qualche giorno e poi sospendio visto che comunque contrazioni non ne ho.
Ragazze mi siete mancate tantissimo!!! Ora scappo a leggere gli arretrati!
Bacioni
Sono a casa

Manco per una settimana e mi ritrovo un sacco di arretrati e il forum cambiato!! Che shock

Allora, che dire.. io mi sento bene, non è stata una settimana terribile come pensavo. Le ostetriche, i medici e tutto il personale dell'ospedale sono stati adorabili.
Il momento peggiore è stata l'attesa dell'intervento, anceh perchè come forse vi avranno detto le ragazze che ho sentito me lo hanno rimandato da giovedì a venerdì per cause di forza maggiore dopo ore di attesa che sono state sfibranti.
Poi però quando mi hanno portata in sala operatoria mi hanno messa tutti a mio agio, sono stati molto carini, chiari nello spiegarmi quello che sarebbe successo e tutto sommato pensavo sarei stata molto più agitata invece l'ho vissuta bene. Ad operarmi è stato il primario e il tutto è durato meno di un'ora.. mi hanno fatta addormentare e quando mi sono svegliata sembravano passati pochi secondi.
Appena fatto l'intervento ho avuto qualche contrazione, dolori a pancia e schiena come durante il ciclo ma appena tornata in stanza mi hanno messo delle flebo di buscopan (che poi ho tenuto per quasi 48 ore) e mi è passato tutto. Sono dovuta stare ferma a letto fino a domenica mattina e questo è stato pesante, soprattutto fare i bisogni nella padella ed essere lavata ai piani bassi dalle infermiere è stata dura ed imbarazzante! Ma è andata!
Sta mattina mi hanno fatto la prima visita interna da dopo l'intervento ed ero un po' tesa.. non è stato piacevole ma neppure doloroso come mi aspettavo e la dottoressa era soddisfattissima della situazione. Mi ha detto che non sembra neppure più il mio collo dell'utero, è chiuso, lungo e bello sodo. Non ho perdite e si sta cicatrizzando tutto benone. Mi ha detto di non considerarmi fuori pericolo naturalmente, che il riposo deve essere assoluto e devo stare all'erta ad ogni avvisaglia di dolore, perdite o contrazioni ma comunque tutto è perfettamente riuscito!
Ed eccomi a casa.. controllo tra una settimana e terapia atibiotica e con buscopan ancora per qualche giorno e poi sospendio visto che comunque contrazioni non ne ho.
Bacioni

Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.
- Lolita
- Active~GolGirl®
Rouge88 ha scritto:Cucù ragazze!!!
Sono a casa![]()
![]()
![]()
Manco per una settimana e mi ritrovo un sacco di arretrati e il forum cambiato!! Che shock![]()
Bacioni
Evviva tesoro!

20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
-
- Active~GolGirl®
Rouge88, gioia sono felicissima che tutto sia andato bene
Adesso mi raccomando allora sempre tanto riposo che ora questi ultimi mesi passano in fretta
Ci sei mancata tanto anche tu e non vedevamo l'ora di leggerti.

Adesso mi raccomando allora sempre tanto riposo che ora questi ultimi mesi passano in fretta

Ci sei mancata tanto anche tu e non vedevamo l'ora di leggerti.

E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore
- Adhara
- Basic~GolGirl®
Buonasera pancine! Che bello tutto viola
DAKOTA, Grazie, ecco perché non ho pagato la curva! Non capivo se era stato un errore!
Alla fine ho fatto come avete suggerito. Ieri sera ho bevuto un po' di latte con il cacao e la mia bimba ha iniziato a scalciare come non faceva da giorni! Mi piacerebbe tanto capire come è messa ma dovrò aspettare l'ecografia del terzo trimestre!
Lolita, Alla fine hai provato il cuscino?! E' vero che si dorme meglio?!
Rouge88, Eccoti finalmente!! Per fortuna è andato tutto bene! Adesso te e il tuo Jiulian dovete tenere duro ancora un po'! Che bello risentirti

DAKOTA, Grazie, ecco perché non ho pagato la curva! Non capivo se era stato un errore!
Alla fine ho fatto come avete suggerito. Ieri sera ho bevuto un po' di latte con il cacao e la mia bimba ha iniziato a scalciare come non faceva da giorni! Mi piacerebbe tanto capire come è messa ma dovrò aspettare l'ecografia del terzo trimestre!
Lolita, Alla fine hai provato il cuscino?! E' vero che si dorme meglio?!

Rouge88, Eccoti finalmente!! Per fortuna è andato tutto bene! Adesso te e il tuo Jiulian dovete tenere duro ancora un po'! Che bello risentirti

16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm
Maggiolina '13
Maggiolina '13
-
- Active~GolGirl®
Rouge88, bentornata è bellissimo rileggerti. Mi sei mancata sono davvero felice che l'intervento ed il post sia andato bene
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
- Rouge88
- Original~GolGirl®
Ragazze, aggiungete anche me nel gruppo FB? Adhara, sei tu che mi hai appena chiesto l'amicizia, vero? Te l'ho accettata.. magari riesci ad inserirmi tu 

Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
- Lolita
- Active~GolGirl®
Adhara, hai visto che Giulia voleva solo un po' di dolce
Si , cuscino è meraviglioso ..!!! Dormito bene e non avevo il terrore di schiacciare !

Si , cuscino è meraviglioso ..!!! Dormito bene e non avevo il terrore di schiacciare !
- Kom11
- Expert~GolGirl®

ECCOLAAAAAAAAA........

ottobrina, non sapevo di acqua e sale...stasera lo faccio tanto sicuramente male non fa...ho iniziato oggi con la crema che mi ha dato il ginecologo...speriamo...perche' fanno maluccio quando iniziano a picchiare

vale89, Adhara, Lolita,

- Kom11
- Expert~GolGirl®
stasera gnocchi con zola....uhmmmmmmm famissima!!!
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Rouge tesoro bentornata
Vedrai che adesso andrà benissimo
Io stasera mi mangio il minestrone e poi ho alcuni pasticcini che mi ha portato mia madre per la fine del carnevale , sarò costretta a mangiarli

Io stasera mi mangio il minestrone e poi ho alcuni pasticcini che mi ha portato mia madre per la fine del carnevale , sarò costretta a mangiarli

Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- Adhara
- Basic~GolGirl®
Rouge88, Si sono io! E ti ho aggiunta al gruppo credo!
Un altro parere positivo sul cuscino! Ormai mi avete convinta del tutto
Un altro parere positivo sul cuscino! Ormai mi avete convinta del tutto

16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm
Maggiolina '13
Maggiolina '13
- Ro79
- Basic~GolGirl®
Bentornata Rouge...ci sei mancata tanto anche tu....Rouge88 ha scritto:Cucù ragazze!!!
Sono a casa![]()
![]()
![]()
Manco per una settimana e mi ritrovo un sacco di arretrati e il forum cambiato!! Che shock![]()
Bacioni

Nicola 26/04/2013 - 3,350kg x 50,5cm (38+1)
ora tutto ha un senso
ora tutto ha un senso
- Ro79
- Basic~GolGirl®
Ragazze,,stamattina avevo scritto un papello ma c'era il sito in aggiornamento ed ho perso tuttooooooo
comunque...vi avevo scritto i risultati della mia curva:
basale 79 => valori normali 60-110
dopo 1h 178 => valori normali <170
dopo 2h 164 => valori normali <140
e pensare che sono mesi che ho eliminato pane, pasta e dolci dalla dieta.....secondo voi che mi dirà il gine???
Kom, come ti capisco..io soffro di questo problema in modo ormai cronico (sono stata anche operata ma non ho risolto perchè ne sono spuntate altre....). Io le chiamole malefiche e sono anche io con la cremina ...ma che ci possiamo fare??? pazienza!!!
Ottobrina,
per il 3° trimestre!!!!
Se il gine mi dà il permesso, gioved' mattina inizio il corso preparto!!! e se mi sento in forma passo velocemente al negozio per ordinare il trio Inglesina..mi sa che se non mi muovo rischio di non averlo consegnato in tempo...
Ma a voi piace la nuova versione del sito???

comunque...vi avevo scritto i risultati della mia curva:
basale 79 => valori normali 60-110
dopo 1h 178 => valori normali <170
dopo 2h 164 => valori normali <140
e pensare che sono mesi che ho eliminato pane, pasta e dolci dalla dieta.....secondo voi che mi dirà il gine???

Kom, come ti capisco..io soffro di questo problema in modo ormai cronico (sono stata anche operata ma non ho risolto perchè ne sono spuntate altre....). Io le chiamole malefiche e sono anche io con la cremina ...ma che ci possiamo fare??? pazienza!!!
Ottobrina,

Se il gine mi dà il permesso, gioved' mattina inizio il corso preparto!!! e se mi sento in forma passo velocemente al negozio per ordinare il trio Inglesina..mi sa che se non mi muovo rischio di non averlo consegnato in tempo...

Ma a voi piace la nuova versione del sito???
Nicola 26/04/2013 - 3,350kg x 50,5cm (38+1)
ora tutto ha un senso
ora tutto ha un senso