GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(ABRUZZESI)NIENTE CARBONE NEL PACCO,SENNò CARO B.N.SAI DOVE

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: (ABRUZZESI)NIENTE CARBONE NEL PACCO,SENNò CARO B.N.SAI DOVE T METTIAMO IL SACCO?

Messaggio da irene32 » 11 feb 2013, 12:44

BUONGIORNO AMICHETTE.....

SOLE..nn puoi capire che cosa ho visto ieri...sono andata al compleanno della snob che mi aveva chiesto il tuo numero.....si è fatta rifare la torta di ariel identica alla tua....praticamente se l'è stampata da internet...l'ha fatta una tizia che nn ricordo il nome....tutte a dire che bella che bella xkè era su 2 livelli....io subito dobbiamo vedere se è buona come le nostre.....infatti la' le volevo....facevano schifoooooooooo
ti giuro era nera come la tua con la striscia bianca acida ma di un'acido da vomito....l'hanno lasciata tutti il cestino era pieno pieno di torte buttate......
ahahhahhahahahah che bello ridergli in faccia....
cmq la mamma che voleva la torta x il 24 gia' era sicura di farla fare a te...quando ha assaggiato quella ha detto nn si puo' fare una bella torta che poi fa schifo deve essere bella e buona...
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: (ABRUZZESI)NIENTE CARBONE NEL PACCO,SENNò CARO B.N.SAI DOVE T METTIAMO IL SACCO?

Messaggio da irene32 » 11 feb 2013, 12:46

dimenticavo ha detto che adesso ti contatta lei....oggi le do il numero anche xkè io nn so come la vuole dentro....poi il personaggio e quello che sta su internet blu e rosso
Immagine
Virginia ..13/01/2008

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 11 feb 2013, 14:02

Ire', ti vorrai mica fare il sangue acido al posto mio?!?
Poi se pubblica qualche foto su fb me la indichi perche` sono curiosa, ma non e` un problema.
Io so che di torteggiatrici ce ne sono molte e tante sono piu` brave di me... Ognuno fa come meglio crede.

Anche perche` 'sto fine settimana credo di aver raggiunto il massimo... 2 torte e i cupcakes... Non ce la facevo piu`!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 11 feb 2013, 14:02

irene32 ha scritto:dimenticavo ha detto che adesso ti contatta lei....oggi le do il numero anche xkè io nn so come la vuole dentro....poi il personaggio e quello che sta su internet blu e rosso
:ok
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 11 feb 2013, 18:26

SOLE...e che mi sta sulle balls la tipa.....cmq lei nn c'è su fb.....

qualcuna di voi mi consiglia un menu' x sabato sera abbiamo 2 coppie di genitori a cena con rispettivi figli...x i bimbi voglio fare il petto di pollo al forno impanate con le patatine sbriciolate mia figlia ci va pazza...accompagnate da patatine o al forno o fritte...
e x noi?????avevo pensato di cimentarmi in 2 ricette che ho assaggiato da una signora anziana fantastiche ma ci riusciro'????rotolo di gnocco ripieno e rotolo di pasta agli spinaci ad ognuno darei 1 fettina dell'uno e una dell'altro (come primo) x antipasto stuzzicherie varie.....e x secondo volevo fare la melanzana di parmigiana e poi????
Immagine
Virginia ..13/01/2008

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 12 feb 2013, 9:20

buondì ragazze!

qui le cose si sono messe malissimo, stamattina ho riperso di nuovo ciuffi di capelli e sono veramente abbondantemente oltre il limite umano di sopportazione.
contestualmente, da stamattina inizio il nuovo lavoro. yes, I can. anche perché servirà per distrarmi, almeno spero.

irene, sole di solito viene copiato chi ha successo e crea qualcosa di importante. ma le copie, si sa, non sono l'originale e servono solo a confermare che certe cose non sono per tutti... :unghiette

elfo come stai tesorissima? ho letto il tuo mp su fb, ma non ho avuto proprio modo. credo che domani lo faccio, che adesso ho altre cose... :bacio

baciottoli sparsi a tutte, se non ci sentiamo è perché a sto giro sto veramente a terra. ma è solo un modo di ricaricare le batterie, già mi si sta concretizzando nella testa il piano b e tra qualche giorno... :fischia
♥G♥ 28/08/08

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 12 feb 2013, 9:38

irene32 ha scritto: e poi????
E poi schiattano! Li vuoi abbottare come gli scopini?
Se proprio vuoi fare un secondo io non mi impazzirei più di tanto e farei le stesse fettine panate dei bambini, a me piacerebbero! :ok

Lin, :coccola Forza attaccati alla presa e ricaricati.

Io qui ancora mal di gola.

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 12 feb 2013, 9:47

soleluna79 ha scritto:Lin, :coccola Forza attaccati alla presa e ricaricati.

se m'attacc a la pres schiatt!!! però in effetti, risolvo! :caduta_sedia:

mi devo ricaricare per forza, scherzi a parte, perché sto nel meglio della tempesta e se mi fermo la nave affonda.

sopportatemi ancora qualche giorno...
♥G♥ 28/08/08

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: (ABRUZZESI)NIENTE CARBONE NEL PACCO,SENNò CARO B.N.SAI D

Messaggio da elfo » 12 feb 2013, 16:58

Tutto bene.
Stamattina ho fatto le analisi del primo trimestre e non vedo l'ora arrivi il 4marzo per la traslucenza.
Mia madre, mio marito e una cara amica sono sempre più convinti che è femmina; ma se devo essere sincera, la cosa mi è totalmente indifferente...ma si accettano scommesse! In palio: una torta di Sole! :ok
Lin sei sempre nei miei pensieri! :bacio
Oggi saremmo dovuti andare alla festa di carnevale per bambini che si fa al castello in paese, ma mia cognata non è venuta con i bimbi e mio figlio ha preferito andare un paio di giorni dai miei lasciando mamma e papà soli soletti! :cuore andremo a riprenderlo sabato pomeriggio sicuramente. Intanto mi sono divanata un'oretta e ho già ingurgitato una panino (ventricina, formaggio light e insalata) e due biscotti. Bè erano le 16 e dovevo fare merenda! :risatina:
eh passata la nausea e i problemi digestivi, è arrivata la fame!
arriva quest'ora e fino a sera sento lo stomaco tirare e la pancia pronunciarsi.
approfitto del silenzio per lavorare un po'! :bacio
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 12 feb 2013, 17:31

ciao pupe io riemergo spero dall influenza we terribile sono sfranta e anche marcolino povero... e' proprio tosta
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 12 feb 2013, 18:37

Sera, che strano il forum lilla...

Elfo, io non mi pronuncio che non ci azzecco mai con il sesso dei futuri pargoli!
Sarebbe figo fare come fanno in US, per annunciare il sesso del nascituro si fa una torta fuori bianca e dentro colorata di azzurro o rose e al taglio della fetta si svela la sorpresa.

Spes, :coccola
Lin :incrocini :incrocini :incrocini

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 13 feb 2013, 8:34

buondì amicicie!!!

elfo :-D bello il fagiolotto che cresce!!! :emozionee io voto maschio!

sole che idea fantastica quella della torta colorata!!! se mai avrò il secondo, te la farò fare!!! :ok

spes :coccola

raga', stavolta lavoro in un call center che chiama in zona, quindi se vi squilla il fisso siate gentili, che magari sono io!!! :risatina:
cmq stavolta è una cosa sostenibile, anche perché non vendo nulla a nessuno e quindi la mia coscienza sta bella rilassata! :hi hi hi hi

bacini amichette belle e buona giornata a tutte!!! :bacio
♥G♥ 28/08/08

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 13 feb 2013, 9:07

Buongiorno bellezze....

ma solo a me sto forum nn convince molto?.....mi sembra il forum del 2006 quando entrai x la prima volta.....

cmq LIN...ma mica stai x onto di iveco xkè ieri mi hanno contattata....cmq dimmi x chi xkè io essendo ufficio ne ricevo a vagonate e talvolta se sto coi cosi girati rispondo male.... :fischia :fischia :fischia :fischia :fischia
Immagine
Virginia ..13/01/2008

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 13 feb 2013, 9:08

SOLE....rispondi al telefonooooooooo la mia amica nn riesce a contattarti.....tra un po ci riprova..ma tu rispondi....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 13 feb 2013, 9:28

Buongiorno.

Raffreddore e mal di gola.

Ire', se mi chiama durante l'orario di lavoro non posso rispondere... o prima delle 13 o dopo le 18!
mo tinghe pure lu prubleme che non c'ho più il forno fino a data da destinarsi... :buuu

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 13 feb 2013, 9:33

Oh, ma hanno accorciato il titolo. Non si vede! E dobbiamo pensarne di più corti. :buuu

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 13 feb 2013, 9:47

'giorno
Non piace molto neanche a me questa nuova veste grafica. Sembra di aver fatto davvero un passo nel passato piuttosto che essere andati in avanti. magari è solo momentaneo...
ieri sera a cena si parlava di nomi, mio marito sempre più convinto a sceglierne uno straniero. :nonegiusto dice che lui l'avrebbe tanto voluto...uff...
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 13 feb 2013, 10:04

elfo ha scritto:'
ieri sera a cena si parlava di nomi, mio marito sempre più convinto a sceglierne uno straniero. :nonegiusto dice che lui l'avrebbe tanto voluto...uff...
:urka
Pensate che dovrà portarlo lui per tutta la vita... Vabbè che ormai si sentono di più in giro i nomi stranieri, ma un Michael Rossi o una Chantal Bianchi.... mi danno un po' i brividi. E te lo dice una che ama follemente il nome 'Aisha o Khadija per una pupa, ma non le metterei mai una croce del genere addosso.

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 13 feb 2013, 10:15

pure a me il forum così fa cagher... :x:

irene chiamo per eni... :risatina:

elfo per i nomi quoto sole... ci sono i figli di un parente di marco che si chiamano thomas e steven, col cognome italiano fanno veramente ridere!!! :risatina:
♥G♥ 28/08/08

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 13 feb 2013, 10:18

soleluna79 ha scritto: :urka
Pensate che dovrà portarlo lui per tutta la vita... Vabbè che ormai si sentono di più in giro i nomi stranieri, ma un Michael Rossi o una Chantal Bianchi.... mi danno un po' i brividi. E te lo dice una che ama follemente il nome 'Aisha o Khadija per una pupa, ma non le metterei mai una croce del genere addosso.
Dice che l'altro giorno ha chiamato una ditta e al telefono gli ha risposto una ragazza dicendo "Buongiorno sono Sharon" e l'effetto gli è piaciuto tanto...
Monotuba 10/2011

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”