allora magari sarà così anche qui.Jack ha scritto:Anche qui dipende da scuola a scuola...spesso le private hanno retta più buoni pasto a parte... Mentre comunale e statale si paga solo il pastoTopillo ha scritto:io non so se e cosa si paga.Jack ha scritto:Neppure qui avresti pagato, perché si pagano solo i pasti e Francesco non mangia mai a scuoladandi ha scritto:io niente di niente...ne er asilo ne elementari...e neanche per l'animatrice
Ad esempio, al nido i pasti li pago a parte, alla scuola materna di Roberta sono inclusi nella retta.
Ma non sempre è così, perchè in un altro asilo che avevo visto, la retta era un tot e i pasti erano a parte.
Quindi non c'è una regola.
Adesso vediamo che mi dice la scuola elementare.

ed era molto geloso del papà....
 ed era molto geloso del papà.... lorenzo mi ha raccontato questa cosa dicendomi che non aveva mai visto così arrabbiata la maestra Gina, parole testuali "era così arrabbiata che sembrava QUASI te quando sei arrabbiatissim"
 lorenzo mi ha raccontato questa cosa dicendomi che non aveva mai visto così arrabbiata la maestra Gina, parole testuali "era così arrabbiata che sembrava QUASI te quando sei arrabbiatissim" 

naaa quando perdo la pazienza e come dice Lore sono arrabbiatissima faccio sempre un certo effetto
 naaa quando perdo la pazienza e come dice Lore sono arrabbiatissima faccio sempre un certo effetto  
  per Veronica!
 per Veronica!