GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fuori si rischia il congelamento, ma dentro il maggiolino è

Bloccato
danyB
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Fuori si rischia il congelamento, ma dentro il maggiolino è caldo e contento!

Messaggio da danyB » 11 feb 2013, 14:40

Buongiorno e buon inizio settimana a tutte!
Qui sta nevicando da questa mattina e fa anche freddino :freddo .... è tutto bianco ma almeno le strade sono belle!
Al lavoro mi hanno detto se sono matta ad andare in giro in macchina con questo tempo......che cavolo non sono menomata sono solo incinta!!!!!!!!!! :argh
Oggi ho ritirato gli esiti della curva....tutto perfettamente nei limiti, anzi valori molto bassi!!! Grandeeeeeee :ok
Alessandro 16.12.10 e aspettando una principessa
Immagine

danyB
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Fuori si rischia il congelamento, ma dentro il maggiolino è caldo e contento!

Messaggio da danyB » 11 feb 2013, 14:44

Adhara: ho letto poco di te perchè nel periodo in cui tu sei "arrivata" tra di noi sono stata un pò assente..... Ho letto però qualcosina negli ultimi giorni e ci tenevo a dirti che SEI UNA GRANDE DONNA!!!!! Complimenti per tutto quello che hai fatto: bravissima! :ok
Alessandro 16.12.10 e aspettando una principessa
Immagine

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 11 feb 2013, 14:49

danyB, complimenti x la curva ! È x colleghi di lavoro !

vale uff anch'io volevo andare all'auchan ma non mi sono fidata prendere la macchina , la rampa del garage piena di neve :-( speriamo in domani !
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 11 feb 2013, 14:58

Lolita, eh qui non nevica...anzi oggi ci sono stati 18° circa al sole
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 11 feb 2013, 15:43

vale89 ha scritto:Lolita, eh qui non nevica...anzi oggi ci sono stati 18° circa al sole
Woooow ! :yeee
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 11 feb 2013, 16:15

qui non sta nevicando...c'e' una vera e propria bufera di neve...
:nonegiusto

ho sentito il ginecologo... vale89, mi ha detto di mettere Emortrofine crema...
solo che con sto tempo chi esce adesso?
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 11 feb 2013, 16:16

angie1988 ha scritto:Oggi stavo pensando che potrei cominciare a preparare la domanda per la maternità obbligatoria da inviare all'inps.
Sono in maternità anticipata fino al 14/03. Se spedisco tutto adesso è troppo presto?
Per l'anticipata ci sono voluti quasi 20giorni affinchè la domanda venisse accettata.
ti direi di chiamare l'inps e di chiedere...
:ok

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca1978 » 11 feb 2013, 16:24

Kom11 ha scritto:qui non sta nevicando...c'e' una vera e propria bufera di neve...
:nonegiusto

ho sentito il ginecologo... vale89, mi ha detto di mettere Emortrofine crema...
solo che con sto tempo chi esce adesso?
non puoi chiedere al socio se passa lui in farmacia?
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 11 feb 2013, 16:29

francesca1978, gli ho appena mandato un sms...
il fatto è che non so, con tutta questa neve, a che ora riuscira' a tornare a casa stasera...
vediamo...
se non riesce a passare, piu' tardi chiamo in farmacia e mi assicuro che hanno questa crema in casa, cosi' se non c'e' la trovo sicuramente domani mattina, me la ordinano
e per oggi...pace...

comunque mi ha detto di vedere come va...eventualmente se non migliora mi ha detto di aggiungereFitostimoline ovuli...pero' non sono da mettere nella patatinaaaaaaaaaaaa :fischia
ha detto che aiutano ad ammorbidire la zona....quella zona insomma...ci siamo capite :sorrisoo
1 al giorno...
io inizio con la crema...e vediamo come va'....

40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 40digioia » 11 feb 2013, 16:47

Kom11, nel frattempoo che arrivano le tue medicine ti mando reiki che non fa danni e spesso aiuta a star meglio.

Rouge88 Ti aspetto! Dai che tornate presto a casa e poi sarete tutti più tranquilli :clap E' andata bene, non poteva che essere così!

Sto pensando a Vale con il suo sole e i suoi 18 gradi :x: , qui neve e strade piene di poltiglia spappolata. Volevo andare a pagare il ticket per il corso pre-parto ma rimando.
Damiano scalcia così forte a volte che mi fa tremare tutta la pancia. Ma sarà UMANO? E sì che mi ricordo quando mi preoccupavo di non sentirlo ancora, tanti mesi fa, prima della 21a settimana! :risatina:
29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 11 feb 2013, 16:51

40digioia, grazie!!!
:bacio

Mi sa che Damiano e Aurora sono soci...pure la mia mi fa tremare tutto...anche il maglione... :domanda

Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Adhara » 11 feb 2013, 17:32

Qui sta andando avanti a nevicare senza sosta! Guardare fuori dalla finestra è stupendo... E' tutto bianco, non si può non amare la neve!
Parlo così perché sono a casa al calduccio, mi dispiace per le pancine che devono uscire per andare al lavoro!
Mio papà è andato a prendermi gli esami. Quello delle urine delle 24 ore non riesco a capirlo. Su quello della curva che non sono riuscita a finire c'è solo il primo prelievo :(
Io comunque non ho pagato nulla per farla, ricordo che qualcuna di voi aveva detto che non c'era esenzione :perplesso

vale89, Io sto andando avanti a non sentirla. Oggi ancora nulla! :buuu
Ho visto sul sito dell'auchan una tutina che è un amore! Tutina di ciniglia e cappellino con le orecchiette, nella foto era tutta blu.. Ma è stato amore a prima vista! C'erano anche tutine in cotone che costano poco? Se no quando vado mi tocca fare shopping :risatina:

danyB, Grazie davvero :sorrisoo
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm

Maggiolina '13

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 11 feb 2013, 18:03

Adhara, non l'hai pagata secondo me perche' alla fine non hai fatto l'esame...
io ricordo di averla pagata al ritiro del referto...proprio perche' se non arrivi a fare l'esame in modo completo non te lo fanno pagare...almeno credo!

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 11 feb 2013, 18:08

Adhara, si si io ho preso 2 tutine di cotone a 8€ e poi ce n'erano altre 1 tutina a 5€...vale la pena fare un giro :emozionee
Hai provato con una caramella zuccherata,magari sentendo il dolce inizia a scalciare.

Kom11 grazie per l'info adesso me la segno e la vado a prendere anche io...sperando di farli passare solo con la crema :risatina:

Adesso qui si è messo un vento pazzesco :aargh e io che devo uscire a vedere la sfilata della mascherine
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 11 feb 2013, 18:44

Sono riuscita ad arrivare a casa , speriamo che smetta di nevicare e soprattutto che non geli se no domani sara' dura andare al lavoro.

Adhara se come me hai l'esenzione M50 non paghi la curva

Io oggi mi sono iscritta al corso preparto anche se non sono troppo convinta, comunque inizierò il 13 marzo e finirò verso la fine di aprile .....se non partorisco prima :risatina:
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 11 feb 2013, 19:41

Buonasera pancine !
kom mi spiace x quei brutti così povera :bacio
adhara sono d'accordo mangia un po' di cioccolato

Oggi socio è tornato presto e mi ha portato lui con la bufera all'auchan ho preso un sacco di cosine : cuscino allattamento poi vi dirò se ricomincio a dormire ) biberon, ciucio, forbicine , ci sono mille cose x bimbi a pochi soldi . 2 body stupendi a €3!!!!! :-D insomma ci vado ancora mi sa :risatina:
Ora vado a tirar fuori le mie melanzane ripiene , speriamo buone :incrocini
Bacione

amarilla
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da amarilla » 11 feb 2013, 22:06

Kom11 ha scritto:40digioia, grazie!!!
:bacio

Mi sa che Damiano e Aurora sono soci...pure la mia mi fa tremare tutto...anche il maglione... :domanda
ciao ragazze
anche qui dentro da me e' un terremoto
non so che succede ma negli utlimi giorni scalcia si muove si gira in continuazione
che bella emozione :-)
Immagine

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 12 feb 2013, 7:37

Buongiorno maggioline :bacio
Qui per ora non nevica speriamo le strade siano pulite

Qui da me non c'e l' Auchan , ma si compra così bene?
Io per adesso il biberon pensavo di non prenderlo e di aspettare o dite che serve subito :domanda

In compenso domenica siamo andati all'outlet e alla Prenatal abbiamo preso delle tute i imbottite per il prossimo inverno :risatina: forse siamo stati un Po esagerati ma costavano 10 euro invece che 50
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 12 feb 2013, 8:16

Giorno!!!
a me tutto sto bianco sta iniziando a dare sui nervi!!! :fischia

oggi devo uscire per forza...devo andare a recuperare la mia crema assolutamente...ieri in farmacia ovviamente non c'era e quindi l'hanno ordinata...e poi dal mio medico di base per le impegnative degli esami e quella del corso preparto...
Lolita, anche io ho preso un po' di quelle cosine...in piu' ho preso la spazzolina morbida con pettinino e i cotton buds...i bastoncini ovattati 0m+ e il clip salvaciuccio...la mollettina da attaccare ai vestitini per non far cadere il ciuccio...cose che costavano davvero poco...io pero' allo spaccio della chicco.. :emozionee

invece cosa mi dite in merito a sterilizzatore e scalda biberon? utilità?

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 12 feb 2013, 8:41

Buongiorno pancine !
dakota io ne ho preso 1 di biberon x il caso di emergenza se magari devo lasciare il latte al socio o altro, spero non succeda mai, per roba invernale anch'io avevo visto dei giubbini stupendi x inverno prox ma non l'ho preso perché non so come cresce e che taglia porterà :domanda
kom io sterilizzatore non ci penso minimamente di comprare . Per cosa poi ? Al Max acqua calda o pentolino con acqua !

Stanotte ho dormito la prima volta con il cuscino che magicamente x le 23 si era già asciugato e ed è stato stupendo ! Sono stracontenta !!! :festa

Arrivata bella notizia anche x me , il 21 cominciò il corso ! Upiii :clap :clap

Bloccato

Torna a “Maggio”